Idee per la casa patchwork

Idee per la casa patchwork

12 October 2017



Oggi ricamatrice in tutto il mondo usare lo stile patchwork per decorare l'interno della casaOggi ricamatrice in tutto il mondo usano lo stile del patchwork per la decorazione d'interni domaTehnika patchwork chiamato patchwork, è popolare in tutto il mondo. Inizialmente, questo tipo di imbarcazione utilizzata per il riutilizzo del tessuto indesiderato. Oggi patchwork è una direzione artistica. Con borse l'uso di questa tecnica sono realizzati, scalda teiera, coperte, corone, cuscini e anche alcuni capi d'abbigliamento.


Patchwork: idee per caratteristiche ispirazione e lo stile

Patchwork di recente spesso utilizzato dai più famosi designer. tecnica Fangled è ampiamente usato nella decorazione di mobili. Webs realizzati con questa tecnica possono essere applicati alla vita del vecchio divano.

Anche le pareti dell'appartamento può essere rilasciato con una tecnica patchwork. Questo interno avrà un aspetto molto originale e allegro. La cosa principale - non esagerare, altrimenti la camera sarà di cattivo gusto e insapore.

La parete è decorata con la tecnica del patchwork, darà un'originalità stanza e la comodità di casaLa parete è decorata con la tecnica del patchwork, darà un'originalità stanza e la comodità di casa

Inoltre, questa tecnica può essere utilizzata per:

  1. Cuscini. Se si vuole cambiamenti drammatici in camera da letto, poi fabbricare un tessuto patchwork, e obsheyte con l'aiuto di un cuscino.
  2. Copre sul notebook. Tale prodotto può essere un regalo meraviglioso, e dare alla persona un sacco di emozioni positive.
  3. Produzione di borse e sacchetti cosmetici.

Nuovi elementi in stile patchwork

tendenze interessanti in quilting e patchwork non si stancano di compiacere i loro fan. Ultime tendenze della moda è diventata la decorazione domestica con l'aiuto di trapunta in stile giapponese. Tali cose per decorare la frangia o nappe. La base per prodotti realizzati in stile giapponese, ha preso la seta.


biglietto da visita in stile giapponese è diventata la tecnica di "Sachiko." Per molto tempo è stato utilizzato solo per la produzione di coperte spesse e capospalla. Tuttavia, i progettisti hanno notato che questa tecnica è perfetto per fare patchwork contraffazione.

Se sei un fan del nuovo conio aggeggi te è perfetto patchwork bag. Per la sua fabbricazione prendere un pezzo di materiale tessuto grigio per il rivestimento, interlining, poliestere imbottitura, martello e carta millimetrata. Avrete anche bisogno di una macchina da cucire.

Borsa in stile patchwork - accessorio brillante e accattivante per modaioli di oggiBorsa in stile patchwork - accessorio brillante e accattivante per modaioli di oggi

Il processo di fabbricazione del sacchetto come segue:



  • In primo luogo è necessario disegnare il modello. Per fare questo, trascinate dettaglio di borse sulla carta millimetrata. Riflettere attentamente sul design del prodotto.
  • Dividere il pezzo 4 blocchi uguali. La dimensione di ciascun prodotto deve essere 75x75 mm. In un blocco del futuro hanno bisogno di disegnare il modello. Per la sua produzione, avrete bisogno di scarti di tessuti di diversi colori. La larghezza di ciascuna straccio deve essere non superiore a 25 mm.
  • Collegare tutte le strisce a coppie.
  • Poi tagliare il pezzo. Di conseguenza, si dovrebbe avere uno straccio di una configurazione rettangolare, dimensioni 40h25 mm.
  • Collegare ogni coppia rettangolo. Fai dettaglio frange usando strisce di bordatura tessuto marrone di ogni rettangolo.
  • Inoltre, il taglio del tessuto da utilizzare per lo sfondo, per uguagliare la dimensione dei triangoli.
  • Cucita elementi decorativi al tessuto di fondo.
  • Tutti i modelli articoli sono collegate da un nastro adesivo.
  • Cucire inserto modellato in dettaglio.
  • Trasferire i pezzi del modello sul tessuto. Non dimenticate di lasciare una piccola indennità.
  • Connettere il pad, interlining adesivo, poliestere imbottitura e tessuto sottostante.
  • Fare un sacchetti trapunta con punti di sutura.
  • Dalla base tessuto tagliato due nastri, la dimensione di ciascun 130 del 450 mm. Fra strisce cose serratura serpente.
  • Vykroyte del tessuto di supporto sono altri due strisce. La dimensione deve essere di 35 a 120 mm. Racchiudere il sintepon modello e cucire.
  • Successivamente, godere di un pannello laterale del modello della borsa. Per fare questo, perline tridimensionali che sarà situato vicino alla cerniera, e poi imbastirli "orecchie".
  • Dal vykroyte tessuto sottostante un'altra striscia di 40 a 1300 mm. Servirà come una cinghia per il futuro della borsa.
  • Tagliare il sacchetto parti, e cucire la striscia pezzo bordatura.
  • Cucire la maniglia per la borsa.
  • Tutti gli articoli sostrochite. Tagliare il tessuto in eccesso.

