Facciamo stanza in modo moderno: Foto & Design 2017 notizie

Facciamo stanza in modo moderno: Foto & Design 2017 notizie

12 October 2017



Per la vostra camera sembrava moderno ed elegante, è necessario considerare con attenzione il suo designPer la vostra camera sembrava moderno ed elegante, si dovrebbe riflettere attentamente su di esso dizaynPered tentare la creazione di un nuovo design per la sala nel 2017, va ricordato che la scelta degli interni effettivo, dipenderà dal risultato finale. Pertanto, è auspicabile per selezionare le innovazioni più popolari. L'uso di accessori inusuali e creative che aiutano a raggiungere una trasformazione qualitativa della stanza.


Il disegno originale della sala in appartamento: foto 2017

Camera è posto più affollato e vivace rispetto alle altre stanze della casa. Pertanto, i progettisti sono invitati a utilizzare l'approccio originale e non banale alla trasformazione dello spazio.

Recentemente, sempre erano più propensi a usare colori così come:

  • Marsal (Nuovo nel 2017, che è il colore del vino, mescolato con un tocco di colore marrone);
  • smeraldo (Saturazione, luminosità, che può rendere l'atmosfera camera di calma e stabilità);
  • ambra (Distensione, aggiunge all'interno di saturazione);
  • ciliegia (Sottolineato dal gusto del proprietario dell'appartamento, dà profondità e raffinatezza);
  • Oro o limone (Dati di tono creerà l'atmosfera di calore, l'opzione migliore sarebbe nel caso in cui il soggiorno non è sul lato sud).

Come regola generale, hall - una stanza per ricevere gli ospiti, quindi dovrebbe essere confortevole e accoglienteCome regola generale, hall - una stanza per ricevere gli ospiti, quindi dovrebbe essere confortevole e accogliente

Al fine accenti di colore per pobral correttamente e portarli verso l'interno, i seguenti suggerimenti devono essere seguite per quanto possibile.


Regole di corrispondenza dei colori

  • Scegli i mobili, che contrasta con l'assetto;
  • Creare piatta originale con l'aiuto di oggetti decorativi.

Seguendo questi suggerimenti, la sala sarà semplicemente stupenda.

Design interessante della sala nel 2017

Le tende in camera sono parte integrante del design. Pertanto, al fine di rendere il soggiorno arredato con gusto, si dovrebbe scegliere il giusto loro.

Vanno perfettamente se sono analoghi al tono di base del colore della stanza. Non male materiale è in tulle, dal momento che a causa della sua trasparenza, si inserisce perfettamente nel design e si armonizza con una varietà di tende.



mobili correttamente scelti, i colori delle pareti, carta da parati e soffitto - i componenti principali nella creazione di design originale e modernomobili correttamente scelti, i colori delle pareti, carta da parati e soffitto - i componenti principali nella creazione di design originale e moderno

Tulle sarà un ottimo complemento per le tende e persiane in metallo. I più comuni sono considerati come i colori marrone e beige, una combinazione di grigio e rosa, limone e arancia.

In una forma di realizzazione classico, visto meglio tulle o materiali artificiali, nella quale figura sbiadita o ha una grande griglia. Nello stile di Provenza si trovano spesso tende con toni acquerello, sono molto popolari. Essi hanno un aspetto bello e piacevole, hanno una diversa superficie illustrazione. tende non meno popolari e più strati.

camera Insolito: rinnovato 2017

Ending riparazioni cosmetici in casa, dovrebbe dare la dovuta attenzione alla luce nella stanza. Per scegliere la giusta illuminazione può rendere un ambiente accogliente che meglio sottolineano i piccoli dettagli di arredamento e accessori in camera. Quando si sceglie l'illuminazione, non dovrebbe fretta, con attenzione e scegliere con cura di loro.

Nello stile classico della più ottimale si garantisce un lampadario di cristallo. Dovrebbe essere installato nel centro del soffitto. Se la stanza è arredata in stile provenzale, è la soluzione ideale apparecchi con luce morbida in sordina. Si consiglia di installare nei insolite lampade in ferro battuto sala, che consistono di paralumi in bianco.

Con un forte desiderio, è possibile creare il design individuale e unico della salaCon un forte desiderio, è possibile creare il design individuale e unico della sala

Per illuminazione supplementare in piedi nella stanza, mantenendo il disegno complessivo, installare un piccolo soffitto. Essi combinano perfettamente con il lampadario principale, e saranno trasmettono perfettamente transizioni di luce.

Una lampada da terra sul tavolo, con paralume, si adatta perfettamente a qualsiasi interno, enfatizzando il gusto squisito del proprietario del locale. Per classica l'opzione migliore sarebbe un paralume verde e una lampada. Questa lampada di tendenza solo perfettamente adatta in tutte le tendenze del design.

Nota: l'illuminazione piacevole e ben scelto perfettamente metterà l'accento finale. Particolare attenzione deve essere rivolta a un punto di apparecchi di illuminazione. Essi disperdere la luce renderà il soggiorno più confortevole.


