Idee e varianti: un cassettone con uno specchio in camera da letto

Idee e varianti: un cassettone con uno specchio in camera da letto

12 October 2017



Tabella di preparazione in camera da letto - un pezzo molto funzionale di mobiliTabella di preparazione in camera da letto - un pezzo molto funzionale di intereraPrednaznachenie ogni pezzo di arredamento dovrebbe idealmente indicare il massimo comfort. Cosa è per essere confortevole, funzionale e bello. E, soprattutto, pertinenti, senza fronzoli. È, prima di tutto, circa le dimensioni della stanza, dove sarà situato, e lo stile. Se, ad esempio, si dispone di una piccola camera da letto e un cassettone posti decenti non ci sono, di mettere "un no, un tavolo" non è necessario. In questo compito, esistono soluzioni alternative.


Armadio con specchio in camera da letto: per le piccole stanze

Tumba è solitamente basso, non molto ampia, spaziosa e di solito inclusa con camera da letto mobili. E quindi può essere considerato come un candidato per il seggio toletta / cassettiera nella camera da letto. E 'più spesso Comodino, ma non necessariamente limitato a questo luogo, si può prendere un boudoir improvvisato.

Ci sono buone opzioni per cassettiere relativamente elevati e molto spaziosa, che stanno diventando il centro di un concetto camera da letto moderna. Progettazione contemporaneamente minimalista, ma i temi e artisti. , superfici lucide possibilmente liscia, senza maniglie e altri accessori apparenti. All'interno di questo quadro è diviso in scomparti, che sono luoghi molto confortevoli di stoccaggio.

specchio con una superficie lucida è in grado di aumentare visivamente lo spazio di una piccola cameraspecchio con una superficie lucida è in grado di aumentare visivamente lo spazio di una piccola camera

Raccogliendo uno specchio per un moderno, forse un po 'futuristico piedistallo, c'è una connessione tra gli oggetti. Ad esempio, gli specchi e bordatura materiali lapidei o di forma, stile, consistenza. pietra controsoffitto decorare i vostri accessori preferiti nello stesso stile. Se la stanza è piccola, superfici lucide per aiutare nello spazio di espansione visiva.

Console con uno specchio in camera da letto: molte facce e alla moda

Consolle non è ancora diventata una parte così familiare nelle nostre case, e la frequenza di applicazione non è ancora competere con il comodino. Ma è una questione di tempo, perché oggi la vendita di console seriamente aumentato - sembra interessante a molti piedistalli e tavoli, e si adatta perfettamente alle caratteristiche della camera.


Consolle può essere tutto quello che vuoi lo stile, la forma, lunghezza e altezza, ma si restringe. Questa è la sua caratteristica principale, e perché è così spesso usato in piccole stanze. Mettilo sui corridoi, corridoi, scale sotto. Le tabelle sono universali - sono buoni in qualsiasi stanza, tra cui - camera da letto.

Console per una camera da letto può essere realizzata in diversi materiali e diverse nello stile e la formaConsole per una camera da letto può essere realizzata in diversi materiali e diverse nello stile e la forma

console Altezza -. 70 a 110 cm di altezza console viene di solito utilizzato solo per scopi decorativi. Se avete intenzione di console è talvolta usato come una scrivania, la sua altezza dovrebbe essere 75-85 cm.

Fai la console di diversi materiali:



  • plastica;
  • legno;
  • pietra;
  • in ferro battuto;
  • Glass.

Spesso in un design chiuso armadietti lì, cassetti scorrevoli, vari ripiani. Se la console appare ancora solo decorativa, si può mettere in discussione qualcosa di attenzione - per esempio, spesso si nasconde console radiatore di riscaldamento.

Nella camera da letto, la console ha un ruolo spesso vestirsi tavolo, perché su di esso appeso uno specchio. Al momento giusto, può anche essere una scrivania. Pieno, ovviamente, non fare il lavoro per lui, ma sedersi un po 'con un laptop o un notebook è possibile.

Tabella di preparazione con uno specchio in camera da letto: sono di moda

Tabella di preparazione con uno specchio in camera da letto - una tradizione secolare. Queste tabelle sono diventati molto di moda in epoca barocca, poi sono stati collocati nel centro della stanza e attira tutta l'attenzione. Moderna specchiera con uno specchio - questo è il momento la funzionalità di più, piuttosto che decorativo. Anche se le collezioni moderne rappresentano i modelli che si desidera acquistare immediatamente.

Forse alcuni pensano che vestirsi tavolo con uno specchio in camera da letto - è l'ultimo secolo, ma le collezioni moderne offrono una vasta selezione di modelli di modaForse alcuni pensano che vestirsi tavolo con uno specchio in camera da letto - è l'ultimo secolo, ma le collezioni moderne offrono una vasta selezione di modelli di moda

La comoda vestibilità:

  • Essi semplicemente lardellato ripiani, vani, cassetti, armadietti - se è davvero un buon modello di moderno, perché le donne non devono rompersi la testa come e dove conservare tutti;
  • I modelli con superfici trasformabili sono particolarmente popolari - così, uno specchio il movimento si sviluppa, e prima di aver finito scrivania;
  • Molto spesso, l'area della finestra del tutto chiaro come funzionalmente riempire - toilette con specchio pieghevole può essere molto utile per applicare il make-up hanno bisogno di buona luce del giorno.

Molti artisti semplicemente rivivere specchiera antica della nonna. Si tratta di un processo lento che richiede uno sforzo, denaro e competenze, ma il risultato è valsa la pena. Solo uno specchio, di regola, devono essere sostituiti.

Specchio e cassettiera nella camera da letto

Se si decide di appendere sopra lo specchio comò, un luogo dove si può mettere il comò in camera da letto diventa più piccolo. Letto nello specchio non dovrebbe pregiudicare la pratica dimostra che si tratta di una cattiva decisione. Perché è considerato un luogo ideale, dove e testiera diretto. E se il petto per la stessa bassa, sarà utilizzato come comodino.


Quando si sceglie uno specchio e cassettiera per una camera da letto, prestare attenzione alla qualità costruttiva, i meccanismi di lavoro e il disegno complessivoQuando si sceglie uno specchio e cassettiera per una camera da letto, prestare attenzione alla qualità costruttiva, i meccanismi di lavoro e il disegno complessivo

L'acquisto di cassettiera, la qualità, il design e, soprattutto, i meccanismi di scorrimento. Modello, dove le guide hanno una clip in plastica, sono, naturalmente, più economico, ma la loro vita non è più a lungo. Accessori dovrebbero idealmente essere di alta qualità, se si acquista una cosa non è per un paio di anni di utilizzo.

Tabella di preparazione con lo specchio (video)

petto di colore per camera da letto, è possibile scegliere qualsiasi - dal bianco al wengé, a seconda del complessivo degli interni. Si può fare un accento luminoso in comune con gli altri mobili per la casa. Decorare la superficie del torace accessorio preferito - un vaso, figurine, orologi, candele e candelabri, cornici, scatole, etc. Mantenere là libri hai letto, o ha intenzione di leggere. Gioielli fatti a mano non è meno rilevante nella decorazione del comò.


Ottima scelta!

Esempi specchio con uno specchio in camera da letto (foto d'interni)

4218 01-IREN 8 009.027 23 30e483bd741d73b8f86937a27e1ef0b4a640edf4 557d51b051a1f345dc6419e2cd3759d690298 893c76820f1147ea0ec927ae9749111d 1257 021216borneo

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 5 =

map