Fungo sul soffitto del bagno Come sbarazzarsi di, come prevenire l'emergere di

Fungo sul soffitto del bagno Come sbarazzarsi di, come prevenire l’emergere di

12 October 2017



Umidità - un ambiente favorevole per la crescita di funghiUmidità - un ambiente favorevole per la crescita gribkovGribok sul soffitto del bagno deriva dal fatto che in questa stanza sono formate le condizioni positive per la germinazione del patogeno. Non è una pianta, un batterio, un fungo che è. Ciò significa che la maggior parte di esso - è la radice di ciò che è nascosto in uno strato di calcestruzzo o di finitura. E non v'è a causa di umidità eccessiva, locali provetrivaemosti poveri o violazione della tecnologia di finitura.


Sbarazzarsi di esso abbastanza difficile. Ad esempio, se un soffitto importante ricoperto da uno strato di piastrelle di ceramica, anche pulire fuori il fungo - apparirà di nuovo, e in fretta. E tutto a causa della radice, che è quello di rimuovere meccanicamente - non funzionerà (a meno che non sostituire completamente i pannelli del controsoffitto, ma in condomini è quasi impossibile).

Muffa sul soffitto in appartamento

Stampo - un fungo spore. Le spore si depositano sul polmone. Facilmente contaminati - l'insorgere di malattieStampo - un fungo spore. Le spore si depositano sul polmone. Facilmente contaminati - l'insorgere di malattie

Ciò che aiuta contro muffa sul soffitto in appartamento? Molto buon effetto sul trattamento dei prodotti pesticidi fungine. E dopo la radice sia stata eliminata, si consiglia di effettuare un trattamento antiparassitario aggiuntivo che penetra la parete. Oltre a tutto questo si fonda o ricoperti con uno strato di intonaco. Se il fungo non fa nulla, ma solo per intonaco il luogo della sua distribuzione, quindi molto presto e apparirà sulla parte superiore del rivestimento.

Il modo più semplice per trattare con il fungo - la sua prevenzione.

Per fare questo, si consiglia di ogni appartamento dopo la riparazione:


  • gestire i pesticidi soffitto (meglio per loro non per salvare a buon mercato - molto tossico e pericoloso);
  • installare una ventilazione forzata anche in bagno, ma meglio - e in cucina, sul balcone (funziona su soffiaggio);
  • ogni anno scrutare tutte le finiture per i segni del fungo.

Muffa sul soffitto del bagno: come combatterla

Nonostante la credenza popolare, la muffa in casa quasi non ha nulla a che fare con il fungo. Sì, essi appaiono nelle stesse condizioni, ma con lo stampo affrontare volte più facile. La sua abbastanza facile da trattare con una soluzione di candeggina e macchia fondo con fughe piastrelle di ceramica (se utilizzato). Non c'è un "root" al suo quasi nessuno. Non ci sono più i germi, ma non vanno a parete profonda (ma su gesso - facile).

Ulteriori stampo propongono di trattare con solfato di rame, ma è una sostanza molto nociva (se inalato), ma economico. È possibile applicare se temporaneamente in un appartamento che nessuno ha intenzione di rimanere. Ma tale trattamento "anti-fungine" di nessun licheni non aiuterà. Top "pest" palla sarà veramente eliminata, ma - temporanea.

Anche con stampo possono essere trattate da:



  • soluzione di acido citrico;
  • bianco;
  • mezzi per la pulizia delle apparecchiature igienico-sanitari;
  • perossido di idrogeno;
  • aceto (preferibilmente - almeno il 20 per cento di concentrazione);
  • alcol tecnico (denaturato).

Tutti questi strumenti sono molto efficaci, essi possono essere combinati o eseguire elaborazioni diverse volte, cambiando l'ingrediente attivo.

l'elaborazione del soffitto del fungo: come

Per soffitto è mai coperto con qualsiasi muffa o funghi, dovrebbe essere in costruzione o riparazione effettuare l'elaborazione di tutte le camere pesticidi (non solo il soffitto), senza prestare attenzione a ciò che la parte superiore si trova ad affrontare.

Non appena notato l'oscuramento negli angoli delle pareti - volta comincia elaborazione per modellare non spruzzare affatto cameraNon appena notato l'oscuramento negli angoli delle pareti - volta comincia elaborazione per modellare non spruzzare affatto camera

Manipolazione è meglio fidarsi dei professionisti, e solo se, e di fare il proprio, assicurarsi di osservare le regole elementari di protezione quando si lavora con sostanze tossiche.

