Il più moderno le idee e le varianti di design salone

Il più moderno le idee e le varianti di design salone

12 October 2017



Vivere in casa - una delle sale più importanti, perché spesso trascorrono la maggior parte del tempoVivere in casa - una delle sale più importanti, perché spesso trascorrono la maggior parte del tempo la casa o l'appartamento delle stanze più importanti - soggiorno. E non sempre bisogno di un designer con esperienza per questa stanza dare un nuovo look, degno di lode. Ottenere aiuto ed esempi, e suggerimenti da Internet, e del mondo reale soluzioni che sono dipinte in dettaglio e possono passare come base per l'imminente riparazione in salotto.


Soggiorno: interior design, diverse zone

Il primo highlight nel soggiorno un paio di zone condizionali. Ci possono essere tre, forse di più. Questo è vero per un appartamento in città, e per una casa di campagna.

Separazione della camera in diverse zone permette di aumentare lo spazio dell'appartamentoSeparazione della camera in diverse zone permette di aumentare lo spazio dell'appartamento

area di sosta

Qui tutto è chiaro, divano, sedie, comodi cuscini. Esse comprendono anche e un tavolino da caffè (possono essere di forma irregolare). Incoronato questa pista TV o Home Theatre.

Recreation Area nel soggiorno è il luogo dove è possibile rilassarsi e incontrare gli ospitiRecreation Area nel soggiorno è il luogo dove è possibile rilassarsi e incontrare gli ospiti


zona di intelligenza

Di solito, vale la pena di una scrivania, una libreria, un rack o uno scaffale con libri e computer. Quest'area sarà un mini-cabinet. Può essere fatto in una tavolozza monocromatica, se non si vuole richiamare l'attenzione su di esso. Beh, se sei una persona creativa, si dispone in questo settore sarà uno strumento musicale o, per esempio, un cavalletto.

zona intelligenza è molto comodo per chi lavora a casazona intelligenza è molto comodo per chi lavora a casa

zona ospiti

E qui si può mettere al bar o un tavolo con sedie. spesso si fonde con una zona salotto, ma a volte i proprietari specificamente differenziare queste aree. Spesso ci sono sacchi di fagioli di oggi di moda - una versione giovanile.



Nel soggiorno moderno sicuramente un posto per la zona ospiti, dotata di un bar o poltroneNel soggiorno moderno sicuramente un posto per la zona ospiti, dotata di un bar o poltrone

Sorprendentemente, se l'area di intelligenza e / o area ospite troverà la sua posizione nella finestra. Ci si può mettere il tavolo da pranzo, mettere un comodo cuscino. E di dotare l'ufficio sarà anche conveniente.

Progettazione soggiorno in appartamento: suggeriscono che i professionisti

Le foto sono spesso più eloquente di molti consigli, ma ci sono alcune caratteristiche e le regole dei professionisti del valore di un'attenta lettura. Questo include il consiglio classico, e alla moda, e tutto questo è applicabile per l'appartamento.

Consigli progettisti:

  • Ancora in voga, e anche al suo apice, cartongesso. Intonaco 3 Pannello D dà l'opportunità di creare un salotto in uno scenario vero, paesaggi. Ma questo è ciò che tratta di moda, ma se si vuole una soluzione più morbida, più classico, si dovrebbe scegliere lo stesso soffitto in gesso stucchi, decorazioni di quadri e specchi.
  • Con elementi naturali, motivi naturali. motivi naturali in tonalità della terra e può essere utilizzato nel settore tessile e pannelli in mosaico originali. Uccelli, piante e fiori - le principali motivazioni. È diventato particolarmente di moda per decorare le pareti di questa paglia se concetto interno organicamente generale, naturalmente.
  • Camino. Sembrerebbe che la soluzione non è nuova, ma oggi è diventato ancora più favorito. Inoltre, può essere camini elettrici. Camino può essere decorata con pietra decorativa o, ancora, elementi con motivi naturali.

Oggi possiamo non solo per raccogliere informazioni sul proprio spazio di design, ma anche a cercare l'aiuto di professionistiOggi possiamo non solo per raccogliere informazioni sul proprio spazio di design, ma anche a cercare l'aiuto di professionisti

Fortunatamente, con i libri scaffali di nuovo spesso utilizzati in soggiorno. Che è tornato in buona libreria di casa voga. È inoltre possibile dotare una nicchia di tendenza con retroilluminazione.

