Il miglior muro nella sala d'ingresso: 5 direzioni e le opzioni

Il miglior muro nella sala d’ingresso: 5 direzioni e le opzioni

12 October 2017



V'è una vasta gamma di pareti al corridoio, quindi è facile scegliere l'opzione che si adatta allo stile, colore e prezzoV'è una vasta gamma di pareti al corridoio, quindi è facile scegliere l'opzione che si adatta allo stile, colore e prezzo corridoio - questo è il luogo in cui una persona ottiene quando si entra in casa, rispettivamente a tutti i locali di una positiva impressione avete bisogno di prendersi cura della rigenerazione del corridoio. Rendere non è così facile, perché avete bisogno di interior design, le riparazioni, riempiendo i mobili spazio. Ogni fase viene effettuata attentamente studiata al fine di ottenere finalmente una bella composizione completa e in grado di accontentare i membri della famiglia e gli ospiti.


I mobili nel corridoio: il muro e il suo scopo

La parete del corridoio - è un elemento integrante della camera. E 'utilizzato per memorizzare i vestiti e le scarpe in alto così come gli accessori di collocamento. Grazie alla moderna industria del mobile hanno la possibilità di scegliere tra un vasto assortimento di muro.

Essi si distinguono per:

  • stile;
  • arredamento;
  • materiale;
  • valore;
  • Funzionalità.

Lo scopo principale della parete nella sala d'ingresso è lo stoccaggio di articoli di abbigliamento e per la casaLo scopo principale della parete nella sala d'ingresso è lo stoccaggio di articoli di abbigliamento e per la casa

Al fine di creare il più comodo corridoio interno, dovrebbe contattare gli esperti di art design, che possono prendere in considerazione ogni sfumatura, meno e più la stanza di mettere insieme tutto questo e dare un risultato chic. La selezione e il design della stanza e gli arredi in essa in primo luogo dipende dalla forma del corridoio, dalla sua dimensione e il bilancio, che si prevede di spendere per una camera di livello superiore. Con un grande spazio, la sala può organizzare un pouf, un guardaroba separato e obuvnitsey o acquistare kit già pronti con un sedile retrattile. Oggi armadi particolarmente popolare, in cui il sistema di porte scorrevoli, o in altre parole una coupé-come armadi.


Il vantaggio di questi corridoi è che essi non richiedono spazio aggiuntivo per l'apertura delle porte, che è particolarmente importante nei piccoli corridoi.

Plus pareti d'angolo nella sala

parete d'angolo - è un arredamento originale e confortevole per tutta la stanza. La rigenerazione dell'interno del corridoio in un tale soggetto deve soddisfare determinati requisiti.

requisiti:

  1. Posizione angolazione viene eseguito perpendicolarmente alla parete principale. Questi prodotti sono molto spaziose, hanno una grande profondità abbastanza e dimensioni compatte che è apprezzato in piccoli corridoi.
  2. Che il prodotto si inserisce perfettamente verso l'interno, e un posto in piedi ergonomica è tra le porte. Pertanto, una composizione globale.

costruzione d'angolo sono considerati più efficaci che lineare. Nel progettare le pareti del futuro dovrebbe tener conto del fatto che la disposizione interna dei ripiani consentono di collocare ciascuno dei membri della famiglia di loro appartenenza e senza elementi aggiuntivi ed inutili.



Grazie alla sua compattezza, le pareti angolari sono adatti per piccoli corridoiGrazie alla sua compattezza, le pareti angolari sono adatti per piccoli corridoi

Generalmente, pareti angolari comprendono:

  • appendiabiti;
  • Modulo angolo come un armadio, mensole e oggetti simili;
  • guardaroba;
  • scarpiera;
  • astuccio;
  • gabinetto;
  • specchio;
  • Quant'altro.

Sembrerebbe che una norma di moduli e come potrebbe sorprendere? Ma insieme creano un prodotto originale che non solo compiacere la loro funzionalità, ma anche i dati esterni chic.

Utilizzando i moderni metodi di decorazione delle facciate di mobili, possono essere delle solite pareti per fare un pezzo unico e originale di mobili.

Il muro nel corridoio

Catalogo di qualsiasi fabbrica di mobili apre una gamma enorme, ma il vantaggio è sempre e solo per il guardaroba.

Il loro vantaggio è che:

  • Essi possono essere incorporati;
  • capiente;
  • Estetica in apparenza.

