idee di design si estendono plafoniere o il nastro LED all’interno

12 October 2017



Controsoffitti con illuminazione interna - è una soluzione elegante per dare alla stanza un aspetto insolitoControsoffitti con illuminazione interna - è una soluzione elegante per dare alla stanza un aspetto insolito velocità MAS in cui il progresso nel mondo moderno della tecnologia. Più di recente, dalle parole del controsoffitto è diventato piacevole per l'anima, ma borsa vuota. Ora, quando i soffitti sul mercato russo sono tutti i tipi di aziende e la concorrenza è molto alta - i massimali sono già disponibili. Pertanto, progettisti offrire diverse soluzioni, tra cui un nastro LED all'interno soffitto teso luci.


Quali sono i tipi di illuminazione di controsoffitti

A seconda dell'altezza della stanza e la possibilità di un morso 10 cm. L'altezza della stanza può fare diversi tipi di controsoffitti e mette in evidenza per loro.

Alcuni tipi di illuminazione in grado di fornire una buona, ma non sufficiente copertura:

  • striscia del LED attorno al perimetro di un controsoffitto tensione singolo livello;
  • Un soffitto a due livelli con scatole dal FCL sul perimetro con illuminazione;
  • striscia LED per soffitto teso - forme semplici;
  • soffitti di progettazione con la luce in conformità con il disegno complessivo.

Quando si installa uno qualsiasi dei disegni solleva la questione circa il cambiamento della luce, o strisce piuttosto a LED nel soffitto.

Nella maggior parte dei casi, la creazione di un'illuminazione a soffitto tensione con del nastro LED con una lunga durataNella maggior parte dei casi, la creazione di un'illuminazione a soffitto tensione con del nastro LED con una lunga durata


Ma i produttori nastri stessi promettono al buon funzionamento delle loro apparecchiature di illuminazione per dieci anni.

Durante questo periodo, anche il soffitto è qualcosa accada, quindi l'installazione di strisce del LED per l'intera realizzazione di un soffitto teso è un ambiente sicuro e di lunga-playing.

Ma se ci sono preoccupazioni per la durata di strisce di LED nel soffitto, è possibile disporli sul perimetro, nascosto in una scatola di cartongesso o appena sotto il soffitto teso, coperto con uno zoccolo speciale.

striscia di LED nel soffitto tensione - la bellezza all'interno di

controsoffitto sospeso con strisce di LED nella scelta dei giovani e le stanze dei bambini.



I vantaggi di questo tipo di illuminazione è molto più che gli aspetti negativi:

  1. Striscia LED spendere molta meno energia rispetto alle lampade fluorescenti convenzionali;
  2. Questa illuminazione è pronto a servire per anni senza sostituzione delle lampade;
  3. Essi consentono di creare ambienti inimmaginabili ed indimenticabili;
  4. L'illuminazione può servire invece di una lampada;
  5. Ha la possibilità di impostare l'intensità della retroilluminazione;
  6. striscia del LED può essere bianco o colorato.

LED multicolori possono essere posizionati non solo sul perimetro, ma tutta la superficie del soffitto di stirataLED multicolori possono essere posizionati non solo sul perimetro, ma tutta la superficie del soffitto di stirata

Sul fronte dei ribassi può essere attribuita solo al fatto che uno e la stessa immagine soffitto può annoiarsi per un lungo periodo.

I giovani preferiscono fare le forme di luce impensabili sul soffitto nella sua stanza, o di creare musica leggera per feste a casa e discoteche.

La camera dei bambini è illuminazione indispensabile. Molti ragazzi hanno paura di andare a dormire senza una luce, ma comprendono punto luce notturna o lasciano la luce superiore - molto costoso. striscia del LED sul soffitto in vivaio può essere realizzato sotto forma di un cielo stellato o una carta è un nastro a forma dell'amato protagonista. Il bambino dormire, e il risparmio energetico sarà visto nel primo mese.

Controsoffitti con illuminazione sul perimetro - le opzioni di installazione

Creare un'illuminazione d'atmosfera rilassante dà un soffitto teso morbida sul perimetro. La sera voglio rilassarmi non solo se stessi, ma anche gli occhi, per questo motivo, l'installazione di strisce di LED lungo il perimetro della migliore opzione di illuminazione. Questa luce non si stanca, non passano mai di moda, il nastro è facile da cambiare.

