Facciamo una stanza rettangolare in appartamento: trucchi e consigli

Facciamo una stanza rettangolare in appartamento: trucchi e consigli

12 October 2017



Se le finestre del soggiorno esposto a sud, al suo interno è meglio usare le tonalità fredde, e se il nord - caldoSe le finestre del soggiorno esposto a sud, al suo interno è meglio usare le tonalità fredde, e se il nord - caldo come la sala è la stanza principale della casa, è necessario pianificare con attenzione la ristrutturazione e l'atmosfera futuro. Moderno soggiorno dovrebbe essere pratico, multifunzionale e, soprattutto, confortevole e piacevole in cui soggiornare. Sembra molto elegante zona di zonizzazione o la combinazione della sala alla cucina.


Interni rettangolare soggiorno: foto

Il progetto è una forma rettangolare soggiorno dell'appartamento è necessario creare solo dopo colloqui con tutti gli abitanti della casa, per la stanza non è irritante e non causa disagio. Ognuno ha le proprie preferenze e desideri, così come la sala viene utilizzata da tutti, allora avete bisogno di prendere in considerazione la volontà del generale.

L'unico modo per fare una stanza, che diventerà per ciascuno:

  • piacevole;
  • confortevole;
  • Attraente.

Il posizionamento dei mobili in un salotto rettangolare, quindi è necessario effettuare un modo che non era solo lungo le pareti lunghe, ma anche perpendicolare alla loroIl posizionamento dei mobili in un salotto rettangolare, quindi è necessario effettuare un modo che non era solo lungo le pareti lunghe, ma anche perpendicolare alla loro

Nella sala si possono incontrare gli ospiti, il lavoro, e la famiglia si riuniscono per guardare la TV o risolvere problemi importanti. Prima di effettuare le riparazioni della stanza, è quello di determinare lo spazio di destinazione. Ad esempio, se il vantaggio sarà dato al lavoro, è necessario che nella camera che è stato dotato luogo. Se la casa è spesso gli ospiti, e pernottamento, allora in tal caso non si può fare a meno di letti supplementari in camera.


Può essere sedie, letti, divani letto, così come altre strutture che possono trarre beneficio e non rovinare l'aspetto della stanza.

Soggiorno-cucina di forma rettangolare: caratteristiche dei locali

Sembra interni molto alla moda come la cucina, soggiorno, che sarà l'ideale per gli appartamenti, che forma una sala rettangolare. La creazione di un design confortevole e pratico - è qualcosa che richiede un sacco di persone che credono che la vita deve essere brillante ed elegante.

Il progetto più importante dovrebbe essere un individuo, perché ogni casa ha le sue caratteristiche, ad esempio:

  • Forma;
  • lunghezza;
  • altezza;
  • Luogo di aperture di porte e finestre.

Dividete la forma cucina-soggiorno di forma rettangolare, è possibile utilizzare piani dei tavoli o altri mobiliDividete la forma cucina-soggiorno di forma rettangolare, è possibile utilizzare piani dei tavoli o altri mobili



Soggiorno-cucina è nuova e moderna progettazione della soluzione di appartamenti, a prescindere dalle dimensioni e sala per la cottura, possono essere combinati, in modo che tutti i difetti saranno nascosti. E 'importante tenere a mente che l'interno deve avere pratico ed essere alla moda, per dare piacere alla famiglia e compiacere gli ospiti.

Vantaggi della combinazione

Nella sala grande numero di cucina-soggiorno degli aspetti positivi che si rivolge a molti fan di roba elegante:

  1. Tale pianificazione è molto più facile da cucinare e preparare la tavola, specialmente nella grande festa.
  2. In presenza di assenza della barra e una delle pareti aumenta lo spazio visivamente.
  3. Molto semplicemente per ricevere ospiti e poi accudire i bambini, perché non c'è bisogno di lasciare la stanza e sarà una revisione completa della sala.

Una corretta pianificazione delle riparazioni future e l'atmosfera fornisce una bella camera, e alla moda, creativo e più conveniente. Se si desidera combinare il soggiorno e la sala, è necessario prendersi cura di acquisizione cappe di alta qualità che eliminerà la diffusione degli odori in tutta la casa.

Creazione di un disegno soggiorno-cucina

Nella sala, quasi tutti passa la maggior parte del loro tempo. Pertanto, la stanza dovrebbe essere ben illuminate e hanno abbastanza spazio per la posizione della famiglia. Alla luce soggiorno dovrebbe essere un po 'ovattato e non troppo brillante, a condizione che non ci sia posto per lavorare.

