Fare il camino con il suo cartongesso mani: 5 vantaggi in elemento di design

12 October 2017



Completano l'interno della sala, è possibile utilizzare il falso camino self-madeCompletano l'interno della sala, è possibile utilizzare il falso kaminaKamin fatto da sé in casa propria - è un sogno di molte famiglie. Purtroppo, in un appartamento in città con riscaldamento autonomo non sempre hanno la possibilità di costruire un camino in pietra completa. Inoltre, il rischio di funzionamento cuore con il fuoco vivo di molte fermate sulla strada per il sogno accarezzato. Per tali casi, la soluzione ideale sarebbe l'installazione di un camino in cartongesso. Non è troppo diverso da quello attuale di progettazione e assemblare a casa può praticamente tutti.


Camini di cartongesso: tipologie e finiture

muro a secco Fireside solo a prima vista sembra che l'idea di un puramente decorativo. Montato su un robusto telaio metallico e sterzare il profilo del muro a secco, non può che compiacere l'occhio ed evocano pensieri dei raduni serata accanto al fuoco, ma servono anche come un comodo mobile in salotto o camera da letto. Per esempio, sul portale sporgente del camino, è possibile costruire grande libreria, mettere su di esso una collezione se siete appassionati di raccolta, o semplicemente usarla per memorizzare le inezie domestici necessari.

Camini di cartongesso può essere fatto in molti stili diversi e si adattano verso l'interno come un classico appartamenti barocchi, così come in ultra-high-tech, ed è del tutto naturale qualsiasi camino guarderà negli interni dello stile liberty della Provenza, rustico, eco e mescolandoli.

Piuttosto rapidamente rendere le proprie mani può essere un camino in cartongessoPiuttosto rapidamente rendere le proprie mani può essere un camino in cartongesso

Camino cartongesso può essere non solo la forma tradizionale. Per una piccola camera adatta camino angolo compatto, un grande spazio può essere facilmente suddivisa in zone utilizzando il portale sporgente e un podio camino.

Nel metodo di fabbricazione camino artificiale tutti i pannelli possono essere suddivisi in tre gruppi: il vero, in cui è possibile montare questo forno per biocamini; condizionale - un portale che può servire come luogo per mettere il riscaldatore o schermo al plasma; e simbolico che svolgono solo una funzione decorativa in natura.


Vantaggi camini cartongesso seguente:

  • L'economicità del materiale e un insieme minimo di strumenti: per creare tutti bisogno lo stesso insieme di materiali ed attrezzature, e per eventuali costruzioni di cartone;
  • Varie possibilità di decorazione e del design: camini artificiali possono oblitsevat piastrelle o pietra naturale, colonne di gesso per decorare o da rinfoderare assicella - a seconda dello stile complessiva dello spazio;
  • Camini in cartongesso possono assumere qualsiasi forma a seconda del cliente, possono essere facilmente installati e rimossi, e, se necessario, il disegno può essere semplicemente spostata in un altro luogo;
  • Se non si prevede di installare all'interno del camino biotopku portale falshkamina è completamente sicuro per l'ambiente. In caso di apparecchi elettrici, candele o biocamini dovrebbero solo rispettare le precauzioni di sicurezza di base.

Camino cartongesso - è un eccellente e molto poco costoso arredamento forma di realizzazione, che ugualmente decorare sia ampio e piccola camera da letto senza problemi. E se si decide di progettare gli interni della sua casa con l'aiuto di questo disegno, si dovrebbe iniziare facendo un piano di azione single-step.

Un passo dopo passo piano d'azione: come fare un camino in cartongesso

Senza una chiara comprensione di ciò che dovrebbe essere una sequenza di azioni in preparazione per la falshkamina disposizione in casa e con l'esecuzione diretta dei lavori, è molto difficile ottenere un affidabile e belle risultati in breve tempo. Pertanto, si dovrebbe iniziare con il più importante: scegliere lo stile del camino, la sua posizione, e "ripieno".



