idee moderne per le partizioni in cartongesso camera zonizzazione

12 October 2017



Zonizzazione della stanza utilizzando le partizioni in cartongesso è molto popolare oggiZonizzazione della stanza utilizzando le partizioni in cartongesso è oggi abbastanza locali populyarnymRazdelenie con muro a secco la gente ha cominciato ad utilizzare di recente. Questo permette non solo suddividere in zone la stanza visivamente, ma anche creare uno spazio aggiuntivo. progettisti moderni offrono una varietà di opzioni di progettazione per cartongesso. La struttura può essere qualsiasi forma geometrica, in sequenza o in forma di una rientranza convenzionale come archi o qualsiasi altro elemento. Se con competenza avvicinarsi a questo caso, è possibile, anche in un piccolo appartamento con una questione stanza con l'uso dello spazio.


tipi di cartongesso di zonizzazione

I progettisti condividono due tipologie di camere di design con muro a secco. Ognuno di loro svolge le proprie funzioni, a seconda di ciò size room. Questo può essere un pezzo decorativo o una parete completa.

Definire due tipi principali:

  1. Aperto zonizzazione;
  2. zonizzazione chiusa.

aperto zonizzazione perfettamente adatto per piccoli spaziaperto zonizzazione perfettamente adatto per piccoli spazi

Nel caso di un disegno di tipo aperto della camera viene effettuata elementi decorativi. partizione di cartongesso include recesso o tramite colonna di scaffale.


strutture in cartongesso permettono di tradurre in realtà le idee più originali. Dividere la stanza in diverse zone o per creare ulteriore spazio di vita.

Utilizzando un tipo chiuso di stanza zonizzazione, è possibile creare due stanze separate. Pertanto, la pianificazione e la progettazione dovrebbe essere affrontata con la massima responsabilità. Il disegno, che divide le due zone sarà una parete piena con una porta. Inoltre, sarà chiudere la comunicazione, se necessario, o permettere di costruire una piccola cache, è possibile coprire il dipinto. Alcune partizioni del muro a secco integrate da finiture decorative ed elementi funzionali con retroilluminazione.

Quali sono i vantaggi di camere di zonizzazione con cartongesso

Non tutti gli appartamenti sono conformi ai requisiti degli inquilini. Mi auguro che la stanza era confortevole e accogliente, confortevole e funzionale. Questo è il motivo e venire con la suddivisione in zone muro a secco per fare una realtà di tutte le loro idee.

Progettisti moderni ovunque utilizzano queste soluzioni, trasformando tutta la stanza. Non solo, tutto quello che puoi fare con le mani, soprattutto, decidere sullo scopo e il risultato.

Il vantaggio di muro a secco è che permette di trasformare rapidamente una stanza e rendere più pratico e funzionaleIl vantaggio di muro a secco è che permette di trasformare rapidamente una stanza e rendere più pratico e funzionale



Un numero enorme di idee fanno una partizione di cartone indispensabile nella progettazione della stanza. Il design può fornire attraverso una nicchia, illuminazione supplementare o armadio a muro. Tutto dipende da ciò che lo stile sala decorata, e quale compito è perseguito.

I vantaggi di strutture in cartongesso includono:

  1. Flessibilità del materiale. A causa di questa qualità, è possibile creare una varietà di forme come una partizione.
  2. la stabilità del prodotto. Se l'installazione di pareti divisorie è stata eseguita correttamente.
  3. parete in cartongesso può essere decorato a piacere. Per fare questo, utilizzare un materiale di finitura di finitura.
  4. Un ulteriore possibilità di condurre l'elettricità alla struttura, così come una presa di corrente supplementare. Lo stesso vale per l'illuminazione.
  5. La parete in cartongesso è possibile impostare non solo un acquario, ma anche un armadio, così come un caminetto decorativo. Sarà una vera e propria decorazione della sala.

