Facciamo una camera da letto per un adolescente - 4 requisiti obbligatori

Facciamo una camera da letto per un adolescente – 4 requisiti obbligatori

12 October 2017



Arredato nostra camera da letto per un adolescente, è indispensabile tener conto dei desideri e gli interessi del suo proprietarioArredato nostra camera da letto per un adolescente, è indispensabile tener conto dei desideri e degli interessi della sua adolescenza vladeltsaDeti è improbabile che d'accordo con i genitori su cosa scegliere un disegno. Formare la necessità interno solo in combinazione con il bambino, che era confortevole in camera. Sono i soliti figli di camere da letto adolescenti? Naturalmente, sì, perché l'adolescente il suo mondo interiore e le immagini banali personaggi dei cartoni animati non possono essere soddisfatti. Ogni bambino ha la sua visione della bellezza e della sua stanza, rispettivamente, sorpresa sotto forma di un nuovo interno non può essere la migliore.


camera da letto di Adolescente, come dovrebbe essere

Qual è la tua stanza adolescente perfetto?

Lo spazio dovrebbe essere:

  • confortevole;
  • spaziosa;
  • compatto;
  • Dotati di dispositivi tecnici.

tranquille tonalità pastello sono più adatti per la progettazione di stanza dell'adolescente: beige, crema, sabbiatranquille tonalità pastello sono più adatti per la progettazione di stanza dell'adolescente: beige, crema, sabbia

 


Una camera da letto per un adolescente, che si tratti di un maschio o una femmina - uno spazio di auto-espressione, manifestazione di caratteristiche specifiche, così come l'arredamento originale. Il bambino dovrebbe partecipare completamente intorno alla rigenerazione dei loro locali di stabulazione, a partire dal progetto e fino alla scelta di materiali, colori e forme dei mobili.

Così, quando era ancora un bambino, l'uomo diventa adulto ed essere in grado di sentire la loro responsabilità e l'importanza per la casa di suo padre.

Gli psicologi consigliano di non scegliere troppi colori come la loro diversità crea l'impressione di disordine, e metterà pressione sulla psiche del bambino. Migliori i colori sono considerati colori pastello, che è particolarmente importante per i bambini eccitabili. Per la personalità malinconica adattarsi giallo, arancione e verde.

L'arredamento in camera da letto per un adolescente: cosa cercare

camere da letto moderne per i bambini devono essere pensato attentamente possibile, specialmente quando si tratta di mobili. stanza del bambino - è un luogo confortevole e accogliente senza ulteriori interni.



divano elegante e compatto, con un meccanismo di divano elegante e compatto, con un meccanismo di "evroknizhka" armoniosamente si inseriscono nel disegno complessivo della camera da letto di un adolescente

Esercitare la loro scelta sulla base delle raccomandazioni può essere visualizzata qui di seguito:

  1. Mobili dovrebbe essere età adulta, ma non per il bambino come un adolescente può essere scomodo amici invitanti nella stanza dove il letto con Toon o sotto forma di macchine. L'opzione migliore per sostituire il letto del bambino può essere un divano evroknizhka o di un letto matrimoniale completa.
  2. E 'vantaggioso scegliere un divano, come la sala raccoglierà gli amici e la fidanzata, e invitarli a stare a letto non solo decente, ma non igienico. Inoltre, il letto occupa troppo spazio, e per le piccole stanze - non è assolutamente accettabile.
  3. Scegli mobili esigenze caso solo con materiali ecocompatibili, così come la versatilità, comodità e praticità. Oggetti degli interni devono essere si inseriscono armoniosamente verso l'interno, e creano una piacevole atmosfera.

Piccole camere da letto di adolescenti

La piccola camera da letto è abbastanza difficile scegliere lo stile, perché non è possibile utilizzare tutte del prodotto desiderato, così come grandi modelli di volume. Nel catalogo di qualsiasi fabbrica di mobili, è possibile scegliere una spaziosa suite, che sarà rasplozhen e cose, e libri e altri accessori.

Una corretta pianificazione delle camere permette di prendere in considerazione ogni passo ed eliminare l'aspetto assurdo, il disagio e la sensazione di irritazione affatto un adolescente.

Quale dovrebbe essere spazio per un ragazzo

Il ragazzo ha una percezione leggermente diversa del mondo e, in particolare, la mia stanza, piuttosto che una ragazza, e quindi lo stile del locale è quello di scegliere una speciale per lui. Camera un vero uomo dovrebbe essere elegante, rigoroso, sobrio, e, naturalmente, piacevole per lui.

Una soluzione interessante per la camera da letto di un adolescente, interessato allo sport, una zona appositamente attrezzata con macchine compatte, bar o sacco da boxeUna soluzione interessante per la camera da letto di un adolescente, interessato allo sport, una zona appositamente attrezzata con macchine compatte, bar o sacco da boxe

In questa stanza non c'è spazio:

  • immagini del bambino;
  • Letti a castello;
  • Piccoli giocattoli.

