I principali punti del cartongesso

12 October 2017



Cartongesso - un ottimo modo per trasformare rapidamente la sala interna originaleCartongesso - un ottimo modo per trasformare rapidamente l'interno e originale komnatyGipsokarton - naturali, a basso costo, il materiale ricco di funzionalità con cui è possibile fare la differenza nella loro casa. Allineare la parete, modificare l'aspetto del soffitto, per creare divisori. Virtualmente qualsiasi finitura "fare amicizia" con cartongesso, l'installazione è semplice, è anche, in una parola, la scelta di materiali da costruzione, quasi nessuno non considera l'idea di cartongesso.


Pro e contro del materiale: come lavorare con cartongesso

materiale LBW è sempre utile - anche nelle vecchie case dove i pavimenti non sono così resistenti, può essere montato muro a secco. Egli rafforzare la struttura, mentre in sostanza, senza appesantirli. In questo caso, la forza del muro a secco se non massimo, ma ancora 12 kg, che staranno, e che ogni punto di fissaggio.

Molte persone preferiscono scegliere il cartongesso per la finitura superficiale, in quanto sono eco-friendly e sicuro per la salute degli altriMolte persone preferiscono scegliere il cartongesso per la finitura superficiale, in quanto sono eco-friendly e sicuro per la salute degli altri

I vantaggi di cartongesso:

  • Questo materiale ecologico;
  • Flessibile ed elastico;
  • Non si può preoccupare la scelta delle finiture - e carta da parati e vernici, piastrelle e così cadrà sul muro a secco;
  • Buon isolamento acustico è garantita anche;
  • Il materiale è chiaro;
  • Poco costoso;
  • L'installazione è anche un grosso problema;
  • Non combustibile, resistente al fuoco.

Per correttezza va ricordato e materiali "contro", senza il quale nessun costo. Questo viene confrontato con gli altri materiali di minore resistenza. Se non si seguono tutte le regole di funzionamento, che porterà a danni del materiale, può causare crepe o chip negli angoli. Inoltre non è molto ben tollerato dai colpi potenti, per cui può apparire un buco. Quindi - se fissa sulle grandi oggetti di massa, la costruzione dovrà essere rafforzata. Se si impegnano a incollare il cartongesso avere per tenerli asciugare completamente.


Evitare crepe: come lavorare con cartongesso

L'installazione del muro a secco al soffitto o alla parete, si può capire il processo, ed è meglio ricorrere a video tutorial e istruzioni dettagliate.

Prima di tutto, va detto che lavorare con muro a secco necessità al momento di opere di finitura, quando quelle opere che sollevano l'umidità nella stanza sono state completate.

Ma ci sono domande che non si trovano sulla superficie, ma spesso diventano problematici. Uno di loro - una crepa nel muro a secco. Naturalmente, essi possono essere evitati.

Scenografia del muro a secco può essere le proprie mani, la cosa principale - in anticipo per preparare i materiali necessari e studiare la consulenza di espertiScenografia del muro a secco può essere le proprie mani, la cosa principale - in anticipo per preparare i materiali necessari e studiare la consulenza di esperti



Cinque grandi "ricette" per evitare le crepe:

  • La temperatura ambiente quando in costruzione, non deve essere inferiore a più 15 gradi;
  • Evitare congiungente i fogli sulle griglie di aperture serramento - il processo di installazione è molto importante (quando si chiude la porta sulla parete c'è un carico dinamico, perché le crepe cartongesso posizioni articolari possono essere formate piuttosto rapidamente);
  • Per proteggere gli angoli esterni, utilizzare i profili metallici o rinforzati di carta;
  • I fogli non possono essere sottoposti all'influenza di elevata umidità;
  • Putty e gesso devono utilizzare quelli raccomandati dai produttori di muro a secco.

Inoltre, la direzione di montaggio delle viti hanno la loro importanza. Basta seguire le istruzioni delle istruzioni, in quanto elementi di fissaggio improprio portare a tensioni nel muro. Un ulteriore e chiudere crepe.

E 'possibile montare l'adesivo muro a secco: lavorare con GCR

Sì, è possibile, se la superficie della pittura ad olio sotto la pelle liscia. pasta intonaco può essere applicato direttamente su un foglio di cartongesso. Ma adesivo patty non deve scendere sui fari che prima di aver applicato alla parete.

risolvere rapidamente parete in cartongesso o soffitto può utilizzare un adesivo specialerisolvere rapidamente parete in cartongesso o soffitto può utilizzare un adesivo speciale

Per foglio attaccato ai fari, lubrificare la superficie del foglio con uno strato sottile, non più di un millimetro, mastici speciali. Il cartoncino, se necessario, presenta una tacca di una porta o finestra di apertura.

Ma se le pareti sono lisce, quindi applicare i fari non è necessario. Accompagnamento buona miscela adesivo avente la consistenza di una crema densa. Applicare sul foglio può essere una spatola dentata. Foglia si appoggia contro la parete, premere la regola, assicurandosi che la giunzione tra i fogli viene minimizzata.

Potenza: Come cartongesso lavoro con le mani per eseguire correttamente

Nell'installazione del GCR, avete bisogno di alcuni strumenti di potere. Beh, se già avere nel proprio arsenale, ma se non - dovranno cercare. Prendere gli amici, noleggio o l'acquisto.

Prima di iniziare l'installazione del muro a secco, è necessario acquistare strumenti e materiali che potrebbero essere necessari interventi di riparazione,Prima di iniziare l'installazione del muro a secco, è necessario acquistare strumenti e materiali che potrebbero essere necessari interventi di riparazione,


Strumenti per il lavoro cartongesso:

  • Cacciavite - è necessario stringere le viti, molto spesso è alimentato a batteria, che è molto comodo;
  • Puncher - non importa quale si sta lavorando, a soffitto oa parete, pareti, buche ovunque è altrettanto ben forato-;
  • Grinder - porta il lavoro alla perfezione.

Ma questa utensili elettrici. E se utensili manuali, senza i quali, anche, non è sufficiente - per cesoie per metalli, occhiali da costruzione, seghetto su intonaco, il livello, pinze, martello, coltello e nastro di misurazione con serratura. Respiratore e occhiali di protezione sono necessari, a proteggere l'apparato respiratorio da polvere di costruzione imminente.

Professionisti tutto il mondo utilizzano muro a secco come uno dei principali materiali decorativi. Ciò è dovuto al suo alto livello di versatilità, qualità, facilità di fabbricazione ed utilizzo. Lui è economico e molto facile da installare.

Regole di lavoro cartongesso (video)


Lavorare con cartongesso carteggiatura in pratica - di quanto non facciano più sono e meglio si scopre. Assicurarsi di leggere le istruzioni, guardare i video tutorial, consultarsi con i professionisti.

Buon lavoro!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

99 − 93 =