Fare il soffitto con le mani: guida passo per passo

Fare il soffitto con le mani: guida passo per passo

12 October 2017



soffitto rack può facilmente installare le proprie maniRack soffitto, si può facilmente impostare i vostri soffitti rukamiEsli possono essere installati solo con l'aiuto di professionisti, il soffitto stecca o cartongesso può essere impostata in modo indipendente, in modo significativo salvare il vostro budget.


Ciò che rende controsoffitti: le sottigliezze di artigianato

Controsoffitti nel nostro tempo è il metodo più comune di finitura superfici del soffitto. E 'poco costoso e disponibile per eseguire con le proprie mani, soffitti a mantenere il loro buon aspetto, possono essere installati nelle camere e bagni diversi, cosa più importante scegliere una superficie ottimale per il soffitto della stanza. controsoffitti sono simili tra loro struttura di sospensione che viene fissato sull'intera superficie del soffitto per mantenere i materiali di rivestimento.

Controsoffitti danno la stanza un look insolito e sofisticatoControsoffitti danno la stanza un look insolito e sofisticato

Ma materiali di rivestimento differiscono tra loro metodo Quadri fabbricazione, installazione e l'aspetto.

Tipi di controsoffitti

  • pignone;
  • piastrelle;
  • pannello;
  • Cassette e lattice;
  • Stretch;
  • Cartongesso.

soffitto di gesso è anche considerato falso, perché l'installazione di materiali di rivestimento viene effettuato sulla struttura di carcassa. Ma a differenza di altre specie, le esigenze del soffitto in cartongesso decorazione stucco e vernice dopo l'installazione.

Cartongesso richiede materiali di rivestimento ulteriore trattamentoCartongesso richiede materiali di rivestimento ulteriore trattamento


La caratteristica principale nell'installazione di controsoffitti è che essi sono tutti fissati al telaio, che è montato al soffitto grezzo è diversa solo la struttura di scheletro.

Per nastri, tegola, pannello, gruppo, lattice e controsoffitto in cartongesso, telaio controsoffitto è disposta intorno al perimetro dei profili portanti, dopo che, profili del telaio sono distribuiti uniformemente su tutta la superficie del soffitto. disegno di sospensione per soffitti tratto è un po 'diverso, è montato solo sul perimetro della superficie del soffitto e collegato ad esso il bordo della tensione del nastro.

Fare il soffitto con le mani

Il controsoffitto può essere progettato e impostato le proprie mani, se si conoscono le regole ei principi del gruppo telaio e materiali di rivestimento. soffitto sospeso rappresenta una struttura metallica, che è fissato al soffitto e pareti, e serve come base per il materiale di rivestimento, tenendolo.

Prima di intraprendere un auto-decorazione del soffitto, è necessario fare alcune preparazioni.

La fase preparatoria

  • Determinare il tipo di materiali di rivestimento, con la loro quantità necessaria;
  • Calcolare l'area della superficie del soffitto e la quantità di materiale necessario per una carcassa;
  • Preparare un solaio, pre-compensazione da Nabeul, vernici, carta da parati e altri materiali decorativi che possono tenere il passo con i tempi;
  • Fornire loro con tutti gli strumenti di lavoro necessari e dei materiali.

Se il soffitto crolla e ci sono grandi crepe, dovrebbe poshtukaturitSe il soffitto crolla e ci sono grandi crepe, dovrebbe poshtukaturit



Quando la superficie del soffitto è misurata, è necessario calcolare la quantità di materiali per il telaio e per la finitura. Aspettarsi materiale meglio con un piccolo margine, oltre alla mancanza del materiale desiderato. superfici del soffitto sono spesso irregolari, quindi la lunghezza dovrebbe essere misurata lungo il bordo più lungo, dopo il fissaggio del telaio, la lunghezza extra del profilo può essere tagliato.

Successivamente, è necessario per preparare la superficie del soffitto per installare il telaio. Il soffitto è necessario pulire rimuovendo il vecchio rivestimento. Ciò faciliterà la progettazione del complesso di intelaiatura e prevenire il collasso del vecchio rivestimento.

Dopo il lavoro di preparazione, armati di tutti gli strumenti ei materiali necessari, è possibile avviare finitura del soffitto.