Tra tutti questi aspetti positivi, ci sono due difetti nel muro a secco. In primo luogo, esso non può essere riorganizzate proprio così. riparazioni necessarie. In secondo luogo, la struttura può impedire alla luce naturale di penetrare l'intero territorio della stanza.

Idee su come dividere una stanza originale cartongesso e semplice

Spesso si trovano in una zona residenziale di partizioni in cartongesso. Essi contribuiscono a organizzare lo spazio per il massimo beneficio. Idee camera zonizzazione permettono di tradurre in realtà la fantasia più originale del designer.

Il lavoro relativo alla installazione di pareti divisorie di cartongesso, pesante e richiede tempo. Sono fatto meglio se si prevede di riparare o altre finiture.

Impostare la partizione del muro a secco può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzioneImpostare la partizione del muro a secco può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzione

A seconda del tipo di configurazione progetterà, è fissato alla parete o al soffitto. Ci sono un sacco di idee originali su come suddividere in zone la stanza utilizzando le partizioni in cartongesso.

Qui ci sono alcune opzioni:


  • partizioni decorativi. Si può separare soggiorno e una camera da letto. Per una stanza per soddisfare un ruolo decorativo. Per la seconda camera da letto, fornire un luogo per la creazione di un caminetto decorativo.
  • Una partizione separata. Egli dividere la stanza in due camere, includere una nicchia per la TV o scaffali. Se da un lato una camera da letto, allora questo lato può essere usato come una testata.
  • Partizione, integrato con attraverso scaffali. Eccellente sarà in armonia con il design della acquario o terrario.

Ci sono i soliti muro a secco, che separa la camera solo in due sale. una tale costruzione può essere eseguito in un originale e allo stesso tempo semplice. Renderlo semitrasparente o decorare diverse quantità di parti non standard. Aggiungere al neon o luci a LED.

camere divisione di cartongesso: foto e segreti

Questo materiale versatile viene utilizzato durante i lavori di riparazione. Questo non è un caso. Le sue qualità positive per giustificare la richiesta. linea di cartongesso le pareti o costruirne di nuovi, creare soffitti o pareti falso a rete.

Cartongesso è abbastanza materiale plastico, quindi può rendere la partizione di qualsiasi forma e dimensioneCartongesso è abbastanza materiale plastico, quindi può rendere la partizione di qualsiasi forma e dimensione

Per quali qualità stanno scegliendo muro a secco per una Zonizzazione stanza:


  • materiale ecologico;
  • progettazione Facilità di installazione;
  • Prezzo ragionevole;
  • Il materiale può essere modellato e tagliato;
  • Grande assortimento. Pertanto, per ogni camera è possibile trovare una scelta adatta. Ad esempio, resistente all'umidità o superlist e refrattario.
  • Il materiale non è solo leggero, ma anche resistente.

Questa è una piccola lista di qualità positive, che hanno muro a secco. Grazie a loro, il materiale è molto popolare, per quanto riguarda la divisione della stanza.

Oltre a tutto questo, l'installazione a parete in cartongesso al vostro gusto e la scelta può essere loro stesse mani.

Eseguire zonizzazione stanza in cartongesso (video)

Comprare le partizioni di legno, schermi, naturalmente più facile. Ma le strutture in cartongesso - è quasi una parete piena, permette di dividere completamente lo spazio. Su questa base possiamo dire con piena fiducia che il muro a secco è adatto per locali di suddivisione in zone non poteva essere migliore. Cambierà in modo ottimale e drammaticamente l'esistenza degli occupanti della stanza, dove sarà.

Esempi di stanza cartongesso zonizzazione (foto all'interno)

4-Krasivaya-peregorodka 66 416 562602ac19f51 142955374615 dazhe-nevysokaya-gipsokartonnaya-peregorodka-Mozhe Dekorativnaya-peregorodka-iz-gipsokartona gipsokarton Gipsokartonnaya-peregorodka-s-nishami gipsokartonnyie-peregorodki-v-komnate-foto

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

64 − 57 =

map