il punto croce per i principianti passo dopo passo: 5 regole di base

il punto croce per i principianti passo dopo passo: 5 regole di base

12 October 2017



Cross-stitch è il passatempo preferito sia tra esperienza pratica e principiantiCross-stitch è il passatempo preferito tra entrambi i gruppi trasversali a portata di mano e novichkovVyshitye sperimentato in tutti i periodi interessati. Con il loro aiuto, è possibile creare un conforto speciale in casa, per completare l'interno dei prodotti fatti a mano belle per sottolineare il gusto squisito dei proprietari. Se si sta appena iniziando a ricamare una croce, è utile per familiarizzare con i materiali e gli strumenti necessari, così come chiedere la tecnologia ed i segreti di ricamo.


Nozioni di base per principianti Punto Croce: le specie di punto

Il successo del lavoro dipende dal circuito. Essi sono disponibili in colori o in bianco e nero. Ogni carattere viene fatto un certo colore di filo. Ogni quadrato sul grafico - un punto.

Schemi possono essere in bianco e nero oa colori, che sono più conveniente per i principiantiSchemi possono essere in bianco e nero oa colori, che sono più conveniente per i principianti

I principali tipi di punti:

  • croce frazionata;
  • croce completa;
  • metà-cross;
  • croce complesso;
  • nodo francese;
  • Inseguito punto;
  • Stitch "ago in avanti" e "indietro l'ago".

I diagrammi di qualsiasi tipo di punti sono indicati da chiaro e semplice.


Stick per cancellare norme per l'attuazione di punti, in modo che tutti giacciono nella stessa direzione - è una base per funzionare correttamente.

Punto croce per principianti: Secrets

ricamatori esperti raccomandano la partenza allenamento con semplici circuiti. Essi utilizzano un numero minimo di parti e non più di 5 colori del filo.

Se si decide di fare il ricamo per la prima volta, allora è meglio scegliere un semplice circuito con un modello sempliceSe si decide di fare il ricamo per la prima volta, allora è meglio scegliere un semplice circuito con un modello semplice

I segreti di un bellissimo ricamo:



  • I noduli ricamo non sono fatto, il filo è fissato in modo speciale;
  • trasferimento confine di colore del filo influisce direttamente sulla qualità del lavoro;
  • I materiali devono essere di alta qualità e di lunga durata.

Queste sfumature possono essere corretti punto "aghi posteriore", così come allo stesso modo per fissare il filo al termine del lavoro.

Idealmente bellissimo ricamo dovrebbe essere pulito sia il lato anteriore e il lato opposto.

set standard per il cross ricamo per principianti

Se sei un principiante, è possibile acquistare set già pronti, che è tutto ciò che serve per il lavoro. Tali kit sono facili da acquistare nei reparti per cucito o ordinato negozio online.

kit di ricamo finito, che vengono venduti nel negozio, già includono tutto il necessario per il lavorokit di ricamo finito, che vengono venduti nel negozio, già includono tutto il necessario per il lavoro

Il kit è per il ricamo:

  • Canvas. Tela per il ricamo, che ha una densità e colore diverso. Grazie alla particolare cellula distinto tessuto formato con aperture libere per l'ago. Il più richiesto - Aida.
  • Aghi. ago speciale per il ricamo con un ampio occhi e punta arrotondata di contrasto. Ciascuno ha le sue dimensioni a seconda del tessuto, che ricamare.
  • Discussione. Più spesso trovato filo - 100% cotone di lunghezze diverse. Matassa consiste di 6 fili singoli. I diagrammi ogni colore o tonalità viene designato un numero speciale.
  • Scheme. Detta cella nel diagramma corrisponde alla croce ricamati sulla tela.
  • Ditale. Ha bisogno di lavorare su tela spessa.
  • Hoop. Con loro, la tela è allungata e non permettono di deformare.

Alcuni set includono un marcatore per tessuti, forbici e nastro di misurazione. Se questi strumenti non sono, possono essere acquistati separatamente.

Prima di iniziare assicurati di controllare il filo capannone o meno.

Le istruzioni e le regole per i principianti punto croce

Per ottenere dalla parte sbagliata della linea retta verticale e sul viso - una classica croce, è necessario rispettare le regole stabilite. Istruzioni per i principianti è un buon aiuto in questa materia. Basta osservare, è possibile ottenere un ricamo bello e pulito.

