Il design pratico della cucina, soggiorno con: una foto con un bar

Il design pratico della cucina, soggiorno con: una foto con un bar

12 October 2017



In una cucina in comune con soggiorno perfettamente adattarsi alla barra di creativoIn una cucina in comune con soggiorno perfettamente adatta al bar creativo in cucina stoykaKogda pochissimo spazio e anche un piccolo numero di persone a malapena nei suoi proprietari degli appartamenti cominciare a pensare alla cucina, combinato con soggiorno. Si tratta di una soluzione molto buona per le case tipiche, in cui la dimensione della cucina è molto piccolo, ed è necessario prendere alcune soluzioni non standard. Ma dopo l'unificazione della cucina con il soggiorno c'è un sacco di domande associati con l'interno.


Cucina-soggiorno con bar per la colazione

Sempre più persone hanno recentemente elaborato una variante della cucina-soggiorno con un bar, e non è sorprendente.

Il bancone del bar è una grande soluzione che è in cucina, il soggiorno può essere come complemento ad essa, e design indipendente, la fabbricazione di tutti i desideri del cliente e le caratteristiche strutturali della stanza.

Il bancone del bar in cucina-soggiorno perfettamente decorare l'interno ed è facile da usareIl bancone del bar in cucina-soggiorno perfettamente decorare l'interno ed è facile da usare

Di per sé, può essere piccolo o singolo livello, e imponenti dimensioni - un multi-livello, che possono essere posizionati ulteriori armadi.

A ben pensato nei minimi dettagli tutte le barre può anche organizzare un posto per la cucina in modo del tutto qualsiasi stile. Sarà possibile usare come base per lavoro della cucina, in particolare in piccoli appartamenti, con l'aggiunta di alcune funzionalità aggiuntive: piastra o altri dispositivi.


Il design della cucina-soggiorno con bar per la colazione

Quando arriva il momento di scegliere come apparirà una cucina-soggiorno, è necessario prendere in considerazione tutti i dettagli, tra cui tende e termina con la scelta della pavimentazione.

Ci sono molti disegni per la cucina-soggiorno e sono tutti unici a modo loro, in modo che si può prendere tutto l'interessante per ogni singolo disegno che vanno dallo stile classico e moderno, finendo con high-tech e la Provenza.

Il bancone in cucina-soggiorno è conveniente perché può essere utilizzato per dividere la cucina in diverse zoneIl bancone in cucina-soggiorno è conveniente perché può essere utilizzato per dividere la cucina in diverse zone



Un punto molto importante è scelto correttamente tonalità per ogni cucina-soggiorno, di regola, per ogni - un colore unico.

Ma in primo luogo, definiamo che cosa obiettivo che si vuole raggiungere - è un punto molto importante nella pianificazione. Gli scienziati ritengono che il colore influenza le emozioni della gente. Così dovrebbe essere usato in una piccola parte della cucina-soggiorno, ma piuttosto nel pieno cucina, brillanti e saturi colori - rosso, verde, marrone e giallo, mentre nella zona di ricreazione dovrebbe essere tranquillo, colori tenui, che sono in grado di placare - grigio, turchese e bianco combinati con il nero.

Qui ci sono alcune soluzioni quando piccolo spazio cucina:

  • La migliore selezione di colori vivaci - sfumature, come sono visivamente aumentare lo spazio;
  • L'uso di strisce orizzontali anche visivamente aumentare lo spazio, e l'uso di orizzontale - sollevare il soffitto;
  • Questi colori come l'arancione, verde, marrone e pistacchio rilancio umore, migliorare l'appetito e ha chiesto una camera comfort, gente tranquilla che si trovano in essa.

Si dovrebbe fare in modo che l'interno non è stanco ed è sempre un piacere per coloro che sono nella stanza.

Qui ci sono alcuni semplici consigli da designer, per contribuire a rendere l'interno in modo che non potrà mai causare disagio:

  • Dovrebbe essere usato per circa due colori quando si crea una combinazione di colori degli interni;
  • Quando si sceglie un fondo vale la pena prestare attenzione ai colori che portano con sé il calore e la neutralità;
  • In primo luogo, si dovrebbe scegliere il colore principale, e poi avere tutto il resto;
  • Colori freddi allargare visivamente lo spazio;
  • Troppo fragile il colore degli occhi, è necessario attutire i colori caldi e morbidi.