Con profili metallici per cornice controsoffitto dovrebbe essere molto attenti a gestire. Hanno bisogno di essere trasportati con cura, per evitare la formazione di curve, dossi e altri danni. sezioni danneggiate devono essere sostituite intera struttura altrimenti irregolare farà il montaggio dei rivestimenti sarà difficile, quindi il soffitto non sostenere il peso dei materiali di finitura.

Come fare un controsoffitto di cartongesso (video)

Istruzioni Come fare un controsoffitto

Passo dopo passo l'installazione a soffitto istruzioni contribuirà a rendere le proprie mani falso soffitto, senza l'aiuto di professionisti. Il primo passo nella realizzazione di un controsoffitto, questo livello massimale marcatura secondo lo stato del vecchio soffitto, le pareti e l'altezza della stanza. Segna il soffitto è effettuata utilizzando una livella, gesso o matita e misura di nastro. Con il livello del punto più alto delle pareti è necessario realizzare una linea sottile in direzione orizzontale. Quindi, utilizzando una misura di nastro e gesso è necessario individuare il punto più basso, e le pareti delineare il livello del nuovo massimale della linea orizzontale, sarà un punto di riferimento per stabilire il quadro.

Dopo aver segnato, si può procedere al montaggio del telaio, per questa necessità:

  • Autofilettanti viti, tasselli o ancoraggi;
  • cacciavite;
  • Drill.

 Lungo il perimetro della linea orizzontale superiore, che si terrà sulle pareti, le guide sono montate con tasselli, tasselli o viti. Poi, il conteggio viene fatto per impostare i profili portanti. Dal bordo del profilo di guida, con un metro e gesso equidistante futura posizione prevista delle guide di supporto, e quindi fissato alla superficie dei tasselli. Altezza ganci telaio regolabile che sono attaccati al soffitto base.


Il telaio è fissato alla base mediante viti o tasselliIl telaio è fissato alla base mediante viti o tasselli

Durante l'installazione, il telaio deve tener conto della zona di illuminazione, si può ritirare il filo, installare la cartuccia per una lampada. Dopo l'installazione del telaio, controllare la sua altezza secondo l'etichetta e il livello delle pareti con una livella. Se ci sono dossi e creste, la distanza viene ridotta usando grucce, adeguandoli.

Dopo profili di installazione verificati dalla forza del suo fissaggio alla superficie del soffitto e profili traino tra loro. Se la struttura è montato correttamente, le irregolarità vengono rilevati e il telaio, testate per forza, sono pronti per finire materiali di rivestimento. Per fissare il piastre telaio, pannelli, rotaie, cartongesso e altri materiali da costruzione, effettuare un rivestimento decorativo.

Come è la decorazione del soffitto

Come telaio di montaggio e decorativo finiture esterne del soffitto, è possibile farlo da soli. Sul soffitto fughe e pannelli possono essere visti, che è quello di nascondere il loro uso nastro di guarnizione o ferroviario. Ai giunti sovrapposti e fissati nastro nella direzione verticale e orizzontale, formando una superficie elegante soffitto finitura. costi aggiuntivi e lavoro richiede finiture soffitto in cartongesso.

Materiale necessario:


  • Primer;
  • mastice;
  • Vernice di lattice.

Nel rifinire i giunti tra lastre di cartongesso soffitto può sigillare il nastro o un nastro adesivo specialeNel rifinire i giunti tra lastre di cartongesso soffitto può sigillare il nastro o un nastro adesivo speciale

giunti Shpatlyuem di pannelli di gesso, è necessario foro mastice con un tappo mediante viti, la superficie è perfettamente piana.

Cartongesso superficie nascondere primer mastice allineare le articolazioni, confrontandoli con il resto della superficie. Predisposto per superficie della pittura può essere verniciato.

Come fare un controsoffitto con le mani (video)

Cartongesso sul soffitto sembrano grandi in qualsiasi colore, si può tranquillamente sperimentare, ridisegnare. controsoffitti sono a lungo termine in ufficio e facile da installare, l'installazione del controsoffitto a casa o in ufficio, è possibile per una dozzina di anni di dimenticare le riparazioni.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 3

map