I colori per l'allestimento interno della sala: 6 segreti per il giusto mix

I colori per l’allestimento interno della sala: 6 segreti per il giusto mix

12 October 2017



A voi e ai vostri ospiti sentire la chat confortevole e accogliente, è necessario considerare con attenzione l'interno del salottoA voi e ai vostri ospiti sentire la chat confortevole e accogliente, è necessario considerare con attenzione l'interno gostinoyGostinaya - una stanza in cui tutti in famiglia trascorre la maggior parte del tempo, e selezionare la combinazione di colore che avete bisogno di attenzione. colori della stanza per l'accoglienza e guardare la TV può essere una varietà di toni di frutta succosa e fino a raffreddare e aristocratica. La stanza deve portare il loro finito e dare piacere da lì.


Quali sono i colori adatti per il salotto

Indipendentemente da ciò che i colori devono essere combinati tra di loro, la selezione deve essere fatto nel miglior modo possibile. V'è una vasta selezione di diversi colori e la loro combinazione di idee.

I colori per la progettazione soggiorno devono essere scelti in base alle preferenze personali e ai desideri del proprietario locali. La cosa principale - una combinazione armoniosa diI colori per la progettazione soggiorno devono essere scelti in base alle preferenze personali e ai desideri del proprietario locali. La cosa principale - una combinazione armoniosa di

Tuttavia, la preferenza è data solo a quelle soluzioni che sono adatti per tutti i parametri:

  1. Sembra buona combinazione in bianco e nero di sfumature di un colore. Non pensate che l'interno non è bello come l'approccio corretto sarebbe l'ideale, anche una stanza che è dipinta con toni di grigio. I progettisti rappresentano fino a 50 sfumature di ogni colore, ciascuno dei quali può essere una scelta esclusiva.
  2. decorazione policroma della stanza - una combinazione dei tre colori. Molto più difficile da realizzare policromo a due colori, ma tre - è l'opzione migliore. Il colore può essere diverso, per esempio, fucsia, ciliegia, caffè con latte, senape o addirittura avorio. Così, possiamo creare una profonda e diversi punti di vista.
  3. C'è una tale trucco, come la ruota dei colori, sul quale un colore di base che può essere utilizzato all'interno della stanza. Per scegliere il maggior numero di tre colori, è necessario effettuare l'imposizione di un triangolo equilatero, un cerchio di fiori. Tre Cime punterà ai colori che possono essere utilizzati nella decorazione di una stanza. Palette sufficientemente completo e trovare i colori giusti non è così difficile.
  4. Lo schema colore armonioso - è l'osservanza delle norme sulla percentuale di saturazione. Per la precisione, ogni colore deve essere della stessa intensità e, in generale, la quantità di superfici verniciate non supera il 40%.
  5. Sfondo nella decorazione della sala dovrebbe essere di colore chiaro, e si può scegliere la tonalità di menta, il tono di vaniglia, o ha applicato design in stile sabbia. Se si sceglie colori saturi di mobili e tessuti - la camera non sarà chiamato, e abbastanza piacevole nell'aspetto.
  6. Ogni tono deve integrare armoniosamente con l'interno. Le migliori tonalità ognuno ha la sua, e quindi creare un progetto del valore di solo individualmente. Con questi due tonalità, quali calce e scarico possono essere fatti spazio zonizzazione, per separare una porzione della camera per la ricezione e per lavoro.

Recentemente, carta da parati con un modello sono molto popolari, possono essere pasta su tutte le pareti del soggiorno o il solo a distinguere visivamente nei confronti di altriRecentemente, carta da parati con un modello sono molto popolari, possono essere pasta su tutte le pareti del soggiorno o il solo a distinguere visivamente nei confronti di altri


color terracotta all'interno del salotto

Terracotta ombra molti considerano troppo dura e brillante, ma ancora una volta, è possibile scegliere una saturazione diversa. Terracotta può essere oggetti decorativi, tende, serramenti o affatto porta. Se venite a riparare la parte sbagliata della stanza, è possibile ottenere non solo la disarmonia, ma tutta la stanza comincia a irritare la psiche.

In effetti ombra terracotta considerato soleggiata e allegro e in grado di dare solo emozioni positive.

Per includere marrone terracotta e tutte le sfumature di tonalità rosse e tenui di colore arancione, giallo scuro, la carota e mattoni. Progettazione sala della moda può includere tutti i colori e di colore chiaro, anche bianco. I mobili soggiorno terracotta sarà grande da un materiale come il frassino, noce e rovere sbiancato, mogano, ma anche considerato abbastanza accettabile. Utilizzando le opzioni presentate, è possibile creare un ambiente caldo, accogliente e molto interessante. Gli psicologi ritengono che il cotto in combinazione con tonalità oro e d'argento nello stile di Tiffany può favorire il rilassamento e la pace.

Opportunamente selezionati color terracotta tono stanza interna crea un'atmosfera di pace e relaxOpportunamente selezionati color terracotta tono stanza interna crea un'atmosfera di pace e relax



colore menta in moda sala interna

sfumature di menta sono considerati alla moda, elegante e moderno. Camera colore chiaro, in cui i tessuti o mobili color menta sarà abbastanza fresco e molto piacevole in cui soggiornare. tono Minty dovrebbe diventare un focus nella stanza, e lui è in grado di nascondere i difetti e difetti nella stanza. tono popolare non significa migliore, ma circa la zecca quindi non possiamo dire. E 'ideale per un soggiorno, così come per la zonizzazione spazio. Eccellente saranno combinati con il bianco menta, sabbia e caffè.

