faretti Overhead sul soffitto: la scelta e l'installazione delle fondazioni

faretti Overhead sul soffitto: la scelta e l’installazione delle fondazioni

12 October 2017



luci ambientali non sono incorporati nella struttura portante del soffitto, non appendere, e installati direttamente su di essoluci ambientali non sono incorporati nella struttura portante del soffitto, non appendere, e installati direttamente sul neeNakladnye faretti - è la scelta migliore sul soffitto. La massa di tutte le apparecchiature installate sarà bassa, mentre l'illuminazione è più che sufficiente per il soggiorno medio. In media, consumano circa 40-50 watt, che è varie volte inferiore rispetto all'uso di lampadine ad incandescenza tradizionali.


Illuminazione Faretti a soffitto: i vantaggi

Illuminazione a soffitto lampade ideali per ambienti fino a 200 metri quadrati e alti fino a 3,5 metri LED. Se quanto sopra, si raccomanda di utilizzare il cosiddetto pannello LED - hanno un riflettore incorporato e dispersione della luce su una superficie maggiore.

Downlights sono diversi vantaggi chiave, tra cui:

  • durata nel tempo;
  • guardare alla moda;
  • Essi possono essere utilizzati per creare un design personalizzato in camera;
  • frugalità;
  • sicurezza;
  • avere un guizzo alta frequenza, così non influenzano negativamente la vista;
  • rapidamente e facilmente montato sul telaio preparato.

faretti Overhead possono essere montati su qualsiasi superficie, questo è il loro vantaggio rispetto apparecchio da incassofaretti Overhead possono essere montati su qualsiasi superficie, questo è il loro vantaggio rispetto apparecchio da incasso

Built-in di illuminazione può avere un alloggiamento di qualsiasi dimensione e materiale. Ci sono anche plastica e vetro e cristallo e metallo aperto. E, di norma, tali luci sono integrati con l'unità di controllo ed alimentazione.


Cioè, nessuna lampada problema può essere collegato direttamente alla rete a 220 volt, senza preoccuparsi di raffreddamento supplementare.

L'intervallo di lavoro per le lampade principali varia nell'intervallo da -30 a +50 gradi Celsius. Ma ancora consigliato di seguire la modalità di funzionamento consigliato dal produttore.

Quali sono Punto luce LED a soffitto da incasso

La maggior parte incorporati aeree e faretti LED -. Va notato che in realtà sono più costosi di quelli che utilizzano incandescente tradizionale, fluorescente e altri elementi di illuminazione, ma ha i suoi motivi. In ogni caso, loro acquisto - questa è una soluzione economica, perché durerà 4-5 volte superiore a quello dello stesso fluorescente, e 40-50 volte rispetto lampade con lampadine ad incandescenza.

Faretti da incasso - uno dei più difficili tipo di lighting design, ma allo stesso tempo lo strumento più interessante creare un aspetto unico della vostra casaFaretti da incasso - uno dei più difficili tipo di lighting design, ma allo stesso tempo lo strumento più interessante creare un aspetto unico della vostra casa



Vantaggi lampade di ghiaccio:

  1. Alta efficienza, consentendo un buon risparmio per l'illuminazione.
  2. Bassa TDP. Modelli a 7 watt riscaldata a non più di 65 gradi, che è lontano dalla temperatura critica per pietre silicio (agiscono come elemento di illuminazione).
  3. Facilmente sopportare forti vibrazioni.
  4. Resistente alla temperatura, la penetrazione di gocce d'acqua sulla base (che non è sigillato come nelle lampade ad incandescenza).
  5. È possibile collegare tutte le lampade in parallelo. Se una lampada brucia - il resto continuerà a lavorare.
  6. Una vasta gamma di LED-lampade con elementi colorati, con telecomando e così via. E si adatta facilmente in un corpo compatto.

Tale luce può essere combinato con il lampadario, o essere una camera singola. E, naturalmente, la loro installazione non è particolarmente difficile. Per affrontare non è nemmeno vissuta elettricisti. E la tensione ci - piuttosto basso (fornitura - 220 volt, ma la resa - solo 12).

Cristallo faretti per soffitti: vantaggi e svantaggi

lampade a cristallo piccoli che sono montati nel soffitto, è anche diffuso, ma sono piuttosto costosi. Ma l'illuminazione è sicuro di diventare la decorazione principale di tutta la stanza! Il suo principale vantaggio - è una componente visiva. Ci sono lampade anche tornitura, quali, per esempio, possono essere installate nel sottotetto o in vivaio. Variazioni di alloggio - un numero molto grande.

