Idee su come disporre i mobili nella stanza: 5 zone

Idee su come disporre i mobili nella stanza: 5 zone

12 October 2017



Correttamente posizionato mobili in salotto farà la camera accogliente e confortevole per rilassarsiCorrettamente posizionato mobili in salotto farà la stanza accogliente e confortevole per otdyhaZal - una stanza con un sacco di funzioni. E 'utilizzato per dormire, ricevere ospiti, leggere libri, giocare a bordo di divertirsi con gli amici, feste e vacanze. Spesso, il ruolo della sala da pranzo e la sala riservata. Come disporre i mobili nella stanza, unire la versatilità con intimità e comfort, tanto che la stanza non sembra un'accozzaglia disordinata di mobili?


Il posizionamento di mobili della stanza: l'opzione migliore

La carenza monolocale di mq è particolarmente acuto, piani di progettazione incontrano insormontabile ostacolo di spazio limitato. La disposizione della stanza case Krusciov hanno una buona quantità di spazio con una piccola cucina e bagni.

Questa caratteristica può essere utilizzato mettendo mobili in una stanza con una dotazione massima di spazio nella zona:

  • Area di lavoro;
  • Area ricreativa;
  • Zona notte;
  • Un luogo per l'accoglienza dei visitatori;
  • zona pranzo.

I progettisti suggeriscono la stanza di destinare l'area di lavoro, una camera da letto e un salottoI progettisti suggeriscono la stanza di destinare l'area di lavoro, una camera da letto e un salotto

Area di lavoro suggerisce un luogo confortevole con un tavolo e sedie dove è possibile inserire i vari documenti di lavoro, un computer e libri. Area ricreativa - questo è di solito una sedia o divano, posizionato per una facile visualizzazione del televisore. Gli ospiti sono sempre convenientemente posizionati intorno ad un tavolino da caffè. Un posto per dormire dovrebbe essere nella zona più confortevole e tranquillo.


Spesso l'unica camera è anche una sala da pranzo, quindi si deve avere un tavolo da pranzo che può essere trasformato in un comodino stretto, non occupano molto spazio.

A volte nella stanza tra le altre cose, hanno bisogno di allocare spazio per mobili per bambini e giocattoli. Rispettivamente, e può essere questione di armadi e pareti ingombranti, possono essere sostituiti da una serie di mensole e scaffali. Lo storage è meglio usare mobili multifunzionali. In Krusciov uso razionale di trasformare mobili. Mobili modulari consente di risparmiare spazio perfettamente e armadio potrebbe essere impostata in un angolo o di nicchia gratuito.

Come disporre i mobili in salotto

Il posizionamento di mobili della stanza non è il compito più difficile, tuttavia, non è semplicemente quello di mettere i mobili nello spazio della stanza. Per una combinazione armoniosa di tutte le funzioni assegnate al soggiorno, di sottoporre un prodotto interno deve correttamente. Ciascuna delle zone dovrebbe essere visivamente differente, ma per preservare è necessaria l'unità della camera per l'elemento complessiva tappe zone, come cuscini decorazione o disegno complessivo colore.

Nel salotto interior design utilizzando alcune regole che vi aiuteranno nella progettazione del design.

posto bei mobili in diversi modi:



  • modo simmetrico;
  • La disposizione processo in un cerchio;
  • La disposizione dei mobili in lontananza.

  Fare pratico e confortevole soggiorno vi aiuterà elegante armadio a lungo una parete e compatto set di mobiliFare pratico e confortevole soggiorno vi aiuterà elegante armadio a lungo una parete e compatto set di mobili

Opzioni per il posizionamento mobili dipendono da forme viventi. Inoltre, il mobile deve essere fissato tenendo conto della convenienza per tutti i membri della famiglia. Se la casa hanno figli, e nel soggiorno dovrebbe essere un posto per un bambino giochi.

Lo stile degli interni è inoltre svolge un ruolo importante, e forse a casa. Classicismo, hi-tech o rococò - la scelta del gusto, ma il design dovrebbe essere uniforme. Nel piccolo preferenza soggiorno dovrebbe essere dato un mobile compatto in colori vivaci. Questa tecnica è ampliare visivamente lo spazio, aggiungere luce alla stanza.

