Fissaggio cartongesso alla parete senza un profilo: 4 regole

Fissaggio cartongesso alla parete senza un profilo: 4 regole

12 October 2017



Attaccare cartongesso alla parete senza un profilo del tutto possibileCollegare il cartongesso alla parete senza un profilo completamente vozmozhnoGipsokarton è un materiale di finitura, costituito da due strati di cartone rigido speciale o carta speciale, tra i quali v'è un intonaco con cariche speciali che ne aumentano la resistenza. Spessore, così come diverse dimensioni delle lastre di cartongesso, lo spessore più comune, che viene spesso utilizzato nella costruzione di 9,5 mm e 12,5 mm. I vantaggi di questo materiale è che non ha un odore pungente, non trasportare corrente elettrica, nonché alcuni tipi di cartongesso avere una certa resistenza all'umidità e una certa resistenza alle alte temperature.


Come risolvere il muro a secco alla parete senza profili e guaine

Tradizionalmente per lastre di cartongesso di fissaggio alla superficie di un metallo o legno profilo barre, che sono collegati tramite fogli viti cartongesso. Ma vi sono mezzi con cui lastre di cartongesso possono essere fissati alla superficie senza l'uso di metallo o telaio di legno. Fissaggio fogli di cartongesso in questo caso per mezzo di miscele adesive, la superficie a cui i fogli sono da attribuire deve essere allineato e priva di impurità.

Collegare il cartongesso alla parete senza un profilo delle stecche e possibilmente attraverso le miscele adesiveCollegare il cartongesso alla parete senza un profilo delle stecche e possibilmente attraverso le miscele adesive

regole:

  1. Prima di applicare miscele adesive sulla superficie da essere fatto utilizzando marcature gesso se prevista prese installazione, interruttori, lampade, ecc, è necessario preventivamente eseguire lavori elettrici.
  2. La miscela è stata diluita adesivo secondo le istruzioni, dopo applicazione sulla superficie di cartongesso o su una parete in conformità con la marcatura in modo sfalsato. La distanza tra ogni "pastiglia" dovrebbe essere di 35 - 40 cm e un diametro di circa 10 - 15 cm La miscela bordi stato applicato ad una sottile striscia continua ..
  3. Dopo aver premuto applicazione di miscela di colla sulla superficie del foglio, deve mantenere premuto strettamente circa 30 minuti. Al fine di miscela collante più uniformemente distribuito dovrebbe essere molto più tempo da spendere su una tavola muro a secco di larghezza.
  4. Quando si installa GKL alla parete dovrebbe lasciare uno spazio tra il pavimento e soffitto. Dal altezza da terra dovrebbe essere di 1 - 2 cm dal soffitto 5 mm - cm. 1

Raccomandazioni: Come fissare cartongesso alla parete senza un profilo, se le pareti non sono allineate

In alcuni casi, il lavoro di finitura non è possibile allineare il muro per motivi diversi e in questo caso è necessario fissare il GCR fogli di pareti non allineate.


Per ottenere tutto cartongesso ordinatamente ed esattamente devono essere fissati nel modo seguente:

  1. foglio di GCR è applicato alla parete con un trapano elettrico con un sottile fare qualche buco nel foglio, in modo che segni lasciati sul muro.
  2. Nella parete nel sito di fori e marcature tasselli sono inseriti sullo stesso foglio di cartongesso nella regione 10 - 15 cm dalla schiuma incollato sfondato o penofol. Questi adesivi quando foglio di fissaggio GKL giocheranno il ruolo di molle originali.
  3. foglio GCR è applicato alla parete, poi nei fori sono avvitate le viti che fissano il foglio sulla superficie del GCR.
  4. lastre di cartongesso posizionamento avviene mediante livello avvitando o svitando le viti.

Fissare muro a secco per il muro non sono allineati possibilmente con l'aiuto di viti autofilettantiFissare muro a secco per il muro non sono allineati possibilmente con l'aiuto di viti autofilettanti

Quando tutti i fogli di cartongesso sono allineate per essere adiacenti della vite ad una distanza di 3-5 mm cartongesso utilizzando frese per legno o muro punte speciali per praticare fori con un diametro di circa 5 millimetri.

