Idee su come dividere la stanza in due zone: una camera da letto e soggiorno, Scelta di standing sicuro e 35 foto

Idee su come dividere la stanza in due zone: una camera da letto e soggiorno, Scelta di standing sicuro e 35 foto

12 October 2017



Camera da letto e soggiorno in una stanza deve essere armoniosamente combinatiCamera da letto e soggiorno in una stanza dovrebbe essere in armonia sovmeschenyVo molti appartamenti è diventato di moda fare locali combinati, in modo che diventi sempre più importante questione di come dividere la stanza in due zone - una camera da letto e un soggiorno, una foto di cui si possono trovare in molti luoghi. Nella foto si guarda bene, ma non abbiate fretta di trasferire le opzioni di design preferiti in appartamento. Più tempo sarà speso per un'analisi dettagliata del piano, il risultato sarebbe più pratico.


L'aspetto funzionale è cruciale

In primo luogo abbiamo bisogno di guardare nella borsa. Si tratta di realizzazione budget, allora il letto è separata attraverso gli schienali dei sedili. Se si sceglie il giusto tono e la consistenza del materiale dei due posti, non dà l'impressione di congestione dello spazio. Un ruolo importante è giocato qui dal colore e la consistenza delle pareti, che si trova nella zona di testata. È necessario combinare i colori in modo che lo spazio visivo del sedile e la parete gradualmente aumentata.

Da un punto di vista pratico, l'accento deve essere posto su una più scura sedili tono, che illumina gradualmente man mano che si avvicina alla testa del letto. Complemento persiane interne possono essere elegante e piante d'appartamento. Altre opzioni a disposizione di coloro che hanno abbastanza finanza.

ambiente adibito a soggiorno e camera da letto dovrebbe essere molto funzionaleambiente adibito a soggiorno e camera da letto dovrebbe essere molto funzionale

Lista del disegno principale delle raccomandazioni come segue:

  1. Lo spazio nella camera è divisa in 2 zone. Nel intima trascorrere conversazioni intime o commerciali e in pubblico - accogliere gli ospiti. Inoltre, il letto si trova in una zona intima.
  2. Atmosfera confortevole creare una tonalità pastello. Essi non irritare lavoro umano o rilassarsi. Le immagini usate, uno specchio o un pannello come piccoli oggetti decorativi.
  3. L'abbondanza di superfici in vetro - una raccomandazione che rende ogni spazio "aria". Il più piccolo l'occhio si aggrappa solo gli stessi punti, il più libertà lì.

"Grida", come troppo "ospedale-bianco" colore non deve essere presente in una camera da letto-soggiorno.


Zonizzazione della stanza in una camera da letto e soggiorno: organizziamo mobili

Nello spazio di ogni oggetto deve avere una posizione rigorosamente definiti. In una certa misura, può verificarsi la sperimentazione minore, ma non dare troppa libertà alla fantasia. Zonizzazione inizia con la scelta di un posto per dormire. Non dovrebbe essere troppo vicino alla porta o in un posto dove le persone sono costantemente a piedi.

posizione ottimale sarebbe un letto vicino alla finestra, che a sua volta si trova di fronte alla porta.

Dettata non è solo prendendo cura di turisti da solo, ma anche l'aspetto psicologico. La mattina partirà dalla luce del sole, e non dal rumore generato dal popolo entrò nella sala.

Nella separazione della stanza in una camera da letto e soggiorno, è necessario organizzare correttamente i mobiliNella separazione della stanza in una camera da letto e soggiorno, è necessario organizzare correttamente i mobili



Per notte di sonno non sarà disturbato, si consiglia lo spazio a disposizione alla zona uno dei seguenti metodi indicati:

  • Decorativo scolpito divisorio con uno spessore fino a 10-12 cm;
  • Libreria, che totalmente o parzialmente chiudere un luogo di riposo;
  • tende orientali che danno alla stanza un fascino particolare.

Se non siete soddisfatti con la versione proposta, il letto si trova in una zona appositamente recintata vicino alla porta. L'unico inconveniente di questo comune è la mancanza di luce naturale. Per compensare un tale "meno" si Lampada da parete o da terra.

La separazione del salotto alla camera da letto e il soggiorno: falsi partizioni

Quando si tratta di design minimalista, o nello stile di "tecno", la separazione logica di condotta mediante posizionare le pareti artificiali. materiali naturali utilizzati per la loro fabbricazione. Ad esempio, per isolare un posto per dormire su tutto il pilastro sala volontà o più raggi con gambe artificiali.

Essi sono selezionati in base ai colori predominanti nella stanza. Si raccomanda di non rendere il contrasto rispetto ai colori della stanza. attuazione immediata di questa raccomandazione è disponibile in diverse forme.

