Fare le scale con le mani: 4 passi importanti

Fare le scale con le mani: 4 passi importanti

12 October 2017



Per fare un semplice scale di legno possono essere da soli, la cosa principale - con attenzione a prepararsi per il processo di fabbricazionePer fare un semplice scale di legno possono essere da soli, la cosa principale - con attenzione preparare il processo izgotovleniyaPri costruzione di case, soprattutto a più piani, è necessario disposizione delle scale, attraverso cui le persone saranno spostati da un piano all'altro. Le scale possono essere ordinati durante la costruzione della casa, così come fanno i propri utilizzando vari strumenti e attrezzature. Anche se Vladimir regione non dispone di un esperto professionista che costruirà una grande scala in un breve periodo, e se le finanze non consentono, quindi raccogliere tutti l'immaginazione e le abilità, e costruire auto, anche se outrigger, anche se sotto l'apertura a destra, anche sotto il colore dell'uva di tubi in polipropilene . Qui, tutto è fattibile.


Scaletta con le mani: le istruzioni passo passo per fare

Creare scale in casa con le proprie mani, anche se non proprio un semplice processo, ma, tuttavia, rendere possibile, prima di tutto, per creare una scala per determinare l'angolo e quanto dovrebbe essere gradi. Il più delle volte, le scale con le mani in legno, in quanto non richiede alcuna conoscenza e competenze specifiche, è sufficiente rispettare le istruzioni riportate di seguito.

Prima di iniziare a fare le scale con le sue mani, è necessario calcolare tutto in anticipo e rendere il modello di massima del prodotto futuroPrima di iniziare a fare le scale con le sue mani, è necessario calcolare tutto in anticipo e rendere il modello di massima del prodotto futuro

Vale a dire:

  1. Calcolo di tutta la struttura è tale che l'altezza della scala è uguale alla distanza tra i piani, con lo spessore di sovrapposizione. l'altezza del gradino deve essere uguale a 200 mm, se la casa ospiterà bambini e anziani, poi 150-180 mm, larghezza passaggio deve essere pari a 20-25 cm.
  2. La base della scala o strutture portanti (traverse) deve essere in legno massiccio e di alta qualità, come i cosciali dovrebbero contenere non solo il peso del gruppo, ma anche per sopportare il peso delle persone. Cartone tagliare il modello viene applicato al pezzo, circondano il contorno. Eseguire le feritoie che corrispondono alle dimensioni dei gradini, e la pendenza pari all'angolo di inclinazione delle scale.
  3. Quando il conteggio preparato da una sega tagliare linguette, trattata con carta vetrata in questa fase seguente esempio cosciali sul luogo dove la scala starà.
  4. Il passo successivo è la fasi di fabbricazione. Per loro tavole di produzione richiesti circa 35-40 mm, e la lunghezza delle fasi deve essere uguale alla larghezza della scala è di solito da 80 cm a 1 m 20 cm.

Quando tutte le parti sono pronte, è possibile iniziare ad assemblare la scala, prima installato al posto di una kosour e fissato sulla parte superiore del soffitto e il pavimento. Con colla di falegname nelle scanalature intagliate inserite fase, dopo che sono fissati nel secondo cosciali.


Per l'affidabilità, può essere ulteriormente fissata viti lunghe stadio. Mensola sotto le scale saranno risparmiare spazio, è possibile mettere il gatto giocattoli di peluche, yak, etc.

Come fare una scala in calcestruzzo

In presenza di istruzioni può essere facilmente fatta di scale di cemento, in particolare le scale con tale gruppo di ingressi strada relative attrezzature. La costruzione di tali scale dovrebbe iniziare con i materiali del pezzo richiesto è stiro, film plastici, filo di legatura rinforzo, e, naturalmente, una soluzione calcestruzzo stesso.

Si possono anche fare le proprie scale di cemento, se il pre-leggere le istruzioni e consigli di professionistiSi possono anche fare le proprie scale di cemento, se il pre-leggere le istruzioni e consigli di professionisti

Effettuare le seguenti operazioni:



  1. Inizio della costruzione delle scale è un campione di terreno, il terreno deve essere selezionata ad una profondità di 20 cm, una rientranza può porre un mattone bianco rotto o pietra.
  2. Del rinforzo mediante saldatura o legatura filo, fatto struttura in acciaio, che è progettato per rinforzare calcestruzzo. Meglio, ovviamente, un tale progetto per cucinare, così sarà più durevole.
  3. Cassaforma in assi, la scheda è collegata al termine, impedendo feritoie dall'esterno della tavola è ulteriormente amplificata da distanziatori. Sul lato interno del coperchio della scheda con pellicola trasparente, è necessario non solo per mettere e diffondere e consolidare piccoli chiodi. Questo per garantire che, dopo che il calcestruzzo si è irrigidito, passi sono stati più liscia, e rendere più facile per rimuovere tutti casseforme.

