Fare un elegante sale d'ingresso: 5 caratteristiche

Fare un elegante sale d’ingresso: 5 caratteristiche

12 October 2017



Moderna sala d'ingresso - uno spazio bello e funzionale, affinato in certo stile di designModerna sala d'ingresso - uno spazio bello e funzionale, affinato in certo stile di design Ogni stanza della casa o appartamento ha il proprio carico funzionale. E 'dalla sua destinazione dipende dallo spazio di progettazione. Oggi, i progettisti sono sempre più focalizzata su aree che apparentemente non meritano tanta attenzione. hall oggi - non è raro. Questo non può che gioire. Dal momento che questa è la prima stanza in cui una persona ottiene. E 'importante che il suo spazio è stato organizzato in modo corretto. Si consiglia di scegliere un arredamento elegante ma pratico, qualità e mobili ergonomici.


Una varietà di stili per i piccoli corridoi

Locali con una piccola area richiede un approccio specifico nella progettazione. I corridoi difficile fare fuori. Spesso si ha una dimensione troppo piccola.

Aggiungere mobili per la casa è difficile in un piccolo corridoio, se non in anticipo per fare un progetto di design.

Questo pretrattamento alla finitura e dotare la stanza consentirà di visualizzare il futuro dello spazio. Dovrebbe essere armoniosa e semplice. La cosa più importante - di scegliere lo stile visivo e seguire i suoi concetti di base.

Corridoio può essere implementato sia come stile classico o d'epoca e nello stile di minimalismo modernoCorridoio può essere implementato sia come stile classico o d'epoca e nello stile di minimalismo moderno

 Corridoio decorate in stili diversi:


  • italiano;
  • Greco o del mare;
  • Shabby-chic;
  • barocca;
  • francese;
  • europea;
  • Cina;
  • Mediterraneo;
  • marocchina;
  • Vintage;
  • Retro.

Ogni stile ha le sue peculiarità e le caratteristiche. Questo è importante perché i fondamenti di progettazione si basano sul rispetto a determinate regole. E 'importante organizzare lo spazio, scegliere una combinazione di finiture, mobili e oggetti di decorazione.

Stili sala: regole generali di progettazione

La base del disegno corridoio con una piccola area è facile. Non sottovalutare lo stile minimalista che offre l'uso di solo gli oggetti degli interni, che sono necessarie nell'uso quotidiano. I progettisti sono invitati a non sovraccaricare e così poco spazio.

Stile nel corridoio per aiutare a identificare programmi speciali che permettono di attrezzare una stanza virtuale.

Quando attrezzare un piccolo spazio nel conto ogni centimetro. E 'importante sapere come organizzare i mobili in modo corretto. Ma prima, dovrebbe essere scelto con attenzione. Alcune delle regole nella progettazione adatto per l'uso in qualsiasi stile.



Come regola generale, non sono forniti di serie è di grandi dimensioni, in modo che il corretto posizionamento dei mobili è molto importanteCome regola generale, non sono forniti di serie è di grandi dimensioni, in modo che il corretto posizionamento dei mobili è molto importante

Regole generali di progettazione:

  • Dare la preferenza a sistemi modulari;
  • Installare ripostiglio;
  • Allineare l'armadio e la parete;
  • Scelta dei mobili angolo;
  • Utilizzando il mezzanino.

Quando si sceglie mobili, è importante prendere in considerazione il numero di elementi verrà memorizzato nel corridoio. Molto di questo dipende dal numero di persone che vivono in un appartamento o una casa. E 'anche molto importante scegliere materiali di finitura che possono ampliare visivamente lo spazio.

nello stile di corridoi minimalismo

Quando si progetta corridoio dell'appartamento è quasi sempre dato a una piccola stanza. In questo caso, il carico è abbastanza grande: si presenta l'appartamento, utilizzato per memorizzare i vestiti superiore e scarpe. E 'particolarmente difficile problema corridoio di destra, che ha una piccola area.

progettisti moderni sono invitati a registrare i corridoi in stile minimalista, che consente di armonizzare lo spazio per sbarazzarsi delle cose inutili.

disegno sala in stile minimalista suggerisce la giusta scelta dei materiali per la decorazione, tipo di mobili, così come l'installazione di illuminazione adeguata. Minimalismo richiede una scelta di materiali semplici, non sovraccaricare lo spazio. Con l'aiuto di alcuni dei trucchi design si è possibile allargare visivamente.

