Fare una scatola di muro a secco in bagno: 3 opzioni

Fare una scatola di muro a secco in bagno: 3 opzioni

12 October 2017



La scatola è fatta di cartongesso - è un buon modo per nascondere la comunicazione in bagnoLa scatola è fatta di cartongesso - è un buon modo per nascondere la comunicazione sanuzleDelaya riparazione in bagno, molti sono di fronte a un problema molto importante: dove nascondere la complessità di tubi, rubinetti, valvole, che sono inevitabilmente presenti nella toilette? Con l'aiuto di materiali moderni può facilmente risolvere questo problema in un solo giorno, l'altro non essendo un esperto nel campo della riparazione.


Come chiudere il tubo nel controsoffitto in cartongesso bagno: Varie opzioni

Riparazione in bagno non sembra finito, se le comunicazioni e l'acqua è rimasta scoperta. Per dare un aspetto ordinato muro, che si trova vicino al tubo, in diversi modi, ognuno dei quali può essere facilmente implementato in una stanza di qualsiasi dimensione, che significa che essi sono adatti anche per il più piccolo dei servizi igienici o bagni con servizi igienici.

Produzione di scatola di cartongesso può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzione e preparare tutto il materiale necessarioProduzione di scatola di cartongesso può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzione e preparare tutto il materiale necessario

Offriamo queste opzioni a scelta:

  • Il primo metodo di zone di registrazione, in cui il tubo - assemblaggio blind. Con il loro aiuto, è possibile nascondere una visione imparziale del tubo, non hanno bisogno di molto tempo per risolvere, in aggiunta, i bui sono facili da pulire. Lo svantaggio di questo progetto è che i bui non sono molto affidabili, potrebbe rompersi e quindi hanno bisogno di sostituirle interamente.
  • La seconda opzione per i tubi decorazione - cabinet comunicazione. Può essere fatta sulla base della consueta mobile incassato nella parete, assemblato da materiali di scarto o è dimensionato e montato in una nicchia sotto l'ordine. La dignità del mobile - l'accesso a tutti i tubi e le valvole. Inoltre, è possibile opzionalmente mettere gli scaffali per tessili per la casa o in un armadio. Purtroppo, casi di questo tipo non si inseriscono in tutti gli interni e un piccolo bagno con mensole che occupano anche un sacco di spazio.
  • La migliore opzione per qualsiasi soluzione progettuale - una scatola di muro a secco, che sarà tubi chiusi e pozzi di ventilazione. E 'facile da fare, può essere rifinito in molti modi, e la forma del condotto può essere dato, in base alle caratteristiche del locale.

Chiudere il tubo nel cartongesso bagno possibile con un minimo di strumenti e materiali, mentre la spesa pochissimo tempo. Più scrivere questo processo ulteriormente.


Come fare una scatola di muro a secco in bagno: Materiali e strumenti

Il primo passo nella costruzione di condotti per bagni: scegliere che formato il disegno futuro. Se il bagno è stretto, e le tubature si trovano lungo il muretto, si può cucire completamente su tutta la larghezza e su tutta l'altezza.

Per un piccolo numero di tubi nella parte inferiore delle pareti può fare una scatola a parapetto, che tra l'altro eseguirà la funzione del ripiano.

Una toilette in un grande condotto può efficacemente mascherare sotto la sporgenza o colonna. Per la fabbricazione della scatola, utilizzare uno dei più popolari nel moderno edificio materiale - lastre in cartongesso. Sono montati su uno speciale profilo, che si possono acquistare in qualsiasi negozio di ferramenta.

Per scatola per ottenere un affidabile e pratico, si dovrebbe scegliere solo cartongesso di alta qualitàPer scatola per ottenere un affidabile e pratico, si dovrebbe scegliere solo cartongesso di alta qualità



Per le caselle dovranno:

  1. foglio resistente all'umidità cartongesso (GCR);
  2. guide di profilo (Mo);
  3. parete profilo (chiamato anche di montaggio a rack, SS);
  4. 6h60 tasselli-unghie;
  5. Autofilettanti viti per il fissaggio del muro a secco;
  6. Loop-rana schiusa.

Per risparmiare spazio, può essere sostituito da parete profilo avente dimensioni 50x50 sul soffitto PP 60h27 e guide 50x40 - sul soffitto guide DPU 27h28.

Strumenti per fare una scatola di cartongesso con le loro mani, così utile:

  • cacciavite;
  • scossa Martello rotativo / trapano;
  • Pittura coltello per tagliare cartongesso;
  • livello;
  • Forbici per metallo / bolgarka per il taglio di profilati;
  • roulette;
  • Precipitare.

Se una questione di risparmio di denaro è acuta, è possibile sostituire il profilo di metallo un blocco di legno e cartongesso pannelli di plastica più economici. Una volta montato tutti gli strumenti e il materiale è stato acquistato, e il formato della scatola è stata determinata, si può cominciare a fare il lavoro di cucire i tubi idraulici.