Idee per borse patchwork (video)

idee di Natale per falsi patchwork

I prodotti realizzati in stile patchwork, può essere una grande aggiunta alla dimora interiore del nuovo anno. Ad esempio, la palla può essere fatta per decorare gli alberi di Natale. Per la sua produzione, avrete bisogno di una palla-base, pezzi di velluto di diversi colori, filo d'oro, un coltello, un marcatore, un lungo ago, forbici.

È meglio prendere la palla per la fondazione, in schiuma. Se non si vuole fare la voce da soli, ottenere una palla sulla base di oasi floreali in un negozio speciale.

Nella produzione di palle di Natale patchwork possono partecipare adulti e giovani membri della famigliaNella produzione di palle di Natale patchwork possono partecipare adulti e giovani membri della famiglia

giocattoli di fabbricazione algoritmo è il seguente:

  1. Prima di tutto bisogna fare con un ago foro passante nella palla. La puntura deve essere effettuata rigorosamente a metà del prodotto.
  2. Con l'aiuto di un ago, un disegno. La composizione può essere arbitrario, ed è limitata solo dalla vostra immaginazione.
  3. Dopodiché è necessario fare tagli con coltello cancelleria. lunghezza tacca deve essere non più di 1 centimetro.
  4. Poi, da ogni pezzo di tessuto tagliato pezzo. La sua forma e le dimensioni saranno determinati in base al modello scelto. Vale la pena notare che durante il taglio deve essere lasciato circa 5 mm assegni cucitura.
  5. Delicatamente mettere il panno in un taglio al ballo. Ripetere questa procedura fino a quando fino a completo non coprirà la superficie della palla.
  6. Inserire il pizzo d'oro ago in precedenza un nodo con una mano e forare il palloncino. Dopo questo, legare la corda.

Decorare la casa può essere cuscini, realizzati in uno stile patchwork. E 'anche possibile produrre uno stand albero o ghirlanda. Tutto sarà limitata solo dalla vostra immaginazione.

Quilt all'interno del bambino

Interni vivaio può essere una varietà di prodotti diversi, realizzati in uno stile patchwork. Una soluzione di buon design può essere una tenda fatta di questa tecnologia.

Per le tende da cucire è meglio usare un panno di cotone o di seta. Prima di iniziare, è desiderabile stirare il tessuto al fine di evitare la comparsa di ritiro. È inoltre possibile inamidata biancheria.

Tende e altri accessori, nella tecnica del patchwork, sarà naturalmente cercare nella stanza di un bambino o un adolescenteTende e altri accessori, nella tecnica del patchwork, sarà naturalmente cercare nella stanza di un bambino o un adolescente


Produzione di tende nel seguente ordine:

  • Misurare le dimensioni della vostra apertura della finestra.
  • Quindi, tagliare dal pezzo residui panno rettangolare o configurazione quadrata. Quando si seleziona patch altezza Size guide e larghezza del vano finestra.
  • Quindi, fissare la faccia due straccio vicenda, e macinare la loro cucitura diritta.
  • Progladte cuciture ferro, scarti e cucire altro modo simile.
  • Il tessuto in eccesso intorno ai bordi di taglio.
  • Trattare bordo delle tende.
  • Attaccare le tende sulla sporgenza. Se si utilizza chiusura in Velcro, cucire alla parte superiore delle tende dell'elemento appiccicoso.

Se lo si desidera, aggiungere un vivaio interno può essere utilizzando coperte o giocattoli fabbricati con questa tecnologia.

Idee originali nell'arte di accessori patchwork (video)

Patchwork - un unico tipo di ricamo. Con questa tecnologia, è possibile creare una decorazione interessante per il vostro interiore e anche tappezzeria per mobili. È possibile utilizzare qualsiasi ritagli di tessuto per la produzione di articoli per la casa in particolare. Effettuare le falsificazioni utilizzando patchwork forse anche un principiante, perché questo tipo di ricamo è semplice.


idee Patchwork (foto)

059e73afe4c26dXL 0cfc45f8544b8bXL 01 ---- 4-7 05-Podushka-Kniga 05 ---- 18ed9dd2e885 55e57ef0 111 964original

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 34 = 37

map