Per sostituirli viene apparecchiature per ufficio, attrezzature sportive, strumenti, kit per la combustione e simili. Ricordate! personalità adulta è formata durante l'infanzia, e da ciò che è previsto nel ragazzo, dipende da come sarà maschio.


Zona sportiva - una mini palestra, ed è noto a tutti, la carica banali aiuta a mantenere il corpo in buona forma e la salute al suo meglio.

Letto o divano non dovrebbero essere troppo ingombrante, in modo da non ingombrare lo spazio, ma allo stesso tempo offrire l'opportunità di sonno bello e il suono. Un'eccellente forma di realizzazione è considerata la combinazione dell'area di lavoro con un posto per creatività. Ad esempio, la scrivania può essere la varietà di mensole e cassetti per riporre piccoli accessori. La tabella dovrebbe avere dimensioni tali che il ragazzo potesse e impegnati in parallelo serbatoio simulazione condotta, yacht o vela enorme. Ogni bambino ama le attività all'aria aperta e quindi devono dargli questa opportunità, senza fare la stanza mobili superfluo.

Pianificazione aree funzionali

Molto più difficile di pensare attraverso l'interno per due adolescenti, soprattutto se non è due ragazzi, e ragazzo e ragazza, ma tutto è possibile, basta considerare a fondo la stanza.

Ciascuna delle zone della camera deve essere determinato visivamente, per l'adolescente giocato, dormiva e studiato nella stessa stanza senza provare fatica e irritazioneCiascuna delle zone della camera deve essere determinato visivamente, per l'adolescente giocato, dormiva e studiato nella stessa stanza senza provare fatica e irritazione

La stanza deve essere zone, ognuna delle quali è responsabile del loro proprio destino:


  1. Un posto per dormire è una posizione centrale che dispone di una camera da letto adolescente dai bambini di. progettisti moderni preferiscono concentrarsi sul letto o sul divano. Si ritiene che un divano tipo pieghevole non è una buona soluzione, perché non sono così facili da usare e adatto a bambini ancora in formazione corpo.
  2. Per quanto riguarda l'area di lavoro, allora dovrebbe essere il più conveniente, comodo e, soprattutto, illuminazione eccellente. Se non si riesce ad emettere la zona in modo che ci sia abbastanza colore naturale, è necessario fare in modo che la mancanza di illuminazione artificiale.
  3. La creatività è importante per tutti e soprattutto per i bambini, perché è durante il corso si sviluppa la coscienza interiore, l'immaginazione, e non v'è una certa calma il sistema nervoso. Gli psicologi hanno dimostrato che i bambini che non hanno la più pallida idea di creare l'artigianato con le loro mani, hanno psiche non stabile. La creatività può essere diversa, ma l'adolescente deve essere specificamente progettato per lui un posto, e non importa per due o per un solo uomo.

Descrizione della tecnologia che è importante per camera adolescente

Negli ultimi anni, la vendita di un enorme numero di tecniche diverse.

Come ad esempio:

  • computer;
  • Notebook;
  • console;
  • dispositivi musicali, e simili.

Personal computer, impianto stereo e altre attrezzature per lo studio e l'intrattenimento, deve essere posto il più lontano possibile dal luogo di riposo, evitare la radiazione negativo da apparecchiature elettrichePersonal computer, impianto stereo e altre attrezzature per lo studio e l'intrattenimento, deve essere posto il più lontano possibile dal luogo di riposo, evitare la radiazione negativo da apparecchiature elettriche

Naturalmente, tutti i bambini nel corso del tempo inizierà a mostrare interesse per lui, che non dobbiamo smettere, dal momento che questo tipo di sviluppo. Non molti genitori approvano di avere un computer nella camera dei bambini, in quanto è dannoso per la salute. Vale la pena notare che se si utilizza la tecnica entro limiti ragionevoli, il dispositivo porterà solo benefici e niente di più. Inoltre, non dimenticate che attraverso il computer è possibile esplorare i risultati scientifici, leggere articoli diversi e di svolgere le proprie scoperte. I computer moderni sono prodotte non solo avanzate e ultra-alta velocità, ma anche con un'ulteriore protezione dalle radiazioni.

Se si imposta il monitor in modo che vi sia un angolo ottimale di vista, così come l'illuminazione adeguata, l'adolescente è sicuro.

design della camera per un ragazzo adolescente (video)

E, infine, circa la copertura. Per quanto riguarda la luce, allora adolescente nella stanza dovrebbe essere un lampadario, così come l'illuminazione spot, lampada da terra e da tavolo. Idealmente, è possibile utilizzare una luce notturna che renderà la stanza più interessante e piacevole da visitare, anche di notte.

Progettare una camera da letto per un adolescente (foto d'interni)

5a35777066b7165c2326492ca4a02760 15-24 46 307addc65ee42a208ecd4103e6cdb3bd 1920x1080resizeinterior2842611389734504 1920x1080resizeinterior28426101389734029 3100217 9828301komnata-DLJ-dvuh-detey16 Cool-Teen-Camera-Ideas-2 Detskaya

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

24 + = 26

map