Gli affreschi all'interno della sala: 3 foto ed un esempio per la selezione

Gli affreschi all’interno della sala: 3 foto ed un esempio per la selezione

12 October 2017



Gli affreschi all'interno della sala ne fanno uno scenario veramente straordinario e originaleGli affreschi all'interno della sala lo rendono uno scenario veramente straordinario e originali affreschi - una parete o soffitto dipinto, che è stato in precedenza applicato ad un intonaco umido. Ora, grazie a materiali moderni, è possibile creare un design unico della stanza, ed è possibile utilizzare gli affreschi, che possono essere decorate non solo le pareti, ma anche il soffitto, così come i singoli elementi degli interni.


affreschi originali nel soggiorno: immagini, esempi e campioni

Ci sono molti tipi di murales, che sono ampiamente usati nella decorazione dei locali, non è solo dipinto su intonaco, ma anche molte altre specie. Inoltre, diversi tipi di stampe possono essere combinati tra loro, creando la combinazione ottimale. Al fine di scegliere i migliori affreschi di opzione, è il primo a vedere i campioni e le foto dei dipinti finiti di scegliere il più apprezzato, in modo che poi possano essere applicati alla superficie.

Gli affreschi sono state selezionate a seconda dello stile della stanzaGli affreschi sono state selezionate a seconda dello stile della stanza

Ma vale la pena di prendere in considerazione una serie di sfumature:

  1. Se la parete o altra superficie è quasi sempre illuminati dal sole, si dovrebbe scegliere gli affreschi, che sono applicati a bagnare gesso, in quanto questo tipo di pittura è più resistente ai raggi UV.
  2. In un ambiente umido non deve essere utilizzato illustrazioni stampate su tela, in quanto, nonostante il rivestimento con cera, queste illustrazioni non possono tollerare alta umidità.

Ci sono altri tipi di murales, per esempio, su una base di carta, se si guardano le foto esempi del lavoro già fatto, è possibile scegliere la composizione più ottimale e bella formata su questa base.


Inoltre, questi affreschi perfettamente adatti per la decorazione di grandi superfici. Questi murale aderire alla superficie con una colla speciale, in modo tale che i giunti tra gli elementi non sono visibili affreschi.

Per scegliere l'opzione migliore, dovrebbe pesare i pro ei contro, vedere i campioni di foto e scegliere l'opzione migliore in base alle caratteristiche della camera.

Usiamo gli affreschi nel soggiorno di creare uno stile

Tutti vogliono decorare la stanza e dargli un certo stile, per esempio, lo stile del Rinascimento, o lo stile dei re francesi nella directory dell'azienda, che produce pitture murali, ci sono molti modelli tra cui scegliere qualcosa di più congeniale ed ottimamente decorare locali, come il soggiorno, dando un aspetto finito e insolito.

Per un ampio soggiorno in un grande appartamento perfettamente adatti affreschi raffiguranti paesaggiPer un ampio soggiorno in un grande appartamento perfettamente adatti affreschi raffiguranti paesaggi



Si consiglia di scegliere un murale sulla base della superficie totale degli interni previsto, ad esempio:

  1. Per piccolo soggiorno dovrebbe ampliare lo spazio visivo, questo dovrebbe causare l'affresco in modo che l'immagine transizione graduale verso il soffitto.
  2. Si deve anche scegliere alcuni colori, è meglio andare al salone di colori pastello, ma se il soggiorno è effettuato in qualsiasi certo stile, per esempio, in giapponese, quindi è necessario selezionare il murale appropriata.

In qualche piccolo appartamento composto da soggiorno con cucina combinato, in questo caso, è necessario selezionare l'immagine sul murale natura morta. La stessa trama è adatto per una casa di campagna, che è decorato in stile country.

L'opzione migliore, e forse il win-win, è la progettazione di affreschi nel paesaggio vivente, il paesaggio può essere qualsiasi. Questo affresco può essere identificata solo un ambito specifico, come ad esempio una zona relax.

Interessante murale all'interno del salone: ​​fare da soli

Al fine di rendere murale qualità devono contattare i professionisti che hanno una vasta esperienza nell'applicazione di dipinti praticamente su qualsiasi superficie, così come tenere conto lo stile generale del soggiorno e l'intera stanza. Affresco viene applicata ad un substrato, utilizzando attrezzature speciali con sabbia, gesso speciale, tela, ecc Ma in termini finanziari è piuttosto costoso, e per il risparmio finanziario, può essere applicato al murale sulle pareti e soffitti, così come alcuni mobili, è necessario utilizzare affreschi della protezione non tessuta, nonché gli affreschi sulla base adesivo.

