Fare fuori la porta in sala: una foto e 4 di produzione mater

Fare fuori la porta in sala: una foto e 4 di produzione mater

12 October 2017



Scelta delle porte al corridoio è molto variaScelta delle porte al corridoio molto mnogoobrazenKak solito corridoio dell'appartamento - una piccola stanza di forma rettangolare, che raramente può essere notevolmente esteso. A volte la stanza è ottenuto come residuo, dopo il layout dell'appartamento. Così, lo spazio non standard complica notevolmente le riparazioni. Gli appartamenti proiettano in modo che le porte delle stanze di soggiorno o il corridoio in corridoio e servono come un separatore tra le camere. Si scopre che la porta non si apre nella stanza, e nello spazio della sala. Come un sacco autonomo, ingresso può essere considerato solo in una casa privata. In queste case è di solito nel progetto è non mettere un piccolo corridoio all'ingresso, in quanto è molto comodo e pratico. In questa camera è possibile impostare una scala al secondo piano.


Quello che dovete sapere prima si prevede di installare la porta nel corridoio

Per capire che cosa cercare quando si sceglie una porta interna per il corridoio e il corridoio, dobbiamo prima capire che tipo di corridoi lì.

Essi sono:

  1. ingresso, che lascia la stanza. Formata quando tutte le camere sono situate nella hall. Come regola generale, questa camera ha una forma rettangolare. A volte si trasforma in una stanza allungata stretta.
  2. Hall, allo stesso tempo svolge la funzione corridoio. Questo spazio si ottiene quando si aprono le porte di tutte le stanze viene effettuata in sala. La camera è di solito una piuttosto grande, ma ogni porta si apre nella parte interna di esso, creando disagio durante l'utilizzo.
  3. Ingresso con chiaramente separata da un corridoio. Questa sala è prodotta quando la porta per il corridoio fuori dalla vasca, bagno e cucina, seguita da un corridoio, e lo hanno uscire camere porta viventi.

Ingresso - una sola camera indipendente, e non importa come molte porte non andare, scelgono il loro disegno nello stesso stile, in modo da non avere la situazione di appartamenti comunali, dove ogni contadino prepara la sua porta come vuole.

Utilizzare faretti. Chandelier è possibile, come un elemento di arredamento, ma nella grande sala. Inoltre preferenze riflettori si risparmia energia. Dato che la camera non ha finestre, la luce del sole nel corridoio e la sala non lo farà. Per evitare questa situazione, scegliere le porte interne con inserti in vetro, e in alcuni casi, se l'occasione è lì, è interamente realizzato in vetro.

A seconda delle dimensioni e del numero di aperture delle porte, cercare sistema aperto. I sistemi possono essere scorrevoli, pieghevoli classica, fisarmonica. Porte aperte, soprattutto se sono single-ala, occupano un sacco di spazio. Scegliere il sistema più aperto, sia nella coupé, questa tecnologia, quando la lama e la corsa tra i meccanismi a 2 tracce, consente di risparmiare spazio sufficiente. Ma questa tecnologia non consente di appoggiarsi al muro vicino a mobili o elettrodomestici.


Prima di installare la porta nel corridoio, si consideri sistema di aperturaPrima di installare la porta nel corridoio, si consideri sistema di apertura

Nascondere la porta scorrevole in un apposito vano, realizzato, per esempio, cartongesso. Dal momento che la porta non mettere chiunque, non sarà visto, che sembra buono esteticamente. La palette di colori per regolare i fattori esterni della stanza. colori chiari preferibilmente, creeranno una sensazione di comfort, e visivamente aumentare lo spazio.
A volte è necessario utilizzare alcuni trucchi. Ad esempio, se il corridoio e corridoio stabilito un gran numero di porte, poi da alcune porte può fare a meno e sostituito da archi. Restauro ricevuto dopo l'installazione di archi rendere la stanza visivamente più grande e più luminoso.

Non porte metallo nel colore di wenge eseguire non solo la funzione dell'isolatore di uno spazio da un altro, ma può anche essere un grande della decorazione. Prima di iniziare la riparazione, prima che le porte verranno installati lame, è necessario effettuare la misurazione di tutte le porte. Assicurarsi che l'anta è un formato standard.



Corridoio con porte bianche

Bianco è considerato l'opzione più conveniente per la casa. E 'una misura universale qualsiasi arredamento. Mentre il mercato delle porte interne è piena di una varietà di opzioni tra cui scegliere la porta giusta per te non sarà difficile.

Pro Bianco porta nel corridoio:

  1. Facile da abbinare con qualsiasi design delle camere. Combinando, per esempio, sbiancato infissi rovere e porte dello stesso colore, è possibile eliminare la sensazione di passaggi stretti intorno, completo interno e dargli integrità. porta bianca è ugualmente ben guardare come l'ingresso alla sala al primo piano e l'interno in vivaio e il soggiorno e la parte superiore della cucina. Anche le porte tagliafuoco originariamente dipinte a colori vivaci. La seconda porta in bianco dare spazio angusto della leggerezza.
  2. Alcuni credono bianco è abbastanza poco pratico, ma non è, come la polvere sulla superficie bianca meno evidente.