Quali sono i pesticidi popolare quando i tipi di dati di lavoro? Ad esempio, "Capitan America". mezzi piuttosto a buon mercato, ma efficace. Si raccomanda di trattare il soffitto per tre volte, con un periodo di 2-3 giorni. Oltre a tutto questo si innesca idropittura (si può gesso, e anche imbiancare), e solo allora montato fronte materiale, sia esso cartongesso, plastica o legno. Essi sono, per inciso, anche devono essere trattati contro i funghi. Plastica - non necessariamente. Cartongesso - solo se la sua elaborazione non è curata dal produttore. Wood (deposito) - se non è laccato, non bella e non innescato. Tra l'altro, per quest'ultimo approccio ancora soluzione colla vinilica e acqua distillata. In cima a questo dovrà essere verniciata. L'aggiunta di un rivestimento di alta qualità della ventilazione - si preoccupano per la comparsa del fungo (anche se era prima) non è più necessaria.

Particolare attenzione deve essere rivolta a:

  • giunti di lastre di cemento (in case prefabbricate);
  • cuciture in mattoni al soffitto (pareti).

Se necessario, queste parti vengono aperti, trasformati, sigillato con malta cementizia nuovamente. L'unico modo per rimuovere completamente il fungo.

Suggerimenti per gestire al massimale dopo una perdita

Prima di elaborare stanza intemperie, muro a secco. Solo allora avviare l'elaborazione le pareti e il soffittoPrima di elaborare stanza intemperie, muro a secco. Solo allora avviare l'elaborazione le pareti e il soffitto


Se muffe o funghi è apparso dopo la fuoriuscita dai vicini di sopra (o un manto di copertura danneggiata, se si tratta di una casa privata), abbiamo prima bisogno di asciugare completamente il soffitto. Chiudere lo strato calcestruzzo bagnato in ogni caso non è possibile, poiché l'acqua non può evaporare e solo portare alla crescita dei più licheni.

Il ritiro viene effettuato? Non solo meccanicamente (esposizione termofenom ad alta temperatura), ma l'uso di reagenti chimici che vengono a contatto con acqua e assorbirlo (abstract via).

Perdita può verificarsi a causa di danni meccanici del riser. Naturalmente, in questo caso, deve essere immediatamente preso per riparazioni idrauliche. E poi - di impegnarsi nella lavorazione del soffitto. Viene quindi utilizzato il poliacrilato. Questa è la sostanza di cui sono anche ora sta creando pannolini. Questo piccoli cristalli che sono in grado di assorbire il volume di acqua che è 10 volte la dimensione della sostanza stessa. E mentre il poliacrilato è in grado di "tirare" l'acqua dal calcestruzzo. Tuttavia, il processo non è veloce. E poi il soffitto della lavorazione avviene nello stesso modo come con la semplice rimozione del fungo.

Cioè, è necessario in caso di alluvione o perdite:

  • scaricare completamente il soffitto grezzo;
  • sostituire il materiale di rivestimento;
  • tenere trattamento contro soffitto capitale fungine e pareti (consigliato).

Il processo del soffitto nello stampo bagno: Ways

Utilizzare disinfettanti per la disinfezione di stampoUtilizzare disinfettanti per la disinfezione di stampo


Con lo stampo in bagno gestire molto semplice. In linea di principio, aiuta a anche una soluzione di sapone leggero. Se si aggiunge acido acetico (concentrazione di circa il 20 per cento) in esso, una tale composizione distruggerebbe spore e mediante che moltiplica stampo. Tuttavia, dobbiamo essere pronti che questi trattamenti hanno bisogno di molti.

Più "aggressivo" e allo stesso tempo efficace opzione - l'elaborazione di ammoniaca, solo dopo che l'appartamento vale la pena di un odore terribile. Ma sullo stampo nei prossimi 3-5 anni, solo che non si deve preoccupare.

L'ammoniaca può essere sostituito con alcool denaturato (aka - l'essenza dello spirito tecnico). Questo è solo farlo ora - è un problema.

È inoltre necessario menzionare la strada sterrata, che si compone di pesticidi. E 'tutto semplice - il soffitto appena Whitewash chiusa in diversi strati di cosa si può fare montare finitura.

Quando si rimuove stampo deve essere ricordato:

  • È necessario eliminare la causa della sua comparsa (elevata umidità con temperatura nella quantità di più di 24 gradi, scarsa ventilazione);
  • dopo la rimozione - continuare il trattamento profilattico almeno nei prossimi 3 mesi;
  • assetto inoltre è trattata contro muffe e funghi.

Fungo sul soffitto del bagno per liberarsi (video)

E tra l'altro, lo stampo è sempre una conseguenza di violazione o guasto della ventilazione apparecchiature per la riparazione. Se il soffitto è stato trattato in anticipo, e nella casa ventilazione forzata è funzionante, anche se l'umidità è alta come 80 per cento - non causerà nessun fungo o muffa. E il più delle volte si comincia ad apparire in corrispondenza delle articolazioni di pannelli o piastrelle. Pertanto, i giunti devono essere trattati più volte l'anno con una soluzione alcolica o aceto. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 + = 56

map