Tali fori devono caricare il nucleo di schiuma, che sarà l'elemento di bloccaggio primario. Ma pompare con cautela, in quanto grandi quantità di schiuma può piegare fogli. Si deve anche controllare il livello di targa con una livella a bolla. Quando la schiuma completo indurimento, è possibile svitare le viti e stuccare fori, a volte è possibile lasciare le viti, ma deve essere avvitata livello e successivamente la testa e mastice.



Posso muro a secco è collegato direttamente alla parete senza l'uso di materiali aggiuntivi

Quando la decorazione è ampiamente usato cartongesso, che sono spesso indicati come muro a secco. Quando decorare una stanza, tali piastre possono essere fissate direttamente alla parete, senza l'onere di disegni costruttivi aggiuntivi. In alcuni casi, allegato direttamente alla parete è la sola forma di realizzazione possibile, per esempio, se le pareti sono fatte di blocchi di silicato.

Prima dell'installazione sul muro per rendere il layout con gesso, così come con l'aiuto di una livella a piombo e determinare irregolarità delle pareti o altre superfici.

pareti troppo irregolare, è possibile effettuare fari speciali di spago sottile teso su guidato nelle borchie muro. Sulla parete a livello delle corde tese applicato miscela di colla, in alcuni casi, può essere utilizzato cartongesso, incollati alle pareti di taglio. Dopo l'essiccazione, la miscela adesivo può essere tentando di installare.

Montare il muro a secco al muro, è possibile utilizzare massa adesivaMontare il muro a secco al muro, è possibile utilizzare massa adesiva

Procedura di installazione:

  1. Piastre devono essere tagliati nelle dimensioni desiderate dopo ogni piastra deve essere fissato alla parete nel luogo dove dovrebbe essere. Ciò determinerà se le tavole tagliate corrette e se si troverà perfettamente a filo con la superficie.
  2. Sulla parete o sul foglio di massa adesiva cartongesso è applicato da un graffe dentate, distanza tra "dolci" peso adesivo è 10-15 cm;
  3. Dopo che il foglio viene applicato alla parete e tenuto per mezz'ora, per allineare le lastre tra loro dovrebbe essere delicatamente toccando un martello di gomma.

piastre aderito su pareti devono lasciare fessure tra le piastre soffitto e circa 5 mm, e tra le piastre di pavimento e circa un centimetro. Dopo stucco asciugatura finale viene applicata ai giunti tra le lastre.

Modi per fissare cartongesso alla parete senza un profilo in una struttura in legno

A volte è necessario per allineare le pareti o per dare un aspetto più finito della stanza in una casa di legno, ma si deve sapere che non si può subito dopo la costruzione di case o altri edifici di tronchi o borsa fissare muro a secco. Dal momento che la casa si restringe, e la struttura in legno rivestimento interno è consigliato per almeno un anno dopo la costruzione.

Prima di allacciare muro a secco per il muro in una struttura in legno, è necessario preparare pienamente stanzaPrima di allacciare muro a secco per il muro in una struttura in legno, è necessario preparare pienamente stanza


Prima di iniziare a rinfoderare parete in cartongesso o soffitto, è necessario eseguire una serie di opere di finitura:

  1. Effettuare cablaggi, segnare il luogo per l'installazione di prese e interruttori, rimuovere tutta la resina sinterizza dall'albero. Se le macchie di catrame non vengono rimossi, essi dovrebbero essere vuoti.
  2. Rimuovere le irregolarità albero sostrogat un aereo o sega.
  3. Se v'è una curvatura della parete, allora è ulteriormente assicurata rivestimento in legno.
  4. Successivamente cartongesso fissata alle superfici di legno utilizzando viti per legno tappi svasata successivamente zashpaklovyvayut fori da viti.

Fare la cosa giusta: l'installazione di muro a secco al muro senza un profilo (video)

Tutto il processo di installazione del muro a secco deve essere monitorato per livello. Se v'è una leggera deviazione, che possa essere regolato con la riempitrice. Si dovrebbe anche lasciare uno spazio tra il pavimento e il soffitto, che possono poi essere riparato battiscopa decorativi.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 5 =

map