Bianco porta nel corridoio perfettamente a qualsiasi arredamentoBianco porta nel corridoio perfettamente a qualsiasi arredamento

Nelle versioni strette e larghe fuori della scatola quando rimuovere o regolare le pareti portanti non è possibile, una eccellente alternativa è ordine uno specialista porta. Così si arriva a esprimere pienamente la propria individualità e, eventualmente, acquistare idealmente adatto per voi web. L'aumento dei portali alti contribuirà ad aumentare l'altezza visiva dei soffitti.

Come potrebbe combinare porte corridoio buio in diversi stili di interni

Oltre ad essere un colore neutro si avvicinerà la porta a tutto il disegno, avete ancora per decorare le porte delle opportunità per creare la perfezione degli interni. Bianco si adatta perfettamente agli interni in Bright Dairy, lucidi toni del beige.

In questo caso, non sarà richiesta occhio di:

  1. Il manto andrà bene, se è negli stessi colori delle pareti.
  2. Inoltre, il colore bianco sarà contrastare le tonalità scure perfettamente.
  3. Il colore bianco e blu apparirà nella parte interna del Mediterraneo.
  4. Porte interne di tali colori sono vantaggioso per guardare il tema del mare.

Nel corridoio un colore scuro porta fonde mobili di colore chiaroNel corridoio un colore scuro porta fonde mobili di colore chiaro


Se l'arredamento porta usare il colore bianco e anche aggiungere una finitura in vetro, la camera sarà visivamente leggero, luminoso, migliora il sonno nella camera da letto, per esempio. Tale decisione sarebbe un grande sbocco per le piccole dimensioni appartamenti.

porta oscura in un corridoio interno

porta oscura, in particolare l'ingresso di ferro, utilizzato all'interno degli appartamenti è molto comune. A volte ci sono problemi nella combinazione di colore del manto scuro e il resto del design d'interni. Lo stile migliore per adattarsi alla porta oscura è moderno. Manto è selezionata per il colore del pavimento. Buona da utilizzare la stessa struttura porta come il pavimento.

La combinazione di colori della porta e il pavimento è molto importante nella progettazione della combinazione sbagliata influenzerà il comfort delle camere. E 'anche guidato dal colore dei mobili. Riprendendo il colore dei mobili, è possibile appianare il contrasto della porta e il pavimento. Il compito di contrasti smoothing perfettamente far fronte battiscopa o tagliare nelle stesse caratteristiche di colore.

soluzione di design eccellente per i grandi corridoi e corridoi sarà una porta oscura e pavimenti in luce.

Possibili combinazioni di forme di realizzazione:


  1. Il passaggio da un colore all'altro. Questa transizione deve essere morbido. Questo design della porta, mobili, battiscopa, cornici e altri. Eseguito nella minima differenza di colore.
  2. colore di fusione completa. Il contrasto in questo disegno non può essere. In questo caso, il disegno della foglia porta e il resto della decorazione sono né nel tono.
  3. contrasto liscio. Utilizzare colori neutri per fondere il corridoio interno e corridoio era armoniosa.

porta oscura in un corridoio interno sguardo ricco e lussuosoporta oscura in un corridoio interno sguardo ricco e lussuoso

Cosa fare affidamento nella scelta di una porta scura:

  1. Il colore delle pareti. Per le pareti dovrebbero usare arredamento scuro in una piccola quantità, per esempio, vari inserti contrastanti.
  2. Finiture sono di solito scelti, concentrandosi sul battiscopa o porta. Possibilità di contrasto, luce e manto scuro trim.
  3. Soluzione piano colore può essere differente. Il laminato può essere materiale chiaro o scuro è orientato sotto rovere scuro o dado.
  4. Sollevare la struttura del mobile alla struttura del battente.

Legati alle caratteristiche generali della stanza è manto scuro è possibile mediante l'aggiunta di piccole parti della stessa struttura di quella del nastro. Ad esempio, l'utilizzo di cornici.

corridoio interno con porte neri e un pavimento scuro

La combinazione di colori di porta oscura e pavimento scuro nel corridoio e il corridoio, non raro nella progettazione dei nostri appartamenti.

E 'necessario prestare attenzione ad alcuni sottigliezza:

  1. Si consiglia di scegliere la combinazione, dove il pavimento è un po 'più scuro del manto.
  2. Con questa scelta di colori, dove il pavimento è tonalità scure, più leggero piano porta e la luce di soffitto, una transizione graduale ad ottenere.
  3. Ma l'uso del disegno monocromatico porterebbe al fatto che la piccola stanza e corridoio corridoio sarà visivamente meno.

