Il bit richiesto con limitatore di muro a secco durante l'installazione

Il bit richiesto con limitatore di muro a secco durante l’installazione

12 October 2017



Rapido ed efficiente per rendere l'installazione di muro a secco può essere utilizzato bit speciali con arrestoRapido ed efficiente per rendere l'installazione di muro a secco può essere utilizzato bit speciali con arresto Tutto il disegno è possibile assemblare le proprie mani senza troppi problemi, avendo in arsenale di strumenti e istruzioni. Abbiamo solo bisogno di avere un'idea di alcune delle sfumature nel processo di lavoro con cartongesso, al fine di evitare danni al fogli GCR, e completare l'installazione. fogli di montaggio efficaci di cartongesso fornisce bit con limitatore.


bit conveniente con limitatore cartongesso

bit impiego come elemento di montaggio permette di effettuare il serraggio di una vite in un materiale che viene utilizzato riparatore. Nel suo set completo ha un dispositivo di limitazione che permette il massimo per rendere il processo più veloce ed eseguire piani per un piccolo periodo di tempo. Quando si installa muro a secco, di solito un gran numero di viti avvitato, rispettivamente, l'uso di questo dispositivo sarà il benvenuto.

La scelta di un po 'con limitatore di ottimizzare il processo, è necessario avere una conoscenza dei suoi parametri. Se prodotto applicato destinato ad altri materiali, i fogli possono danneggiarsi.

L'acquisto di bit con cartongesso limitatore precedentemente necessario per consultare la sua qualità e le caratteristicheL'acquisto di bit con cartongesso limitatore precedentemente necessario per consultare la sua qualità e le caratteristiche

Lavorare con le viti del muro a secco, ed è desiderabile avere le competenze minime con utensili elettrici. Si raccomanda di utilizzare l'imballaggio, si occupano di GCR, perché è uno strumento indispensabile in questo tipo di casi. Ci sono diversi tipi di bit per tutti i tipi di materiali. Ci sono una vasta gamma di strumenti per lavorare con certi materiali.

Quando si sceglie gli occhi di paga ai seguenti fattori:


  1. Un materiale per il quale è destinato.
  2. Sì o no limitatore, il suo aspetto.
  3. taglia minima per la vite nel doppio raggio, che verrà utilizzato durante l'installazione.

Lavorando con differenti tipi di pannelli in cartongesso, comunemente usato viti, di diametro pari a 3,5 mm. Lavorare con la mazza, dovrebbe tener conto delle sfumature.

Quando si lavora con una mazza, per semplificare il fissaggio, aiuta il titolare di un magnete. Egli occuperà lo spazio tra le viti e il prodotto stesso.

La corretta scelta di ugelli permette di fare il lavoro in modo efficiente ed efficace.

Ho bisogno di un nastro sigillante durante l'installazione di muro a secco Profilo

Nel processo di costruzione e di riparazione, il nastro è un insieme di materiali per cartongesso. L'uso di nastro sigillante è facile.



Deve essere utilizzato per sigillare più strettamente le fughe tra le lastre. serve anche per legare il profilo del metallo montare le partizioni per soffitti e pareti.

Durante il montaggio cartongesso inoltre possibile utilizzare il nastro sigillanteDurante il montaggio cartongesso inoltre possibile utilizzare il nastro sigillante

Tipi di nastri per sigillatura:

  1. rinforzo - maglia fibra di vetro. Attraverso questa griglia rinforzare strutture edilizie, eliminare crepe difetti.
  2. serpyanka - strutturalmente e visivamente sembra un bendaggio, come parte di una fibra sintetica. Con questo sigillo nastro giunti di raccordo tra il GCR.
  3. fliseline - materiale sottile, ma resistente è in fibra di vetro. Fissata alla soluzione grezza di leganti nelle articolazioni di pannelli di gesso. Si può prevenire scheggiature e screpolature nelle articolazioni dei fogli.
  4. proteggere angoli Nastro - con inserti metallici. In sostanza, questa striscia perforata di carta da cm 5, avente una coppia di nastri d'acciaio. È stato progettato per proteggere gli angoli del muro a secco di fuori della deformazione.

