Il quadro di lamiere per gesso bordo 4 vantaggi progettuali

12 October 2017



Grazie al telaio delle lamiere sotto gisokarton, migliora la qualità delle strutture di finissaggioGrazie al telaio delle lamiere sotto gisokarton, migliora la qualità di finitura pareti pomescheniyaObshivka e soffitto è non solo il bilancio ma anche la possibilità molto conveniente. È per questo che molti maestri preferiscono questo materiale. E che tale involucro è perfettamente piana, usato un trucco - un telaio di lamiere. Con questo approccio, lavorare tecnologia cambiamenti di prestazioni e diventa un po 'più complicato, ma l'aspetto della stanza diventa una solida e corretta.


telaio metallico per cartongesso

In primo luogo, cerchiamo di capire che cosa un telaio metallico, e perché è necessario per cartongesso. Questa struttura portante, che sarà allegata al materiale guaina.

In metallo profili sono un bel paio di vantaggi:

  • forza;
  • progettazione Affidabilità;
  • La capacità di resistere ad alto peso;
  • Capace di funzionamento continuo.

telaio metallico per il rivestimento di gesso garantisce affidabilità e duratatelaio metallico per il rivestimento di gesso garantisce affidabilità e durata

Il punto importante è che il pannello di gesso rivestito (GCR) con parete telaio metallico diventa completamente liscia, anche se le differenze sono significative.


E 'per questo motivo, cartongesso ed è il leader tra il materiale stringe. A causa delle loro proprietà e telaio su misura, è possibile costruire un design interessante sul soffitto. Per esempio, forme irregolari multilivello e / formati.

Inoltre, un tale dispositivo placcatura contribuisce a rendere insolito e porte. Ad esempio, nella forma di un arco. 

Come evitare gli errori nella costruzione del telaio metallico per cartongesso

Quando telaio di montaggio e di placcatura può verificarsi varie contingenze.

Ecco un elenco degli errori più comuni:



  • Fissaggio lastra in cartongesso capovolta;
  • fogli fissaggio impropri;
  • scelta sbagliata del profilo;
  • Improprio intelaiatura installazione;
  • Mancanza di ganci, che porta alla rottura del telaio;
  • taglio errato;
  • Allineamento delle parti piegate del profilo.

Che fissa la scheda capovolta può influenzare non solo l'ulteriore finitura mascheratura, come la tintura. Ad esempio, cartongesso resistente all'umidità, non impostare nel modo desiderato, si deteriorano più velocemente.

Il profilo metallico non può essere tagliato smerigliatrice - solo con forbici speciali, dal momento che l'incisione può oplavitsya zincatura, portando a corrosioneIl profilo metallico non può essere tagliato smerigliatrice - solo con forbici speciali, dal momento che l'incisione può oplavitsya zincatura, portando a corrosione

Qui fogli cattiva allocazione durante piombo installazione alle fessure nelle articolazioni, così come il profilo ceppo di una distribuzione del carico non corretto. Un altro grande errore - utilizzare profili soffitto a parete. Questo è possibile, ma non è necessario parlare di forza.

Il mancato rispetto di montaggio fogli tecnologia dei metalli - questo è uno dei motivi di strutture danneggiate. Scadente o profilo montato in modo non corretto, probabilmente cadere. Soprattutto male se questo accade con il soffitto.

In assenza di tali dettagli importanti quali sospensioni, inevitabilmente crepe. Inoltre, ci sarà una violazione della schema di installazione, che colpisce anche la forza. 

profilo unbend - è molto ingrato. la rigidità ridotta, il profilo viene deformato. Ciò riduce la resistenza a zero. Pertanto, è importante osservare l'installazione della tecnologia per progettare e di lunga durata.

un telaio metallico per apparecchiature cartongesso

Vale la pena notare che se si prevede di tagliare e soffitto e pareti, l'installazione è necessario partire dal soffitto. Allora sarà difficile, soprattutto nella riparazione delle proprie mani. Nei punti di carichi aggiuntivi (lustro, una mensola, una grande immagine di) gli esperti raccomandano di rafforzare il quadro di profili e altre associazioni.

