hall accogliente ed elegante in stile provenzale

hall accogliente ed elegante in stile provenzale

12 October 2017



Ingresso, realizzato in stile provenzale, è particolarmente i colori lussuosi e raffinatiIngresso, realizzato in stile provenzale, è particolarmente lussuoso e colori raffinati della Provenza Style presenta l'armonia, leggerezza e una certa artificiosità. Mentre nella stanza, un'immagine stilizzata del Paese, ricordando la poesia e storie romantiche. Ingresso in stile provenzale sottolinea il gusto estetico del proprietario della casa attrae per la sua ospitalità e comfort.


Corridoio in stile provenzale: i colori più armoniosi e sfumature

Molto buono e opportuno guardare in modo da corridoio un cottage. Tuttavia, recentemente questa linea è ampiamente usato in appartamenti in città. Per un piccolo corridoio appartamento in stile provenzale - la soluzione perfetta. Un piccolo corridoio sarà più ampia a causa del diritto di progettare. I toni accesi delle pareti e mobili visivamente aumentare l'area corridoio, illuminazione luminosa renderà più comodo, e in una cornice specchio ritorto porterà un tocco di originalità all'immagine complessiva del corridoio.

Tratti caratteristici per lo stile rustico:

  1. Bianchi e colori pastello;
  2. Mobili in materiali naturali;
  3. Elementi fucinati in oggetti d'arredo;
  4. L'effetto dell'invecchiamento negli elementi interni;

Per il soggiorno, realizzato in stile provenzale, è adatto bianco e olive greenPer il soggiorno, realizzato in stile provenzale, è adatto bianco e olive green

I colori principali in stile Provenza sono il rosa, menta, lavanda. I colori di sfondo sono di colore beige e nero, dà una fresca e ampliare visivamente lo spazio della stanza corridoio.


è possibile utilizzare il colore nero solo in accessori per mobili - maniglie, ganci, acronimo di vasi da fiori.

E 'importante che i dettagli erano un po' buio, un gran numero di grado di "uccidere" la bellezza dello stile country.

Come scegliere mobili per la sala in stile provenzale

Il primo posto per ottenere gli ospiti e l'appartamento ospita - ingresso. Essa svolge non solo uno scopo funzionale, ma riflette anche lo spirito della casa e il gusto dei suoi proprietari. Pertanto, l'attrezzatura necessaria per avvicinarsi al corridoio con serietà. Un ruolo enorme nel corridoio interno complessiva Mobili da gioco correttamente selezionati. Dovrebbe essere in legno o metallo - forgiato.

Glitter e dorata non devono essere presenti in mobili e arredi devono essere spazzolati con l'invecchiamento simulato.

Per una voce perfetta nella via provenzale, la porta d'ingresso dovrebbe essere in legno, e realizzato in un colore con il resto dei mobili.



Nello stile di Provenza è meglio usare mobili in legno naturale, dipinte in colori chiariNello stile di Provenza è meglio usare mobili in legno naturale, dipinte in colori chiari

Arredamento moderno fabbriche di fornire una vasta gamma di colori per i mobili, ma in stile provenzale, il seguente:

  1. quercia Sonoma - questo colore è ideale per i corridoi in stile provenzale. In armadi e cassetti aspetto elegante e discreto, il montaggio nel corridoio interno. Sonoma rovere ben combinato sia con colori caldi e freddi. serie "Olivia" Built-in sarà bravo a trovare sala attrezzature in stile provenzale.
  2. tartufo - un colore neutro per i mobili. tonalità di marrone riscalderanno il calore, e si concentrerà sui mobili. Serie di mobili "Provenza" dalla fabbrica di mobili "Tria" sottolineano l'individualità della sala, andrà ad integrare i suoi elementi essenziali.

attributo indispensabile della sala in stile provenzale è un appendiabiti aperto con ganci in metallo, in legno luce naturale. Hanger può essere sostituito da un mobile basso senza uno specchio se lo si desidera.

Se si consente le dimensioni della stanza, nel corridoio perfettamente provenzale comò antico. Non necessariamente che si trattava di un grande ed eseguito compito funzionale. petto d'epoca dei cassetti può essere oggetto degli interni, oltre al quadro generale.

Un attributo importante della sala si trova uno specchio. Per lo stile provenzale ben si adatta specchio in un telaio metallico, appesa al muro. Elegante divano o panca ti fanno stare tranquillo in camera, anche se la loro presenza non è necessaria.

sala interna in stile provenzale: caratteristiche di design

corridoio interno inizia con una scelta di colore primario - bianco, beige, limone, lavanda. macchie scure No! Se si vuole mettere a fuoco su un determinato argomento, è possibile scegliere beige più saturo, terracotta o giallo scuro. stile provenzale non ama i colori freddi, così si dovrebbe evitare di blu, colori verde.

