Facciamo camera da letto in due colori: Photo & 4 aspetti principali

12 October 2017



Fare la camera da letto, si dovrebbe scegliere i colori giusti in modo che si armonizzano con l'altroFare la camera da letto, si dovrebbe scegliere i colori giusti in modo che si armonizzano con l'altro ogni persona ha le proprie idee sulla bellezza, e alcuni progettisti ha sostenuto che è impossibile organizzare una stanza in diversi modi. Ma forse tutto, è ricercato!


Non prendere alla cieca due colori e incolla per dipingere la loro camera o come decorazione è necessario per avvicinarsi il più possibile in modo corretto e con la preparazione. Fondamentalmente procedura di zonizzazione è stato utilizzato per dividere lo spazio in due parti, per esempio, a dormire e il lavoro, il tempo libero e armadio e altro ancora. Separazione dei camera diverse tonalità adatta perfettamente alle visivamente nascondere le carenze della camera, così come il fuoco su un oggetto o colore.

La combinazione di colori al suo interno una camera da letto

La combinazione di diversi colori per l'allestimento interno per creare una sensazione armoniosa e confortevole della stanza, dove si può piacevolmente rilassarsi.

I progettisti non è consigliabile:

  • La scelta dei colori troppo vivaci;
  • L'uso di sfondo con modelli luminosi;
  • materiali grossolani come la pietra naturale o di un'imitazione.

Il divieto di loro non categorica, ma dovrebbero essere pochi, e solo in un certo luogo della stanza. Di colori vivaci e finiture inusuali può essere fatto facilmente messa a fuoco e distogliere l'attenzione dalla stanza difetti e sviste.


Mobili camera da letto dovrebbe essere selezionato tonalità neutre, con una parete può essere decorata con carta da parati luminoso e arredamentoMobili camera da letto dovrebbe essere selezionato tonalità neutre, con una parete può essere decorata con carta da parati luminoso e arredamento

La scelta del colore giusto per camere da letto

Scegliere i colori per la camera da letto significa:

  • Le dimensioni della camera;
  • illuminazione;
  • La forma della stanza.

influenze di luce che tipo di tonalità sono fredda o calda. Scelta di colore morbido e la luce è adatta per ambienti con scarsa luminosità, ma i colori scuri si adattano perfettamente in una camera da letto con grandi finestre, che si trova sul lato soleggiato. L'errore principale molti di coloro che preferiscono arredare la propria stanza è il rifiuto di scegliere uno stile particolare. Se si decide lo stile, sarà molto più facile per specificare i colori, arredi, colore dei mobili, che verranno selezionati e anche quali sarebbero i motivi sulle pareti.



La prima cosa da prestare attenzione alle proprie preferenze così come la scelta di moda, ma non per terra per ombreggiare l'anima rischia di irritare di gioia, che farà sì che la ripartizione e l'incapacità di rilassarsi.

Camera da letto interni in due colori

Per combinare i colori dovrebbero prestare attenzione a diversi aspetti che rendono eviterà passi falsi e l'aspetto ridicolo.

È necessario selezionare lo sfondo dello stesso colore, ma con diverse sfumatureÈ necessario selezionare lo sfondo dello stesso colore, ma con diverse sfumature

Gli aspetti principali:

  1. Shades dovrebbero essere di intensità uniforme, come se sulla carta da parati in più punti ripete lo stesso colore, deve essere dello stesso tono.
  2. Non è consigliabile utilizzare la carta da parati, su cui v'è un modello ad alta frequenza che la prima pressione sulla psiche. Molto meglio utilizzare vernici pianura e texture.
  3. Se si desidera utilizzare per il rivestimento delle pareti con elementi grafici, è necessario applicare la stessa composizione, piuttosto che pochi, si creerà l'effetto di disordine.
  4. L'opzione migliore per creare un ambiente diluita è l'uso di modello bianco e beige sulle tele.

Come usare i colori

Così è stato bello essere nella stanza, la riparazione che si desidera utilizzare alcuni consigli padroni.

