Il lussuoso interno del salone in stile classico: 10 consigli

Il lussuoso interno del salone in stile classico: 10 consigli

12 October 2017



Vivere in uno stile classico sembra sempre elegante e costosoVivere in uno stile classico sembra sempre elegante e dorogoUyutny, spaziosa e funzionale - in modo da poter caratterizzare l'interno del salone in stile classico, che permette di trarre alcune conclusioni circa il gusto e il livello di reddito proprietari. Come base di colore chiaro o scegliere mobili scuri. Tutto dipende dalle dimensioni della stanza e il risultato desiderato. Come un "passito" appare massiccia impiccagione lampadario. Non dovrebbe essere così costoso, come scegliere il giusto.


I vantaggi degli interni in stile classico

Inizialmente, può sembrare che la progettazione del salone in stile classico implica l'accento sulla larghezza della borsa, quindi non tutti sono di fretta per implementare una casa simile. Con questa affermazione fortemente in disaccordo designer. Hanno messo l'accento sulla componente funzionale ed estetica del processo. Ogni elemento nella stanza selezionati sulla base di una combinazione armoniosa di già disponibili nei dettagli appartamento.

La cosa principale - non "troppo" in termini di scelta dei mobili, i colori ed elementi di design. Meglio lasciare lo spazio libero rispetto al suo sovraccarico.

Il vantaggio di registrazione delle camere in stile classico è che rimarrà sempre rilevante e bellaIl vantaggio di registrazione delle camere in stile classico è che rimarrà sempre rilevante e bella

Nel caso di un progetto competente, anche una piccola area del loro soggiorno diventa un'opera d'arte:

  • Classic non perde mai la sua importanza;
  • Possibilità di rendere gli ospiti circa la passione per alta stile;
  • Versatilità - questo interno rende facile per ottenere l'accesso alle cose necessarie, lasciando una sensazione di comfort;
  • Aspetto attraente.

vivere design delle camere in stile classico: consigli per principianti

Indipendentemente delle riparazioni programmate in appartamento o la casa risolte soltanto nel nuovo edificio, per cominciare a fare il progetto. È fatto mantenere la geometria del locale, grado di illuminazione, il numero di finestre, porte, posizione e così via. Il disegno più preciso sarà fatto, tanto più facile sarà quello di scegliere il design. Dopo di che, è necessario selezionare lo stile predominante. Come accennato in precedenza, si tratta di una versione di buio e luce.


Se il primo è adatto per camere caratterizzate da soffitti alti e grande area, la versione leggera - ideale per piccolo soggiorno. È quindi possibile scegliere la decorazione per le pareti.

Prima di procedere alla progettazione del salotto, si dovrebbe pensare in anticipo del suo design al più piccolo dettaglioPrima di procedere alla progettazione del salotto, si dovrebbe pensare in anticipo del suo design al più piccolo dettaglio

Va ricordato che lo stile classico implica la simmetria, l'uso di materiali naturali e un sacco di accessori. Ad esempio, un vecchio cassettone, posto tra una poltrona e un divano creerà l'atmosfera necessaria.

Per i nuovi arrivati ​​non si confondono negli stili e le tendenze, i progettisti hanno preparato alcune semplici linee guida:



  • La stanza deve essere di 3-4 piccole figurine;
  • È possibile utilizzare stucco;
  • Visivamente contribuire a espandere lo specchio spazio 2-3;
  • Riproduzioni di opere d'arte classiche adornano le pareti;
  • Si consiglia di utilizzare un lampadario con pendenti;
  • Si raccomanda vivamente di abbandonare l'uso dei colori "acidi" "piangere" o.

interni classici in salotto: regole di progettazione del colore

Comfort e aspetto attraente forme in camera non solo mobili, ma anche i colori scelti correttamente. Questi dovrebbero essere pastello, allora le persone nella stanza non si ottiene gli occhi stanchi dalla abbondanza di punti luminosi. Nella maggior parte di questi progetti sono tonalità utilizzate del beige o panna. In alcuni casi si è permesso di fare una deroga a questa regola. Per esempio, rosa o arancione saturo diventa buona enfasi visiva.

La giusta combinazione di colori e sfumature farà una camera per gli ospiti accogliente e bellaLa giusta combinazione di colori e sfumature farà una camera per gli ospiti accogliente e bella

Per la vita in un ambiente classico non sembrava troppo low-key, è possibile ricorrere a un po 'di trucchi colore:

  • Utilizzando verde oliva;
  • toni di sabbia per creare circuiti;
  • Marrone aiutano aree funzionali visivamente separate nella camera;
  • uso moderato di oro per creare un ambiente di lusso in casa.

Caratteristiche architettoniche degli interni del salotto in stile classico

Nella interni classici c'è posto per caso, quindi è necessario affrontare con attenzione la questione della scelta di ogni articolo. Se parliamo di finiture di alta qualità, è abbastanza bella versione può essere ottenuto mediante l'applicazione di un gesso o porcellana con successiva verniciatura. L'uso consentito della superficie decorativa come un'opzione economica.

In secondo luogo, in termini di importanza è la progettazione di pareti e soffitti. Anche in un piccolo soggiorno, è importante mettere in relazione tutti gli elementi armoniosamente.

Particolare attenzione è rivolta ai progettisti suggeriscono finitura del soffitto e le paretiParticolare attenzione è rivolta ai progettisti suggeriscono finitura del soffitto e le pareti

Questo aiuterà le seguenti raccomandazioni:

  • assetto soffitto è fatto fregi in stucco e dipinti;
  • accento visivo e funzionale in una camera spaziosa sarà un camino elettrico, decorata con marmo bianco;
  • Se lo spazio lo consente disponibili, nel soggiorno-sala da pranzo, è possibile utilizzare colonne o semicolonne.

Non dimenticare i mobili, che viene scelta in base alle soluzioni stilistiche generati. Ad esempio, si adatta Somovo o di altri produttori nazionali, realizzati con materiali naturali. La cosa principale - è necessario fare in modo che l'albero ha tenuto un trattamento speciale. In caso contrario, il materiale sarà fortemente sottoposto a condizioni estreme di umidità e temperatura.


L'interno accogliente salotto in stile classico (video)

La creazione di un interno accogliente in stile classico richiede molto tempo e costi dei materiali. Tutto inizia con uno schizzo, che deve essere eseguito con la massima precisione. Non appena viene approvata la versione definitiva, mobili scelti, oggetti decorativi, lampadario e così via. Salva con nome non è giustificato per comprare il più costoso, non vale la pena. È soprattutto una questione di qualità, piuttosto che lo splendore esterno.

Progettare un bel soggiorno in stile classico (foto d'interni)

5-1 5 16cpl 6 123-4 725 757.854 b-IMG65dd32695e5d 1920x1080resizeinterior30784851392740673 Dizajjn-gostinojj-v-klassicheskom-stile-6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

48 − 47 =

map