Come l'illuminazione per la sala, decorata in stile provenzale, sono le luci a parete idealiCome l'illuminazione per la sala, decorata in stile provenzale, sono le luci a parete ideali


Provence è ben combinato con il rustico, d'epoca e shabby-chic. Pertanto, quando l'apparecchiatura sala in stile rustico dovrebbe tenere a mente che il resto della stanza con le linee moderne e classiche degli interni sarà ridicolo.

Caratteristiche interior design corridoio:

  1. Illuminazione gioca un ruolo importante nella progettazione della sala. A causa della mancanza di (o assenza) di luce, ingresso dovrebbe essere ben illuminato Per lo stile provenzale si adatta lampadario decorato con lampada in legno o parete in metallo, posizionato sulla parete.
  2. Complemento all'interno sarà una varietà di elementi decorativi - dipinti, cesti, mazzi di erbe o stuoie sul pavimento. Senza questi dettagli sala avrà un aspetto opaco e inospitale.
  3. porte aperte sono ben decorate con tende in tessuto, l'aggiunta di comfort interno e completano l'immagine.

Ingresso nello stile di Provenza per coloro che apprezzano l'eleganza, la semplicità e la comodità.

Ingresso in stile provenzale: Progettare le proprie mani

Provence Questo consente l'utilizzo di soli materiali naturali - legno, pietra, stoffa. Nella scelta dei materiali per la riparazione dovrebbero tener conto che la sala d'ingresso - una stanza in cui la gente viene in scarpe da strada indosserà fango e sabbia, mettere passeggini o biciclette. Decorazione materiali devono essere di qualità pratica e buona.

Dare il tipo di sala completata può con l'aiuto di quadri tematici posto su paretiDare il tipo di sala completata può con l'aiuto di quadri tematici posto su pareti


Tuttavia, nel caso dello stile provenzale, interior design detta le colori chiari:

  1. Muri. Idealmente, per progettare le pareti della intonaco utilizzato in colori chiari. Ha applicato strati irregolari, dando un particolare tipo di stanza. Essa non esclude l'uso di carta da parati per le pareti in stile provenzale. Tuttavia, in questo caso, dovrebbero essere in colori pastello con il modello sobrio - strisce, piccoli fiori, delle cellule. Si consiglia di acquistare una carta da parati lavabile di alta qualità, di aver servito più a lungo possibile.
  2. Pavimentazione. Tradizionalmente, la direzione di Provenza utilizza un pavimento in parquet di legno. In alternativa, la sostituzione della pavimentazione può essere un laminato di alta qualità. Vale la pena notare che il pavimento deve essere opaco, non lucido. Come un rivestimento del pavimento è consentito utilizzare le piastrelle di ceramica, di cui disegno geometrico intricato.
  3. Soffitto. In concomitanza con pareti in stucco e pavimenti in legno, il soffitto deve completare l'immagine Oliva. Deliberatamente noncuranza imbiancato soffitto, ideale per il progetto di base della stanza. In una casa di campagna o cottage può essere obbit suo legno o pannelli di legno. La tavolozza dei colori non è limitata.
  4. Correttamente l'illuminazione decorato metterà in evidenza tutti i vantaggi della sala e nascondere gli aspetti negativi.
  5. camera varie idee sono decorate singolarmente non sarà superfluo. Tappeti, tappeti, ferro battuto è sinonimo di scarpe, lampade da tavolo d'epoca - il modo migliore per adattarsi al design del provenzale corridoio.

stile provenzale non riconosce il linoleum e moquette!

Come decorare la sala in stile provenzale (video)

stile provenzale si inserisce perfettamente in case vacanza e appartamenti città. L'indubbio vantaggio in stile provenzale è un materiale naturale, utilizzato per la progettazione della stanza. Non richiede costi speciali e sono attratti dalla sua semplicità, bellezza e comfort. In questi luoghi si desidera tornare ancora e sentire nella provincia francese.

disegno sala in stile provenzale (foto d'interni)

0d3e5dd2d38809ef02a2f9ff850c4146 1be6954f1506579ad766249b03e5a77b 2d582f2b6924ac4c6d6565665dc98322 3d54ef02a5871b3bd945c0036923 386ac1e7551bbd16b08bc75cc85e3efe 447cc39cac078fe4fc882bfd5d5221be 530c8d3ee6194 1920x1080resizeinterior10231651351765321 1920x1080resizeinterior1392041363801057 1920x1080resizeinterior13920781363801054

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

60 + = 64

map