idee di design moderno per camere da letto: Photo-2017

12 October 2017



Bella e accogliente camera da letto può essere creato in uno stile contemporaneo, con colori diversiBella e accogliente camera da letto può essere creato in uno stile contemporaneo, utilizzando diversi anni tsveta2017 ricco di idee contemporanee per la decorazione della camera da letto. Questa camera è stata progettata per il relax, e quindi dovrebbe essere accogliente e confortevole. Camera da letto design dovrebbe essere scelto in base alle preferenze personali di gusto, e prendere in considerazione le dimensioni e la struttura dei locali. Nella progettazione di camere ogni dettaglio: colori, materiali, arredi, disposizione. Camera da letto di progettazione photo 2017 idee moderne contribuiranno a realizzare le fantasie più audaci, è importante tenere a mente che quest'anno l'accento è posto sulla funzionalità e il comfort della stanza.


La giusta scelta di colore quando si effettua una camera da letto

La giusta scelta del colore - una parte molto importante nella progettazione della stanza. Che colore ha uno stress emotivo e psicologico, che colpisce l'atmosfera generale nella stanza.

Quest'anno il colore più popolare è bianco. E 'ideale per la decorazione dello spazio stretto e piccolo, come visivamente rendere la stanza più grande.

La scelta di un singolo colore per le pareti e il soffitto, è possibile creare intimità e comfort nella stanzaLa scelta di un singolo colore per le pareti e il soffitto, è possibile creare intimità e comfort nella stanza

Attraverso una combinazione di diversi colori può essere suddivisa in zone spazio, sollevare visivamente il soffitto ed espandere la distanza tra le pareti.

Colori di tendenza nel 2017

  • Colori pastello sono ideali per la decorazione della camera da letto. Di solito sono combinati con oro, beige, arancio, bordeaux, verde.
  • Bianco non solo sembra bello in una stanza, ha un effetto positivo sullo stato psico-emotivo, gli permette di rilassarsi e calmarsi. Può essere usato come un colore autonomo e può essere combinato con uno qualsiasi dei colori, e di utilizzare come sfondo.
  • Colore nero in grado di ridurre visivamente lo spazio, quindi è importante combinare con altri colori. Quest'anno, la moda è considerata la tradizionale combinazione di bianco e nero.
  • Camera da letto in legno in stile rimane popolare nel 2017. Legno porta intimità all'atmosfera, ti fa stare tranquillo e rilassato.

fit camera da letto molto bene dolce, i colori tenui di biancheria da lettofit camera da letto molto bene dolce, i colori tenui di biancheria da letto


Nel 2017, la tendenza della moda è lo spazio di design in un unico colore, a volte diluito con vividi dettagli: tutti i tipi di pouf e cuscini morbidi, dipinti e vasi.

Interno della camera da letto moderna 2017: una varietà di stili

L'interno di una camera da letto moderna avrà un aspetto diverso a seconda dello stile scelto. Il più popolare tra loro sono nel 2017 è uno stile classico, moderno, hi-tech, minimalista, stile orientale.

Selezione di stile originale per la camera - la chiave per una buona camera da letto accoglienteSelezione di stile originale per la camera - la chiave per una buona camera da letto accogliente



Ogni stile richiede un piano, un accordo specifico dei mobili, la distribuzione degli elementi decorativi e tessuti.

La scelta dello stile dipende in primo luogo preferenze di gusto personale. La sua scelta è influenzata anche dalla superficie e il suo carico funzionale.

stile classico

Si caratterizza per l'uso di materiali naturali, una ricchezza di elementi decorativi, bellezza e funzionalità allo stesso tempo. Questo stile è una grande attrazione per la zona notte. Per lo stile è caratterizzato illuminazione non brillante, tonalità tenui. Una stanza in stile classico dovrebbe essere riccamente decorato con stucchi, dipinti, tessuti naturali.

in stile classico per la camera che si desidera utilizzare materiali naturali e tonalità rilassantiin stile classico per la camera che si desidera utilizzare materiali naturali e tonalità rilassanti

moderno

Questo stile è caratterizzato da una combinazione di idee razionali, moderni sviluppi nella progettazione, praticità e comfort. L'obiettivo - per creare l'ambiente più comodo e confortevole. A tal fine, tappeti, caminetti, lampadari e tende insoliti.

stile Liberty per la camera - è una grande opportunità per coniugare comfort e praticità in una stanzastile Liberty per la camera - è una grande opportunità per coniugare comfort e praticità in una stanza

Hi-Tech

Essa implica l'uso dei più recenti progressi nella tecnologia per il design della stanza. Per il suo disegno utilizzando le più recenti innovazioni tecnologiche. Questo stile laconica, che non comporta il ricco arredamento della stanza. Gli elementi decorativi e funzionali sono le macchine ad alta tecnologia.

High-tech in camera da letto - non è solo lo stile laconico, ma anche la disponibilità di moderne innovazioni tecnologicheHigh-tech in camera da letto - non è solo lo stile laconico, ma anche la disponibilità di moderne innovazioni tecnologiche


minimalismo

Esso comporta un minimo di parti. Camera da letto a distinguere solo gli arredi più essenziali casa. Per le camere di registrazione usano colori colori freddi. Nel minimalismo, ogni dettaglio è pensato in camera da letto c'è posto le cose inutili o elementi di arredo.

