Fare spazio 17 metri quadrati. m camera da letto-soggiorno: le idee e le foto

Fare spazio 17 metri quadrati. m camera da letto-soggiorno: le idee e le foto

12 October 2017



Per una camera da letto-soggiorno sembrava armoniosamente nella progettazione, utilizzare un unico stilePer una camera da letto vivente sembrava armoniosamente nella progettazione, utilizzare una sola camera in stile 17 metri quadrati. m camera da letto, soggiorno, lavoro fotografico sul tema che si trova molto raramente, è lo standard del luogo media dell'appartamento. Mi auguro che la casa era tazza piena, così è stato tutto. Tuttavia, il famigerato metratura non è sempre possibile implementare desiderato. Con la loro dimensione dovrà ancora fare i conti! E non discostarsi dal suo sogno, cercando di incarnare in tutte le condizioni.


Il design moderno della camera 17 metri quadrati. m: soggiorno, se l'idea è reale

Secondo le statistiche, la dimensione del loro appartamento felice con una piccola percentuale di proprietari. Il resto può solo accettare la custodia affidata e cercare di costruire qualitativamente. Particolarmente difficile per i proprietari di appartamenti con una camera da letto, in un piano che è necessario costruire e camera da letto e soggiorno. Il compito è piuttosto complicato, ma non impossibile.

Questa idea è ampiamente supportato e coperto da importanti designer, perché preoccuparsi di quale sia la volontà interna ridicolo o ridicola non è necessario. Tuttavia, in tutti i più importanti senso della misura e del gusto.

Per la disposizione razionale della zona mobili 17 mq. m è sufficiente per la registrazione di una camera da letto viventePer la disposizione razionale della zona mobili 17 mq. m è sufficiente per la registrazione di una camera da letto vivente  

Per ottenere il design più armonioso, le seguenti operazioni dovrebbero essere prese come base per il lavoro:

  • Una valutazione razionale degli obiettivi e delle opportunità;
  • Scelta delle soluzioni ottimali interni;
  • La consultazione con uno specialista per quanto riguarda l'adeguatezza della scelta;
  • Regolare l'idea (se necessario);
  • Attuazione delle idee.

Migliore amico spazi "combinati" - è la sua neutralità. Non scegliere i colori troppo sgargianti o sovraccaricare i prodotti della casa troppo alla moda e di attualità. E 'meglio stare nel principio di progettazione della sezione aurea. Poi trasformare la stanza dalla sala alla camera da letto e viceversa non sarà difficile.


Il miglior camera da letto-soggiorno di 17 metri quadrati. m

Il concetto di "migliore" è soggettivo a casa per ogni proprietario di abitazione, in modo da mettere qui alcuni canoni del tutto irragionevole. Tuttavia, essendo alla ricerca della soluzione ottimale, è necessario portare i requisiti di registrazione.

Vale a dire:

  • L'interno dovrebbe avere un effetto calmante, in ogni caso non alienare o irritare;
  • Colori dovrebbero essere colpiti da ciascuna delle famiglie;
  • Elementi di modo dovrebbero essere inclusi al suo interno, ma non dovrebbero essere troppo;
  • Il più lungo nella casa vivono delicate sfumature, quasi pastello.

In una piccola camera da letto, salone TV deve essere posizionato vicino alla parete di fronte al divanoIn una piccola camera da letto, salone TV deve essere posizionato vicino alla parete di fronte al divano



Selezione o lo sviluppo di singoli casa opzioni di design - è un compito difficile in cui la decisione potrebbe richiedere fino a diversi mesi. Al fine di alleviare alcuni dei vostri lavori, è possibile utilizzare i servizi di professionisti. Il designer, durante la sua vita aveva visto e di sviluppare una miriade di progetti degli interni creerà per i vostri clienti progetti freschi e pertinenti. Tuttavia, ordinando la sua produzione, è importante ricordare che i gusti di tutte le persone fondamentalmente diversa, in modo che sembra piuttosto progettista può essere categoricamente inaccettabile per il proprietario della casa.

La camera, al primo stadio del disegno, deve essere smontato nei minimi dettagli! E solo allora, quando tutti i dettagli sono stati approvati, lo specialista sarà in grado di iniziare ad attuare, prendendo in considerazione i desideri del suo cliente.

La divisione in una camera da letto, soggiorno di 17 mq. m: foto come base

Meglio di tutti i loro desideri si conosce il proprietario della casa. A volte è più facile da implementare il progetto da soli, piuttosto che cercare un aiuto professionale. Tale approccio è pienamente apprezzato, specialmente se gli appassionati di valutare sobriamente loro forza e capisce esattamente ciò che affrontare il compito. Al di fuori di voler possedere una rivoluzione nella sua vita sempre di più. E a poco a poco questa tendenza spazzamento e proprietari di case nazionali.

Dividere l'area da letto e soggiorno, è possibile utilizzare la partizione fatta di muro a seccoDividere l'area da letto e soggiorno, è possibile utilizzare la partizione fatta di muro a secco

L'algoritmo in questo caso è il seguente:

  • La valutazione dei locali;
  • Vista già finito opere, tra le quali si può certamente trovare l'opzione desiderata;
  • L'analisi di ciò che può essere utilizzato in una stanza particolare;
  • Sviluppo del disegno;
  • Riconciliazione dello schizzo risultante per la conformità è dato alla sala;
  • Il partizionamento dello spazio;
  • Avviare l'attuazione.

spazio zonizzazione può assumere come divisione letterale spazio sulla camera e le schermate camera, tende decorative e distinzione banale tra diverse soluzioni interne. Tuttavia, è necessario agire molto delicatamente in modo che la transizione è liscio. In caso contrario, ambiente adibito a soggiorno - camera da letto sarà assurdo e non alla moda.

Quale dovrebbe essere l'interno di una stanza di 17 metri quadrati. m: soggiorno

17 sq. metri - questa non è una condanna, ma un buon trampolino di lancio per ulteriori elaborazioni. Allo stesso modello stilistico può essere molto diverse!

Per una camera da letto-soggiorno non sembrava monotono, è possibile l'acquisto di mobili, un colore diverso per ogni zonaPer una camera da letto-soggiorno non sembrava monotono, è possibile l'acquisto di mobili, un colore diverso per ogni zona


Tuttavia, è più adatto per una piccola stanza:

  • I colori chiari;
  • Un piccolo ma accattivanti accenti;
  • Combinare più colori e texture;
  • La presenza delle cose multifunzionali, avendo la capacità di trasformare (divano - letto, tavolo - armadio, ecc).

In ogni caso, la casa - un luogo dove è comodo di vivere. Anche se il desiderio non si adatta i canoni accettati.

Camere confortevoli 17 metri quadrati. m: una camera da letto vivente (video)

Zonizzazione spazio (in questo caso, trasformando la stanza in una camera da letto e soggiorno) - non è un compito facile, ma cercare di attuarlo è sempre possibile. Al fine di evitare errori fatali, è meglio ricontrollare più volte se stesso. Così, se qualcosa andrà male, si può sempre chiedere aiuto da parte di esperti.

Il design della camera 17 metri quadrati. m, camera da letto, soggiorno (foto interna)

MG9988 -2 5-- 12-12 35-1024x819 70eceeec258a1fd7c644669276aec812 1920x1080resizeinterior22520201381392470 1920x1080resizeinterior28211391389512230 1920x1080resizeinterior31038711393076847 1920x1080resizeinterior52795641422275588


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

9 + = 15

map