I disegni originali sulla carta da parati e la scelta

I disegni originali sulla carta da parati e la scelta

12 October 2017



Wallpaper design renderà la vostra stanza più bella e confortevoleWallpaper design renderà la vostra stanza più bella e komfortnymEst diversi tipi di carta da parati, dalla ordinaria e senza eventuali disegni di carta da parati con immagini e iscrizioni. In questo articolo vi aiuterà a capire tutti gli aspetti della selezione di nuova carta da parati.


Come scegliere carta da parati con una foto

Sfondo - una parte importante della stanza interna. Essi creano un ambiente comune e l'idea della stanza, così la loro selezione deve essere trattato con particolare cura. Per iniziare, è necessario definire lo stile in cui sarà fatta la stanza. Si deve anche prendere in considerazione l'arredamento e interior design, e iniziare a raccoglierli carta da parati. Se non si combinano mobili e arredi con l'altro, poi la camera avrà un aspetto disordinato e insapore.

Alcune persone preferiscono le carte da parati classici, mentre altri cercano di comprare foto-carta da parati o dipingere le pareti con le proprie mani, creando un modello unico. In ogni caso, è necessario avvicinarsi in modo intelligente questa materia, per capire quali tipi di modelli e disegni esiste per alcuni degli interni, sono adatti, ecc

Oggi c'è una diversa selezione di carta da parati con motiviOggi c'è una diversa selezione di carta da parati con motivi

Particolarmente apprezzato nel nostro tempo, la carta da parati senza immagini, rispettivamente, monocromatica. Sono piacevole per gli occhi, e con una corretta selezione di colori e sfumature sono perfettamente completano l'aspetto generale della stanza. Inoltre, per coloro che vogliono dipingere la loro propria carta da parati, carta da parati ci sono speciali per la pittura e stencil per dipingere sui muri, ed incolla anche foto.

Quando sfondo desiderato con motivo geometrico

Carta da parati con motivo geometrico ha cominciato a guadagnare la sua popolarità non è molto tempo fa. Essi sono adatti ad uno stile più contemporaneo e comfort. Spesso è possibile trovare carta da parati con motivo grafico, e sono anche denominati geometrica.


Prima di scegliere carta da parati geometrica, è necessario consultare un designer professionista che può suggerire i motivi ei colori più adatti. Scegliere di carta da parati in stile geometrico è abbastanza difficile, si può fare un sacco di errori, che poi possono essere compatito.

Ma, devo dire che con carta da parati geometrica è difficile da gestire, per il loro uso, ci sono delle regole e se non rispettano, quindi la stanza sembrerà senza pretese.

In primo luogo, è meglio evitare di motivi geometrici complessi, come per loro, la camera può sembrare troppo sovraccarico. In secondo luogo, è necessario prendere in considerazione la combinazione di colori. Ebbene, il consiglio finale è che se la carta da parati con motivi geometrici, è necessario trovare un arredamento più "soft" che non ha spigoli e contorni taglienti, altrimenti la camera sarà a disagio, è spiacevole per essere un lungo periodo di tempo.

disegno geometrico è uno dei più difficili, quindi è necessario affrontarlo con molta attenzione la selezionedisegno geometrico è uno dei più difficili, quindi è necessario affrontarlo con molta attenzione la selezione



I principali tipi di modelli che possono essere visti sulla carta da parati geometrica:

  • Bande di ogni forma e dimensione;
  • Varie forme geometriche fluide;
  • Piazze, diamanti e altri quadrilateri;
  • Cerchi possono essere considerati motivi geometrici;

Carta da parati con il modello e il loro ruolo al suo interno

I dati sulla carta da parati sono specie completamente diverse. Con Wallpaper con un modello astratto per l'immagine della natura o della notte scenario. In primo luogo, dobbiamo, naturalmente, scegliere un modello basato sullo stile generale degli interni. Molto popolare ora circondano modello carta da parati, anche se il prezzo che ha avuto un paio di più. Inoltre, un sacco di scelta di carta da parati, che sono le parole e le iscrizioni.

La figura più popolare al momento - una striscia che riguarda le decorazioni geometriche.

Insieme a strisce del valore di ornamento floreale, che diventa sempre più popolare solo con il passare degli anni. Può essere utilizzato sia in un interno moderno, così come quando decorare in stile tradizionale.

Inoltre, come molti di voi sanno, un buon figure popolari e orientali, che mostrano i paesaggi orientali o caratteri. Il più delle volte essi sono acquistati in se la stanza è realizzato in stile etnico. Ma, molto spesso è possibile trovare tali motivi in ​​luoghi pubblici come ristoranti orientali.

