Fare finestre in soggiorno: 5 idee progettuali foto

Fare finestre in soggiorno: 5 idee progettuali foto

12 October 2017



Dovrebbe essere selezionato tali tende per le finestre per abbinare lo stile, che ha fatto vivereDovrebbe essere selezionato tali tende per le finestre per abbinare lo stile, che ha reso viva Quando il dispositivo interno stanza principale della casa è importante scegliere i giusti sistemi di finestre e tende, finestre nel soggiorno (foto, sito design) devono essere conformi con lo stile generale. E 'importante che l'interno era armonioso. Il design delle finestre hanno bisogno di pensare attraverso, insieme ad un progetto comune. finestra Sommario, è possibile utilizzare le tende. progettazione attenta dei principali ambienti della casa creerà un'atmosfera di comfort, tranquillità e calore familiare. È necessario scegliere le finestre di destra e di plastica, oggi specializzata aziende offrono una vasta selezione, in modo che i problemi con il design e l'arredamento competente non dovrebbe essere.


decorazione della finestra nel soggiorno: le tende e tessuti

Grazie ai moderni metodi di decorazione è possibile ottenere ottimi risultati.

Ci sono diversi tipi di tende, che vengono utilizzati per la decorazione:

  • Classic;
  • universale;
  • giapponese;
  • Romano;
  • Roll.

I progettisti suggeriscono, a seconda dello stile della stanza per provare le seguenti opzioni. tende classiche sono forniti sotto forma di un materiale denso con mantovane, tutti i tipi di fronzoli e volant. tende collaterali gravi necessariamente coesistere con tyulyami trasparente. Classic è sempre di moda ed è in grado di rendere l'atmosfera della sensazione di vacanza di festa. Tuttavia, tende classiche in una casa di campagna o un appartamento devono rispettare le condizioni.

Per la finestra del soggiorno, eseguita in stile classico, tende perfettamente adatto raso marronePer la finestra del soggiorno, eseguita in stile classico, tende perfettamente adatto raso marrone


Se avete intenzione di organizzare le tende classiche in una piccola stanza, si dovrebbe scegliere di non tessuti troppo scuri pesanti e non.

Nel nostro tempo, siamo diventati ciechi semplici popolari, che sono attaccati alla gronda con i morsetti, ganci. Queste tende possono essere posizionati sulla finestra con tulle o farne a meno. tenda universale deve avere un colore calmo, non dovrebbero essere di modelli, figure, ornamenti. Questa opzione è adatta per tutte le direzioni di stile. Tali tende alle finestre di una casa privata o un appartamento non è una distrazione, ma si completano gli interni. Tende disegno può essere differente, trapezio, tende dritto, può essere abbreviato.

tende giapponese - piastre strette, che si muovono lungo le scanalature speciali. Le piastre possono variare in base al colore, cambiare luoghi, appendere gli uni sugli altri, per cui v'è la possibilità di giocare con il design. Vivere in stile giapponese perfettamente decorare la lampada Gioconda, fatto in Cina, o di altri apparecchi di illuminazione, come lampada da terra, lanterna. In stile giapponese non dovrebbe essere nulla di troppo, quindi è importante non esagerare con l'arredamento.

tende a pacchetto. Questo tipo di tende è presentato tessuto piatto. Il nastro viene inserito aghi, per cui essi mantengono la loro forma. Di solito cadono al davanzale della finestra, appendere bello tessuto liscio. Se collocato nella parte interna delle tende a pacchetto, il design delle finestre è completa, non avrà bisogno di integrare.

Se il soggiorno è fatto in uno stile minimalista, qualcosa per migliorare l'aspetto estetico delle finestre, è possibile utilizzare tende a pacchettoSe il soggiorno è fatto in uno stile minimalista, qualcosa per migliorare l'aspetto estetico delle finestre, è possibile utilizzare tende a pacchetto



Blinds. Tende sono perfetti per il salotto. Quando sono riuniti in un rotolo di loro praticamente invisibile, e quando la fioritura, sembra grande. tende aperte utilizzando un meccanismo speciale. Queste tende completano perfettamente lo stile del minimalismo. Essi funzionano bene nei piccoli spazi.

Tutte le opzioni sono perfetti per decorare lo spazio della finestra. Dopo aver sperimentato un po ', essere sicuri di girare per trovare la soluzione ideale e mettere una bella scatola.

stile uniforme nella decorazione e gli interni

E 'importante capire che ogni direzioni stile adattano un certo tipo di tende, se non in colore universale. Tende sono necessari per adattarsi perfettamente nel concetto stilistico complessivo del soggiorno.

Si consiglia di scegliere una tenda tonalità, che sarebbe diverso dal colore delle paretiSi consiglia di scegliere una tenda tonalità, che sarebbe diverso dal colore delle pareti

Il modo migliore per evitare errori - è:

  • Usa mobili dello stesso stile;
  • Le pareti, il pavimento e il soffitto del sorteggio salotto in stile selezionato;
  • Aggiungere al suo interno di diversi elementi decorativi, può essere un'immagine o una foto sulle pareti, vasi di fiori e altri accessori interessanti stile scelto.

una combinazione di idee può essere la più insolita, la cosa principale non è quello di esagerare con i dettagli e non ingombrare lo spazio.