La scelta finale dipende dalle opportunità finanziarie e le preferenze estetiche:

  1. I fan potranno apprezzare il senso moderno delle pareti luminose con più colori. A causa del fatto che essi sono montati dietro il divano, è possibile separare lo spazio desiderato senza difficoltà. In questo caso, è possibile creare un elemento di stile al suo interno.
  2. partizione intagliato montato solo ½ l'altezza o la larghezza della stanza. In questo caso, permette in uno spazio limitato per creare delle zone di comfort, ognuna delle quali sarà durante il giorno per avere pari accesso alla luce solare.

Per la separazione della stanza in una camera da letto e soggiorno è opportuno utilizzare una partizione falsoPer la separazione della stanza in una camera da letto e soggiorno è opportuno utilizzare una partizione falso

Dividere lo spazio senza compromettere l'aspetto della stanza, è possibile utilizzare il muro a secco. Utilizzare questo approccio solo nelle grandi sale. Se si effettua una partizione dal pavimento al soffitto, non si può semplicemente distinguere tra aree funzionali ed evidenziare la camera da letto in una stanza separata.

L'attuale suddivisione in zone del salotto e camera da letto da una parete di vetro

Grassetto in tutta l'opzione aspetti è appropriato solo dove non ci sono bambini o animali domestici. In questo caso è possibile separare la zona notte dai luoghi di sosta senza timore di emergenza. Tali strutture sono di diversi tipi, quindi c'è sempre la possibilità di trovare l'adeguato alle condizioni di una casa privata o un appartamento. Va ricordato che il design della stanza e le pareti devono corrispondere almeno la metà.


Un buon esempio è le partizioni in vetro colorato. A seconda dei desideri del proprietario di destinare una particolare posizione nella stanza, il numero di colori che vanno da 5 a 10.

Effettuare la suddivisione in zone della stanza, è possibile utilizzare le partizioni in vetro, che sarà grande in qualsiasi ambienteEffettuare la suddivisione in zone della stanza, è possibile utilizzare le partizioni in vetro, che sarà grande in qualsiasi ambiente

Di seguito suggerimenti di cui vi aiuterà a scegliere un proficuo in ogni forma di realizzazione del vetro divisorio:

  • Se non v'è spazio sufficiente nella camera, la divisione è dovuta al flusso luminoso proveniente dal setto;
  • L'altezza della struttura è selezionato in modo tale che la luce proveniente dalle finestre creano proiezione di colore almeno fino a metà della camera o alla parete opposta alla finestra.

In sale più piccole, frammenti di vetro colorato meglio scegliere una forma quadrata, e di grandi dimensioni - rotonda o romboidale.

Interni Trasfigurazione: la suddivisione in zone del salotto e camere da letto con tende

Minimalisti e verso est nella progettazione devono far fronte con il compito di dividere un po strutture più sofisticate. Tutte le idee di cui sopra non sono adatti nei casi in cui il confine dovrebbe essere evidente, non è reale. Per ottenere questo risultato ameranno gli abitanti d'Oriente al "aria" nella progettazione. Stiamo parlando di tende di bambù e persiane sottili. Nonostante il fatto che essi svolgono il ruolo di una porta tra diverse zone, che non riducono la quantità di luce ricevuta.


Un metodo di suddivisione in zone del salotto e camera da letto - uso tendeUn metodo di suddivisione in zone del salotto e camera da letto - uso tende

Scegliere il posto giusto per loro aiuteranno lo studio delle caratteristiche spaziali della stanza:

  • Circa a metà della camera è montato sul soffitto alla struttura;
  • È auspicabile che entrambi i lati le persiane o tende orientali era un armadio o una mensola;
  • In caso contrario, come un atto integratore visivo diviso in 2 parti mezzanine o libreria.

La lunghezza del separatore visuale è scelto in modo che esso ha raggiunto il centro delle pareti laterali che la circondano.

Come combinare la camera da letto e soggiorno in un unico ambiente (video)

In poche parole, in una sala impostare la composizione delle tapparelle o tende, che funge da confine tra le due zone. Si consiglia di scegliere il pastello o colori neutri. Prima di acquistare è meglio fare in modo che il potenziale acquisizione non sarà troppo nell'occhio. In caso contrario, dividere una stanza in due sarà un compito arduo. Dopo tutto, taglia fuori il segreto del successo nella capacità di organizzare gli accenti visivi in ​​modo che tali limiti non poteva essere visto.

Dettagli: come dividere la stanza in due zone, camera da letto e soggiorno (esempi foto)

7min21 11-3D-4-peregorodki 0da28d61acd8bc10fd88dae99937 27b 18kv 35-1024x819 18220s-1 1146639 1405406189545-KV-1 1461785307zona-17

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

94 − 90 =

map