Fare stretto corridoio: 3 tipologie di camere

Fare stretto corridoio: 3 tipologie di camere

12 October 2017



Stretto corridoio, si può costruire un abbastanza comodo e confortevoleNarrow disimpegno può organizzare molto conveniente e komfortnoIdei come creare l'interno di un corridoio stretto e piccolo può essere diverso, ma tutte si riducono al fatto che ampliare visivamente lo spazio e riempirlo con il comfort che si rivela non tutti. E 'importante scegliere la corretta non solo la progettazione di pareti e soffitti, ma anche mobili, in modo che fosse sia compatto e funzionale.


Il design del corridoio stretto: Photo 2017

Costruzione di un piccolo corridoio in appartamento non è facile e, anche nel 2015, anche se nel 2017 il problema sarà rilevante per molti. Vale la pena notare che, se adeguatamente occuparsi del caso, possiamo vedere qualche illuminazione, e quali opzioni sono ancora esistono le condizioni.

Durante la progettazione, è necessario tener conto di un gran numero di sfumature, come ad esempio:

  • Sul lato in cui trova mobili;
  • Da che parte si apre la porta d'ingresso;
  • Sarà il muro accento al suo interno, e simili.

Pensando di struttura di corridoio, prendere in considerazione tutte le sfumature riguardanti interniPensando di struttura di corridoio, prendere in considerazione tutte le sfumature riguardanti interni

Per dotare di piccole dimensioni sale possono pronunciarsi sulla rimozione di tutti superfluo. Come fare? Deve essere rimosso dai mobili locali che porta una prestazione speciale, accessori e prodotti simili. Essi ingombrare lo spazio, restringendo alle estreme conseguenze.


Alcuni proprietari preferiscono dotare i propri corridoi particolare struttura composta da mensole e schermi sui rulli.

L'opzione è molto semplice, si può anche dire che il bilancio e non richiede praticamente senza particolari competenze per il montaggio. Minus un corridoio che lei non può stare in una camera in stile ed è tutt'altro che adeguata, che rovinare la corretta forma di corridoio.

Idee per un corridoio stretto

A seconda del tipo di un corridoio stretto in appartamento per essere, vale a dire, corto, lungo o quadrato, si può decidere come attrezzare esso. corridoi lunghi e stretti - è come il piano migliore, come attraverso lunghe lunghezze di mobili, è possibile compensare la sua profondità.

Varianti di disposizione di stretta e lunga cabinet, è possibile visualizzare una vasta gamma. Il vantaggio di tali elementi interni che possono alternativi impostati su mensole, scaffali ed altri elementi simili.

idee di design per un corridoio stretto un bel po 'idee di design per un corridoio stretto un bel po '



In altre parole, l'equipaggiamento interno è proprio ciò che è necessario per lo stoccaggio di abbigliamento esterno, scarpe e accessori. I corridoi lunghi e stretti, mobili spesso non è installato su una parete, e da due, ma in modo sfalsato. Che cosa è più? Il fatto che la dimensione della camera standard sarà illuminato la situazione originale, che è così privo di una camera come questo, in cui è praticamente impossibile muoversi, creando un disegno.

Se il corridoio ha una sorta di stallo, per arredare la camera sarà monopolizzare il console. E 'questo scenario potrebbe essere chiamato il più efficiente e conveniente. La profondità di tali prodotti sarà posto un sacco di cose e, inoltre, non ci vuole molto spazio.

Mobili per corridoio stretto

Può restringere mobili corridoio hanno elegante e moderno? Naturalmente, sì, se si rendono tutti i vostri sforzi. Molto sulla scelta degli interni colpisce lo spazio di riparazione, la rigenerazione di cui dobbiamo tenere conto della dimensione effettiva della stanza. Per essere più precisi, in un corridoio stretto è totalmente vietata per ridurre la lunghezza, la larghezza o l'altezza di una parete.

Per quanto riguarda i mobili, ci sono diverse opzioni attraverso le quali è possibile disegnare anche il più piccolo corridoio:

  1. mobili componibili - è un ottimo modo per fare un ingresso con comodo e pratico. Tipicamente, disegni modulari sono fatte su ordinazione e di conseguenza il cliente riceve un ottimo, ben pensato mobile che non può che essere un comodo da usare, ma anche decorare la stanza. I moderni armadi modulari sono realizzati sulle tecnologie più recenti, e che possono fare come di piccole dimensioni e spaziose e ingombranti, se lo spazio lo consente.
  2. Obuvnitsa - questo è uno non è una cattiva opzione, attraverso il quale è possibile dotare la sala è di piccole dimensioni. È questo elemento manterrà il già piccolo squadratura e formare uno spazio per le scarpe così. Obuvnitsa spesso si presenta come un mobile combinato sotto forma di un pouf e lo spazio per le scarpe, è possibile e un tavolino. Il suo grande vantaggio è che è possibile sedersi quando la medicazione.
  3. pouf Staccata, l'idea sembra molto interessante e permette di riempire l'intimità corridoio e comfort, ma non sempre per questo è uno spazio adeguato. Di norma, tali elementi di mobili imbottiti utilizzati nei corridoi con un vicolo cieco, in modo che nessuno spazio nascosto e sistemazione confortevole salotto.