Assicurarsi di utilizzare le istruzioni per principianti a prodotti di prima ricamoAssicurarsi di utilizzare le istruzioni per principianti a prodotti di prima ricamo


Le regole di base di croce contato per i principianti:

  • In natura, ci sono solo tre punti di sutura indicazioni;
  • lavori di cucito solo bisogno un ago in posizione verticale rispetto alla tela;
  • punti superiori da eseguire in una direzione;
  • Punti cuciti in due fasi: dalla linea di bordo del punto più basso, e poi finiscono migliori punti attraversa;
  • Ricamare una serie separate, ciascuna traversa deve essere attuato immediatamente.

Cercate di fissare il filo e tranquillamente lasciare nodi su ricamoCercate di fissare il filo e tranquillamente lasciare nodi su ricamo

Se si desidera saltare alcune celle, il filo deve essere tirata dalla parte interna della cella a destra e continuare a ricamare.

Mai fare nodi nel ricamo, ci sono molti modi per risolvere il filo in fretta.

Master class: punto croce per i principianti ricamatrici

Passo dopo passo per imparare a punto croce, è possibile utilizzare la master class.

Master class per i principianti:


  • Eseguire il primo punto. Allungare l'ago con il rovescio sul lato anteriore e introdurlo nella posizione fondo del foro a destra. Uscita l'ago dalla parte superiore destra del quadrato e introdurlo in basso a sinistra sulla diagonale. Il nostro punto pronto.
  • Per risparmiare tempo, è possibile utilizzare un altro metodo di esecuzione di una croce. Ricamo dovrebbe iniziare al margine sinistro. Eseguiamo un numero di punti inclinato da sinistra in alto a destra, e dopo lo spostamento indietro.
  • Prima di fissare il primo punto è necessario fissare il filo sul rovescio della tela. Per fare questo, mettere la coda del filo asola e serrarlo.

Master class sul ricamo - è un ottimo modo per imparare a ricamare prodotti belli e originaliMaster class sul ricamo - è un ottimo modo per imparare a ricamare prodotti belli e originali

Nell'effettuare i punti, non tirare il filo troppo stretto.

Per i principianti si consiglia di ricamare 2 o 3 fili. Così filamenti andranno strettamente tra loro, e visual pattern saranno più voluminoso.

Tecnologia semplice croce ricamo per principianti

Dopo aver iniziato a punto croce, non abbiate paura delle difficoltà. a studiare la tecnologia ricamo non è eccessivamente complesso e si presta anche al principiante. Per iniziare ad imparare come svolgere i punti, senza mai arrivare a fare ricami bella e ordinata.

Punto croce come segue:

  • Dall'alto verso il basso;
  • Dal basso verso l'alto;
  • Righe eseguiti in verticale, orizzontale e diagonale.

Ricamare una croce e creare una bella immagine potrebbe anche un principiante, la cosa principale di essere paziente e imparare tecnologia semplice da cucireRicamare una croce e creare una bella immagine potrebbe anche un principiante, la cosa principale di essere paziente e imparare tecnologia semplice da cucire

punto croce due punti - superiore e inferiore. In primo luogo, tutti i punti più bassi sono cuciti nei colori desiderati. Questo può essere fatto dal basso verso l'alto o verso il basso. A volte è necessario eseguire una o qualche fila di croci singoli, in questo caso, solo ricamare completamente.

Quando più celle devono passare il filo deve essere effettuata sul lato sbagliato.

Come iniziare punto croce: passi incrementali

C'era un desiderio di ricamare qualcosa, ma non so da dove iniziare?

Inizia ricamo dovrebbe essere passo per passo:

  • Per trovare un adeguato per principianti con un semplice circuito. Questo set è tutto ciò che serve.
  • Preparare un posto di lavoro. Si consiglia di soggiornare in una zona ben illuminata.
  • Preparare il tessuto per il ricamo. Dovrebbe essere un prelavaggio e stirare il ferro attraverso una garza.
  • Elaborare la tela bordo con colla e attendere che si asciughi.
  • Selezionare un punto sulla tela per la prima croce. E, di conseguenza, dovrebbe essere fatto nel diagramma. In questo processo, la cosa principale è non commettere errori e precisamente definirli nello stesso posto. Questo punto sarà l'inizio per il ricamo.

Al fine di procedere con il ricamo, scegliere un semplice circuito ed essere sicuri di preparare il posto di lavoroAl fine di procedere con il ricamo, scegliere un semplice circuito ed essere sicuri di preparare il posto di lavoro

Risparmiare tempo e filo interdentale può trasformare ricamare croci una tonalità, situato vicino all'altro senza tagliare il filo.