Cristallo faretti il ​​potenziale per diventare una squisita decorazione d'interniCristallo faretti il ​​potenziale per diventare una squisita decorazione d'interni

Completato con faretti cristallo elementi di illuminazione vantaggiosamente LED. Il loro vantaggio - il design, ma c'è un inconveniente - è la fragilità della struttura. Montare questi con le mani il più possibile, ma per farlo con molta attenzione.

Lampadari di cristallo non danno molta luce, in modo che siano utilizzati:

  • come illuminazione supplementare per la camera;
  • come elemento decorativo per controsoffitto;
  • come illuminazione espandere visivamente il volume della camera (per esempio, se il soffitto - lucido).

Quanti hanno bisogno di una stanza? Aspettarsi di più il consumo di energia. Ad esempio, per una camera di 20 metri quadrati di prestazioni complessive dovrebbe essere al livello di 40-60 watt.

L'installazione di faretti in un soffitto di plastica: Opzioni

Schema di collegamento per le lampade di ghiaccio è molto semplice. Convenzionalmente, tutte le opzioni sono suddivisi in due categorie: quando la struttura poggia sul materiale controsoffitto, e quando viene fissato al soffitto o al profilato metallico principale (ovviamente, con l'ausilio di materiali che non conduce elettricità - dielettrici). Inferiore (uscita) per cavi di collegamento deve essere ad un'altezza di pochi centimetri. La potatura - non è necessario.

La possibilità di installare faretti a soffittoLa possibilità di installare faretti a soffitto


Le opzioni di montaggio più semplici:

  1. Il muro a secco su un foro pretagliato. Essi non devono essere esattamente uguali, poiché il taglio sarà chiuso con una cinghia decorativo.
  2. Il soffitto in legno. Fissata o bar, o una piccola vite.
  3. Il soffitto del capitale sui ganci.

Questo tradizionale forme di realizzazione. Ma ci sono impianti moderni che tutti possono essere montati sul secondo livello del soffitto grazie al suo peso ridotto. Qui si consiglia di prestare attenzione alle istruzioni. Naturalmente, in ciascuno dei metodi proposti sarebbe necessario prima di cablaggio. I suoi legami per fissare il profilo in metallo (anche se non si può toccare - nulla accadrà a lei).

Tenete a mente che tutte le lampade sono le squadre, e produttore nel kit comprende tutto l'hardware necessario. Eccezione - modelli economici che vengono fissati con gancio al soffitto. Ma quelli sono estremamente rari.

Built-in faretti per soffitti con alimentazione separata

Se le lampade senza alimentazione elettrica incorporata sono state acquisite, dovrà essere collegato separatamente. Il sistema è molto semplice - il collegamento in parallelo. Anche se, di regola, il costruttore fornisce un connettore proprietario per il collegamento, che in generale è semplice - collegarlo alla alimentazione può essere l'unico metodo corretto. Doppia lampada da incasso possono essere collegati a due linee separate - dovrebbe tenerne conto.

  Incasso massimo semplici nel disegno: essi costituiscono un corpo unico in cui tutti gli elementi sono integrati in anticipo per il fissaggio e fissaggioIncasso massimo semplici nel disegno: essi costituiscono un corpo unico in cui tutti gli elementi sono integrati in anticipo per il fissaggio e fissaggio


lampade come segue Opzioni:

  • elemento illuminante stesso;
  • fissaggio;
  • alimentazione;
  • controllore;
  • un'unità di controllo remoto (se di progettazione).

Per accogliere tutti questi elementi si raccomanda di creare una nicchia separata nella parete, o tutti rigidamente connesso al telaio metallico (cassa) e chiudendo tutte le caselle di gesso cartone. In questo modo, è necessario garantire un'adeguata protezione contro l'umidità e l'acqua (ad esempio, in caso di allagamento dai vicini che abitano sopra il pavimento).

faretti Overhead con le sostanze nutrienti a LED lavorano da DC a 12 volt. rete standard concede le AC 220 volts. Il suo allineamento è solo impegnata nella alimentazione.

Tenete a mente che quando si tratta di un rendimento elevato e avere più preoccuparsi della rimozione del calore da esso. Cioè, si raccomanda di accostati ai profili di alluminio (che sono ottimi conduttori di calore).

 L'installazione di faretti (video)

Raffreddamento forzato viene eseguita solo se tutte le luci consumano 150 watt o più. Ma tali sistemi - una rarità, dal momento che tale potere è sufficiente per illuminare la stanza di oltre 100 metri quadrati. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 6 = 1

map