Lo stile minimalista è la soluzione migliore per un piccolo corridoioLo stile minimalista è la soluzione migliore per un piccolo corridoio

Suggerimenti per la scelta dei materiali e mobili:


  • Fine. Una grande idea è quella di utilizzare carta da parati di colore chiaro o gesso. L'uso di pietre e pannelli in rilievo in grado di produrre l'effetto di ridurre lo spazio. Per le pareti è meglio usare vernice brillante. Il soffitto è meglio coprire le tensostrutture. Utilizzare gloss creerà l'effetto dei soffitti alti. Paul può essere coperto con laminato o piastrelle.
  • Mobili. Per risparmiare spazio nella parete può essere inserito guardaroba. Lo specchio sulla porta dell'armadio sarà allargare visivamente lo spazio. L'armadio deve essere il più grande possibile. Per accogliere tutte le cose che possono ingombrare il corridoio.
  • Illuminazione. La soluzione migliore è quella di utilizzare una quantità sufficiente di parete e faretti. Corridoio deve essere leggero e confortevole.

Le porte nel corridoio - non è una buona opzione. I progettisti sono invitati a fare travi di gesso. Nella scelta dei materiali e oggetti importante ricordare che l'interno deve essere armonioso.

sala accogliente in stile inglese: Foto & Design

disegno sala deve assumersi il comfort e la bella apparenza. stile inglese permette la sala di guardare lussuoso ed elegante. In questo caso, in questo stile può essere progettato come un grande e piccolo spazio.

Stile comporta brevità. Ogni elemento di design deve guardare costoso e di buon gusto.

Per disimpegno è stato pienamente attuato in stile inglese, alla scelta di ogni materiale e l'arredamento deve essere presa con molta attenzione. Molto importante finitura superficiale di colore. E 'meglio scegliere uno sviluppo armonioso, tonalità tranquille.

Le principali caratteristiche dello stile inglese - la tradizione e la concisioneLe principali caratteristiche dello stile inglese - la tradizione e la concisione


Progettato in stile inglese:

  • Fine. Wallpaper deve essere low-key, ma può essere decorato con linee ondulate, ornamenti floreali e una banda larga.
  • Illuminazione. Si consiglia di installare la lampada in stile inglese. Per rispettare lo stile può essere applique installati.
  • Mobili. Deve essere fatto da materiali naturali. Il prezzo di tali mobili è piuttosto elevata. Se l'area padiglione consente, può essere decorato con banchetti di lusso in stile inglese.

Seguendo lo stile inglese prevede l'installazione di colonne, archi e nicchie. Vivere nel suo complesso deve essere brillante e visivamente spaziosa. Costruire una sala non sarà a buon mercato.

Interni di lusso: ingresso in stile orientale

Sala Est degli Stati dell'Africa o in stile giapponese cercherà sempre di lusso. Accogliente ed elegante. Il suo miglioramento implica l'uso di mobili bassi. Deve essere pratico.

Mobili per essere spazioso e funzionale, ma è decorato con bei modelli e grandi specchi.

Il disegno può essere fatto in colori chiari e scuri. Tuttavia, il fondo scuro suggerisce un approccio piuttosto grave al design, non fare troppo cupo corridoio. Ma il colore dei mobili può essere tradizionale inchiostro.

Corridoio in stile orientale è caratterizzato da caratteristiche quali un minimo di mobili e lussuose finiture di paretiCorridoio in stile orientale è caratterizzato da caratteristiche quali un minimo di mobili e lussuose finiture di pareti

Caratteristiche del design in stile orientale:

  • Basso mobili;
  • decorazione della parete luce;
  • illuminazione romantica;
  • elementi di arredo a tema.

Controlla la sala in stile orientale può essere dopo aver visto la foto speciale e video. Ciò contribuirà a immaginare visivamente lo spazio futuro. E 'importante che tutti i tipi di decorazioni e arredi sono stati armoniosamente combinati tra loro.

La hall elegante e moderna (video)

spazio disimpegno può essere formato in diversi stili. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche e le caratteristiche. Ad esempio, uno stile americano coinvolge semplicità e concisione, l'uso minimale dell'arredamento. Tutto deve essere pratico e funzionale. Per progettare un simile corridoio è necessario materiali importati e mobili. La regola principale nella progettazione di soggiorno in qualsiasi stile - una combinazione armoniosa di tutti i tipi di decorazione, arredo e decorazione oggetti.

Design elegante corridoi (foto interna)

5468a162d1b2b 4-6 14e01ead785beac352e722db1b962ad9 5f916ff 00001589b 8476d5ffe12c23cb7bdf52eec0ca02a7 1377695542prihozhie-foto-remont-42 13 1474790979prihozhaya-v-cupola-13 ddsp041

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

39 − = 35

map