Caratteristiche del progetto di un'odnushki soggiorno

Se il soggiorno - questo è l'unico e solo stanza della casa, il vostro compito principale è quello di aumentare lo spazio visivo in salotto. Questo significa che ci possono essere tecniche con facciate lucide, e usare i colori e specchi con illuminazione, ecc

Opzioni di progettazione per vivere in odnushke:


  • L'opzione più semplice - un minimo di cose, rinunciare a posti a sedere e tutti, senza la quale si può fare, minimalismo interni;
  • Divano letto ad angolo - la soluzione più comune in queste condizioni, in questo caso, prestare attenzione ai rivestimenti di alta qualità;
  • mobili multifunzionali - un armadio stretto ma molto alta, sarebbe bene con ante a specchio, che non dovrebbero essere messi proprio accanto all'ingresso;
  • Le tonalità calde delle pareti e del soffitto - se si sceglie i mobili nei toni del latte, poi lascia che sia latte e caffè, ecc;.
  • E l'altezza del soffitto è importante - se il soffitto è basso, è necessario utilizzare la carta da parati con strisce verticali, e quindi il soffitto visivamente sarà superiore;
  • Il colore bianco nel disegno - tema non annoia, ma proprio la stessa opzione per questa camera.

Quando l'appartamento è solo una stanza, assicurarsi di ampliare visivamente lo spazioQuando l'appartamento è solo una stanza, assicurarsi di ampliare visivamente lo spazio

E 'importante utilizzare la luce naturale nel soggiorno al massimo. Perché tende, utilizzare il bianco, trasparente. Beh, se in una stanza v'è una nicchia (che si trova spesso nel layout), disporre della sua mini-camera da letto. La partizione può essere trasparente o vetro, ottenuti due spazio funzionale.

Progettazione soggiorno nella casa: dettagli in stile country

Vivere in una casa privata - si tratta di una vera casa. E 'spesso usato per il suo stile di design della musica country. E per integrare il motivo paese e idee moderne nel soggiorno, è possibile organizzare lo spazio in prossimità del rivestimento camino in pietra. Mantel può essere progettato in legno di tronchi grezzi.

Paese stile adatto per quelle persone che hanno l'armonia e comfort sono in prima lineaPaese stile adatto per quelle persone che hanno l'armonia e comfort sono in prima linea


Ma per bilanciare questo tema al suo interno, il soffitto è in travi speciali della stessa razza, come lo spazio attorno al camino. In realtà, tutta la progettazione soggiorno può essere utilizzato nella progettazione di un albero. Ha riunito la sala interna con un ambiente naturale.

Design individuale del salotto: stile orientale

Vivere in stile orientale - molto chiesto un'indagine oggi. E questo implica una grande varietà di colori e decorazioni, in questo caso, non si può lesinare su di loro. Ma se si è un po 'scoraggiante, è possibile effettuare e versione più leggera. Ad esempio, nel più note d'Oriente "di ammettere" nel settore tessile e alcuni accessori. Bene, l'intera stanza è decorata in stile contemporaneo.

Se la vostra camera si pratica di stile orientale, non dimenticare di evidenziare l'area ricreativaSe la vostra camera si pratica di stile orientale, non dimenticare di evidenziare l'area ricreativa

O disegnare a motivi orientali può essere una zona relax - divano, sedie, tappeti, tavolo. E tutto intorno a rendere neutri, colori vivaci o pastello. Sarà anche guardare piuttosto interessante. Raffreddare questa realizzazione si presenta nei salotti non standard, ad esempio, se la stanza è pentagonale.

Salone di disegno interno: stile retrò

Retro in stile salotto - la prima posizione tra i modaioli. E se si vuole ripeterlo, l'idea è del valore di forze.

Particolari del soggiorno in stile retrò:

  • Per le pareti con carta da parati, spesso - il tessuto. Molti produttori di produrre carta da parati speciale per visualizzare un tema retrò. Lo schema dei colori di qualsiasi, dal bianco al carta da parati scuro.
  • Con carta da parati in tessuto sarà un aspetto gradevole "legno" leggero laminato, per quanto possibile, in legno chiaro imitazione. Un complemento tutto il tappeto scuro.
  • Divano e sedie sono comode, morbide, il design del tutto confrontabili con mobili d'altri tempi. Un tavolino e una cassettiera - gli elementi essenziali di un soggiorno.

Retro-stile di amore comodi divani, poltrone e cassettiere, ed è caratterizzata da una varietà di coloriRetro-stile di amore comodi divani, poltrone e cassettiere, ed è caratterizzata da una varietà di colori

È impossibile sopravvalutare l'arredamento e gli accessori - una foto d'epoca nel classico, in legno, telaio in ferro battuto. Così come i fiori in vecchie pentole, orologi sul muro in un tema d'epoca, figurine, così come le attrezzature di un tempo (grammofoni, grammofono).

idee di design moderno per soggiorno (video)

Ma se queste cose non si limitano a imitare i vecchi tempi, e sono letteralmente cimeli - a maggior ragione si deve rendere una vita. Qui parlerà ogni dettaglio, crea un'atmosfera speciale.

Fare una vita - e fastidioso, e interessante da fare. E ne vale la pena andare a fare shopping, a cercare il tappeto molto, tavolo, figurine, mat, ecc

trasformazione di successo!

idee di design moderno soggiorno (foto interna)

9-1024x683 18 44 94 172 118 179831b31e208bf8f6ad5eaababf9ee9 14659837362 426 139771153385

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

41 + = 50

map