Come chiudere il tubo nel controsoffitto in cartongesso bagno: guida passo per passo

Introduzione con segni sulle pareti e soffitti, che saranno fissati un telaio profilo di futura costruzione. Noi li esponiamo con la matita o pennarello pennarello.

Chiaramente seguendo le istruzioni del lavoro di riparazione, si dovrà installare rapidamente casella di cartongesso nella stanza da bagnoChiaramente seguendo le istruzioni del lavoro di riparazione, si dovrà installare rapidamente casella di cartongesso nella stanza da bagno

Successivamente, abbiamo effettuare le seguenti operazioni:


  • taglio profilo nel muro, e un paio di forbici o una smerigliatrice attaccati ai tasselli murali, chiodi nel terreno, che ospiterà il collegamento al muro a secco. sezioni separate del profilo della stessa lunghezza sono attaccati al pavimento - saranno svolgere la funzione di telaio per il futuro della scatola. Allineare la posizione del profilo a livello di assistenza in modo che sia perpendicolare al pavimento.
  • Tagliare pezzi di guida DPU pari alla larghezza della parete del condotto alla parete anteriore. Questi segmenti sono fissati alla estremità del pavimento e del soffitto o parete ad un'altezza di scatole, se non chiuderà la comunicazione dal pavimento al soffitto. Diverse altre sezioni dello stesso tra il montaggio a parete e il profilo a muro come le nervature del nostro design.
  • Cartongesso tagliato in pezzi di dimensioni desiderate. Fissarlo al profilo dell'utente sui lati della scatola con viti ogni 5-6 cm lungo il perimetro. Sulla parete frontale abbiamo bisogno di un foro di ispezione per l'accesso ai contatori, rubinetti e valvole. Pertanto, prima che la casella di rafforzare la parete anteriore, annotare e tagliare un foro per la porta o sportello. Quindi, analogamente alle pareti laterali fissare il foglio al profilo del GCR.

La base delle nostre scatole pronte, ora sorge organizzare la porta e collegarlo al design del pannello frontale.

Facciamo scatole porta nell'armadio

Porta per condotto idraulici può essere realizzato in materiali diversi. Qui ci sono solo un piccolo elenco di come organizzare l'accesso alle comunicazioni nella toilette.

Al fine di rendere un bello e pratico porta in scatola in cartongesso, è possibile utilizzare il pannello di plasticaAl fine di rendere un bello e pratico porta in scatola in cartongesso, è possibile utilizzare il pannello di plastica

Tra di loro c'erano:


  • Cartongesso - l'opzione più semplice e naturale, soprattutto perché il pezzo sotto la porta hai già;
  • pannello di legno o impiallacciatura;
  • tendina-Rollo;
  • pannello di plastica;

L'opzione più pratico e discreto - è la porta del muro a secco. GCR finito pezzo può essere un po 'ripulire i bordi con carta vetrata e mettere su un loop di rana, che possono essere acquistati in qualsiasi negozio di ferramenta.

Le più popolari sono chetyrehsharnirnye cerniere per mobili-rana.

Fissare cerniera viti alla parete frontale della scatola e controllare attentamente se nasconde la porta risultante.

Come decorare una scatola per i tubi in toilette

Al blocco nascondendo il tubo nella toilette sembrava completato, è necessario preparare l'arredare, e poi per finire materiali idonei. Preparazione viene effettuata nello stesso modo come per eventuali costruzioni di cartone.

Lavorazione del terreno non solo aiuterà a ridurre il consumo di mastice, ma anche proteggere contro la comparsa di muffe e funghi.

L'ornamento decorativo più popolare, che è in grado di dialogo cartongesso per decorare con stile è bellissime piastrelleL'ornamento decorativo più popolare, che è in grado di dialogo cartongesso per decorare con stile è bellissime piastrelle

Condotto terreno trattare, coprire con diversi strati di riempimento, e quindi sovrascrive superficie frantumazione. I bordi delle scatole possono essere progettati per angoli cartongesso di plastica o metallo. Essi possono facilmente essere "piantati" sullo stesso prodotto.

Come un box di finitura possono essere utilizzati:

  • Tile, che è finito da WC, e piastrelle possono essere rifiniti e una scatola porta;
  • Carta da parati lavabile;
  • Vernice di lattice;
  • listelli di legno o di plastica.

Prova a scegliere una finitura per la casella nello stesso stile, che ha reso il resto delle riparazioni in bagno e dare la preferenza a facilmente lavabile e resistente a umidità. Istruzioni dettagliate per la finitura delle pareti della scatola possono essere trovati sul video su Internet.

scatole di cartongesso Montaggio nel water (video)

Box nell'armadio di cartongesso - si tratta di un design molto semplice che nasconde in modo sicuro il non troppo attraente tubazioni di scarico e pozzo di ventilazione. Rendere possibile in una stanza di qualsiasi dimensione, e una varietà di scatole e le loro opzioni di finitura consentono di creare l'edificio più confortevole, che fornirà l'accesso alle comunicazioni sanitarie e, allo stesso tempo apparire belli.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

28 + = 32

map