Che è meglio prendere il muro a secco corona per i fori

Di solito, qualunque sia il processo di installazione di muro a secco, sulla superficie delle pareti e il soffitto v'è la necessità di praticare fori per gli oggetti differenti. Per ottenere risultati efficaci, si consiglia l'uso di corone speciali di diverse dimensioni e tipologie. Per l'eccitazione non c'è ragione, perché il processo di lavoro con corone non è complicato, e nemmeno un professionista in grado di portarlo a termine.

corone qualitativi consentono di effettuare rapidamente e facilmente un buco nel muro a seccocorone qualitativi consentono di effettuare rapidamente e facilmente un buco nel muro a secco

Elementi di corone:

  1. trapano Dialer. Dispositivi venduti kit, che includono l'adattatore, perché le esercitazioni sono di dimensioni diverse. Centraggio fori eseguire accurate.
  2. Gambo - ha la forma di esagono o è circolare. Bloccato nel cacciaviti e trapani.
  3. Trapani anello - è un attrezzo versatile per eseguire diversi tipi di lavoro.

Per scegliere con successo una serie di bit, è necessario esaminare con attenzione. Difetti non nascondono su falsi - l'elaborazione di negligenza, coprire il matrimonio.

Shank con basso peso dovrebbe avvertire l'acquirente - è stato promosso da metallo poco costoso tale lavoro per un lungo periodo non funzionerà. Tutti gli elementi devono essere regolati con precisione l'uno all'altro. Casa, parte di lavoro - taglio di elementi in acciaio. Eccessivamente seghe sottili non sono affidabili nel funzionamento.

Gli strumenti necessari per muro a secco e il lavoro con esso

Per agevolare il compito durante le superfici di montaggio dei fogli di cartongesso, ci sono una serie di dispositivi. Alcuni strumenti sono versatili e utili per altre aree per la costruzione e la riparazione di business. Pistola a gas adatto a muro a secco - questo dispositivo è facile da chiodi martello. Piercer, situato in Prosekatel, permette di fissare i profili angoli.


Se si decide di lavorare in modo indipendente con cartongesso, allora è necessario preparare in anticipo tutti i materiali necessari per il lavoroSe si decide di lavorare in modo indipendente con cartongesso, allora è necessario preparare in anticipo tutti i materiali necessari per il lavoro

Lavorare con GCR condotto molte attività, rispettivamente, e un elenco dei dispositivi al lavoro non è piccola:

  • roulette;
  • piombino;
  • Cavo per la marcatura;
  • Il livello usato per i lavori di costruzione;
  • pinze;
  • martello;
  • Dispositivo per avvitare le viti;
  • Apparecchiatura per la creazione di aperture;
  • bulgara;
  • Forbici su metallo;
  • spatole;
  • Dispositivo per equiparare il bordo e smusso.

Cartongesso durante il lavoro ha bisogno esattamente e precisamente tagliato. V'è uno strumento per l'attività. Loro un cancelleria coltello, costituito da plastica e lame sostituibili. Lo svantaggio è considerato essere maggiore fragilità delle lame. Conoscitori della struttura dell'edificio sono utilizzati nelle lame, appositamente progettato per cartongesso, realizzato in materiale resistente e avere migliori serrature della lama. Anche se sono costosi, ma durano più a lungo e danno la possibilità di lavorare comodamente e senza fatica.

Meglio comprare un coltello con un allegato lama in un certo modo - vite e maniglia, incorniciata da gomma. Questo crea presupposti per un funzionamento sicuro e conveniente, senza il fastidio di salti lame.

Vendite hanno frese per il cartongesso, rendendo possibile fogli facilità e precisione tagliare. Lo svantaggio è l'alto costo delle merci. È inoltre possibile acquistare un seghetto per il lavoro cartongesso, soprattutto se si vuole fare tagli complessi in forma di figure o locale sottosquadro in un certo luogo. In questo seghetti avere una certa affilatura e larghezza del nastro, così come il divorzio dei denti, rendendo più facile lavorare nello svolgimento dei tagli complessi.


Qual è il bit con limitatore per cartongesso (video)

È possibile acquistare una speciale serie di bit, consentendo di effettuare fori per le prese, per esempio, nella parete, che è già terminato. A volte, il rullino viene utilizzato, sul lato di laminazione del foglio che crea una perforazione. In questo modo, le incisioni sono realizzate in tutto durante la creazione di superfici irregolari che hanno bisogno di piegarsi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

20 − = 10

map