Facciamo tende della carta da parati con le proprie mani

12 October 2017



Tende non solo sono decorate le finestre, così come un trattino nel carattere e l'individualità della casaTende non sono solo finestre arredamento, così come un trattino nel carattere e personalità domaNedavno chiedere questa tendenza, come le tende, realizzati con carta da parati laminati. Questo articolo spiega in dettaglio come si fa a fare queste tende e quello di combinarli.


Tende di carta da parati - una nuova soluzione al suo interno. Non è apparso molto tempo fa, e si può anche fare le proprie mani. Ma per questo abbiamo bisogno della carta da parati, in quanto è il materiale di base per queste tende. Non tutti i tipi di carta da parati è adatto per questo caso, quindi, devono scegliere con attenzione. In ultima analisi, molto probabilmente non sarà simile a un normale tende di stoffa e persiane come.

Va notato, inoltre, che la creazione di tali tende la combinazione di colori è consentito, in modo da adattarsi a quasi ogni stile e il design degli interni.

La migliore combinazione di colori al suo interno: Blinds e carta da parati

Rendere la stanza un'atmosfera calda e armoniosa - non importa semplice. Hai bisogno di sentirsi bene con il colore e le sue sfumature, per essere in grado di combinare diversi colori. Scegliere la carta da parati a destra e tende sono anche molto difficile, e per questo è necessario iniziare ad impostare uno stile di base della stanza, così come il suo scopo.

Come accennato in precedenza, la combinazione di colori - la chiave per il successo interno.

Combinazione di tende e carta da parati, che sarà molto ben curato:


  1. Di colore giallo o marrone dorato più adatto;
  2. Se si prende la carta da parati, pesca verniciato o nuance rosa, è possibile combinarli con turchese;
  3. Sfondi con colore pistacchio può essere una buona idea per diluire il blu o blu, ma la selezione di sfumature svolgeranno un ruolo importante;
  4. Se lo sfondo è dipinta di bianco o grigio, sarebbe bello se le tende sono dipinte di nero.

Tende in camera dovrebbero essere combinati a colori con carta da parati e mobiliTende in camera dovrebbero essere combinati a colori con carta da parati e mobili

Ma, naturalmente, tutto questo è strettamente individuale, quindi è necessario comprendere con attenzione le sfumature di colori necessari per vedere come si comportano insieme, e solo allora trattare con l'acquisto.

Nella scelta di tende, è importante tenere a mente su quale lato le finestre aperte.

Se la finestra che si affaccia sul lato soleggiato, allora è meglio prendere una cortina di toni freddi, come se le finestre di lato, dove c'è poco sole, allora è necessario prendere le tende nei toni più caldi.



Come scegliere le tende alla carta da parati

Può sembrare che scegliere le tende per carta da parati - non è un compito facile. In realtà non lo è, e di scegliere le tende alla carta da parati non è troppo difficile, è importante prendere solo in considerazione alcuni aspetti del caso.

Ora ci sono molti disegni di moda e le soluzioni che sono popolari in questo momento.

Qui si può fare la conoscenza con le opzioni di tali modelli:

  • Tende in un grande fiore;
  • modelli d'epoca;
  • motivi geometrici;
  • Band.

Con la carta da parati può scegliere facilmente tende con modelli, concentrandosi sulla stile della stanzaCon la carta da parati può scegliere facilmente tende con modelli, concentrandosi sulla stile della stanza

Selezionare il modello desiderato può essere basata sullo stile generale della stanza, così come carta da parati. Se tutto è scelto correttamente, quindi la stanza porterà un atmosfera unica.

Prima di iniziare i lavori di riparazione sulla progettazione è meglio consultare uno specialista e si affidano a suo gusto. Così anche noi non dobbiamo dimenticare che la carta da parati e le tende devono essere esteticamente gradevoli e di non preoccuparsi.

tonalità romane di carta da parati con le proprie mani

Fai la tonalità romane di carta da parati con le proprie mani e si può a casa. Per fare questo abbiamo bisogno di nuova carta da parati, è meglio prendere la carta da parati, dipinto il colore dell'oro, per più atmosfera. Il prodotto finito sarà niente più tende e persiane.


Abbiamo bisogno di prendere un sottile foglio di carta da parati, e poi si piega come una fisarmonica. È importante assicurarsi che ciascuna striscia è non più di cinque centimetri, nonché tener conto del fatto che tutte le strisce devono essere uguali.

Tutto quello che devi raccogliere le pieghe della striscia, segnare il centro e fare il buco. Per il buco non è il tentacolare, li deve fissare su entrambi i lati e fare di nuovo un buco.

Le tonalità romane di carta da parati può essere fatto a casa con le proprie maniLe tonalità romane di carta da parati può essere fatto a casa con le proprie mani

Allora è necessario infilare il foro in una fune sottile e diffondere la carta da parati. La parte superiore delle tende insieme con la corda in su nastro. Il bordo inferiore di un lato attaccare un piccolo pezzo di carta. Collegare i due angoli inferiori e interconnessione con questo pezzo. Attraverso il foro nella piega tirare la corda dalla parte sbagliata. È inoltre necessario allegare il bloccaggio per regolare le tende.

Tali tende sono un ottimo complemento per l'arredamento classico.


