Generi e produzione di un profilato metallico per cartongesso

Generi e produzione di un profilato metallico per cartongesso

12 October 2017



profilo metallico per la struttura dell'edificio, sulla quale successivamente fissato cartongesso o altro materialeprofilo in metallo è utilizzato per la costruzione di edifici, che successivamente montato cartongesso o altro gesso materiale è molto popolare negli ultimi anni perché è bello, facile da installare, posizionare il telaio su cui è possibile nascondere tutti i difetti e le irregolarità delle pareti. Spesso, fogli di cartongesso sono montati su un telaio di profilati metallici. Se si decide di raccogliere un prodotto da soli, allora che dopo un po 'non ha collasso e non deformata, sarà necessario esaminare attentamente i tipi e le proprietà dei profili metallici.


profilo in metallo per muro a secco: Misure e tipologie

profili metallici non si corrodono, dal momento che per la loro produzione in metallo zincato laminato a freddo, così la loro durata di vita è abbastanza lungo. Per assemblare il giusto quadro per muro a secco, è necessario capire che cosa metalloprofili adatto a questo scopo.

C'è una grande varietà di tipi e dimensioni di profili metallici, in modo da poter scegliere un modello per ogni progettoC'è una grande varietà di tipi e dimensioni di profili metallici, in modo da poter scegliere un modello per ogni progetto

Vediamo quali tipi di profili metallici esiste.

  1. Rack o profili verticali denominati produttori (DM o PM) sono uno degli elementi principali di uno scheletro in metallo per l'installazione di muro a secco per le pareti e il soffitto. Attraverso loro ottimale per tutte le pareti, dimensioni, dopo usando questi profili è il numero minimo di segmenti inutili. La loro lunghezza è da 2,5 a 4 m, larghezza 60 mm e altezza ripiani 28 mm.
  2. Profilo di guida (LE o Mo) hanno una larghezza di 27 mm, lunghezza 3 m, altezza dei ripiani 28 mm. Essi sono utilizzati per la cremagliera montaggio orizzontale montato tra profili. Per comodità, il montaggio del telaio tale profilo deve avere perforazioni lungo il perimetro.
  3. La guida mantenendo sezioni vengono utilizzati per il montaggio e pareti divisorie avere le seguenti dimensioni: lunghezza 2-4 m, larghezza 4,2 - 15 cm ed un'altezza di scaffali 37-40 mm. Come si può vedere dalla gamma di dimensioni dei profili (HC) è abbastanza ampio come può essere richiesto per le dimensioni delle partizioni di riparazione.
  4. profili verticali del rack per creare le partizioni hanno una larghezza di 60 mm ed una lunghezza di 3-4 metri ed un'altezza di scaffali 40-50 mm. Alcuni di loro hanno fori speciali per una facile installazione di comunicazione e costola in più.

Il profilo arcuato (PA) usato per la fabbricazione della carcassa sotto l'arco o altra struttura curva. PA sono entrambi concavi e curvi. La gamma di dimensioni di tali profili è molto ampia.


Per mancanza di profili ad arco, avente un grado sufficiente di abilità, è possibile portare i profili di montaggio a rack forma desiderata.

Raccolta struttura di carcassa per cartongesso, tenere a mente che ogni tipo di profilo deve essere a posto, altrimenti il ​​frutto del vostro lavoro non avrà un aspetto decente.

Ulteriori elementi sotto il profilo metallico per muro a secco

Alcune sezioni di metallo per la costruzione del telaio sotto il cartongesso, non è sufficiente, è necessario disporre di un insieme più diversificato di apparecchi. Al momento, ci sono tanti tipi di elementi aggiuntivi per lamiere. Prenderemo in esame quelli che sono ritenuti necessari per lavorare alla struttura di carcassa.

Tra gli elementi aggiuntivi da notare piastra profilato metallico, che è destinato per il montaggio alla struttura di baseTra gli elementi aggiuntivi da notare piastra profilato metallico, che è destinato per il montaggio alla struttura di base



Tipi di elementi aggiuntivi:

