idea pratico: angolo armadio nel corridoio

idea pratico: angolo armadio nel corridoio

12 October 2017



Corner Cupboard è un mobile multifunzione svolge diverse funzioni allo stesso tempoCorner Cupboard è un mobile multifunzione, di eseguire più funzioni contemporaneamente Mobile ad angolo nel corridoio? Perché no, se nel corridoio c'è un tale angolo "morto", che può essere fatta al mobile e lo spazio liberando che è stato originariamente progettato per l'armadio. Un piccolo angolo di gabinetto - non significa che non spazioso. In genere, tali mobili è impressionante il suono contenuto nazionale e certamente non delude i proprietari.


Vantaggi: angolo armadio nel corridoio, foto

L'ingresso è raramente da pranzo con spazio sufficiente per almeno un tipico appartamenti di epoca sovietica non possono vantare. mobile ad angolo e così facile da usare che può essere messo in un lungo corridoio, e nel quadrato e rettangolare.

Si consiglia di scegliere l'armadio un colore che sarebbe stato diverso dal colore delle paretiSi consiglia di scegliere l'armadio un colore che sarebbe stato diverso dal colore delle pareti

Tra gli altri vantaggi dei gabinetti:

  • Buona capacità - di riempimento può pensare attraverso per voi stessi, qualsiasi produttore in grado di implementare le idee;
  • Essi sono di per sé un elemento decorativo nel corridoio - il design degli armadi non si limita alle tre idee;
  • Il mobile può anche essere ad angolo retto, e curve, la dimensione dipenderà dalle capacità del corridoio.

Ma soprattutto, che l'inquadratura, che è vuoto. Ci possono, ovviamente, mettere un piccolo ripostiglio o un armadio, un astuccio, la decisione non sarà così pratico. Non 40x40 (che è generalmente molto piccola), non è 50x50, e 60x60 - questo è un armadio pieno con tre divisioni, se si vuole - con un lato aperto.


Come scegliere un armadio angolo stretto nel corridoio

Se per qualche motivo si può permettere solo una stretta armadio corridoio, ciò non significa che esso conterrà un bel po '. Ci sono alcuni trucchi. Ad esempio, potrebbe essere la fine della barra, che permette di stendere davanti alla stessa, piuttosto che lateralmente. Ciò fornirà il risparmio di spazio necessari.

Lasciate che il gabinetto e stretta, ma la sua capacità può essere realizzato a causa del gran numero di cassetti. Questo è comodo in corridoio, che memorizza ogni genere di cose, e sarebbe bene per ordinare loro. E in alcune parti del mobile possono essere collocati cestini speciali per lo stoccaggio, possono essere realizzati con le proprie mani.

Deve essere selezionato nel armadio sala, che non interferirà con un passaggio comodo in fondo al corridoioDeve essere selezionato nel armadio sala, che non interferirà con un passaggio comodo in fondo al corridoio



In breve, armadietto stretto può anche essere equipaggiata con tutto il necessario per utilizzare al massimo. E così lui non sembrava solitario in un angolo, nelle vicinanze si può mettere zontovnitsu. Tale un alto vaso di vimini-basket, dove è conveniente per memorizzare gli ombrelli.

Che completano il mobile ad angolo nella piccola sala d'ingresso

Se confrontiamo i set angolari in sala, poi si allineano i corridoi, ovviamente, vincere. Il design spaziale di questi armadi di fornire la massima capacità, senza scaricare lo spazio, e così un piccolo corridoio.

Spesso credono erroneamente i proprietari di piccoli corridoi - in modo così meraviglioso armadio angolare stava in un angolo, sarebbe necessario mettere pareti più liberati di mobili. E ci sono ancora alcuni armadi, mensole, armadi e cassettiere. Ma in tal modo si rovina l'idea di uno spazio liberato.

