Ferri da calza patchwork: è possibile collegare ed eseguire la tecnica

12 October 2017



Crochet patchwork - un popolare e accessibile anche per i principianti tipo di ricamoCrochet patchwork - una anche per visualizzare i principianti metodo patchwork rukodeliyaOsnova maglia popolare e accessibile è quello di preparare le patch più colorati e li cuciture gradualmente al tessuto desiderato. Attrezzatura è abbastanza semplice, ma richiede comunque una certa abilità. Tra l'altro, questo metodo è stato inventato in tempi relativamente recenti - nel 1948, e anche brevettato. Tutto il resto è consentito l'uso di filati di diverso spessore, ma di usare questa opzione non dovrebbe essere per i principianti.


raggi Metodo patchwork associati

Metodo patchwork facilmente e rapidamente maglia:

  • cardigan;
  • guanti;
  • maglioni;
  • calze;
  • giacche;
  • guanti;
  • gonna (soprattutto ora di moda).

Utilizzando il patchwork può fare assolutamente qualsiasi cosa che vanno da calze e plaid di finituraUtilizzando il patchwork può fare assolutamente qualsiasi cosa che vanno da calze e plaid di finitura

È possibile eseguire maglia patchwork e vestiti per bambini, ma si consiglia di utilizzare uno speciale filato anallergico (venduto in qualsiasi tessile negozio). Oltre ai filati per maglieria e serve un gancio, quindi si consiglia di imparare ad usarlo.

Qual è la tecnica di ferri da maglia patchwork

maglia di base una trapunta - scialle (modelli rende conveniente di contare). Progettazione preliminare per semplificare il vostro lavoro, è possibile disegnare su carta millimetrata (può essere sostituito e carta millimetrata). Alcuni modello di qualche forma non è prevista, ma la più semplice per i principianti a padroneggiare le piazze. Le anse numero composto per la stessa piazza è presa su entrambi i lati, con questo, ci dovrebbe essere un numero dispari. Standard - 25 schede. In questo caso, impostare la transizione digitato su un raggio. La curvatura può essere impostato allo stesso gancio o una semplice benda.


Il più semplice dettaglio, che può iniziare ad imparare ferri da maglia patchwork - piazzaIl più semplice dettaglio, che può iniziare ad imparare ferri da maglia patchwork - piazza

A proposito, ora molti negozi offrono kit per patchwork. essi consistono, in linea di principio, dei raggi conveniente lunghezza, e già predisposti per l'impiego di filati di diversi spessori. Per i principianti, è possibile usufruire di tali spazi.

Come collegare le due piazze con la tecnica del patchwork

Come collegare la piazza associato al secondo? Appena digitato loop Half Edge. Può essere utilizzato, e il numero iniziale - così comodo per nascondere l'errore, se il primo set si è rivelato non molto successo. Quindi, collegare i quadrati possono essere in qualsiasi modo conveniente, creando uno schema predeterminato.

Metodo trapunta maglia è basato su un composto in una pluralità di differenti quadrati colorati solidalmenteMetodo trapunta maglia è basato su un composto in una pluralità di differenti quadrati colorati solidalmente



Se si desidera cambiare modelli di colore, o di combinarli in modo speciale - è sufficiente aggiungere i filati necessari. L'unica volta - è meglio di pianificare in anticipo per l'ombra, così come la loro combinazione che non ha funzionato, che sarà aggiunto al lembo cifra del tutto arbitrario, senza uno schema programmato.

Quando lavoro a maglia tecnica patchwork sicuramente bisogno di:

  1. imparare collegamento lembi (cioè nel processo di adesione maglia filo punto invece);
  2. per creare un legame loop facciali bidirezionale;
  3. ridurre eseguire la seconda e la terza fila (viene rimosso e un ciclo è maglia con l'altra faccia).
  4. Per mostrare la master class richiede molte ore di pratica, ma ne vale la pena.

Da quando le cose iniziano a lavorare a maglia? Ho scelto di iniziare i calzini elementari o guanti. La cosa principale - per imparare come associare i colori e le patch. Inoltre, si può semplicemente collegare le piazze, non fare lavoro a maglia "figura".

Come collegare due tecnica patchwork quadrato (video)

aghi Patchwork: calze lavorate a maglia

Così condizionatamente assegnare per i lati di accoppiamento, il lato che è pari a 15 nodi. Quelli che saranno estrema - è impostato a 16 nodi, nonché unità di bordatura è separato. Qui, tutto è facile - introdotto da gruppi di aghi e stringere il bordo destro. Oh, e ha prodotto una serie di semplice, che è, come di consueto. Analogamente, il secondo quadrato aggiunto (anche con un'unità flangia, se necessario).

Dial nodi aghi è necessaria prima della larghezza del prodotto programmato. Stiamo parlando di calzini, in modo che utilizza una gamma di 10 a 30 centimetri (così per la maggior parte di questi giganti). Lunghezza può essere regolata sul bordo, è possibile anche una sola piazza (che in questo caso ci sarà un rettangolo - è inoltre consentito).

Per rendere il bisello è necessario fare la stessa operazione con un set di 15 nodi, il bordo è fatto di cicli aeree con una direzione nella giusta direzione. Cioè, è necessario gettare un filo di lavoro per l'ago. La prima riga non diminuirà, e 3 sono collegati alla rete centrale. E per fare un pacco, cioè, un'aggiunta rappezzatura, è meglio comporre il ciclo della seconda fila dal secondo quadrato sulla diagonale. Cioè, la coda lungo il bordo preleverà un loop e viene serrato in linea retta.

calzini luminose e insoliti, metodo di patchwork associato diventerà un articolo di abbigliamento preferito, non solo i bambini ma anche gli adulticalzini luminose e insoliti, metodo di patchwork associato diventerà un articolo di abbigliamento preferito, non solo i bambini ma anche gli adulti


Resta solo:

  • imporre molte piazze come si desidera;
  • Aggiungere 4 o 2 piegatura (a seconda della forma della calza, da impostare);
  • piazze di direzione, si realizza da sinistra a destra (per i mancini, ma questa regola possono essere modificati).

I bordi rimanenti della rappezzatura di connessioni saranno dissolti. Anche in questo caso, è possibile utilizzare i soliti cicli d'aria. Se necessario, si può semplicemente piegare il bordo della parte interna. Ma è possibile lavorare a maglia a meno che il pullover (sulla linea di manica) o maglione. E per i calzini non funzionano - sarà scomoda e spingere in scarpe strette.

rappezzatura maglia solo notevole per il fatto che la linea di piegatura può essere di qualsiasi lunghezza e con una combinazione di filati diversi (ma non fare il passaggio al grande ordine). Ad esempio, il rivestimento può essere allevato da questo metodo generalmente di un unico pezzo.

Knit calze patchwork (video)

Cucire piazza aggiuntiva richiesta tranne guanti. E noi siamo abituati a lavorare con una forma rettangolare, e si può procedere con modelli più complessi.


raggi Crochet patchwork (foto) 

056f672fa1359eXXL 5b767220ae4c 7f3dc5e90984dab827e5bb7faf9291e3 5dbfcf369e7ce2a7f58aff7a92c006c7 9d4707b66a18d2f6139fa7aaa39a740e 13edaf5fa57a629aa240520eaaebe925 57-1 94f6d7b198bae3c7d75610125af74e6e 169 350d9d2b562c337dd87f7ae19599aadf

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

66 + = 67