Finitura del soffitto nel garage con le sue mani

Finitura del soffitto nel garage con le sue mani

12 October 2017



Per finitura del soffitto in garage è meglio usare pannelli di compensato o PVCPer finire il soffitto del garage è meglio usare il compensato o PVC paneliChem migliore per decorare il soffitto in garage? Per finire il soffitto con le mani, si raccomanda di utilizzare pannelli di compensato o PVC. Questi materiali sono relativamente poco costoso e facile da curare. Ricordate che la qualità della finitura del soffitto mantenere il veicolo dipende. È per questo che il programma di installazione rigorosamente secondo le istruzioni.


Il soffitto può essere orlati in garage

Il bordo Il soffitto in garage? Soffitto può rinfoderare utilizzando compensato. Questo materiale è versatile e semplice. Inoltre, compensato è un materiale organico. Prima di iniziare, è necessario scegliere il giusto tipo di compensato. Si raccomanda di dare la preferenza a materiali con alta resistenza all'umidità. Essi aggiungono speciali resine melaminiche.

Finitura del compensato soffitto inizia con la pulizia del soffitto. È necessario pulire la superficie dei residui di carta da parati e vernici. In presenza di irregolarità nel soffitto, rimuoverli con un sigillante o miscela stucco.

Finitura del soffitto del garage può essere fatto utilizzando compensato, prima che puliscono le irregolarità del soffitto ed eliminandoFinitura del soffitto del garage può essere fatto utilizzando compensato, prima che puliscono le irregolarità del soffitto ed eliminando

Archiviazione compensato soffitto eseguita in questo ordine:

  1. Installare la cassa di legno. Fissarlo al soffitto utilizzando le viti necessarie.
  2. Pin sfogliato al telaio.
  3. Allineare il tessuto e fissarla con le viti.
  4. Eliminare il divario tra il soffitto e pareti con un basamento in legno. Se desiderato, può essere applicato al campo di stuccature.

Quale dovrebbe essere l'altezza del soffitto nel garage

Secondo la SNIP, l'altezza del soffitto del garage dovrebbe essere di almeno 2 metri. Tuttavia, al fine di stare tranquillo in garage, è necessario sollevare leggermente il soffitto. Se avete intenzione di rinfoderare soffitto compensato, l'altezza del soffitto deve essere di almeno 2,5 metri.


Nel calcolare l'altezza ottimale soffitto devono essere presi in considerazione:

  • altezza del veicolo.
  • spazio libero. Solitamente taken 200-300 millimetri.
  • Un posto dove mettere l'illuminazione.
  • L'altezza degli elementi di un cancello automatico.

Se si utilizza una porta sezionale, l'altezza del soffitto ottimale - 2300 millimetri. Nel caso in cui si dispone di un SUV, l'altezza della stanza dovrebbe essere non meno di 2.700 millimetri.

L'altezza del soffitto nel garage dipende l'altezza del veicolo, lo spazio per l'illuminazione e l'altezza degli elementi di un cancello automatico.L'altezza del soffitto nel garage dipende l'altezza del veicolo, lo spazio per l'illuminazione e l'altezza degli elementi di un cancello automatico.

Mantenendo la barca in un garage di metallo prevede di aumentare l'altezza del soffitto. Inoltre, la necessità di pulire la barca dalla sabbia e fango. Dopo di che, è necessario lavare con acqua calda e asciugare accuratamente. Ricordate che il gonfiabile non dovrebbe essere vicino in relazione ai dispositivi di riscaldamento.



Teploizoliruem soffitto in garage con le mani

Molte persone notare che il soffitto in garage, "piangere". Perché succede questo? Esperti sostengono che la sovrapposizione di sudore dovuto al fatto che la condensa si forma sulla superficie. isolamento termico realizzato in modo adeguato aiuterà a sbarazzarsi di questo problema.

Fare l'isolamento in garage, è possibile utilizzare:

  1. lana minerale.
  2. Glass.
  3. Schiuma.

Se si dispone di un soffitto del garage di metallo, si consiglia di utilizzare un materiale foglio. Sicura può essere mediante graffette o colla. È auspicabile rafforzare il materiale in film sul telaio di telone.