Ubicazione: nella camera spaziosa è meglio mettere un camino al centro della parete lunga. In questo caso, allo stesso tempo trarre falshdymohod per una maggiore affidabilità. In una piccola stanza, scegliere il disegno angolare. Analogamente, non è necessario installare un camino artificiale in un luogo remoto, dove sarà difficile da raggiungere.

Prima di tutto, si dovrebbe prendere in considerazione il progetto del camino, e poi ne fanno una cornice di profiliPrima di tutto, si dovrebbe prendere in considerazione il progetto del camino, e poi ne fanno una cornice di profili

Lo stile si può pensare a te stesso, o affidarsi a una foto disegni simili, che in grande quantità possono essere trovati su Internet.

Se si vuole raggiungere la massima affidabilità, è possibile attrezzare un piccolo falshkamina all'interno Bio camino. Ma in questo caso, è necessario utilizzare uno speciale muro a secco resistente al fuoco e isolamento supplementare delle pareti interne dei materiali non combustibili portale, come l'amianto o di mattoni refrattari. Installazione biocamini preferibilmente effettuato in collaborazione con uno specialista.

Ripieno per il camino può essere qualsiasi cosa: candele, situato nel portale; pila di libri; cornice elettronica che riceverà l'immagine della fiamma; plasma o camino elettrico, mascherato da un vero e proprio centro.

Un passo dopo passo piano per creare un camino in cartongesso:

  • Scelta variante adatto e spostarlo al disegno;
  • Creare un layout;
  • Facciamo un calcolo dei materiali necessari e fare il loro acquisto;
  • Montare il profilo di telaio;
  • Rinfoderare fogli quadro GCR;
  • Realizziamo lavori di finitura sul condotto;
  • Facciamo il portale interno;
  • Stiamo lavorando per decorare il camino.

La prima fase della costruzione del camino realizzato in cartongesso - esso è il disegno. Egli vi permetterà di vedere esattamente come posizionare una struttura per capire le sue dimensioni e la progettazione di dettaglio.

Creazione di un layout e disegno fuoco dal muro a secco

E il disegno, e il layout del camino si desidera produrre una full size. Fate scorta di Whatman, righello, goniometro e matita, e ricordare i principi fondamentali del disegno scuola. Applicare uno schizzo della futura messa a fuoco, Draw dettagli e dimensione di ogni elemento della futura costruzione.


Al fine di ottenere un camino pulito e di qualità, gli esperti raccomandano primo a sviluppare un modello di prodotto futuroAl fine di ottenere un camino pulito e di qualità, gli esperti raccomandano primo a sviluppare un modello di prodotto futuro

Cercate di rappresentare non solo la vista frontale, ma la vista isometrica del camino. Allora dovete provare a disegnare il futuro sito di installazione.

Se problemi sono sorti, è possibile trasferire il disegno al layout del camino.

Layout può essere rapidamente e facilmente fare improvvisato:

  1. foglio di schiuma;
  2. colla vinilica;
  3. Vernice coltello;

Tagliare del camino ingombro del layout del portale e fissarlo al muro nel luogo di installazione. Si vede chiaramente se emettere un focolaio del podio o sopra il camino camino, vi aspetto organico della progettazione hanno bisogno, se è necessario modificare la mensola del camino o regolare le dimensioni degli interni.


Scegliere gli strumenti e materiali

Dopo che tutti i calcoli sono fatti, si può iniziare a fare la maggior parte del camino. Per questo abbiamo bisogno gli strumenti di base per lavorare con muro a secco e il set standard di materiali.

Tutti gli strumenti e materiali per installare il trim camino necessari possono essere acquistati in negozi specializzatiTutti gli strumenti e materiali per installare il trim camino necessari possono essere acquistati in negozi specializzati

Strumenti e materiali per creare la casella camino di cartongesso:

  • cacciavite;
  •  Bulgarka o lama di mascheratura;
  •  Forbici su metallo;
  •  trapano a percussione;
  •  muro di lamiera e guide;
  • lastre di cartongesso (GCR o, preferibilmente, il refrattario GKLO);
  • Viti 6 x 60 e il grano-unghie.

