The Blog



Fino ad oggi, il muro a secco è materiale molto popolare che viene spesso utilizzato durante i lavori di riparazioneOggi cartongesso è un materiale molto popolare, che viene spesso utilizzato durante la riparazione rabotEsli In breve, muro a secco è un materiale da costruzione. I fogli di cartone vengono incollati con malta di gesso. Sono un ulteriore e rinforzata da additivi speciali. Tale materiale ha molti benefici e vantaggi. Pertanto, è utilizzato per vari scopi. E 'leggero e resistente, ecologico e resistente al fuoco di umidità. In grado di resistere alle diverse sollecitazioni meccaniche, da non perdere il rumore, e, soprattutto, è facile da usare. Cartongesso ha dati ad alta duttilità. Non può essere confrontato con altri materiali, in questo caso, poiché non contiene additivi tossici.


Regole e caratteristiche del profilo di produzione per cartongesso

Tipicamente, la produzione di profilo del gesso è realizzata in acciaio zincato di alta qualità. Nel processo di produzione utilizzato due tecnologie di base. Questa piegatura a freddo e stampaggio lamiera.

Per installare in modo sicuro e fissare pannelli in gesso, si dovrebbe comprare il profilo solo di alta qualità di cui sono in acciaio zincatoPer installare in modo sicuro e fissare pannelli in gesso, si dovrebbe comprare il profilo solo di alta qualità di cui sono in acciaio zincato

Profilo processo di produzione prevede alcune caratteristiche:

  1. Come materia prima sporge fogli sottili di acciaio zincato. Tutti i requisiti sono controllati dal standard Stato.
  2. Lo spessore vuota non è superiore a 0,65 mm. Qualsiasi attrezzatura che viene utilizzata per la produzione di profilo funziona con i parametri impostati. Essi non devono essere superati al fine di non danneggiare la macchina di lavoro.
  3. Da grucce larghezza sono da 120 a 180 mm. C'è apparecchiature che possono operare con un rendimento più elevato, ma tali unità e sono più costosi.
  4. Il prodotto finito si ottiene fino a 6 m. A seconda delle dimensioni della tabella sulla macchina, ci possono essere più. E allo stesso tempo, la regolazione radicale della linea di produzione non deve cambiare.

Tipicamente, pannelli di gesso utilizzati per colonne costruzione o pareti, archi e fabbricati non portanti.


linea cartongesso - è una catena processo continuo.

GCR è utilizzato anche per correggere i difetti delle pareti, finendo comunicazioni. Essa si verifica quando si installa il soffitto, scaffali o nicchie. A volte è usato per costruire scenografie teatrali o mobili sotto forma di piccoli scaffali e armadi.

L'apparecchiatura utilizzata per la produzione di cartongesso

Il processo in sé non è così difficile come sembra a prima vista. Questo consente di utilizzare l'idea di avviare un'attività in proprio, non richiede grandi costi finanziari, rispetto ad altre aree di costruzione.

Fate attenzione! E si può iniziare con l'attrezzatura che è già in uso, che ridurrà notevolmente le dimensioni degli allegati.

Tuttavia, per trascorrere ancora, come in qualsiasi altra attività. Considerare i dettagli su quello che è, e dove è possibile, se si salverà.



Produzione cartongesso è semplice, la cosa principale - per fare la conoscenza con la tecnologia della loro produzione e di studiare le norme di sicurezzaProduzione cartongesso è semplice, la cosa principale - per fare la conoscenza con la tecnologia della loro produzione e di studiare le norme di sicurezza

Per richiedere attrezzature speciali:

  1. Per predisporre la miscela di gesso.
  2. L'apparecchiatura, che fornisce continuamente cartone per il costruttore.
  3. conducente stesso. In questa fase, la creazione dei fogli.
  4. Installazione - trasportatore. Su di esso è formato lo spessore e profilo del tessuto dell'intonaco. Creato tutti i parametri.
  5. Dispositivi per taglio di GCR con la ghigliottina.
  6. Un trasportatore che sposta i fogli all'unità cantilever.
  7. trasportatore cantilever decompone fogli e li invia ad asciugare.
  8. essiccatori trasportatori pollice prodotto che siano perfettamente asciutti.
  9. tavola a rulli, ecco che arrivano i fogli uno per uno, e trasferiti al confezionamento.
  10. Il sistema di controllo automatico permette di controllare tutte queste fasi di produzione. La quantità di acqua e gesso è preciso, così come il movimento.
  11. fogli di essiccazione avviene aria calda o con olio diatermico.