Per evitare confusione nel sistema croci già fatte sbarrata a matita.

punto croce per i principianti i bambini: consigli per i genitori

In un primo momento, nessuno pensa che il punto croce può crescere in un hobby ora, può unire tutta la famiglia. Tale passione è adatto sia per adulti e bambini.

Consigli per i genitori di bambini principianti di ricamo:

  • Per iniziare con il bambino andare a comprare tutto il necessario per il ricamo;
  • Consentire fumi di scegliere un'immagine preferita;
  • Prima di entrare preparare un posto, materiali e strumenti;
  • Ricamare lavoro insieme, il bambino sarà affascinato dal processo e ricami che non si annoia in fretta.

Scegliere gli strumenti e grafici per il ricamo, data l'età e le preferenze del bambinoScegliere gli strumenti e grafici per il ricamo, data l'età e le preferenze del bambino

Con l'acquisto di un set di ricamo ready-made singolarmente o materiale, si prega di consultare con il venditore, che si è proposto schema in accordo con l'età del bambino.

E 'necessario monitorare da vicino e fare in modo che il bambino nel processo non fa male, e non ha perso un ago.

ricamo dei bambini è una bella decorazione per qualsiasi stanza della casa.

Punto croce per principianti: la correzione di errori nel lavoro

Correttamente ricamati significa evitare errori. Se si commettono degli errori, essi dovrebbero essere sicuri di risolvere il problema. Altrimenti tipo visivamente comune di ricamo sarà rovinato e la correzione è necessaria.

Gli errori possono essere suddivisi in due categorie:

  1. Non essenziali. Questa sottile difetti che non sono deturpano direttamente l'aspetto ricamo. Spesso nel processo di filati di diverse sfumature di un mirino confusa in movimento. In questo caso, non è necessario correggere qualcosa.
  2. Essential. Questi sono gli errori che sono visivamente evidente. In questo caso, una via d'uscita - per sciogliere e iniziare a lavorare di nuovo ricamo. In alcuni casi, questo accade: a) posizione in differenti direzioni del punto croce superiore; b) la selezione non riuscita di colori del filo che hanno bisogno di essere appariscente a ricamare oggetti come i volti delle persone.

Bella ricamato a punto croce e l'immagine senza errori è un segno di eccellenza ricamatriceBella ricamato a punto croce e l'immagine senza errori è un segno di eccellenza ricamatrice

A volte accade quando a completare il lavoro sulla tela. In questo caso è necessario tagliare un'ulteriore sezione di tessuto e applicarlo alla base 5 croci. Poi imbastire il suo congiunto "ago indietro" utilizzando un ago appuntito.

Unendo pezzi di tela, è importante seguire le piazze coincidenza. Sovrapposto sulla parte superiore del ricamo nascondere il luogo cucitura.

Punto Croce Consigli novizio donne ago

Il set iniziale di ricamo come dovrebbe essere e certamente come esso, allora il lavoro si muoverà più velocemente e più divertente.

Consigli per principianti ricamatori:

  • Non comprare un grande ricamo complesso, tanto per cominciare sarà il design abbastanza semplice con un numero minimo di colori.
  • Se ti è piaciuto alcuni circuiti difficili da fare una scelta, confrontare la composizione del materiale e il colore del filo.
  • Preferisco schemi semplici e diretti, sono più facili da leggere e facile da lavorare.
  • Prestare attenzione al colore e la densità della tela. L'opzione migliore per i principianti illustrerà №14.
  • Per facilità d'uso, utilizzare il cerchio, sono disponibili in diverse dimensioni e forme. Scegliere quelli che saranno più a suo agio.

processo di ricamo per portarvi solo il piacere, scegliere uno schema semplice, con un bellissimo disegnoprocesso di ricamo per portarvi solo il piacere, scegliere uno schema semplice, con un bellissimo disegno

Anche eccellenti assistenti saranno forbici affilate nitkovdevatel ed aghi. Utilizzare un paio di aghi, allo stesso tempo, t. A. Non è possibile modificare il filo ogni volta.

L'opzione migliore per la prima opera ricamo non è una dimensione 25x25 cm.

Punto Croce per principianti passo dopo passo (video)

Se sono solo imparare a ricamare una croce, è molto importante per padroneggiare il processo graduale. Amichevole master-class è una sorta di guida per i principianti. Istruzioni per i principianti può servire come una rivista o un libro sul punto croce in russo.

 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − 18 =

map