Fare Camere da letto lilla: vantaggi e svantaggi

Fare Camere da letto lilla: vantaggi e svantaggi

12 October 2017



Fiori viola in camera da letto per renderlo accogliente e confortevole per rilassarsiFiori viola in camera da letto per renderlo accogliente e confortevole per otdyhaVy ha deciso di fare le riparazioni in un appartamento o una casa, ma non sanno cosa il tono di scegliere per la registrazione della camera da letto? Tale situazione, che è rivolta prima o poi ogni casa. In questo articolo esaminiamo i vantaggi e gli svantaggi di camera da letto di registrazione in colore lilla. Esaminiamo, quali colori e sfumature di colori si fonde in, ma con ciò che non. Proviamo a capire il modo migliore per organizzare la camera da letto in modo da non trasformarla in una "casa di pan di zenzero", o il circo. Cercheremo di prendere in considerazione gli aspetti psicologici importanti che hanno bisogno di sapere quando si effettua qualsiasi stanza della vostra casa accogliente.


Camere da letto: Foto colori lilla e benefici di design

Raffinati e nobili, delicati e leggeri affascina colore lilla e attrae, rilassa e calma. Egli è magnifico in brillantezza e texture opaca. Una stanza in un colore viola adorna spesso costosi colpi copertina della rivista e film contemporanei. Ma nella vita reale non è così buona come sembra a prima vista.

colore lilla è unito non con tutti i colori dell'arcobaleno, e ha le proprie caratteristiche, vantaggi e svantaggi.

La combinazione di colori viola e beige rendere la camera da letto di un moderno ed eleganteLa combinazione di colori viola e beige rendere la camera da letto di un moderno ed elegante

Lilla magica e bella, ma anche, come tutta bella, è molto "capricciosa". Ci sono pochi colori e sfumature che possono essere applicati, fanno fuori una camera da letto in colore lilla, se si tratta di lucentezza o una consistenza diversa.

I colori sono combinati in camera da letto in toni lilla:


  • bianco;
  • beige;
  • viola;
  • Lampone;
  • grigio;
  • Giallo paglierino;
  • Nero.

Avendo letto in colore lilla, in combinazione con il bianco, tradisci questo nobile genere di stanza, ma un po 'freddo. A questo si aggiunge la combinazione di tono fermo e cremisi, rendere la vostra stanza di riposo un romantico e tenero. Se ti iscrivi per utilizzare in combinazione con lilla beige o beige e giallo, poi la camera sia caldo e accogliente. E se si applica una combinazione di: lilla-viola-grigio, quindi in qualsiasi momento della giornata vi avvolgerà camera da letto magia nelle prime ore del mattino o una serata romantica. Il nero è il colore della camera da letto darà il rigore e armonia.

tonalità chic di camera da letto colore viola o lilla

Se si decide di organizzare una camera da letto in colore lilla, ma non si sa se essere accettabile o quella combinazione, è possibile ricorrere a un modo sicuro per - scegliere i colori che sono toni del viola. Oh, che sarà sicuramente essere combinati tra di loro.

Prima di procedere alla progettazione della camera da letto a fiori viola, considerare gentilmente l'interno della stanza al più piccolo dettaglioPrima di procedere alla progettazione della camera da letto a fiori viola, considerare gentilmente l'interno della stanza al più piccolo dettaglio



E 'importante prendere in considerazione la combinazione di colori. Su come si sceglie i colori, rendendo la sua stanza, lo stile dipende dal tipo e il layout della vostra camera.

Come si potrebbe organizzare una camera da letto nei toni del lilla e viola toni, in modo che fosse elegante e bella, e alla moda? Avendo la camera da letto con l'uso di questi colori, si ottiene un lussuoso, fiabesca sala magia.

Sfumature di viola:

  1. viola;
  2. ametista;
  3. Lavanda;
  4. melanzane;
  5. viola;
  6. Indigo;
  7. Orris.

Indigo, fucsia, melanzana, lilla - tutte queste tonalità possono essere utilizzati contemporaneamente nella progettazione della stanza, e anche combinati tra loro.

Aspetti negativi delle camere nelle tonalità lilla

Camera da letto - una stanza, dove dovrebbe prevalere armonia e comfort, facilità e comodità. Pertanto, in nessun caso non è possibile utilizzare combinazioni di colori che vi infastidiscono, "deformazione", o turbare.

Inoltre non è consigliabile utilizzare un cosiddetto colori freddi. In questa stanza non sarà comodo, e non si vuole tornare ancora e ancora al punto in cui i colpi a freddo, e non c'è salti termici.

