Facciamo una camera interna in una casa privata: 8 punte

12 October 2017



Interior soggiorno dovrebbe essere calda e accogliente, che crea un clima gioiosoInterior soggiorno dovrebbe essere calda e accogliente, che crea gioiosa atmosferuKrasivo organizzare camera in una casa privata - un compito impegnativo e interessante. Naturalmente, ogni proprietario vuole fare una ristrutturazione elegante nel soggiorno, che sarà piacevole per gli occhi di pochi anni senza perdere la sua rilevanza e praticità. Vale la pena ricordare che il salotto - una stanza in cui tutti i membri della famiglia stanno andando, ospiti, amici, e, di conseguenza, l'interno deve essere caldo e accogliente. Allo stesso mobili del salotto dovrebbe sempre essere pratico e multifunzionale, al momento giusto potrebbe accogliere gli ospiti, bere il tè e rilassarsi. Scopri di più su tutte le sfumature della creazione interno in casa privata con le proprie mani il salotto - più avanti in questo articolo.


Camera in una casa privata: il design

Allo stato attuale, il soggiorno può essere organizzato in una varietà di stili, che consente di selezionare la direzione verso l'interno della sala per il portafogli e il desiderio. Sempre più popolari materiali eco-compatibili: vernice, carta da parati, mobili, accessori - tutto questo dovrebbero essere scelti con cura, studiare attentamente la composizione e le caratteristiche. Materiali da costruzione, non danneggiare la salute, un aspetto elegante e moderno, così come completamente sicuro, anche per i bambini.

Molte persone preferiscono fare il soggiorno di materiali ecologici, perché sono sicuri per la saluteMolte persone preferiscono fare il soggiorno di materiali ecologici, perché sono sicuri per la salute

Le destinazioni più popolari per vivere in una casa privata sono:

  • minimalismo;
  • moderna;
  • paese;
  • stile classico.

Ulteriori informazioni su ciascuno di essi descrivono di seguito. stile Liberty è molto popolare ora grazie alla sua praticità. mobili multifunzionali, tavoli e divani alla moda, che in ogni momento può essere risolto e il resto - è la sua peculiarità. Il colore dei mobili dovrebbe essere rilassato e naturale, per esempio, il cioccolato, beige, bianco, grigio. Le pareti sono di solito decorate con colori luminosi: bianco, grigio, beige. L'arredamento in questo stile è quasi del tutto assente.


Questo stile degli interni è ampio, non ci sono elementi non necessari, l'enfasi è sulla leggerezza e semplicità. È possibile aggiungere accenti luminosi in forma di dipinti, vasi, mobili inusuale dalla forma strana o al colore.

Una varietà di stile Liberty si trova il cosiddetto stile scandinavo. V'è anche l'accento sulla semplicità e la combinazione armonica degli elementi degli interni, un soggiorno dovrebbe essere, accenti luminosi di luce siano presenti anche, ma con l'arredamento è meglio non farsi coinvolgere. La camera, arredata in stile deve essere leggero, tende in modo bianche si adattano perfettamente. Grandi finestre e parquet sul pavimento permette letteralmente immergersi nella pura immagine dei paesi nordici, questo è ciò che rende questo stile di design così popolare.

è possibile combinare stili diversi con un forte desiderio, allo stesso tempo la creazione di un interno unicoè possibile combinare stili diversi con un forte desiderio, allo stesso tempo la creazione di un interno unico

È anche possibile combinare diversi stili in uno, per esempio, per installare attrezzature moderne e arredi morbidi per scegliere uno stile classico. Non dimenticare l'armonia degli elementi che si desidera aggiungere le tende in colori neutri, che saranno combinati con mobili. Tabella e ripiani possono essere prese in uno stile moderno, distribuite il tappeto soffice, pareti realizzate in un disegno astratto utilizzando vernice o carta da parati con il grande modello caotico. In generale, qui la fantasia non è limitata a, importante non sovraccaricare l'interno con vari accessori.



Sala interna in una casa privata nel villaggio - che vi consiglierà il progettista

Il villaggio si trova il più vicino possibile alla natura, questo è ciò che può essere riflessa all'interno del salotto. pietra naturale e legno - i migliori materiali per la decorazione della stanza in una casa privata nel villaggio.