Per effettuare l'isolamento garage soffitto è possibile per mezzo di schiuma, lana di vetro o lana mineralePer effettuare l'isolamento garage soffitto è possibile per mezzo di schiuma, lana di vetro o lana minerale

L'algoritmo termina schiuma soffitto:

  • Applicare la colla al materiale.
  • Quindi applicare il materiale al soffitto.
  • Fissare i tappi di schiuma.
  • Eliminare il divario formata alla giunzione del soffitto e pareti. Versare i vuoti con schiuma possibile.
  • Tagliare l'intonaco del soffitto.

Se si sceglie di utilizzare come lana minerale isolante o fibra di vetro, è necessario stabilire il materiale tra i profili. Allora avete bisogno di rinfoderare PVC soffitto a cassettoni.

Che cosa può dipingere il soffitto in garage

Dipingere il soffitto del garage può essere di vernice a base d'acqua. Questo materiale è stabile e pratico. Ricordate che non è consigliabile applicare la vernice a base d'acqua sul soffitto bagnato.

Prima di iniziare, è necessario pulire la superficie del soffitto da sporcizia e residui di materiali di finitura. Questo può essere fatto per mezzo di una spatola edificio. In aggiunta, prima dell'applicazione della vernice si consiglia di aspirare il soffitto.

Dopo la pulizia e l'allineamento del soffitto del garage può essere verniciato con vernice di lattice più volteDopo la pulizia e l'allineamento del soffitto del garage può essere verniciato con vernice di lattice più volte


soffitto dipinto realizzato in 4 fasi:

  1. Applicare l'intonaco sul soffitto e gesso.
  2. Quindi, utilizzando una livella a bolla, cercare di allineare il soffitto.
  3. Applicare un secondo strato sulla superficie del filler e primer.
  4. Procedere con la colorazione del soffitto. Per fare questo, utilizzare un rullo. Difficili da raggiungere, si può dipingere con un pennello. È auspicabile per la produzione di uno strato di vernice 2-3.

Che altro si può fare il soffitto in garage

Per finire il soffitto del garage, è possibile utilizzare cartongesso e pavimentazioni. L'introduzione di tale struttura è molto semplice. Ricordare che per il telaio rivestimento cartongesso raccomandato 9,5 millimetri di spessore.

Se il garage aumento dell'umidità, per la placcatura uso resistente all'umidità cartongesso, in quanto non è soggetto a deformazioni. Questo materiale viene elaborato da un personale specializzato. cartongesso resistente all'umidità ha una dominante verde.

Cartongesso e cartone ondulato sono particolarmente adatte per la finitura del soffitto del garageCartongesso e cartone ondulato sono particolarmente adatte per la finitura del soffitto del garage

Sequenza struttura dell'assieme:


  • Il fissaggio del profilato guida. Per fissare parti è desiderabile utilizzare viti o tasselli.
  • Impostare i profili a cremagliera e inserire le guide.
  • Fissare i ganci. Questi dettagli saranno aumentare la rigidità della struttura.
  • Quindi procedere al muro a secco fessure sotto le luci.
  • pannelli di gesso telaio Obsheyte. Utilizzare viti autofilettanti per il materiale di fissaggio.
  • Ai giunti colla per tessuti grid-serpyanku.
  • Applicare l'intonaco sul soffitto.
  • superficie Oshkurte con carta vetrata.
  • Applicare sulla superficie del primer e vernice.

Finitura del soffitto nei pannelli garage di plastica (video)

Ci sono molti modi di finitura del soffitto nel garage. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Per coprire il soffitto si consiglia di dare la preferenza a muro a secco o compensato. Questi materiali sono più pratico di pannello del PVC. Dopo la placcatura soffitto deve essere applicata alla superficie di idropitture. In alternativa, è possibile utilizzare vernice acrilica. Se si nota che il soffitto del garage è bagnato, assicuratevi di isolare la stanza. Poiché si raccomanda il materiale termoisolante di utilizzare una lana minerale o schiuma.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 58 = 66

map