La camera da letto nello stile di minimalismo è una sala mezza vuota e un minimo di coseLa camera da letto nello stile di minimalismo è una sala mezza vuota e un minimo di cose

stile orientale

Questa camera è decorata con colori vivaci e modelli. Per uso interno soltanto materiali naturali.

stile orientale camera da letto - è la soluzione perfetta per coloro che amano i colori vivaci e disegnistile orientale camera da letto - è la soluzione perfetta per coloro che amano i colori vivaci e disegni


Al fine di organizzare la vostra camera da letto in uno di questi stili, è importante esaminare con attenzione le caratteristiche di varianti di design piacevoli. La soluzione migliore sarebbe quella di cercare l'aiuto di un designer professionista.

Camere da letto moderne: Design - 2017 in finiture superficiali

Fare superfici - una componente importante del design tutto l'ambiente. Sono loro che impostare lo stile di tutto l'interno. superfici di riparazione può essere fatto da soli, ma si può cercare l'aiuto di professionisti.

Piccole parti e finiture superfici giocano un ruolo importante nella progettazione di camera da letto modernaPiccole parti e finiture superfici giocano un ruolo importante nella progettazione di camera da letto moderna

Le tendenze in camera da letto e soggiorno decorazione della stanza nel 2017 forniscono una vasta scelta. Quando si sceglie il progetto deve tenere conto l'idea generale per la decorazione della stanza. Progettazione deve essere fatta nello stesso stile di una camera da letto si è rivelato non pretenzioso, con elementi di eclettismo.

Quando la finitura delle superfici è importante prestare attenzione alla pareti, soffitto e pavimento.

le tendenze della decorazione 2017

  • Muri. In modo una combinazione di materiali. Ciò contribuisce a rendere gli accenti e creare la geometria inusuale dello spazio. tendenza moda è l'accento sulla parte del muro vicino al letto.
  • Soffitti. più comuni materiali per la decorazione sono considerati - piastrelle, muro a secco, tensostrutture, pannelli di legno. Questi materiali permettono di creare non solo una parete piana, e fare disegni unici e originali.
  • Paul. Il materiale della decorazione più trendy è considerato il pavimento. I colori più di tendenza - bianco e le sfumature.

La combinazione di diverse parti, e la miscelazione dei materiali di finitura fornirà una camera da letto senza eguali e unicoLa combinazione di diverse parti, e la miscelazione dei materiali di finitura fornirà una camera da letto senza eguali e unico

La scelta dei materiali per la finitura al primo posto dipenderà lo stile, che è stato selezionato per la decorazione della camera da letto come il principale.

Design camere strette 2017: idee moderne

Narrow camera da letto - un fenomeno abbastanza comune. Ma un tale spazio di progettazione non è un problema. soluzioni moderne consentono di risolvere i problemi più difficili.

Quando si effettua una stretta camere da letto, è importante ricordare la corretta scelta dei colori e dei materiali decorativiQuando si effettua una stretta camere da letto, è importante ricordare la corretta scelta dei colori e dei materiali decorativi

Lo scopo principale del design per la camera da letto è stretto il corretto posizionamento dei mobili, così come la scelta dello schema colore giusto per le pareti.

La soluzione migliore è la scelta di armadi a muro e il materasso complessiva, senza posto letto. L'insieme minimo di mobili farà risparmiare un massimo di spazio.

Trucchi per aumentare lo spazio

  • Alla testa del letto di utilizzare tecniche decorative che espandono visivamente la porzione di estremità della parete. Parete può essere rilasciato un grande specchio o carta da parati ottica.
  • La soluzione ideale sarebbe quella di evitare il corpo letto. Il materasso può essere messo a terra. Così si può risparmiare un sacco di posto.
  • Guardaroba può essere utilizzato per un lungo spazio di zonizzazione. Dietro l'armadio può avvenire per un guardaroba o di un piccolo ufficio.
  • Disposizione è considerato un buon design quando armadio e letto sono situati il ​​più vicino l'uno all'altro, lasciando uno stretto passaggio.

La regola principale è quello di aumentare la stanza - è posizionato correttamente mobiliLa regola principale è quello di aumentare la stanza - è posizionato correttamente mobili

Ci sono molte tecniche avanzate per la registrazione di una camera da letto stretto. Primo fra tutti - non ingombrare lo spazio con interni inutili.

design camera da letto armonico (video)

idee attuali per la progettazione di camere da letto sono pieni di varietà. La prima cosa è necessario decidere con lo stile in cui sarà decorato l'interno. Il passo successivo sarà quello di studiare le sue caratteristiche e le specifiche. Poi è necessario valutare l'entità della stanza, scegliere i materiali per pareti, soffitti e pavimenti, che sarà coerente con lo stile scelto. L'atmosfera della stanza deve essere armonioso. Per fare questo, selezionare una decisione stilistica, che dovrebbe essere seguito durante la progettazione di mobili, interior design, tessile, illuminazione ed elementi decorativi.

design camera da letto moderna (foto)

2min16 14-trucchi-to-massimizzare-space-in-the-camera da letto-7 19-33 28105 66-1 CPAL-Dizin 1812714 DIZAYN-spalni-3H4-pravilnoe-oformlenie-interera delaem-osveschenie-PRI-pomoschi-tochechnyh-svetiln e59d4d207f82380d53cf9b8ee4c59735

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 7