Se non è possibile acquistare l'intero profilo di striscia, è possibile utilizzare gli avanzi, se non montare uno scheletro da strisce o barre di legno. Per lavori di finitura univoco utile nastro di rinforzo-serpyanka, netto vernici, intonaci e spatole per lavorare con esso, grattugia nazhdachki, angoli armirovochnye.

Camino in cartongesso con le mani: le istruzioni passo passo per il master

Dopo che tutti i materiali sono stati acquistati, costruito e testato il layout in atto la proposta di installazione di un camino, e l'apparecchiatura è pronta per l'uso, è possibile iniziare il processo di produzione.

Al fine di rendere le pareti del camino erano perfettamente piana e perpendicolare al pavimento, assicurarsi di utilizzare a livello di impianto e piombo. Non essere male per verificare la coincidenza delle lunghezze delle diagonali nella struttura finita - devono essere uguali.

Impostare il gesso bel camino può essere in modo indipendente, la cosa principale - per ottenere introdotto con l'istruzione e la consulenza di espertiImpostare il gesso bel camino può essere in modo indipendente, la cosa principale - per ottenere introdotto con l'istruzione e la consulenza di esperti

L'ordine di esecuzione dei lavori:

  • Rendendo la struttura portante della parete ed i profili di guida (SS e SN) per il fissaggio ai tasselli nella posizione di montaggio. Raccolte sul telaio dello stesso profilo della struttura a portale.
  • Cartongesso e profili raccolgono separatamente camino podio e tagliare la mensola. Si monta il podio e una mensola al condotto del camino, all'interno del portale ricucito cartongesso, formando un forno.
  • assetto attentamente angoli progettare utilizzando parti, attaccare il nastro contro serpyanku giunti fogli gruntuem coperchio superiore e filler. Dopo essiccazione superficie stucco sovrascrittura. Ora sei pronto per opere decorative.
  • Pittura l'interno del forno in un colore adatto, se desiderato, prima che possa essere rivestito amianto o altro materiale resistente al calore. camino Portal e coperchio del cassetto selezionati materiali di finitura, decorare e decorare. All'interno del set del forno "ripieno".

Dopo aver effettuato importanti lavori camino bisogno di aggiungere personalità, cioè, di emettere il suo arredamento. Modi per decorare il camino o decorare sotto un certo stile degli interni, ci sono molti. Prendere in considerazione solo alcuni di essi.

Camino in cartongesso: modi per tagliare e arredamento

Decorare il camino non può solo colonne di gesso o rosette. Per finire, è possibile utilizzare in modo sicuro qualsiasi tipo di tessuto, anche a prima vista, non è adatto per un tale accordo.

Fare un falso camino elegante e raffinato, è possibile utilizzare il bellissimo stuccoFare un falso camino elegante e raffinato, è possibile utilizzare il bellissimo stucco

Esempi di caminetti decorazione in cartongesso:

  •  Buona cercherà piastrelle smaltate fodera "à la Russe" o piastrelle;
  •  Vetro o mosaico ceramico anche completare l'arredamento elegante del camino;
  •  Potete dare il vostro camino look "primitiva" e decorare con pietre di forma irregolare;
  •  Massoneria inoltre integrare il tipo di fuoco, compresa, se oblitsevat refrattario forno in mattoni rossi dentro. 

Qualsiasi delle opzioni presentate può essere con successo e con piccoli investimenti per implementare nelle loro case.

Fare un camino in cartongesso con le mani (video)

Facile da produrre, ma molto bello camino in cartongesso darà alla casa un aspetto nobile aristocratico, creare un ambiente familiare e renderà la stanza molto più comodo.

camino design fatto di cartongesso con le mani (foto all'interno)

4-1-Kamin 4-Kamin-gipsokarton 013-rol-dekorativnogo-Kamina-v-dizaine-VIBOR-podhodachego-pomecheniya 467 3407-5602 362568408 684807003 564663306 a31471f9a02b67ecd63f0d883b507fc6 dsc03270

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

11 + = 17