Da questo possiamo concludere che la macchina di produzione è un mini-fabbrica. Se la produzione avviene in piccole quantità, sarà sufficiente usate GCR-0.2. Con essa in grado di fornire fino a 200 fogli al giorno di materiale finito.

macchina di lavoro per il profilo cartongesso e il suo funzionamento di base

Inoltre tutte le fasi di produzione del profilo di produzione partecipa sistema di controllo. Questo è un lavoro prerequisito. Il sistema viene fornito con tutte le altre attrezzature. Come regola generale, il suo lavoro è supervisionato ed eseguito dal software.

Ottenere prodotti di alta qualità in poco tempo può essere ottenuto utilizzando l'automazione industrialeOttenere prodotti di alta qualità in poco tempo può essere ottenuto utilizzando l'automazione industriale

di costruzioni è un po 'diverso, ma l'essenza del lavoro rimane invariato:

  • Uncoiler. Con esso, il nastro vergine viene alimentato al trattamento. La maggior parte delle macchine fornisce svolgitori cantilever. La loro funzione è l'alimentazione automatica dei pezzi da piegare.
  • La linea principale - un mulino, dove la profilazione pezzo. In questa fase, i profili possono essere effettuate le stesse o diverse dimensioni. Per questa apparecchiatura non è tenuto a ri-regolare. Se la produzione di grande, allora la seconda opzione è preferibile.
  • Le forbici pneumatiche agiscono come il gruppo di taglio. In questa fase, la guida rifilatura sbozzati dei parametri impostati.
  • L'ultima fase della produzione - una reception, dove tutti i prodotti finiti.

Controllo automatizzato consente di ottenere i prodotti più di qualità. Questo perché il fattore umano è completamente eliminato.


Come è la produzione di cartongesso in Russia.

Produzione di business in Russia per la produzione del FCL po 'più modesto in termini di volumi rispetto alle aziende straniere. Piani aziendali sono sviluppati, e le imprese con piccoli volumi di produzione.

Il più grande produttore di pannelli di gesso si trova a Volgograd.

A causa della costruzione attiva della domanda russa per i prodotti a base di gesso è in costante crescita. Se si considera attentamente il piano industriale per la produzione di cartongesso, siamo in grado di vedere i benefici evidenti.

Cartongesso produzione interna ed estera è caratterizzato da elevata qualità e praticitàCartongesso produzione interna ed estera è caratterizzato da elevata qualità e praticità

Tra loro ci sono due:


  1. In primo luogo, è elevata redditività. il costo di produzione sarà la stessa come per le grandi imprese. Ma il numero dei dipendenti è minore consumo di energia elettrica avrà bisogno di meno.
  2. In secondo luogo, il prezzo ragionevole, anche per una piccola fabbrica, investimento che pagherà massimo di 18 mesi di lavoro.

Questo è abbastanza per pensare allo sviluppo delle proprie attività, e, eventualmente, per competere con i leader di mercato.

Il processo di produzione di cartongesso (video)

Prestare attenzione a tutte le caratteristiche del processo di produzione, possiamo dire con piena fiducia che la produzione pagherà rapidamente se si va da soli, avviare un'attività in proprio. Ma per il lavoro richiederà notevoli investimenti: attrezzature, materiale, business plan. L'unico modo per uscire sul mercato della produzione e affermarsi davanti al consumatore.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

76 + = 84