Selezione di tende per logo a colori

Pick up le tende per il colore della carta da parati è abbastanza semplice. E 'solo importante sapere come combinare colori e le sfumature del sentimento.

Tutto questo può essere fatto in modo indipendente, senza la partecipazione di maestri, è solo importante ricordare alcuni suggerimenti:

  1. Tende e carta da parati possono essere dello stesso colore, ma le sfumature ancora la pena di prendere diverse;
  2. Per le tende, si può prendere i colori scuri o più chiari di un paio di occhiali da sole;
  3. Se si desidera rendere visivamente la stanza un po 'di più, è necessario prendere le barriere fotoelettriche, soprattutto se carta da parati scuro;
  4. Non è possibile utilizzare le tonalità fredde e calde, allo stesso tempo, è necessario concentrarsi su una cosa.

Pick up le tende alla carta da parati semplice, la regola principale - di combinare i colori e le sfumaturePick up le tende alla carta da parati semplice, la regola principale - di combinare i colori e le sfumature

Se si utilizzano correttamente le punte, allora ci saranno problemi con il design della stanza, e il risultato verrà fuori stupefacente.

Come rendere le tende da una carta da parati con le proprie mani

È possibile effettuare le tende e carta da parati con le proprie mani. Ciò richiederà un sottile, preferibilmente carta da parati. Di loro hanno a che fare, "accordion" sui bordi equidistanti per fare i fori in loro per infilare corda sottile, e poi appendere sulla finestra. Questo è un grande risparmio di tempo arredamento opzione.

Dove posso utilizzare queste tende:

  • Nel giardino, o nel paese;
  • In cucina, se una piccola finestra;
  • Nel bagno;
  • Nel corridoio.

Al fine di rendere le tende di carta da parati con le proprie mani, richiede parete carta sottile e cordaAl fine di rendere le tende di carta da parati con le proprie mani, richiede parete carta sottile e corda

La soluzione migliore - una zona di periferia. Queste tende permettono alla luce solare di penetrare nella stanza, trasformandoli in vostro colore.

Quale carta da parati si adatta eventuali tende

Quale carta da parati si adatta a qualsiasi tende - una domanda complicata. Tutto dipende dal colore, lo stile e le dimensioni della stanza, così come il disegno sulla carta da parati.

Il più delle volte, le tende vengono selezionati in base allo stile carta da parati:

  1. L'interno moderno è meglio prendere tori plain;
  2. Se la carta da parati è fatta di antiquariato, e le tende devono prendere appropriate;
  3. Eco-style implica tende con fiori o altre piante.

Tende abbinato lo stile della carta da parati in interno stanzaTende abbinato lo stile della carta da parati in interno stanza

Certo, ci sono molti altri stili, ma qui mostra il più popolare in questo momento.

Come scegliere un tulle alla carta da parati

Tulle per carta da parati deve essere selezionato così come tende per carta da parati. Come accennato in precedenza, la scelta dovrebbe dipendere dal colore, lo stile e cose del genere.

Se non c'è una conoscenza approfondita nella progettazione, è possibile ritirare le tende dello stesso colore come la carta da parati, ma utilizzare un colore diverso.

Tulle è scelto di carta da parati e le tende e - a seconda dello stileTulle è scelto di carta da parati e le tende e - a seconda dello stile

La scelta di tulle e carta da parati, dovrebbe essere basata sulle proprie preferenze, e solo se la camera sarà molto tempo per soddisfare l'occhio.

Come scegliere le tende carta da parati grigia

Tende alla carta da parati grigia selezionato in base al tonalità di grigio, oltre che sulla base dello stile stesso.

Di seguito sono i colori di base che sono adatti al grigio:

  • bianco;
  • nero;
  • tonalità fredde del blu.

Con Carta da parati grigia adatte tende di tonalità bianco, nero e rosaCon Carta da parati grigia adatte tende di tonalità bianco, nero e rosa

 In generale, va notato che il colore grigio della tuta, molti colori, piuttosto fredde sfumature di questi colori. Ma dipende anche da come tonalità fredda o calda di grigio è stato scelto per carta da parati.

Ciò che tende a soddisfare carta da parati viola

Con la carta da parati lilla montare le tende luminose, di colore giallo o dorato verniciato. Infatti, carta da parati color malva sono una decisione molto coraggiosa, e non venire a tutta la stanza.

Tende rosse sono adatti alla carta da parati lillaTende rosse sono adatti alla carta da parati lilla

Va notato, inoltre, che questi sfondi possono alla fine si annoiano con la loro vernice e la diversità, in modo da scegliere le carte da parati, tende e ancora di più dovrebbero essere saggiamente.

Come scegliere le tende per la carta da parati (video)

In conclusione, è necessario aggiungere che in realtà la scelta di tende e di produzione autografo non è così difficile, non vi resta che indagare a fondo il caso e andare da lui con tutta la sua responsabilità.

tende nella progettazione degli interni (esempi foto)

002182196916b747f22d63417799a6d8b481c16d9efeda-1200x799788.787tendaggioFoto - 38-Shtory-k-serym-obojamGoldfarb-112foto-klassicheskogo-Ornamenta-na-neytralnom-foneimage-281.373

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

69 + = 77