Divano è situato di fronte alla TV. Accanto alle sedie di mettere un tavolino da caffè. Se non v'è spazio sufficiente, è possibile utilizzare ulteriori posti a sedere - vari pouf e cuscini.

Varianti di disposizione dei mobili in salotto una camera da letto

I mobili bilocale nella stanza per posizionare più facile che in uno studio. zone di carico in due camere è molto più bassa dalla zona soggiorno è esclusa per dormire, cose storage area a volte funzionano zona. Zonizzazione della stanza nella località di villeggiatura, che riceve gli ospiti, e la sala da pranzo sarà più facile da effettuare e rimarrà uno spazio sufficiente.

  I mobili in appartamento può essere organizzato in modi diversi, la cosa principale - per rendere il vostro soggiorno confortevole e conveniente nei localiI mobili in appartamento può essere organizzato in modi diversi, la cosa principale - per rendere il vostro soggiorno confortevole e conveniente nei locali

Varianti di disposizione dei mobili in salotto:

  • L'area salotto sono nella posizione migliore nella finestra: un accogliente divano davanti alla TV nella luce naturale;
  • armadi sono il più ottimale per guardarsi intorno nella stanza;
  • zona ospiti è meglio posizionata più vicino alla sala d'ingresso;
  • E con la necessità di ospitare una sala da pranzo nel soggiorno, renderla migliore più vicino al centro della stanza.

Non dimenticate di alcune delle norme di sicurezza nel posizionamento dei mobili. Il rispetto della distanza tra il divano e sarà proteggere la vista. Si consiglia di non ostacolare le porte di mobili, tutte le entrate e le uscite devono essere facilmente accessibili.


Tutti i mobili deve essere stabile e, se necessario, fissato in modo sicuro. E 'importante rispettare tutte le norme di sicurezza gli arredi interni.

Precario soggiorno: disposizione della mobilia

Il soggiorno è stato progettato per la ricreazione famiglia e gli ospiti che ricevono. La più conveniente per la progettazione è considerato sala a forma di quadrato. Il più delle volte formano un quadrato nel soggiorno può essere visto in case private, in appartamenti spesso formano la stanza non è la forma corretta. Il soggiorno è spesso la comunicazione e contiene diverse porte, che complica la disposizione dei mobili in esso.

forma personalizzata vivere alcune opzioni e la disposizione dei mobili in esse saranno diverse:

  • square;
  • Rettangolare forma corretta;
  • Una camera rettangolare stretta;
  • Una camera con un quinto angolo di - rilievo o incavo.

  Parlando nella stanza degli ospiti consente di organizzare posti a sedere supplementariParlando nella stanza degli ospiti consente di organizzare posti a sedere supplementari

Per una stanza quadrata è la versione più appropriata della disposizione simmetrica dei mobili al suo interno, a coppie dal centro diagonalmente. La stessa opzione è adatta per la rettangolare soggiorno, solo disposizione coppie dei mobili lungo le pareti con grande lunghezza. L'ingresso stretto o l'arredamento soggiorno è in una posizione migliore asimmetricamente - a distanze diverse si alternano grandi oggetti con quelle di piccole dimensioni.


Inoltre, stanza stretta è spesso combinato con la sala da pranzo. Stabilito un tavolo da pranzo completo e sedie intorno, scommessa molto sicuro, visivamente spazio per diventare più armonioso.

Camera con un quinto angolo è più facile dividere in zone convertendo una mancanza di dignità in una nicchia è possibile inserire l'area di lavoro per stabilire un mobile o TV. Poiché la sporgenza è molto più complicata, anche se può essere usato come una demarcazione naturale della stanza. Per una comprensione visiva di tutte le sfumature di essere un piano in cui viene disegnato il salotto - la disposizione dei mobili nel suo designato, considerando tutte le dimensioni e forme. Assicurati di pianificare finestre denotare, porte e tutti i tipi di sporgenze e nicchie.

Consigli: come disporre i mobili in camera (video)

Ben posizionamento pensiero di mobilio garantirà comfort e la bellezza in salotto. Il tasso di alfabetizzazione è costituito lo spazio interno rimanente nella stanza dopo l'installazione dei mobili.

Esempi di come disporre i mobili del salotto (foto)

2a9003a1e25f 3 29 6c75457eabf8fb0c309d2e949a65340d 57 146 312 214 9949a0191aeed6dd462d47e37b36c513 811

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

29 − = 19

map