Per aggiungere un interno unico nella cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barra originalePer aggiungere un interno unico nella cucina-soggiorno, è possibile utilizzare la barra originale

Pavimentazione per la cucina e il soggiorno può essere diversa, non solo nel colore, ma anche in l'aspetto materiale molto. Ad esempio, può essere utilizzato sulla maggior ceramiche da cucina e parquet nell'area di villeggiatura.

E 'anche importante prestare attenzione alle piccole cose come le tende di svago, mobili e la sua posizione.

Design per la barra troppo, si dovrebbe scegliere con attenzione, perché deve guardare armoniosa all'interno della cucina e sala. Per il suo design dovrebbe essere scelto in modo che sembrava armoniosamente e con una cucina e zona salotto, deve avere uno stile intermedio. deve anche essere bello lavorare con lei, perché può essere memorizzato e tutti gli utensili da cucina, o usarlo come un sostituto per l'enorme tavolo da pranzo, che è risparmiare spazio nella cucina-soggiorno. Meglio scegliere il bar con mensole e contenitori, in cui sarà possibile fissare tutto il necessario.


Come condividere la barra di cucina e soggiorno

La separazione - un processo scrupoloso. E 'necessario tener conto di tutte le piccole cose, al fine di mantenere lo stile generale della stanza, mantenere l'ergonomia e il colore. Se una persona non è sicuro che sarà in grado di pensare in proprio zonizzazione, dovrebbe rivolgersi a professionisti.

Inoltre, per separare la cucina dalla zona resto può utilizzare alcuni trucchi che possono salvare tutti l'ergonomia e la sensazione di spaziosità, ma allo stesso tempo che divide lo spazio di cottura di un soggiorno.

Ci sono diverse opzioni per separa la cucina dal soggiorno: quale scegliere dipende dalla vostra immaginazioneCi sono diverse opzioni per separa la cucina dal soggiorno: quale scegliere dipende dalla vostra immaginazione

Il primo trucco - è l'uso di diversi rivestimenti sul pavimento e in cucina e area ricreativa di diversi rivestimenti per pavimenti. Questa opzione è abbastanza buona, in quanto contribuirà a scegliere un certo stile di cucina-soggiorno.

Il secondo trucco - è quello di creare un piano a più livelli per la stessa cucina e soggiorno. Questa opzione è usato raramente, ma è bene a suo modo a causa del fatto che sembra piuttosto elegante e risolve i problemi con la delimitazione che possono sorgere quando si combinano la cucina alla sala.


Il terzo trucco - l'acquisto del bar. Questo trucco è il migliore.

Zonizzazione: come condividere la barra di cucina e soggiorno

L'opzione migliore è quella di dividere il soggiorno e la cucina - acquistare il bar. Si separa sia zone delle due camere contemporaneamente integrandole in un insieme che è la soluzione ideale.

Tavolo bar - la soluzione ideale per la suddivisione in zone il soggiorno e la cucinaTavolo bar - la soluzione ideale per la suddivisione in zone il soggiorno e la cucina

La barra deve selezionare un punto tale che era possibile passare da una parte della cucina-soggiorno alle altre due delle persone, che è di circa due terzi della larghezza della stanza. In piedi bar dovrebbe essere direttamente tra la cucina e il salotto.

Cucina-soggiorno con un bar: il bene e il non così

Cucina combinata con soggiorno, con l'aiuto del bar, in piedi in mezzo a loro, sicuramente la soluzione perfetta, ma ogni soluzione ha i suoi pro e contro.

Il bancone del bar è una soluzione moderna per separare il soggiorno e la cucinaIl bancone del bar è una soluzione moderna per separare il soggiorno e la cucina

 pro:

  • Sembra qualità moderno e di alta;
  • Non un sacco di costi delle risorse;
  • È possibile visualizzare la capacità del progettista.

Contro: se v'è una mancanza di fiducia nelle proprie capacità, è necessario contattare i professionisti, una lunga serie di progettazione e scelta dei colori giusti.

Il design della cucina-soggiorno con il banco bar (video)

Se v'è la necessità di combinare il soggiorno e la sala, la cucina in combinazione con il soggiorno, con l'aiuto della barra - l'opzione migliore che si rivolge a tutti, e vi impressionerà scelto per un tempo molto lungo. Se l'opzione selezionata ha cominciato a preoccuparsi, è sempre possibile aggiornare il precedente, al fine di evitare in futuro di tutti i problemi.

Il design della cucina-soggiorno con una barra (la foto degli interni)

2-cucina-soggiorno 3 1-Soggiorno 4 4-cucina-12-sq-m 6 5 6-cucina-bar-design 10 12

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

8 + 1 =

map