Menta piperita può essere:

  • auricolare;
  • Mobili Imbottiti;
  • Tessile.

Egli sosterrà un suggerimento, se si imposta la camera piccola, ma accessori percettibili colore menta. Se la scelta cadrà sui mobili, come le aree di messa a fuoco, l'interno deve essere di lusso e morbida. La forma di realizzazione ideale si velluti e velluti. Selezionando le delicate tonalità di colori menta può fare una stanza conciso, aristocratico ed elegante. Naturalmente l'effetto della camera di finitura dipenderà dalla ragionevolezza degli interni, ma vale la pena ricordare che i progetti non sono pronti a scegliere la scelta migliore.

colore Mint darà al vostro salotto eleganza, modernità e brevitàcolore Mint darà al vostro salotto eleganza, modernità e brevità

Tutte le camere sono di diverse dimensioni, forma e anche l'altezza dei soffitti, è necessario tener conto di tali sfumature, rispettivamente, e di pensare di ogni momento.

Varianti di combinazioni di colori per la sala piccola: il disegno perfetto

dimensioni della stanza colpisce molti e in particolare la scelta del colore. Tali tonalità come il Marsala, Shimo e cappuccino poco adatto per ambienti con soffitti bassi, come i colori scuri hanno un effetto di schiacciamento. Anche in questo caso, v'è la possibilità di combinarli con toni di luce, ad esempio, per fare una delle pareti del colore del vino giovane e lo stesso insieme della macchina rovere sbiancato.

Alcuni credono che la stanza di piccole dimensioni - è:

  • a disagio;
  • a disagio;
  • Problema.

Non disperate se si deve accontentare di un piccolo soggiorno, come combinazioni di colori moderni aiutano a far fronte a un tale svantaggio e di trasformarlo in una virtù. Come per la sua attuazione? È necessario combinare adeguatamente i toni chiari e scuri. Ad esempio, se le pareti sono leggeri, rispettivamente mobili e altri arredi per la casa possono essere più saturi e luminoso a colori.


La maggior parte dei designer nella progettazione di una piccola stanza combinata usate carta da parati luce - rende la stanza visivamente più grandeLa maggior parte dei designer nella progettazione di una piccola stanza combinata usate carta da parati luce - rende la stanza visivamente più grande

Da non dimenticare la regola di utilizzare tre colori, come se non ci sarà più, darebbe l'impressione di cattivo gusto.

Molte persone sanno che un miraggio, e può essere non solo nel deserto, ma anche in sala. Si tratta di effetti visivi, come specchi, aria e eleganti lampadari a braccio, faretti, soffitti multi-livello, e così via. Inoltre, v'è una reception interessante e piuttosto vincente, ed è nella scelta del colore di base e due nuovi. In una parete tale interiore, uno dovrebbe essere brillante e accattivante, e il resto verrà integrarla con la sua vista.

design alla moda combinati colori soggiorno

La scelta di camere nel caffè o color limone, molti dipendono i progettisti ben noti delle raccomandazioni, ma dobbiamo ricordare che questa è solo una raccomandazione, e non di più. I progettisti ritengono che il miglior design possibilità di vivere in uno stile naturale, con colori saturi naturali, legno pulito e solo l'interno più elegante.

Questo stile è perfettamente adatto come i colori:


  • Bordeaux;
  • Brown-rosso;
  • smeraldo;
  • Land.

Per il vostro salotto è diventato un ambiente confortevole e accogliente, è necessario riflettere attentamente sul combinazione armoniosa di colori delle pareti, pavimento e mobiliPer il vostro salotto è diventato un ambiente confortevole e accogliente, è necessario riflettere attentamente sul combinazione armoniosa di colori delle pareti, pavimento e mobili

Dal momento che il soggiorno - un luogo in cui andare a un sacco di gente, sia a casa e visitatori - dovrebbe essere non solo interessante, ma anche multi-funzionale, pratico e confortevole.

Per effettuare la creazione di un tale ambiente, è possibile utilizzare la moderna decorazione della casa, come ad esempio:

  • parete modulare;
  • divani compatti, ma confortevoli;
  • Un minimo di accessori.

Molto colori pastello alla moda sono ora, in quanto consentono di effettuare la stanza più piacevole possibile. combinarle con colori diversi può essere dal verde chiaro al nero, e, ma entro limiti ragionevoli. La cosa più importante quando si cambia l'interno della sala - è quello di seguire i suoi desideri e non contraddirli, che non c'era il rifiuto dal soggiorno.

per la progettazione esperti d'arte ritengono che è necessario scegliere le soluzioni più pratiche per la stanza non diventi di moda un paio di mesi e non sono disturbati.

La scelta ideale sarebbe uno stile classico, in cui tutta la pratica, premuroso ed elegante possibile. Non è necessario per respingere tali colori come grigio, verde scuro e bordeaux. L'importo minimo che vi aiuterà fare spazio per il meglio di tutti coloro che hanno mai incontrato in vita mia.

La giusta combinazione di colori per l'allestimento interno del soggiorno (video)

La stanza deve essere confortevole e attraente, e, soprattutto, come le famiglie. La varietà di colori e prodotti di forma, colore e dimensione, e lo stile - non è di cattivo gusto, e una soluzione originale, a condizione che la combinazione è stata eseguita pro.

La combinazione di colori nella parte interna del soggiorno (esempi foto)

5- 29-2- 43- 123-42- 580c1fb80f2bfe32fefbaff1728a70b6- 748b50784a0bb77931711d701901077d- 1065- 8014dae11baa198057b6545a1b686634- 1464-2- 03145757c53e9fb3bd5636487550-

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 17 = 22

map