profilo arcuato viene normalmente utilizzato per aperture e forme complesse sul soffittoprofilo arcuato viene normalmente utilizzato per aperture e forme complesse sul soffitto


Allora avete bisogno di decidere che tipo di profilo metallico è necessario per la costruzione del telaio:

  • PU (il profilo di rafforzare gli angoli d'angolo);
  • circuiti stampati (profilo soffitto, che è attaccato al cartongesso soffitto);
  • TNG (guida soffitto profilo, che sarà fissato alla parete);
  • PS (profilo porta, cioè verticale, viene utilizzato per rivestimenti);
  • PN (il profilo della parete di guida, che devono essere fissati al soffitto e pavimento).

A volte ci vuole profilo di grande lunghezza. Pertanto, per collegare due parti metalliche con la frizione, cioè un connettore al PCB. E per risolvere l'intersezione dei profili granchi utilizzati: rafforzano il telaio, parti di collegamento in metallo. grucce diretti fissato alla parete o al soffitto, e poi piegato lungo linee che sono disponibili informazioni sul prodotto. Il connettore risultante viene inserito nel profilato metallico. E si grucce sono montati per mezzo di hardware.

Lungo le pareti di cartongesso su telaio metallico

Per strati di placcatura parete di cartongesso con l'installazione del telaio metallico materiali e gli strumenti necessari.

Ecco un elenco:


  • Direttamente GCR;
  • profili;
  • grucce diretti;
  • Tasselli e viti;
  • Trapano o un martello;
  • Cacciavite o un cacciavite;
  • nastro di carta adesiva;
  • metro a nastro e matita;
  • livello di costruzione.

Particolare attenzione deve essere prestata ai propri fogli di fissaggio di cartongesso al telaio - dovrebbero essere impostati a lato vero che faciliterà ulteriormente assettoParticolare attenzione deve essere prestata ai propri fogli di fissaggio di cartongesso al telaio - dovrebbero essere impostati a lato vero che faciliterà ulteriormente assetto

La prima cosa è necessario eseguire il layout per le sospensioni, che dovrebbero essere situati ad una distanza di 80 cm l'uno dall'altro. È necessario scegliere la parte più sporgente del muro, e già eseguire calcoli su di esso. Il profilo delle pareti deve essere posizionata con un misuratore di campo. I profili sono granchi fissati, viti autofilettanti e viti. Nella casella risultante, è possibile nascondere isolamento, fili e comunicazioni.

Muro a secco deve essere tagliato secondo le dimensioni. Allora è fissato con viti. Le cuciture devono incollare nastro di carta. È possibile utilizzare il nastro in una griglia, ma i padroni raccomandare l'uso di carta è un nastro adesivo.

Poi un sottile strato di mastice viene applicato sulle articolazioni, e può aiutare a nascondere alcune delle cavità durante l'installazione se il foglio leggermente deformata. Le suture sono trattati con carta vetrata e poi le pareti possono essere ulteriormente finitura. elaborazione incorporamento e cuciture devono essere eseguite ad una temperatura non inferiore a dieci gradi sopra lo zero. Durante l'installazione, l'umidità è normale, ed è completamente assente correnti d'aria.

Il telaio metallico in grado di resistere praticamente qualsiasi materiale decorazione, anche decorazione in rilievo. Tuttavia, migliore utilizzazione dei prodotti poliuretanici.

Fare una cornice fatta di profili metallici per cartongesso (video)

Rinfoderare le pareti di cartongesso su un telaio metallico non è troppo difficile. Inoltre, tutti i materiali sono alla portata di quasi tutti, e sono disponibili in commercio in tutti i negozi di bricolage. Si può finalmente superare tutte le aspettative - cosa più importante, a rispettare la tecnologia di montaggio, perché è una garanzia di lavoro di qualità.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 58 = 59