L'armonia del colore in salotto

Quando tende scelta non dovrebbe dimenticare il loro colore. Deve anche rispettare lo stile generale della stanza. Se non si vuole attirare l'attenzione verso la finestra, le tende devono essere selezionati per abbinare le pareti, se al contrario, voglio sottolineare questo settore, le tende dovrebbe essere un brillante tono. Non dobbiamo dimenticare la combinazione di colori. Gli esperti raccomandano tende pesare-colorati.


Una buona soluzione è una scelta di cuscini per abbinare le tende, possono essere:

  • colore;
  • Con il modello;
  • Monofonico.

Non scegliere un tende luminose tanto quanto influenzano negativamente lo stato psicologico di una personaNon scegliere un tende luminose tanto quanto influenzano negativamente lo stato psicologico di una persona

Una buona soluzione per l'isolamento della finestra - è centrato in un bel pezzo di arredamento. Tra l'altro, nel mezzo della stanza può essere un'area in cui si trova il luogo di lavoro. Lungo le pareti, è possibile disporre i mobili. progettisti spesso adornano il divano ad angolo salotto.

Per dotare la stanza è molto interessante, importante seguire il consiglio e non ingombrare lo spazio. Elaborare un piano d'azione che permetterà di evitare errori.

Una piccola finestra nel soggiorno: la proporzionalità delle tende e funzionalità

le dimensioni delle stanze sono importanti nella scelta di tende. Ad esempio, una piccola finestra fuori luogo le tende classiche, in questo caso, meglio preferire tende giapponese o romani. Se il soffitto è basso, in ogni caso, è impossibile prendere un'opzione con mantovane. E 'meglio scegliere un semplice, barriere fotoelettriche. Se si vuole essere all'ingresso alla sala è stata aperta aspetto solenne, è importante organizzare correttamente l'area della finestra.


Da tende disposizione dipende da molte cose:

  1. banda verticale aumentare visivamente il soffitto.
  2. Colori vivaci e tessuto trasparente per rendere la stanza più spaziosa.
  3. tessuto solido verrà situazione win-win.

Per le piccole finestre bisogno di scegliere le tende pianuraPer le piccole finestre bisogno di scegliere le tende pianura

Tende non devono agire solo come decorazione, devono essere funzionali. E 'importante prendere in considerazione le caratteristiche dei locali. Se vivere sul lato soleggiato, è meglio prendere in tulle stretto se lato in ombra, rispettivamente tessuto deve essere il più trasparente possibile, la posizione gioca un ruolo. tessuti spessi scuri possono assorbire la luce - dovrebbe essere presa in considerazione nella scelta del materiale. Il design della finestra nella zona soggiorno e un approccio responsabile per dovrebbe essere la stessa attenzione.

Una piccola finestra è meglio non appendere, facile da usare organza trasparente, quindi versare la stanza di luce, che è scarseggia.

Salone moderno: un sacco di finestre

In moderni appartamenti o case di periferia possono essere diverse finestre, di solito 2. Vivere è la sala polivalente. Interni informa gli ospiti circa il gusto dei proprietari di casa e la prosperità. Pertanto, è importante prestare attenzione ad ogni dettaglio.

L'atmosfera nella stanza deve essere:

  • confortevole;
  • ospitale;
  • Confortevole.

Se le finestre nel soggiorno un sacco, è meglio abbandonare le tendeSe le finestre nel soggiorno un sacco, è meglio abbandonare le tende

Come decorare una camera con due finestre a seconda della loro posizione, la finestra può essere posto su una parete, su pareti diverse. Se le finestre su una parete, le opzioni di arredamento possono essere di massa, se le finestre su pareti diverse, questa è una grande opzione per lo spazio zonizzazione. Ad esempio, le finestre possono essere posizionate varie tonalità, fintanto che si sono riuniti in grande stile. Tra le finestre, che si trovano sulla diagonale possono essere collocati, un caminetto o una poltrona di design, una grande opzione. Quando si sceglie interni importante considerare l'altezza del soffitto, l'illuminazione, il perimetro della forma delle finestre. La camera con 2 finestre sono sempre un sacco di luce, è ovviamente un vantaggio.

In tale interno come un accento, è necessario utilizzare accessori luminosi. Se la stanza è piccola, sarà aumentare il proprio tetto multi-livello lucido.

Se la finestra offre una magnifica vista, è un grande incentivo per la realizzazione di idee progettuali per la vita. E 'importante prendere in considerazione le caratteristiche psicologiche come le persone che amano la privacy, possono sentirsi a disagio, essendo in una stanza con 2 finestre. Pertanto, in questo caso è meglio chiudere le tende oscuranti. Con l'aiuto di tende a pacchetto o persiane può essere regolata l'illuminazione.

Layout e il design delle finestre nel soggiorno (video)

Elaborare un soggiorno dovrebbe essere data la volontà della famiglia. E 'importante scegliere una direzione stile e bastone ad esso. Tenendo conto di tutte le sfumature, è possibile rendere il proprio ambiente unico degli interni.

Il design delle finestre in salotto (foto all'interno)

12-Gostinaya-minimalizm 1 121 738 102.552-01-XXL 352.731-Svetik b1c3d92ef202aa2a317f9de09cac8f8b con calma-bay-window-interior-design-idee-in-bay-window-curtainsbay-window-tende tende- cb8f9c65d302b4b6715fff7939cc8048 Cozy-camino-Idee-18-1-Kindesign

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

46 − = 42

map