Quando si è pronti, è possibile avviare il getto l'intera struttura. Versare tutta la scala necessaria immediatamente, come per compilare parti, calcestruzzo menzogna uniforme.

In modo che il calcestruzzo non è rotto durante l'essiccazione, soprattutto nella stagione calda, la superficie deve essere chiuso con un panno umido. Quando tutto è pronto, è necessario continuare a costruire e decorare un piastrelle scala, pietra artificiale, ecc

Come fare una scala le mani di metallo

Per farlo, è necessario sapere come lavorare con il metallo, così come il contatto con il saldatore per saldare in metallo, e altri strumenti. Prima di iniziare a lavorare con il metallo, è necessario fare un disegno, che dovrebbe scrivere tutte le dimensioni del futuro scala, come errore di calcolo può portare ad alterazioni di tutta la struttura, e il consumo di metallo.

Al fine di fare una bella e di alta qualità scala di metallo, è meglio cercare l'aiuto di professionistiAl fine di fare una bella e di alta qualità scala di metallo, è meglio cercare l'aiuto di professionisti

procedimento:

  1. La base del canale №10 scala, che secondo il disegno, viene tagliata nella parte desiderata, e successivamente raccolto da esso la struttura desiderata.
  2. Dalle facce laterali del telaio saldato finiti angoli di metallo, che sarà in seguito montati fase, o legno o lamiera. Angoli devono essere paralleli tra loro e ad una distanza l'uno dall'altro pari all'altezza passo è di solito da 15 cm a 20 cm., Possono essere montati dopo le principali traverse sono già installati, sarà saldato correttamente alla distanza necessaria .
  3. Dopo di che, è possibile installare passi, metallo o legno. Nel caso di impianti di legno, che sono fissati con viti agli angoli.

Una volta che tutto è pronto, il progetto deve essere elaborato levigatrice, ripulire le irregolarità, di saldatura, quindi l'intera struttura può essere trattata con primer anticorrosivo e vernice.

Questa scala può essere utilizzato non solo all'interno, ma anche all'esterno, per esempio, per essere in grado di alzarsi e giù per la terrazza.

Se si vuole fare una luce scala e portatile

Nelle zone suburbane o in qualsiasi casa privata è spesso una necessità di una scala facile e conveniente. Molti sono acquistati, che occupano poco spazio e pesano basta poco, inoltre, loro, se necessario, possono essere facilmente trasferiti in un altro luogo.

Usando pezzi di alta qualità di legno, può essere le proprie mani rapidamente e facilmente fare un semplice LaddersUsando pezzi di alta qualità di legno, può essere le proprie mani rapidamente e facilmente fare un semplice Ladders


Ma se questo non è richiesto, è più facile fare una scala su loro cottage estivo da materiali di scarto:

  1. Il più delle volte, i blocchi di legno utilizzati per questo scopo. Due barre vengono utilizzati come vettori, sono tagliate in scanalature metà-albero equidistanti tra loro, in cui le barre corte che servono come passaggi. Essi sono fissati con chiodi o viti. Tuttavia, questa scala non è molto lungo, se viene conservata al di fuori o serve per drenare lo stagno.
  2. Procedura per servire più a lungo e ha avuto profili di alluminio a basso peso, può essere utilizzato da cui si può montare il proprio lancette a forma di Una scaletta-una scala a pioli. Prima di iniziare a lavorare, è quello di determinare l'altezza di esso, e in base a questo, a segare il profilo della lunghezza desiderata. Profilo coppie collegate da un perno metallico lungo, che è fissato su entrambi i lati dei dadi.
  3. In profili connessione osservato fasi spaziali ei fori praticati ulteriori dalle stesse estremità profilo fase di taglio di cui podgibayutsya a forma di U, e sono anche foro. Dopo l'intera struttura viene raccolto, e in modo che la fase quando si piega la scala a pioli sono in posizione orizzontale.