La parete deve essere posizionato in modo che non interferisca con la libera circolazione del corridoioLa parete deve essere posizionato in modo che non interferisca con la libera circolazione del corridoio

Si tratta di queste strutture saranno la scelta migliore per tutti i corridoi, piccoli e grandi. Va notato che il principale vantaggio di questo disegno è un sistema di scorrimento che riduce notevolmente lo spazio occupato. mobilifici offrono una varietà di sistemi, nazionali e importati, con diversi modelli e anche un modo di apertura scorrevole.


Oltre alle valvole può essere utilizzato in un panno completamente diverso. Ad esempio, alcuni offrono MDF, truciolato altri, e altri qualitativa trattati legno naturale, che costi avrà un costo notevolmente più costosi di quelli precedenti.

I lembi possono essere formulate intorno al perimetro o solo alle estremità, a seconda del loro peso e lunghezza. Anche tela massiccia poco dopo l'installazione in assenza di chiusura del telaio sul perimetro, non solo si abbassa, ma tutto può rompere. Gli esperti non consigliano di installare porte alte e pesanti, è meglio dividere a metà l'armadio e creare al suo interno una combinazione di sistemi e persiane o anche le caselle di scorrimento.

Per quanto riguarda la finitura facciata armadio, le opzioni possono essere un numero illimitato, poiché potrebbe essere uno specchio o porta lama con, specchio placcato temperato anziché MDF telaio con incisa la pittura vetrate. Molto spesso, armadi decorati stampa di foto e altro ancora. Installazione della superficie dello specchio sulla porta dell'armadio permette di espandere lo spazio nella stanza visivamente, anche se v'è spazio sufficiente.

Piccola parete-scivoli nella hall: design

Muro-diapositive sono un tempo relativamente lungo, ma la loro popolarità non è diminuita, ma anche notevolmente aumentato. Allo stato attuale, questo tipo di parete in acciaio è spesso installato nei corridoi, in quanto possono essere utilizzati per creare abbastanza interni originali. Inoltre, essi sono spaziosi e possono essere di dimensioni compatte, soprattutto se li si acquista su ordinazione.

Tra i vantaggi di wall-diapositive è la possibilità di cambiare la posizione dei loro moduliTra i vantaggi di wall-diapositive è la possibilità di cambiare la posizione dei loro moduli


Scivolo - non è una parte integrante di mobili, un insieme di elementi specifici, quali: cremagliere, armadio, tavoli, scaffalature e simili.

Muro-slide ha molti vantaggi, grazie alla quale molte persone danno la preferenza:

  1. Essi sono mobili. Ad esempio, è sempre possibile di sciogliere la collina su vari oggetti e metterli in diversi angoli della stanza o della parete lineare standard ha fatto.
  2. aspetto grazioso. A causa del fatto che il prodotto può essere di varie forme, le sezioni sono selezionate in base alle proprie preferenze, è possibile creare un pezzo creativo di mobili, la possibilità di godersi il loro aspetto estetico per molti anni.
  3. Diversamente diapositiva parete integrale - non è completato composizione può essere diluita e dei suoi nuovi elementi, modificare e dozakazyvat moduli originali, per esempio, delle nuove collezioni. Così, dal momento che il prodotto sarà trasformato e non sarà noioso e annoiato nel corso del tempo.

L'universalità - è una virtù che può essere chiamato uno dei più importanti. Parete-diapositiva può una vita si trova nel corridoio, cucina, sala e anche la camera da letto, se necessario, soprattutto se permette quadratura.

La parete del corridoio (video)

Carenze in collina non è visto, e trovando loro può essere solo colui che non lo fa, in linea di principio, ad una tale disposizione dei mobili. Gorky - un classico arrangiamento di spazio vitale che può servire come un ottima posizione un numero enorme di cose, oggetti, e anche regali, e se si acquista su ordine, diventerà acquisizione chic in casa, perché non v'è la possibilità di ogni centimetro quadrato a fare la propria strada.

Il design delle pareti nel corridoio: il catalogo (foto)

1bb95a946807113594c23d62c5a4242b 582efb9f257bf 796enl 1110 2113 0002370prihoie-Kafy-kaliningradskogo-proizvodstva 3124 11303G1425210385733 92511a1ccf5937c18978b2cb5608e447 000009367616

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

29 + = 37

map