Ho bisogno di un armadietto scarpa nel corridoio: 4 motivi per l’acquisto

12 October 2017



Anche se le gomme sono stati a lungo in passato, Scarpiera rimane pezzo pertinenti e necessarie di mobiliAnche se le gomme sono stati a lungo in passato, Scarpiera rimane ancora rilevante e necessario soggetto mebeliNe molti sanno che in un corridoio interno, è possibile ricevere un pezzo di arredamento, come Scarpiera. Il suo nome parla da sé - è destinato per lo stoccaggio di soprascarpe. Purtroppo, galosce davvero andato fuori moda. Essi sono stati sostituiti da una più comoda, bello e pratico scarpe. Ma il nome sta per il tipo di scarpe in qualche modo bloccato, e così è rimasto. E se si desidera rendere la sala più funzionale e user-friendly, allora questo pezzo di arredamento perfettamente far fronte a questo compito.


scarpiera scarpa stretta nel corridoio

corridoio scomoda è lunga e stretta - questo è qualcosa con cui i proprietari di appartamenti si trovano spesso. E lasciare le scarpe v'è spesso da nessuna parte. Venite al mobile aiuti scarpa - mobili per la memorizzazione di scarpe.

scarpiera può essere sotto forma di una cassa, armadio, o essere una scarpa open storage shelfscarpiera può essere sotto forma di una cassa, armadio, o essere una scarpa open storage shelf

Ha molti vantaggi:

  • Possibilità di scegliere qualsiasi dimensione;
  • Facilità di scarpa stoccaggio;
  • multifunzionalità;
  • Assistenza nel mantenere l'ordine.

scarpiera può essere stretto, ma a lungo. E così può combinare le funzioni di archiviazione, tavoli e panche. L'arredamento è abbastanza forte, così facile sopravvivere se sarà periodicamente sedersi.

Solitamente, kaloshnitsa ha una configurazione tipo aperto in forma di mensole, ma ci sono anche modello chiuso. scarpiera differenza obuvnitsy che quest'ultima non comporta alcun sistema di asciugatura - così-e non v'è un mobile così basso. Trova un supporto sotto le scarpe può essere in grandi ipermercati come Ikea o mobili componibili completo per il corridoio.


Kaloshnitsa la sala: le opzioni

Nella casa, in cui un sacco di scarpe, kaloshnitsa diventare una cosa indispensabile, soprattutto se l'appartamento è piccolo, e una grande famiglia. Il qualcosa in più così perché oltre alla scarpa possono essere memorizzati altro - un posto in kaloshnitse abbastanza. La cosa principale per selezionarlo.

scarpiera può essere anonimo e invisibile, e può anche essere una decorazione elegante del corridoioscarpiera può essere anonimo e invisibile, e può anche essere una decorazione elegante del corridoio

Il più delle volte Scarpiera fatto di:



  • plastica;
  • legno;
  • Metallo.

kaloshnitsy plastica hanno la più presentabile, inoltre, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori tra cui scegliere esattamente ciò che serve. Tuttavia, come qualsiasi altri mobili in plastica, mobile, ad Scarpa non differiscono durata e affidabilità.

Un'altra cosa - i mobili in legno. Ideale per sala in stile country. Tuttavia, l'albero può sempre essere verniciato nel colore desiderato.

Caratterizzato raffinatezza kaloshnitsa forgiata dal metallo. È pesante, che consente di dotare la sua sede, senza il rischio di cadere. Art forgiatura sembra bello, insolito ed esteticamente piacevole. Il design più affidabile, in metallo per cui è spesso preferito è kaloshnitsam.

scarpiera per le scarpe nel corridoio con le mani

Questo soggetto, nonostante la sua versatilità, non troppo difficile da fare con le mani. La configurazione è molto semplice - per esempio, nello stile di un rack ordinaria.

Calcolare le dimensioni di necessario aiuto corridoio scarpe dimensioni dell'armadio e il numero di persone che vivono in casaCalcolare le dimensioni di necessario aiuto corridoio scarpe dimensioni dell'armadio e il numero di persone che vivono in casa

Ecco ciò che è necessario per la produzione di cabinet auto-Shoe:

  • unghie;
  • Righello e la penna;
  • Cacciavite o un cacciavite;
  • Angoli per il montaggio;
  • puzzle elettrico;
  • Sander.

In primo luogo, le pareti laterali vengono tagliati, e, se necessario, la parte posteriore. Per il lato che si desidera collegare le barre, che saranno stabilite in seguito scaffali. Con le parti è necessario collegare tutte le pareti, e poi mettere sulle barre scaffale. Essi possono lasciare, e può essere collegato alle barre con le unghie.

scaffali forgiato per scarpe per farsi solo se si hanno le competenze fabbro. Ma se si vuole ottenere cosa esclusiva sui suoi progetti, è possibile fare riferimento a specialisti, che eseguirà l'ordine di alta qualità ed esattamente come dovrebbe. Ma armadietto di plastica scarpe molto più facile e più conveniente per acquistare in negozio che a fare da soli.

Il prodotto finito può essere coperto con lacca, vernice, modanature in poliuretano aggiungono o incollare l'immagine finale. Si metterà in risalto l'unicità e individualità. E 'importante ricordare che non tutti gli stili interni permettono la presenza di un mobile fatto da sé, come high-tech.