Per corridoio stretto, è possibile scegliere la lunghezza dei mobili, che occuperà quasi tutto lo spazio del corridoioPer corridoio stretto, è possibile scegliere la lunghezza dei mobili, che occuperà quasi tutto lo spazio del corridoio

Assicurarsi che la selezione di mobili nello stretto corridoio del tipo necessario scegliere un albero o imitazione, per la camera era luminosa e piacevole possibile per il vostro soggiorno. Inoltre, non dimenticare lo stile del locale, il layout di base, combinazione di colori e che la sala non deve riempire un grande spazio. È liberato minimi quadrati per adempiere costi. La sala al affollata top con scaffali, armadi e soppalchi creare un impressione non solo disagio e mancanza di gusto dai proprietari dei locali.

Equipaggia i corridoi stretti a 35 cm

Ingresso da 35 cm di larghezza può essere acquistato esclusivamente nel corridoio compatto. In sostanza, questi mobili per la casa impostato lungo una parete, in modo da non restringere lo spazio pieno della stanza.


Profondità mobili di 35 centimetri:

  • Dovrebbe essere chiaro, preferibilmente bianco;
  • Fondamentalmente, modulare;
  • Esso dovrebbe avere la porta-coupé, se questa opzione corpi guardaroba.

In uno stretto corridoio a 35 cm è perfetto per mobili di colore chiaroIn uno stretto corridoio a 35 cm è perfetto per mobili di colore chiaro

Caratteristica sistema porta scorrevole che non richiede spazio per l'apertura delle porte, che semplifica notevolmente la situazione dei mobili nel corridoio stretto.

sistemi per porte a battente non solo portare via una parte della sala, e quasi tutti di esso, e questo può complicare il movimento della stanza con la porta aperta. A causa del fatto che oggi, molte fabbriche di mobili offrono per l'acquisto di mobili su ordinazione, è auspicabile per approfittare di questa offerta.

mobili su misura consente di:


  • Pianificare attentamente la disposizione interna degli armadi;
  • Scegliere la dimensione esatta;
  • Indipendentemente determinare il tipo e tipo di arredamento;
  • Utilizzare modi creativi per decorare la facciata della sala.

Se non ci sono pentole appropriate per quanto riguarda quello che dovrebbe essere nel ripostiglio corridoio, allora si può prendere l'aiuto di designer che farà di tutto per il cliente, riflettere su ogni bullone e imposterà il più funzionale, confortevole e bello in apparenza.

Caratteristiche corridoi stretti a 30 cm

Bella parete nel corridoio per fare una molto semplice, ma è molto più difficile organizzare una stanza con spazio limitato.

Se si è scelto di venire a 30 centimetri di dimensione, e la stanza è molto piccola in quadratura, quindi impostare:

  • Per decorare specchi sulle porte;
  • Dovrebbe essere chiaro;
  • Si consiglia di scegliere l'altezza al soffitto, in modo che sia aumentare visivamente i massimali;
  • Dovrebbe essere spaziosa all'interno.

Impostare su un corridoio stretto dovrebbe essere capienteImpostare su un corridoio stretto dovrebbe essere capiente

Per lo più situato in uno stretto corridoio - una serie di tabelle per le scarpe in combinazione con il pouf e un appendiabiti e una mensola. Se si desidera installare l'alloggiamento auricolare o di tipo built-in, è meglio per sfruttare la produzione di mobili per ordinare servizi.

I professionisti saranno in grado di pensare in modo chiaro attraverso ogni dettaglio e creare un prodotto così unico che non solo si inserisce perfettamente nella stanza, ma anche contribuire a ottenere l'effetto dell'espansione dello spazio.

progettisti moderni utilizzano una varietà di trucchi e suggerimenti circa gli effetti di imaging a causa del mobile e l'arredamento dei locali, con cui è possibile fare un piccolo corridoio di bello, originale e accogliente.

La progettazione di un corridoio stretto (video)

La creazione di un clima in uno stretto corridoio non dimenticare l'illuminazione, che dovrebbe essere più che sufficiente e si consiglia di scegliere una combinazione, o in altre parole un paio di apparecchi di illuminazione.

La progettazione di un corridoio stretto (foto d'interni)

1 5b89a71c804340eb6b9b69031377122501 93d5f5693268570ec31afbd15b40aa75 7 441d44d57b6b4b07c5cfc6cb12b83a3c 123-14 1012 316136 9766 1287687767prihozhaya01

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map