  • Connettore per profilo verticale ha due livelli. È venduto in forma estesa, in modo da utilizzare è necessario piegare i due lati ad angolo retto lungo le linee previste. connettori duplex viene montato con due viti.
  • Connettori singolo livello, meglio conosciuti in cerchi di costruzione chiamati "granchi", servono per il fissaggio all'intersezione delle guide. Tali fissaggio eventualmente installati tramite viti, hanno un chiavistello speciale che meglio sopportare carichi fino a 20 kg.
  • sospensione diretta è utilizzata per impostare il profilo verticale del soffitto. È attaccato direttamente al substrato, pre-arcuando la lettera P, tramite viti. La sua lunghezza può essere da 7,5 a 30 cm. Se non riesci a trovare una sospensione diretta, può essere fatto in modo indipendente della sospensione verticale.
  • L'ancora è utilizzato per aumentare la lunghezza del rettilineo sospensione sospensione. Viene inserito nel profilo cremagliera del metallo, mentre il suo stelo viene inserito attraverso il foro della molla. Sospensione con una spinta carichi fino a 25 kg.
  • Connettore longitudinale viene utilizzato quando il profilo rack non è sufficientemente lungo. Tale estensione è inserito in PP e fissato su di essa due viti.
  • Connettore angolare per profilo cremagliera usato per sostituire il singolo strato del connettore.

Questi elementi aggiuntivi devono essere di buona qualità e abbastanza forte, perché senza di loro non sarà in grado di raccogliere una cornice fatta di profili metallici per le strutture in cartongesso.

Il cartongesso profilo metallico fissato

Al fine di riunire tutti gli elementi che hai bisogno di viti e tasselli. Per rendere la struttura più resistente e di lunga durata, è necessaria una buona comprensione dei tipi e dimensioni di questi piccoli ma molto importante dettaglio del telaio.

Per il fissaggio profili in metallo con viti autofilettantiPer il fissaggio profili in metallo con viti autofilettanti

possono essere necessari che si avvita:

  • Per le strutture in cartongesso monostrato con viti autofilettanti 25 mm di lunghezza, se si monta la costruzione di 2 o più strati di muro a secco, vi piacerà la lunghezza di 40 mm.
  • Di fissare sulla grucce soffitto uso diretto noioso o penetrante lunghezza viti di 11 o 16 mm, ma questi dispositivi possono interferire con i fogli gravose di cartongesso. Una scelta eccellente per il montaggio diretto ai ganci del soffitto di diventare viti autofilettanti per premere il puck.
  • Una volta montato sui profili muro UD, non si può fare a meno di tasselli in plastica.
  • Se si raccolgono le strutture in cartongesso del soffitto, utilizzare per il fissaggio di ganci di fissaggio in metallo speciali chiamati ancoraggio a cuneo. Tale allegato può sopportare i carichi enormi, resistente alla ruggine e quindi hanno una durata sufficientemente lunga.
  • Tassello chiodo utilizzato per fissare l'elemento di telaio per muri portanti. Tassello scegliere per tali strutture di plastica in quanto possono essere guidati in un muro con un martello.

Tenete a mente che la scelta corretta dei chiodi e viti dipende direttamente l'affidabilità del vostro costruita con soffitti di cartongesso e pareti.

profili metallici per cartongesso: Criteri di selezione

La scelta di profili metallici per telaio di installazione in cartongesso, prestare particolare attenzione alla loro qualità, perché i mercati delle costruzioni si trovano spesso falso inabile al lavoro. Se proprio non si riconosce il matrimonio, si rischia dopo il completamento delle riparazioni per ottenere pareti e soffitto irregolari e instabili.


Scegliendo profilo metallico dovrebbe essere basata sulla dimensione e il peso del materiale da esso fissatoScegliendo profilo metallico dovrebbe essere basata sulla dimensione e il peso del materiale da esso fissato

I tipi più comuni di matrimonio:

  • metallo troppo sottile da cui il profilo è resa sostanzialmente ridurre il livello di carico che è in grado di supportare il telaio. Per verificare la qualità del metallo, utilizzando pinze, spessore metallo deve essere di almeno 0,55 cm.
  • Se i profili sono tracce di ruggine, è un segno sicuro che la loro produzione di parti metalliche soggette alla ruggine è stato utilizzato. Tale materiale non è adatto per ponteggi installazione. Se il venditore vi offre un profilo, pesantemente oliato, è un segno sicuro che uno strato di grasso nascondere eventuali difetti.
  • Quando le dimensioni dei profili non soddisfano norme generalmente accettate per cornice cartongesso possono trasformare non piatta, per cui ,, sarà sufficiente collegare il GCR problematico.
  • Non prendere i profili, danneggiate durante lo stoccaggio e il trasporto, nonché a Allineare pienamente loro sarebbe praticamente impossibile.

Varietà di profili metallici per cartongesso (video)

Ora si sa circa i profili delle carenze, che sono più spesso si trovano sui mercati delle costruzioni. selezionare con cura i materiali, e la vostra riparazione vi delizierà per gli anni a venire.


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 + = 84

map