Su quali parametri scelti Scarpiera nel corridoio

In genere, una cosa come Scarpiera, comprare nel momento in cui la riparazione è stata completata.

vista presentabile hanno recintato Scarpiera che nascondono tutti disponibili nelle scarpe da casavista presentabile hanno recintato Scarpiera che nascondono tutti disponibili nelle scarpe da casa

Quando si sceglie un pezzo di arredamento che è necessario considerare diversi fattori:

  • Le dimensioni della sala;
  • Numero di scarpe, che dovrebbe essere collocato;
  • Lo schema dei colori e lo stile della sala.

Kaloshnitsa può essere alto anche fino al soffitto. Ma la sua profondità è limitata ad una coppia, che è conveniente per corridoi stretti. E 'importante scegliere un modello che consente di memorizzare diverse dimensioni e l'altezza delle scarpe - in questo caso, sarà conveniente per memorizzare stivali invernali e scarpe col tacco alto.


C'è anche un'altra opzione per lo stoccaggio di scarpe estive - organizzatore tessuto. È stato progettato per piccole e piatte scarpe, come ballerine o argille. Si può semplicemente essere appeso al muro - un sacco di spazio, non prende.

A volte Scarpiera sono un grande armadio dotato di uno specchio. Davvero versatile - oltre alla scarpa è possibile memorizzare cappelli, sciarpe, pattini, borse e articoli per calzature. Spesso collocati in una piccola sedia in modo è possibile sedersi e comodamente mettere le scarpe.

Comodo pattino di cabinet-obuvnitsy in corridoio

Tutti i mobili di immagazzinaggio del pattino è diviso in due tipi: aperto e chiuso. In ciascuna configurazione, i suoi vantaggi e svantaggi. Ad esempio, la struttura aperta permette alla scarpa di asciugarsi, non consente di formare fungo o cattivo odore (non l'intera scarpa può essere asciugato forzatamente). Ma allo stesso tempo tutta la polvere si depositerà sulla scarpa - piaccia o no, ma la maggior parte di tutta la polvere è nel corridoio.

Non è sempre bello ed elegante Scarpiera sono ideali per la memorizzazione di scarpe. Hanno anche dei difettiNon è sempre bello ed elegante Scarpiera sono ideali per la memorizzazione di scarpe. Hanno anche dei difetti

armadi chiusi sono convenienti in questo senso. Ma se obuvnitsa non è dotato di un buon sistema di ventilazione, l'odore è inevitabile. Invece, i bambini o gli animali domestici sarà molto difficile raggiungere le scarpe. Che ne garantisce l'integrità e la sicurezza.

Ci sono a rotazione design aperto. Sembra così elegante obuvnitsa, ma il design è diverso fragilità e instabilità. Un solo sbagliato mossa - e una serie di collezione di scarpe impressionante saranno sotto una montagna di scarpe.

La scelta Scarpiera con un posto in sala

Alcuni modelli sono dotati superiormente una piccola sede obuvnits. Questo è conveniente, perché si può facilmente mettere le scarpe o di riposo.

Scarpiera con sedile - molto amato da molti scaffali di scarpe alternativiScarpiera con sedile - molto amato da molti scaffali di scarpe alternativi

Di norma, i sedili possono essere dotati di:

  • Scarpiera chiuso;
  • obuvnitsy metallo;
  • Strutture in legno.

Questa scelta è abbastanza semplice da spiegare - tutti e tre i tipi di Scarpiera hanno ad alta resistenza e sopravvivere, se sono costantemente seduti. Ma una tale configurazione sarebbe più costoso. Pertanto, molti equipaggiata con sedile a se stessi, con l'ausilio di un piccolo cuscino o un sedile con una bella tappezzeria. Se si seleziona un'immagine interessante o di un bel colore, obuvnitsa può essere scioccante enfasi, ad esempio, l'aggiunta di colore per un corridoio luminoso.

Un altro vantaggio obuvnitsy con sede potranno apprezzare le persone (soprattutto anziani), che rappresenta un grattacielo senza ascensore. Sarà possibile sedersi immediatamente giù e riprendere fiato.

Un bambino può sedersi tranquillamente e legarlo shoelace - tutto dipende dalla composizione della famiglia. Ma i progettisti suggeriscono per fermarlo l'opzione con il sedile. Non è solo comoda e funzionale, ma anche bello.

Come scegliere scarpa Scarpiera nel corridoio (video)

scarpiera nel corridoio - un approccio molto interessante per lo stoccaggio di scarpe. È possibile sperimentare e iniettare l'interno con l'aiuto di qualcosa di nuovo e diverso. Esperimento, e poi la sala sarà molto più confortevole e accogliente.

cabinet Esempi di scarpe per le scarpe e disimpegno (foto)

4f760c6b242ee9fa4947ed6c73dc102b -29 --- -30-- 457d100dfc84ac81a827d020457575cd 688d4214567631ec8d65dd137241d10b 2016-11-25-5837ef7ef05d0 5403galoshnitsihemnes3 0105254PE252356S5JPG - 3 0320391PE342024S5 0334082PH004779S5

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 56 = 58

map