Per l'interno non era monotona, quando si effettua una cucina è possibile utilizzare colori scuri, ma per la zona giorno di scegliere più luce, o viceversaPer l'interno non era monotona, quando si effettua una cucina è possibile utilizzare colori scuri, ma per la zona giorno di scegliere più luce, o viceversa

Quando combinato cucina e soggiorno, è necessario prendersi cura dello spazio zonizzazione visivo per la cucina e la sala per ricevere gli ospiti. Esso può essere fatto da faretti retroilluminazione a LED.

Ci sono molti modi in cui impostare i mobili per la casa o come scegliere il colore della stanza. Limitare per l'arredamento, articoli tessili e c'è poco, e tutto dipende principalmente dalla domestica. decorazione pavimento della camera può essere una varietà di materiali, ma il colore è meglio porre il tessuto scuro, perché non possono vedere la polvere, così come il rivestimento non verrà fusa con tutta la stanza.

La scelta dei colori dipende da:


  • Sfumature di mobili e le sue forme;
  • illuminazione;
  • La funzionalità della stanza.

Per espandere visivamente la stanza, dovrebbe dare la preferenza a tonalità più chiarePer espandere visivamente la stanza, dovrebbe dare la preferenza a tonalità più chiare

Per coloro che hanno bambini piccoli, non si dovrebbe scegliere i colori vivaci, come pratico scura sarà la scelta migliore. Non abbiate paura di colori scuri, ma che fanno spazio non stretto, è possibile utilizzare una varietà di trucchi. Ad esempio, specchi, mobili componibili, arredo originale sotto forma di lampadari con farfalle e simili. Rivestimenti di mobili e il pavimento deve essere tale che può essere molto facile da pulire, che lo rende pratico e resistente.

Progettazione sala rettangolare

Effettuare riparazioni in un'area camera, in cui non più di 16-18 m2 può essere finito in colori vivaci. Così, la stanza visivamente espandersi e diventare più illuminata, anche con una piccola finestra. Non fare spazio noioso e variegato, perché tale interno è molto rapidamente annoiarsi.

Per evitare tali conseguenze dovrebbe prestare attenzione a:


  • accenti luminosi;
  • Metodo spazio zonizzazione;
  • tonalità succose nel settore tessile.

Per aula rettangolare era confortevole, vale la pena di posto dipinti, vasi e altri elementi decorativiPer aula rettangolare era confortevole, vale la pena di posto dipinti, vasi e altri elementi decorativi

Se la stanza è pavimento scuro, pareti chiare e tende colorate, diventerà un armonioso e piacevole dove soggiornare. Gli esperti ritengono che sia sufficiente avere tre colori per creare soluzioni di design interessanti. L'arredamento può essere usato come cuscini decorativi, tende con stampe, sfondi e oggetti simili.

Se avete intenzione di mettere di ornamenti e accessori, le pareti della stanza dovrebbe essere chiaro che non aveva senso accumulando.

Vale la pena notare che sia troppo piccola e troppo grande stampa sulla carta da parati può mettere pressione sulla psiche e rovinare l'aspetto. Tutti dovrebbero essere in moderazione. E 'di moda da usare l'applicazione per sale di decorazione, e possono essere fatta da professionisti o il lavoro manuale e la produzione propria. Se la stanza è situata nella parte settentrionale della casa, è meglio decorare con giallo, arancione o colore beige. Se la stanza è molto soleggiata, e quasi tutto il giorno è pieno di luce, il colore fresco tuta, sfumature di grigio al suo assetto, blu e viola.

Su quali parametri scelti disegno

Per la sala era ed è rimasto un elegante, confortevole e bello, è necessario riflettere attentamente su alcune cose.

In una stanza rettangolare, realizzato in uno stile minimalista, sembra faretti migliori rispetto al lampadario di massaIn una stanza rettangolare, realizzato in uno stile minimalista, sembra faretti migliori rispetto al lampadario di massa

Vale a dire:

  • stile;
  • accenti luminosi;
  • Tipo di mobili;
  • La presenza di elementi decorativi.

Quando si seleziona uno stile per la camera è necessario per determinare l'ordine, se i locali suddivisa in zone o in combinazione. Su quali saranno utilizzati a seconda della camera e il suo stile.

Opzioni di progettazione aula rettangolare in appartamento (video)

Assolutamente ogni centimetro della stanza deve essere accuratamente ponderata, che non era tipo assurdo. Che la stanza non viene premuto sulla psiche, è necessario utilizzare un materiale con una struttura diversa, un rack bar, podio, falsi muri, specchi, proprio interno fantasia.

Esempi di riparazioni che vivono forma rettangolare da pranzo (interni foto)

1-4 03 12-25 32-11 1920x1080resizeinterior21809901380712489 5418 3156-7 52549 499.696 1153257

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

42 − = 38

map