Per organizzare il soggiorno può essere una varietà di modi:

  • Installare travi in ​​legno sul soffitto o spazio zonizzazione con loro.
  • In una casa privata è facile da installare vero e proprio camino a legna e un muro intorno a una pietra naturale.
  • scaffale Mantel può essere fatto di legno, che si abbina perfettamente con muratura in pietra.
  • Parquet di legno chiaro e luminoso tappeti soffici - una grande soluzione per un soggiorno rustico.

Se la vostra casa si trova nel villaggio, mentre la camera degli ospiti si può decorare un albero o pietraSe la vostra casa si trova nel villaggio, mentre la camera degli ospiti si può decorare un albero o pietra

Vari travi di legno sono perfetti per la decorazione d'interni in una casa privata, si può giocare con diversi tipi di legno e hanno il disegno originale. Bellissimi accessori per il camino sarà insaporire l'interno. Sul ripiano per il camino può essere installato foto di famiglia, bellissimo orologio antico che aggiungeranno una camera comfort e calore.

Bella vista dalla finestra facilmente battere redditizio. Una grande finestra può essere lasciato senza tende o mobili e finiture da scegliere tonalità neutre come il pistacchio, grigio, beige. La cosa principale che gli altri elementi degli interni non distrarre dalla contemplazione della natura.

Come organizzare una camera in una casa privata: foto

Nelle case private spesso appartment che può anche essere redditizio da battere. Diversi bar, nonché le tecniche di progettazione contribuiscono a rendere il soggiorno non è solo elegante, ma anche pratico. Separare il soggiorno dalla cucina, è possibile utilizzare la grande tavolo della cucina che installa tra le due zone.

In una stanza senza pareti c'è più aria e spazio, in modo che la carta da parati è meglio scegliere colori chiari per aumentare l'effetto.

L'ambiente adibito a soggiorno con cucina in casa, si può battere la barra correnteL'ambiente adibito a soggiorno con cucina in casa, si può battere la barra corrente


In una casa privata più spesso che ogni membro della famiglia ha una stanza separata, in modo da poter usare il salotto per intrattenere e la famiglia, prestare maggiore attenzione ai dettagli, mobili, elettrodomestici. A proposito, non dimenticare le varie pareti, che sono popolari sia nel classico design d'interni e art nouveau. Utilizzando i muri e armadi farà risparmiare spazio, si possono nascondere le cose, per posizionare il televisore. I vari cassetti e ripiani sono caratteristici dello stile moderno, la cosa principale in questa forma di progettazione - spazio aperto, il che significa che tutte le cose sono meglio rimossi. Sugli scaffali è possibile organizzare i tuoi libri preferiti, vasi e statuette interessanti.

Punte di formattazione

È possibile selezionare i suggerimenti di base sulla registrazione del salotto in una casa privata.

Effettuare la soggiorno, non dimenticate di prendere in considerazione le sue dimensioni e gli interniEffettuare la soggiorno, non dimenticate di prendere in considerazione le sue dimensioni e gli interni

Vale a dire:


  1. Raccogliete l'interno dovrebbe essere basato sul vostro budget e le dimensioni della stanza.
  2. Se la stanza è grande e spaziosa, è possibile utilizzare lo stile liberty, così come il minimalismo.
  3. in stile classico è adatto ovunque e sempre.
  4. Non dimenticare il camino in una casa privata più facile da installare, essi si aggiungerà calore e comfort nel soggiorno.
  5. Pareti è meglio emettere in colori neutri, in modo da non sovraccaricare l'ambiente.
  6. Mobili dovrebbe essere pratico e multifunzionale.
  7. Legno - la soluzione ideale per abitazioni private, i materiali naturali perfettamente adatta verso l'interno.
  8. Per la vita moderna è caratterizzata da uno spazio, quindi meglio per rimuovere gli oggetti personali negli armadi e cassetti.

Bel soggiorno in casa (video)

Si può riassumere dicendo che la creazione degli interni - è affascinante, ma laborioso. Materiali naturali e colori caldi nel miglior modo possibile più adatto per abitazioni private, dovrebbero prestare attenzione ad ogni elemento di ottenere alla fine design pratico e bello che rimarrà rilevante per gli anni a venire. 

Il design della camera in una casa privata (foto)

001 5min7 445 205 532 1032 1632 5379b1a132ff3 1920x1080resizeinterior22648821381582124 0771042bbbbb134dbb6d00a48455f1a6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 4