L'interno della sala: novità della stagione

Un bel contrasto sarà colori come il verde bianco, grigio e pallido. Completa mancanza di tende per rendere la stanza uno spazio molto più ampio si farà sentire meglio. Nel caso in cui vi sembrerà che la sala è molto spoglia, la sua grazia, tulle leggero con il colore verde chiaro o bianco. Non diventare ridondante e tende, beige o bianco.

Fare ruolo non poco importante svolto dalle piante, aggiungono i "cinque centesimi" in tutto il disegno. Opportunamente selezionati luce nella stanza quando la luce cade sulla parete. Così, è ampliare visivamente lo spazio. L'elemento più colorata di questo disegno sarà - un enorme lampadario. Può sembrare che non sia in armonia con l'ambiente circostante, ma è solo a prima vista così. Se non è impostata, la camera sarebbe troppo semplice.

Novità della stagione per l'interno della sala è molto varia, la cosa principale - per scegliere un disegno che si rivolge a voi e le vostre famiglieNovità della stagione per l'interno della sala è molto varia, la cosa principale - per scegliere un disegno che si rivolge a voi e le vostre famiglie

Home Based, guidato dal quale è possibile effettuare un design di successo nel soggiorno:


  • Le pareti dovrebbero essere auto-colorato e liscia;
  • I moduli non dovrebbero essere pesantemente velata;
  • un'illuminazione uniforme, in cui la luce andare uniformemente sulle pareti;
  • Non ingombrare mobili camera troppo e arredamento;
  • Basta disegnare una finestra e conciso.

In aggiunta a queste regole, un grande elemento di design sarà un camino. Si è fatto di ferro o sulla base del gas farà piacere vedere il fuoco vivo e scoppiettante legno sano. E 'molto bello, soprattutto quando è furiosa tempesta invernale.

Si riscalda la stanza perfettamente. Diversa da quella standard del fuoco che ha aumentato la sicurezza e ben dà calore.

Un altro tipo di dispositivo di riscaldamento è un camino elettrico. Questo dispositivo è molto simile al riscaldatore, che imita l'aspetto della fiamma. Ma non c'è il fuoco. Questo tipo di camino si adatta perfettamente in quasi ogni casa privata o un appartamento, che rappresenta una parte integrante della decorazione.

Stile contemporaneo: l'interno della sala nel 2017

Quest'anno, quando si crea un progetto per la sala, una chiara popolare in questi tipi di interni, sia classici che artificialmente decorativi e moderni. Il colore principale è ancora beige. Non appena possibile diluire una varietà di toni di colore. Il soffitto del soggiorno contiene un'architettura a strati, sotto forma di cartongesso. Intorno tutto dovrebbe essere il più semplice possibile e naturale. Master in Design, per quanto possibile, cercare di rendere la luce spazio, visivamente espandere la stanza e non saturare le sue varie decorazioni e arredi.

Camera in stile moderno deve essere spazioso, tutti gli elementi interni devono essere combinati tra di loroCamera in stile moderno deve essere spazioso, tutti gli elementi interni devono essere combinati tra di loro

A seconda delle dimensioni della stanza, oltre al tavolino e la TV nel soggiorno può essere collocato diversi armadi e scaffali di tipo built-in. Quindi, tutto dipende dal fatto che la stanza è diviso in 2 separati: presso la sala ed in cucina. Con questo approccio, mobili di pregio condurrà la suddivisione in zone.

Come sempre, un influsso speciale selezionata correttamente la luce. Quest'anno, i leader sono la luce della lampada illuminatore e forme futuristiche originali.

Il classico degli interni, come di consueto, dominato dai lampadari ricco e magnifico di cristallo. Data l'ora corrente, i dipinti nella stanza è possibile sostituire un collage composto vuote cornici. Si deve anche concentrarsi sul camino, e, naturalmente, sugli specchi. A volte le case non è possibile costruire un camino, e in questo caso è possibile guardare da vicino a biocamini.

Nel 2017, i leader della lista è la maggiore funzionalità e la mobilità: lo spazio non deve essere sprecato. Lo spazio libero può essere montato in fase di studio.

Il design moderno della camera (video)

In questo momento, la ricerca di soluzioni è correlata all'espansione dello spazio visivo. E di cose come la tonalità di colore e la direzione di progettazione, siamo in grado di dire una cosa - continuano il trend dello scorso anno. Ma sempre più nuovi interni e disegni stanno iniziando a fare affidamento su un bilancio solido. Per questo stile includere il periodo classico della nobiltà, i 60 anni e, naturalmente, soppalco.

Disegno Sala 2017: notizie (foto)

5-- 8-- 26-14-- 26-soggiorni-che-messo-a-unico-spin-on-what-moderni-mezzi-3-- 26-soggiorni-che-messo-a-unico-spin-on-what-moderni-mezzi-23-- 039-1-- 218-- 5010-- 65566e8d5b17894b-- 1416914978-164655-14772--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 83 = 84

map