Il maggior successo e vantaggioso cercherà una camera da letto, in cui il colore viola è combinato con una tonalità beige chiaroIl maggior successo e vantaggioso cercherà una camera da letto, in cui il colore viola è combinato con una tonalità beige chiaro

Colori freddi evocano l'aggressione e l'effetto negativo sulla psiche. colore viola non è nemmeno consiglia di scegliere wallpaper per il desktop del computer. Ma all'ombra appena lilla viola, e la più vicina all'originale.

 I colori che non dovrebbero essere combinati, facendo fuori nel colore viola camera da letto:


  • Lilla e blu:
  • Lilla e grigio-blu;
  • Lilla e marrone scuro;
  • viola e verde scuro.

Inoltre, facendo fuori nel colore viola camera da letto, dobbiamo tenere a mente quanto segue:

Lilla saggio camera da letto per fare se si dispone di un grande, luminosa, spaziosa camera. Se la superficie non è grande, allora l'idea dovrebbe essere abbandonato. I colori chiari come lavanda per le donne, mentre gli uomini preferiscono le tonalità più scure stringenti.

Argomenti a favore della registrazione delle camere da letto in lilla o viola i toni

Dopo aver preso la decisione di emettere una camera da letto nei colori lilla, si ottiene una bella, esteticamente piacevole combinazione di colori. Inoltre, qui c'è anche la psicologia. Diluire il colore lilla della vostra camera caldo rosa e giallo chiaro, e si dispone di un idillio romantico morbido con il "sapore" beatitudine celeste sulla Costa Azzurra.

Molte persone preferiscono scegliere il colore lilla esattamente per la decorazione, perché contribuirà a rendere la camera da letto un ambiente raffinato ed interessanteMolte persone preferiscono scegliere il colore lilla esattamente per la decorazione, perché contribuirà a rendere la camera da letto un ambiente raffinato ed interessante


Prova a trovare una via di mezzo tra i colori freddi e luminosi, e in camera da letto viola si avrà molte più cose positive.

Tra questi vi sono:

  1. Atmosfera di pace, tranquillità, romantico amore e tenerezza;
  2. Le emozioni positive durante le vacanze;
  3. Rimozione di stress, le preoccupazioni e l'ansia;
  4. Effetto di intrigo, mistero e magia.

Inoltre, una piccola sala, decorata con sfumature violacee luminose, soffitti ben illuminate e pavimenti di bianco, visivamente crescere più grande.

Camera da letto in colore viola: disegno, foto e importanti elementi di design

Se, nonostante tutti i "pro" e "contro" si decide di emettere una camera da letto in un colore lilla, allora avete bisogno di prendere in considerazione un altro "ma". Non tutti gli elementi della decorazione è opportuno utilizzare quando si effettua stanza in lilla o il tono viola.

E 'necessario tener conto della peculiarità di lilla, per capire la sua origine, la grandezza e la gioventù. Elementi di arredo dovrebbero creare un'impressione di leggerezza e libertà.

Per design camera da letto viola era armoniosa, è necessario scegliere il giusto set di mobili e arredamento articoliPer design camera da letto viola era armoniosa, è necessario scegliere il giusto set di mobili e arredamento articoli

Non è necessario ingombrare la stanza un sacco di mobili e dipinti sul muro. Non è consigliabile utilizzare l'illuminazione scura, in modo da non creare un tetro, atmosfera cupa.

 Per lilla registrazione "stile" alle proprie esigenze:

  • Plated candelieri o lampade;
  • figurine di vetro, sospensioni, forme geometriche;
  • Seta o velluto tende;
  • Dipinti, murales, dipinti, trittici;
  • controsoffitto in cartongesso con faretti figurato;
  • Mobili con panno dello specchio;
  • parquet in legno o laminato bianco o bianco-beige.

La soluzione perfetta per il design diventa arte pittura con elementi viola. Fiori viola su uno sfondo bianco con un fogliame verde brillante sarà grande nella vostra camera.

Camera lilla interni (video)

Se si decide di fare la camera da letto viola, fatto in questo stile, tutto da "a" a "z". Non è possibile combinare un sacco di colori e sfumature, particolarmente brillante. set di mobili, o insieme di elementi devono continuare il tema del vostro interiore. Biancheria da letto è auspicabile per selezionare un pallido pastelli. Camera da letto design in toni viola creano un'atmosfera di tenerezza, la purezza, risvegliando nuovo giorno. Questa tonalità di espandere visivamente un piccolo spazio. camera da letto Lilla è associato ad una fiaba, puro e romantico. Supponiamo che in questa stanza potrete sognare di viola e lillà, e l'atmosfera aleggia un leggero odore di lavanda.

Belle camere da letto in colore lilla (interni foto)

1 144 4d861bc47b8cbae6b008f43fa9778a88 3 20-5 42 99 397 1338 123-7

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 5 =

map