Indipendentemente, senza molto sforzo, si può fare un murale sulla protezione non tessuta sulle pareti della stanzaIndipendentemente, senza molto sforzo, si può fare un murale sulla protezione non tessuta sulle pareti della stanza

Per applicare gli affreschi sulla protezione non tessuta, occorre eseguire alcune operazioni:

  1. Allineare fondo della parete e di processo che in questo momento, si prega di chiudere tutte le finestre e le porte per evitare correnti d'aria.
  2. tessuti non tessuti, che sono applicati al murale, pre dovrebbero essere distribuiti sul pavimento, e raccogliere il disegno, in generale, ogni unità è numerata, e cominciano a bastone con il murale dovrebbe essere il primo web.
  3. Colla speciale per carta da parati non tessuto applicato sulla parete e sul panno, e poi accuratamente incollato tele del giunto parete ad incastro, per soddisfare tutti i dettagli dell'immagine.

Per lo stile della intera vita sotto la scena selezionata, può anche essere aggiunto al mobile, in piedi nel salotto, incollato speciale pellicola sotto la trama generale, ma senza esagerare, per non trasformare la stanza in un'astrazione incomprensibile.

Mosaico nella parte interna del salotto

Sull'applicazione di mosaici nella decorazione di diversi spazi noti fin dai tempi antichi, e ora una serie di pannelli in mosaico non è perso la sua rilevanza nella decorazione di diversi spazi, tra cui e in sala. Mosaic ha un aspetto insolito ed eccellente, ed è altamente resistente ai danni e può essere piacevole per gli occhi per un lungo periodo. Mosaico l'interno della stanza, in particolare nel soggiorno, attratti dalle sue insolite, colori vivaci, ma allo stesso tempo dà il rigore e moderazione.

Fino ad oggi, il mosaico può essere effettuata utilizzando una varietà di materialiFino ad oggi, il mosaico può essere effettuata utilizzando una varietà di materiali


Ci sono molte varietà di mosaici, che sono ampiamente usati nella decorazione di interni:

  1. Mosaico di vetro - è considerato il più popolare, ha una grande diversità di colore, così come a basso costo.
  2. Ceramica - fabbricati da fogli speciali porcellanato, nella posa tale mosaico viene utilizzato e opache pezzi lucide.
  3. Mosaico di pietra - marmo è più comunemente usato, ma, a seconda del design dei locali, che può essere costituito da altre pietre.
  4. Ci sono altre varianti del mosaico - specchio, metallo e persino legno.

Nel rifinire soggiorno, spesso utilizzano il primo dei suddetti tre tipi di mosaici, per esempio, quando si usa pasta di vetro aventi pannelli spread, dopo l'assemblaggio finale, potranno essere qualsiasi modello astratto o qualsiasi immagine integrale.

Pietra o piastrelle in ceramica si inseriscono perfettamente in ambienti classici non solo vivono, ma anche l'intera stanza. E non è possibile utilizzare una pietra naturale, che si trovava ben accessibile solo da uno specialista, e l'imitazione - una pietra flessibile autoadesiva, attraverso il quale si può fare tutto da soli.

Applicazione murale mosaico nella parte interna

C'è un altro tipo di decorazione al suo interno - questo mosaico murale. L'essenza del mosaico murale che tutte le tessere vengono inseriti direttamente nel gesso bagnato. È necessario effettuare tale lavoro appena possibile e, allo stesso tempo, qualitativamente, come 1-2 ore l'intonaco perde la sua elasticità e quindi non verrà inserito gli elementi mosaico.

Il mosaico murale è considerato un tipo di decorazione esclusiva che può essere fatto solo da un professionistaIl mosaico murale è considerato un tipo di decorazione esclusiva che può essere fatto solo da un professionista


Questo tipo di decorazione della stanza richiede una lunga fase preparatoria e pre-montaggio di tutti gli elementi. A causa della sua intensità di lavoro, così come il costo elevato, questo tipo di decorazione è usato raramente, e invece è possibile decorare la stanza è già finito dipinti, che sono fatti in anticipo in questo modo.

Ma ci sono una serie di limitazioni:

  1. Rendendo murale non deve superare una lunghezza di 3 m ed un'altezza - non superiore a 1,5 m.
  2. Il prezzo di questo disegno è elevata, i prezzi partono da 10 000 rubli al metro quadro.

murales carta da parati in interni del salotto (video)

Questi dipinti murali possono essere montati in modo sicuro direttamente sulla parete o sospesi da utilizzare appositi ganci e loop. Usando parecchi di questi affreschi realizzati nello stesso stile e colore si può perfettamente decorare la stanza e fare con l'aiuto della divisione zonale del salotto o in altri locali.

Dettaglio: murale in soggiorno (foto all'interno)

1-1 1-29 3renessansfresko 25-1 1 37 37-1 57ff4d4d337f7 63 75

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 + = 61

map