Nel montaggio del soffitto teso retroilluminazione mascherina del nastro LED perimetrale con zoccolo specialeNel montaggio del soffitto teso retroilluminazione mascherina del nastro LED perimetrale con zoccolo speciale

Principio di montaggio è installare strisce LED sulla parete appena sotto il soffitto. Che non avrebbe visto la costruzione di suoi stretti modanature decorative speciali. Si può fare un soffitto multi-livello, il perimetro di che è fatta di GCR e il nastro sarà nascosto in essa. In questo caso, non si deve fare soffitto teso lucidi, come l'intera struttura del nastro muro a secco e si rifletterà nella lucida, come in uno specchio. Questa immagine è molto rovinare il design degli interni e sarà il peggiore in casa.


E 'importante sapere che i LED non forniscono una copertura completa e il lampadario è necessaria anche nella stanza.

Opzione illuminata da un perimetro soffitto teso è un bene per il salotto o sala da pranzo. La sera, quando ho voglia di rilassarsi, e guardare video o TV, è possibile spegnere la luce principale, lasciando solo i LED sul perimetro della stanza. Tale copertura è necessario perché guardare la TV non ottici leggeri sconsiglia, e in pieno giorno da un lampadario non riposare gli occhi.

Inoltre, l'intensità di illuminazione a LED può essere ridotta, e creare un ambiente confortevole per te stesso.

Installazione di nastro del LED sotto il controsoffitto

Naturalmente, non tutti saranno in grado di installare il controsoffitto con le mani, ma per fare un modello chiaro indimenticabile è a disposizione di molti. Da soffitto, è fissato solo per le guide al perimetro della stanza, lo spazio tra di loro, ma piuttosto l'intero soffitto grezzo - un campo di azione e un foglio di carta.

Per effettuare la configurazione della luce esclusiva in primo luogo per disegnare la posizione delle bande sul soffitto. A seconda del modello e il colore del materiale del soffitto di scegliere striscia di LED. Può essere LED bianchi o colorati.

Per sua stessa figura da misurare repertorio del nastro stesso, aggiungere un po 'di cambiamenti inaspettati o aggiunte, e comprare il prodotto, cioè i connettori striscia molto LED per collegare le singole parti del nastro, fili per il collegamento alla rete elettrica della camera e passa per modificare l'intensità del colore.


nastro di servire un lungo tempo, senza necessità di riparazioni LED, è fissata alla superficie pulita e sgrassatanastro di servire un lungo tempo, senza necessità di riparazioni LED, è fissata alla superficie pulita e sgrassata

Come montare un nastro:

  • Poiché il nastro ha una base adesiva, quindi fissarlo al soffitto, si può facilmente, l'unico problema che il soffitto dovrebbe essere pienamente preparati a questo effetto. Vale a dire, la superficie deve essere sgrassata, innescato, sabbiatura e al riempimento.
  • Lo strato adesivo aderisce molto bene, e per questo motivo è necessario procedere lentamente con alta precisione e cautela.
  • tagliato il nastro può essere solo nei luoghi marcati e connettersi con appositi connettori. pieghe forti così influenzano la durata dei LED, creando un'immagine, è opportuno considerare questo fatto.
  • Dopo aver completato l'incollaggio e il collegamento di tutti i componenti sono sul soffitto, è necessario collegare alla copertura di rete. Ma non credo che i fili del nastro possono semplicemente essere inclusi nella rete o di uscita complessiva. Ciò viene fatto attraverso un convertitore speciale, che è chiamato un alimentatore.
  • Per i nastri di lunghezze diverse hanno alimentazione propria e la loro capacità dovrebbero essere calcolati in funzione della lunghezza del nastro e le loro quantità. A seconda del consumo di potenza Striscia che specificato nel certificato, così come nel manuale, che viene rilasciato anche quando si acquista un metro.

consumo di potenza è indicata sul 1 metro di lunghezza, quindi l'impianto deve essere moltiplicato per la lunghezza della potenza Lena di un metro.

Installazione di nastro del LED nel controsoffitto (video)

Vedendo il risultato, è necessario selezionare il più vicino ad esso l'alimentazione. Dopo aver studiato le istruzioni di collegamento e, infine, che collega l'intero disegno alla rete - controllare il funzionamento dell'illuminazione. Dopo completo di controsoffitto montare e godersi il risultato. 

Retroilluminazione soffitto teso nastro LED all'interno (foto)

6 18trans 44 mg9584-copy 367bfc057797852fc4f4afd0a633e138 14340173618 Arhitekturnoe-osveshhenie5 csc0104 dvuhurovnevye-Natyazhnye-potolki-s-podsvetkoy-1 desktopwallpapersorgua-26661

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

93 − 92 =

map