Arredato nostro corridoio interno porta oscura e il pavimento, prestare particolare attenzione alla luceArredato nostro corridoio interno porta oscura e il pavimento, prestare particolare attenzione alla luce

Se la stanza ha un accesso sufficiente alla luce del sole e soffitti piuttosto elevati, tale combinazione non fa male. Si consideri l'illuminazione della stanza è necessario.

Per scenario, se lo spazio lo consente, è possibile utilizzare le immagini e pannelli. Essi possono appendere alle pareti libere. Ma qui è importante non esagerare. Per gli elementi decorativi è meglio scegliere tonalità più chiare.

Corridoi con tonalità chiare porte di ingresso

foglia Nero porta a l'interno appare elegante, moderno ed elegante. Proprio come il lino bianco, il nero si combina con tutti i colori, che lo rende la scelta molto pratico.

Per creare l'effetto:

  1. Luminoso pavimenti finitura e porte nere per espandere visivamente lo spazio.
  2. Una combinazione armoniosa di luce con pareti nere porte.
  3. Esitate combinano con un panno nero di colore celeste, blu intenso, verde scuro e viola.
  4. Luminosità dare una combinazione di arancione e rosso.
  5. Un disegno di collegamento in tessuto nero permetterà mobili, battiscopa e finiture da abbinare.

Porte d'ingresso colori brillanti perfettamente combinati con tonalità più scure di pareti e mobiliPorte d'ingresso colori brillanti perfettamente combinati con tonalità più scure di pareti e mobili

Seguendo questi semplici accorgimenti, è possibile creare un design originale.

Scegliere un sistema aperto compatto, se la vostra piccola taglia sala. Non perdete lo spazio, se si installa un sistema in cui l'anta è nascosta all'interno del muro. Oltre al fatto che la progettazione di tali porte può essere fatta in qualsiasi stile. Ebbene, un tale sistema metterà in risalto minimalismo e risparmio di spazio notevole.

La scelta della porta d'ingresso per il corridoio e il corridoio

produttori moderne di porte interne danno al consumatore una gamma piuttosto ampia di disegni porta.

Tipi di porte, a seconda del materiale durante la fabbricazione:

  1. Fibra di legno. Il principale vantaggio di questo tipo di porte - bassa. Basso peso della lama permette di consegnare porta alla progettazione appartamento indipendente e impostare le proprie mani. La struttura portante è in legno e fibra rivestita. Questo tipo è molto popolare tra i consumatori, in modo gamma è molto ben rappresentata nei negozi. Tra i pochi inconvenienti di tali porte è la fragilità di base, come fibra non sono caratterizzati da un grande margine di sicurezza, e questo porta è molto cattivo resiste all'umidità. Questa porta in bagno o in qualche altra stanza con alto tasso di umidità durerà poco tempo.
  2. porte di MDF. Basso costo, gli stessi inconvenienti specie precedente.
  3. Wood. La forza di questo tipo di porte dipenderà dalla forza della roccia da cui sono fatte. porte interne installati in locali con un design unico, fatto di legno pregiato. Tali dipinti in legno sono molto costosi.

Ci sono diverse varianti del materiale di cui possono essere eseguite la porta nel corridoioCi sono diverse varianti del materiale di cui possono essere eseguite la porta nel corridoio

Vetro, acciaio, porte interne in plastica non sono molto richieste. Tali materiali sono specifici per la porta all'interno del condominio. Un esame dettagliato di loro non è appropriato.

Forme della porta in un corridoio interno

Per quanto forte sarà la scatola, dipende da quanto tempo durerà la porta.

Le porte possono essere realizzati in MDF, legno grezzo o laminato webLe porte possono essere realizzati in MDF, legno grezzo o laminato web

specie:

  1. MDF - sembra buono, ma non durevole. Eventuale deviazione del peso del battente della porta, e anche dalle loro stesse scatole di peso rispettivamente, da appendere su una scatola la pesante porta del legname non sarà possibile.
  2. pittura su legno non trattato, a differenza di MDF, considerato il materiale più resistente, e il prezzo è al livello della fibra di bilancio. Si tratta del profilato essiccato. Nella scelta di un materiale, si prega di notare che la casella di decorazione aggiuntiva.
  3. web laminato. Prestare attenzione alla qualità della carta utilizzata quando laminazione per evitare crepe future e graffi sul battente della porta.

L'interno della sala (video)

Rendendo l'apertura della porta deve essere realizzato in un materiale durevole affidabile. La scatola non serve solo una funzione decorativa, ma serve anche come supporto per l'installazione del manto.

Particolare: la porta della sala d'ingresso (esempi foto)

4f021108800ac0fa910927243b4deb23 0 479 6 53255-zamer-Stalnye-dveri-v-pushkine 6665 87.810 1364925 a439e72e650bc0c492bd663ba54c9cb8 bronzo-specchio-guardaroba

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 3 = 2

map