Carta da parati con un modello darà alla vostra casa uno stile modernoCarta da parati con un modello darà alla vostra casa uno stile moderno

Quando si effettua una stanza non deve utilizzare le regole che si applicano carta da parati. Tutte le regole più elementari su questo argomento sono elencati di seguito.

regole di progettazione

  • Se l'enfasi principale è sulla carta da parati e pareti, i colori vivaci e immagini di grandi dimensioni saranno solo di destra. Essi saranno in grado di attirare un sacco di attenzione;
  • Se le pareti servono solo come sfondo, e la messa a fuoco dovrebbe essere sui mobili, quindi è necessario scegliere carta da parati con una piccola figura e pallido, ed i migliori colori pastello;
  • Quando parte la scelta della carta da parati, si dovrebbe fare una scelta in base a quanto sole entra nella stanza, e il grado della sua Illuminability;
  • Per tali stanze come una camera da letto o di studio è necessario scegliere carta da parati più calma che non distrarre e ostacolare rilassarsi.

Se la stanza ha una dimensione molto piccola, la carta da parati luminoso senza motivo sarà molto utile. Visivamente, faranno la stanza più ampia e spaziosa. Se facciamo le scelte non del tutto a destra e prendere il colore scuro carta da parati per una piccola stanza, sembrerà ancora più piccolo.

Al giorno d'oggi, molte persone stanno cercando di scegliere una carta da parati che imitano legno, pietra e altri materiali naturali. Il più delle volte, è molto importante per il cottage e giardino trame. carta da parati di alta qualità con una foto può davvero dare un senso di completamenti di interni. 

Carta da parati con una foto (video)


Pattern con un grande reticolo e le loro applicazioni

Carta da parati con una grande figura - una scelta molto audace. Infatti, è molto difficile scegliere correttamente modello, il più grande. Ciò richiede una seria conoscenza del design e buon gusto. Se il modello è abbinato bene, si può presumere che la riparazione non è riuscita. E 'importante ricordare che grande è meglio prendere le immagini per grandi aree, perché le piccole camere a causa di un grande ornamento sembreranno ancora più piccolo di quello che realmente sono.

Molto spesso carta da parati con un modello di grandi dimensioni sono utilizzati come soluzioni progettuali quali la porzione di parete posteriore con mensole.

Invece, librerie, alcune persone preferiscono solo scaffali. Di solito, sembra mediocre e semplice, ma se la parte posteriore di questa parte del muro per decorare carta da parati con una grande figura, sarà molto interessante. Tuttavia, è necessario prima di scegliere questi sfondi per desktop, che saranno in armonia con la base.

Il più caratteristico di questo modello per i grandi spazi pubblici come caffè o bar. Una figura importante in tali istituzioni attirerà un sacco di attenzione e deliziare i visitatori. Ma, naturalmente, tanto per cominciare è necessario scegliere l'immagine migliore.

In una grande sala avrà un aspetto bella carta da parati con un modello di grandi dimensioniIn una grande sala avrà un aspetto bella carta da parati con un modello di grandi dimensioni


Carta da parati con motivi - un punto culminante degli interni

Ci sono una varietà di carta da parati con motivi. Sono molto insolito, e ci sono anche molto mediocre. Negli ultimi anni, stanno guadagnando sempre maggiore popolarità modelli del sud come damaschi e paisley. Il più delle volte, sono decorate con argento o modello oro, ma ci sono anche gli inserti luce bianca o di altro.

In un appartamento normale, come accennato in precedenza, avrà un aspetto favorevole in tessuto con motivo floreale. motivi floreali parete sono sempre stati una tendenza importante, che è stato conservato fino ad oggi.

Di seguito è riportato un elenco dei più popolari al momento di modelli:

  • modello orientale;
  • modello di fiore;
  • Motivo geometrico;
  • Carta da parati con un modello orizzontale;
  • Sfondi con motivi floreali sottili.

Inoltre, è molto di moda di combinare diversi tipi di carta da parati. In questo caso, essi devono corrispondere in stile e colore, anche se i colori possono essere diversi. Ad esempio, si può prendere un rotolo di carta da parati monofonico e il secondo rotolo con un ornamento, e quindi riunirli. Si tratta di una soluzione molto fresco e moderno che sarà rilevante per un lungo periodo di tempo.

Le cifre sulla carta da parati (video)

Fine e il design generale della camera è in gran parte dipendente sulla carta da parati, quindi è necessario fare scorta di un sacco di pazienza e scegliere con cura il futuro del web alle pareti. In realtà, è necessario prendere sul serio, perché la carta da parati sarà un tempo molto lungo, e non vogliono loro di smettere di compiacere i loro padroni in un mese.

Le cifre sulla carta da parati (foto)

2 24 12-cucina-wallpaper-colore 06 1411-1413 798.538 4258-12 1416945149oboi-s-krupnym-risunkom-kopiya a96d2981a309e6058128ced6f4011e7c 1416945207oboi-v-ppolosku-kopiya

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

25 − 19 =

map