Mobile ad angolo non è solo pratico, ma anche una buona qualità estetiche, di conseguenza, è in grado di migliorare l'aspetto della sala internaMobile ad angolo non è solo pratico, ma anche una buona qualità estetiche, di conseguenza, è in grado di migliorare l'aspetto della sala interna

Ha più senso per appendere belle immagini o foto nelle stesse cornici sulla parete libera. E 'meglio non molte piccole e due grandi. Massimo, panchine o pouf lungo le pareti, così come specchio a figura intera con una piccola mensola. alto vaso decorativo con piante artificiali interessanti - tutti, non c'è bisogno di alcun mobili.

armadio angolare standard nel corridoio 600x600

Questo modello utilizza la domanda meritato. È possibile scegliere un armadio universale, che sarà in ogni angolo della sala, o in sinistra oa destra. I parametri di tale mobile è generalmente come segue: lunghezza - 600/360, larghezza - 600/360, altezza - 1950.

Perché è più diffusi, armadi compatti? Solo che non guarderanno ingombranti. Questi casi sono molto scarse, per così dire. Ma se si preferisce loro armadi rettangolari o armadi, armadi, molto da perdere. La forma del mobile d'angolo è autosufficiente, non richiede componenti aggiuntivi, decorazioni, tutte le parti extra. Il colore del mobile è anche possibile raccogliere qualsiasi - faggio, wengè, noce, mela e così via.

Come scegliere un mobile ad angolo di riempimento nel corridoio

Ancora più importante, nel caso di armadi su ordinazione, lei stesso può disegnare il contenuto desiderato. Ed è molto conveniente, in quanto si ha già pre-pianificazione a tutti - e dove si trovano. Può essere respinto dal schema standard cabinet di riempimento angolare.

È quello di scegliere un mobile ad angolo nel corridoio in cui mettere le cose tutti i membri della famigliaÈ quello di scegliere un mobile ad angolo nel corridoio in cui mettere le cose tutti i membri della famiglia


Quale potrebbe essere nel riempimento del mobile:

  • Pantografo - un'asta con una maniglia, e un meccanismo per abbassare in modo che lo spazio superiore è stato utilizzato;
  • Scaffali per lingerie e cestelli a rete - nel corridoio e non possono essere utili;
  • Hung meccanico o convenzionale - per grucce;
  • supporti a scomparsa per pantaloni - anche una cosa rara per l'armadio nel corridoio;
  • Veshalochki vestiti gancio per evitare myalas;
  • cesti multilivello (cassetti) - ma è una buona idea per la sala;
  • Scaffali per la scarpa stoccaggio (possono essere non solo la mensola, ma anche l'allegato);
  • Scatole con maniglie;
  • Cassetti senza maniglie, e così via.

Il coupé Corner Cupboard hanno spesso griglie per calzature, fissati ad un angolo. Ma non sono spaziose, hanno quindi aggiunta scarpe conservare in scatole. E 'diventato molto popolare modelli, che sono composte da diverse sezioni, ganci integrati shlyapnitsami, sedili e ripiani inclinati.

Raccomandazioni per armadi di pianificazione

Tipicamente progetto recinzione coincide con il numero di porte. Cioè, se si fanno due sezioni, dovrebbero essere due e le porte. Ma l'armadio ad angolo, il più delle volte, si tratta di tre sezioni.

Grande soluzione è quella di acquistare un armadio dotato di luci incorporateGrande soluzione è quella di acquistare un armadio dotato di luci incorporate


Lo spazio superiore è spesso utilizzata per memorizzare oggetti di grandi dimensioni. Perché mensola e dovrebbe essere sufficientemente elevata. Se si utilizza un sacco di vestiti appesi, è necessario aumentare la profondità del cabinet fino a 70 cm, e la profondità netta della porta, il tuo spazio utilizzo - 60 cm.

Cassetti in questi armadi devono consolidare modo che il telaio porta non interferisce con il loro movimento. Le maniglie su queste caselle devono essere incassati all'interno. Top cassetti sono dotati di meccanismo di chiusura, è l'opzione più conveniente.

Regole di selezione: angolo armadio nel corridoio (video)

mobili ad angolo sono spesso utilizzati in camera da letto, e oggi nel piccolo corridoio non standard hanno mobili troppo preferito. Ed è molto conveniente - a vedere di persona.

Avere una bella scelta!

Esempi di mobili ad angolo nel corridoio: il catalogo (foto)

2 004 11be534f81369f4206cc295b8b67a540 36C26EB7D94F-5 2cd0dd4abc771aa853ed93fc090a0691big 526zoom 000060 797 4569ejdfgj 39618online-mobili-store01

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

66 − 63 =

map