Usando una combinazione di due sfondi diversi è possibile ottenere visivo aumentando la piccola camera da letto spazioUsando una combinazione di due sfondi diversi è possibile ottenere visivo aumentando la piccola camera da letto spazio

Vale a dire:

  1. Non è necessario combinare la tonalità luminose e saturata con contrasto. La seconda componente dovrebbe essere tono più morbido e leggero.
  2. Se l'iscrizione verrà effettuata, con l'aiuto di carta da parati in vari colori, allora avete bisogno di progettare il lavoro in anticipo e cercare di concentrarsi sui meriti delle camere da letto.
  3. Se la camera da letto è di piccole dimensioni, durante la finitura è un must ampliare visivamente. Questo può essere fatto attraverso una combinazione di un colore chiaro e contrastanti con Photowall e panorama realistico.

Caratteristiche del l'arredamento della camera

La combinazione di colori recentemente diventato molto popolare, così come la combinazione di materiali. Tale decorazione può essere considerato non standard, ma un modo universale per le decorazioni camera da letto. A seconda di quale sarà data la tavolozza dei colori effetto preferenza può essere diverso.


Se con competenza avvicinarsi alla riparazione, si ottiene:

  • Insolitamente decorare la parete adiacente, nascondendo tutte le lacune;
  • I contenuti e le pareti e il soffitto, con l'aiuto di sfondo colorato;
  • Contenuto diverse sfumature di una parete;
  • Decorare la parete opposta dello stesso colore, ma diversi nel tono.

Design Ben scelto per la camera da letto nasconderà tutti i difetti della stanzaDesign Ben scelto per la camera da letto nasconderà tutti i difetti della stanza

Se non ci sono le competenze esatte incollando carta da parati camera in due colori, è possibile utilizzare tessuto tinta unita, ma con disegni colorati. Colori armoniosi - la chiave per un grande aspetto della stanza. progettisti moderni preferiscono creare muro accento che sembra molto creativo in tutte le camere. Nella finitura creato attenzione concentrandosi su un solo lato della stanza, a parte gli altri.

Importante! Creare un muro accento è molto meglio, in cui si trova la testata. Per progettare una tale parte della stanza non hanno bisogno di decorare un'intera parete al soffitto, abbastanza per metà o ha disegnare la più enfasi nell'uso di stampaggio modello o Photowall.

accenti di colore in camera da letto

L'uso di più colori nella decorazione della camera da letto è necessario al fine di creare aree funzionali.


Zonizzazione non è difficile da attuare, è necessario solo per decidere lo scopo per il quale la necessità entrambe le parti dei locali, così come:

  • Dove dovrebbe essere collocato il letto;
  • è stabilito come l'illuminazione;
  • Sia necessità guardaroba.

finitura bicolore delle pareti contribuirà a rendere la zonizzazione in camera da lettofinitura bicolore delle pareti contribuirà a rendere la zonizzazione in camera da letto

Area ricreativa deve necessariamente essere leggero e delicato, ma per la lavorazione della stanza dovrebbe essere di colori raffinati come il giallo, blu e verde. Se la stanza è fatto per il bambino, in particolare degli studenti, le ombre dovrebbero essere succosa, tonificante ed energico, il ragazzo era sempre di buon umore. Accent nella stanza può fare per diventare un soffitto luminoso. Ora è molto popolare per fissare massimali lucidi brillanti, che non solo decorare lo spazio, ma anche visivamente espanderlo. rivestimento del soffitto può essere in forma di carta da parati, ma in questo caso richiede il braccio principale per effettuare finiture di design senza passi falsi. Scegliendo sfondo luminoso non è accettabile, come il tessuto opaco, e troppo artsy ridurre l'altezza delle pareti e metterà pressione sulla psiche.

Molto meglio scegliere un materiale più leggero nella struttura e di colore più chiaro.

combinazione di colori popolare in camera da letto (video)

In conclusione, la tipica combinazione dei due colori sulle pareti è utilizzare sfondo sul quale opposti motivi geometrici. Per esempio, le linee verticali e orizzontali. strisce verticali sono decorazioni uniche, in quanto pare aumentare l'altezza delle pareti. Non male apparirebbe di usare due tipi di carta da parati, uno dei quali è solido, come la calce e l'altro sfondo a strisce, che è bianco e la luce strisce verdi. Può quindi essere perfettamente dividere lo spazio in due aree, in cui su sonno, ma anche per il lavoro o per la zona di ricezione.

Camera da letto a due colori (foto)

2-472311min3624-374516-571d7579c3cac57b8be62a0c7493ae46b263294

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 4 =