Così, è possibile fare rapidamente luce una buona scaletta per il giardino o per l'altro lavoro altrove. Questa scala può essere temporanea o permanente, o la costruzione lavori.

scale costruzione per la decorazione e l'intrattenimento

Oltre ai tradizionali tipi di scale che vengono inseriti in casa e utilizzate per la strada, ci sono prodotti che sono decorativi in ​​natura e servono per decorare qualsiasi cosa, per esempio, i colori dei club, così come giocare con gli animali domestici, per esempio, un criceto o pappagallo. Fare una scala abbastanza facile da guardare un disegno di esempio basati su di essi in modo rapido potrebbe fare qualcosa di proprio.

E 'insolito e interni originali cercherà colore chiaro scala modulareE 'insolito e interni originali cercherà colore chiaro scala modulare


istruzioni di produzione di scale è molto semplice:

  1. Da brusochkov piccoli bastoni di legno e andando scala, può essere di varie dimensioni e anche di varie forme, come pure, in modo da farlo sembrare più impressionante, può essere verniciato. Tale scala giardino può essere posizionato praticamente ovunque.
  2. Se la scala è fatto per gli animali, è necessario utilizzare materiali naturali, che deve legare con colla per legno. Evitare di parti di metallo durante la produzione.
  3. Per i colori, troppo, può venire con una bella scala, che può servire da supporto per piante rampicanti, e servirà anche come una decorazione aggiuntiva per i fiori. È possibile utilizzare questo tipo di scala di giocare in casa dei bambini, ad esempio, le bambole dei bambini.

Se necessario intrattenimento scala o sport, al fine di aumentare la reazione e coordinamento, utilizzare scaletta speciale (velocità), un tale dispositivo è una scala di corda, su un pavimento, e allievi, sulla base di un algoritmo speciale operare movimento, consentendo di aumentare la reazione .

Come fare una scaletta per le diverse esigenze

Ci sono molti tipi di scale utilizzate dall'uomo, è una varietà di portatile, sospesi, possono essere montati sulla parete, può essere monolitica o pieghevoli, etc. Li usano non solo per il movimento verticale, per i giochi o la decorazione, ma ci sono quelli che sono ancora come una varietà di amuleti, come la scala delle streghe. Anche in una scala o scala-partizione in bottiglia può essere utilizzato come decorazione.

Fabbricazione e installazione di scale può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzione, preparare strumenti e materiali per il lavoroFabbricazione e installazione di scale può essere le proprie mani, la cosa principale - a pensare in anticipo la progettazione, costruzione, preparare strumenti e materiali per il lavoro

scaletta fatta in casa è molto semplice, in presenza di competenze minime di costruzione, attrezzi e materiali necessari:

  1. Il più semplice scala in legno. abbastanza materiale per fare un layout adeguato, utilizzando un mulino a mano per segare le parti necessarie e assemblarli.
  2. Se gli scricchiolii scala dopo il montaggio, è necessario innanzitutto identificare il luogo di scricchiolio, e solo allora rimuovere la causa, può essere una deviazione di pavimento del peso della scala, montaggio scorretto, l'installazione è allentata sul pavimento e al secondo piano. Cigolio può apparire a causa del rigonfiamento del legno, per esempio, se la scala è utilizzata in un ambiente umido, ad esempio, nel bagno.

Inoltre, a causa di installazione non corretta della scala può iniziare a scricchiolare la porta, se è previsto in apertura tra i piani, può riguardare scale elementari dopo che è stato installato e un po 'di squittio.

Ci sono altri tipi di scale di forme diverse, che possono anche essere fatto a mano, per esempio, ci sono tali varietà come scala a sbalzo, scala con ventilatore scaletta pristupkom, etc. Anche le scale fatte in casa sono i tubi di propilene. Una forza particolare tali scale non sono posseduti, sono utilizzati come decorazione o bacino. Ci sono assolutamente favoloso scala che porta verso il nulla, come ad esempio Scala di Penrose.

Scaletta con le mani (video)

Utilizzando una varietà di schemi, disegni e speciale utilità, per esempio, arhikad o 3D max-studio, può essere effettuata indipendentemente praticamente qualsiasi scala.

Dettagli: scale con le sue mani (esempi foto)

4-18 1slide1 0042 28 137 111157 1378 23753554 1859 12107

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 6 =

map