The Blog



Per creare un interno unico pensato ogni dettaglio, compreso il colore e il modello di carta da paratiPer creare un interno unico pensato ogni dettaglio, compreso il colore e modello appartamenti oboevRemont e case - è del tutto in termini di tempo e richiede un'attenta preparazione e approccio ampio. In particolare questo vale per la scelta della carta da parati, che devono il loro aspetto per decorare l'interno. In realtà essi sono la base degli interni, in modo da scegliere con saggezza modello e il colore della carta da parati è un compito importante che si confronta con il proprietario o il progettista all'inizio della decorazione d'interni.


Carta da parati rossa nella parte interna - un tocco di lusso

Incollando parati le pareti del processo stesso è abbastanza semplice e non pesante, molto più difficile effettuare la selezione dei colori (e colori). Particolarmente difficile è stata la scelta degli ultimi dieci o quindici anni. Poi i mercati hanno cominciato ad apparire carta da parati ampiamente importato e produttori nazionali di tenere il passo con stranieri, hanno aumentato il numero di prodotti. Tale vasta gamma di cause molti a riconsiderare la loro scelta, e alcune persone cadono in uno stato di torpore da diversità.

Wallpaper toni rossi hanno molte sfumature. Sono selezionati individualmente per ogni stanza e il suo stileWallpaper toni rossi hanno molte sfumature. Sono selezionati individualmente per ogni stanza e il suo stile

sfumature di rosso

Si deve iniziare con la definizione dei colori della carta da parati - colori rosso possono essere diverse. Essa dipende dai colori determinano il design interno complessivo.

Prendere in considerazione alcune opzioni di base di colori:


  1. Sfumature di "cherry" o di tipo "Bordeaux". Questi colori sono più adatti per la finitura delle camere spaziose e ben illuminate - se si può organizzare una camera / decorate in stile classico, l'aggiunta di un "note" camera raffinato e lussuoso. Così adatto per la finitura di camere ampie e luminose, salotti, ma grande e buio corridoio in questi colori sarà molto desolante.
  2. Colori vivaci, come ad esempio "Poppy" sono l'ideale per la finitura di camere di medie dimensioni, in cui è prevista l'organizzazione di attività per il tempo libero (ad esempio, piscina, sala giochi per bambini it.d.). Questo stimola modello di eccitazione e di conseguenza l'attività. Un progettista competente sarà in grado di scegliere l'interno dove la "macchia" sono perfettamente combinati con altri colori accattivanti (ad esempio oro). Queste combinazioni sono l'ideale per una cena o anche grandi cucine.
  3. Luminosi ( "pallidi") tonalità di cavo rosso al design della stanza più affollato. Non aggiungono luminosità e saturazione, non guardare aggressivo, ma allo stesso tempo si completano ogni tavolozze di colori che prevalgono negli interni.

Con l'aiuto del rosso in grado di creare un confine condizionale tra le zone nel monolocale, camere spaziose (ad esempio nell'ufficio della divisione della zona di zona e la ricreazione di lavoro)Con l'aiuto del rosso in grado di creare un confine condizionale tra le zone nel monolocale, camere spaziose (ad esempio nell'ufficio della divisione della zona di zona e la ricreazione di lavoro)

Si noti che il colore rosso è spesso utilizzato per enfatizzare o spazio di separazione visiva.

Naturalmente, queste dovrebbero essere integrate con carta da parati e altri elementi interni - un ruolo importante è svolto da tende, mobili e oggetti d'arte che vengono utilizzati per decorare la stanza. Nell'organizzare tali colori devono essere consapevoli che i colori devono essere diluiti sbiaditi e colori tenui.



Sfondi per le pareti: rosso, in combinazione

Se si consiglia una decisione sulla domanda del colore della carta da parati di prendere in considerazione una serie di altri fattori. In particolare, è stata diluita con rossi saturi diversi colori morbidi - bianco, beige, etc.

Particolare attenzione è riservata e la decorazione tematica dei locali in rosso. Ad esempio, "sotto un mattone."

Se si prevede di utilizzare il colore rosso per creare un interno in cita o soggiorno, va ricordato che le superfici rosse non dovrebbero essere in modo permanente nella zona di attenzione umanaSe si prevede di utilizzare il colore rosso per creare un interno in cita o soggiorno, va ricordato che le superfici rosse non dovrebbero essere in modo permanente nella zona di attenzione umana

In questo caso, tutto l'interno dei locali stiliziruetsya sotto la muratura. Questo requisito deve soddisfare e l'arredamento - se ciò non viene fatto, l'interno sarà uno squilibrio evidente. Per temi popolari moderne includere interni di decorazione in stile orientale.

Prendere in considerazione diversi locali finiture con carta da parati rossa.

camera da letto

Si dovrebbe iniziare con la camera da letto in questo caso è necessario scegliere tonalità tenui di colore rosso. colori troppo vivaci e aggressive non sono favorevoli al romanticismo - questo errore spesso fatto da persone ignoranti. Camera da letto è meglio prendere luminosi e morbidi toni rosa e dare la camera romantica può essere fatta accenti carta da parati rosso scuro (ad esempio di stilizzazione loro nicchie decorare finte colonne, ecc).

vivaio

Il colore rosso contribuisce alla nascita di aggressività, eccitazione eccessiva, ed è destinato a diventare irritanti. Questo vale per i bambini piccoli - fino a 7 anni. Per i bambini più grandi si consiglia di tagliare la stanza in tonalità tenui e luminosi di colore rosso - stimolano la creatività e rendere il bambino più assidua.

Decorare la stanza dei bambini non è raccomandato in rosso. E 'auspicabile trovare un tono più dolceDecorare la stanza dei bambini non è raccomandato in rosso. E 'auspicabile trovare un tono più dolce

cucina

  1. Arredare la cucina in rosso può essere, ma hanno bisogno di essere scegliere con cura i mobili e altri oggetti interni.
  2. In particolare, si raccomanda di prestare attenzione alla necessità di uno specchio o inserti metallici sui mobili, e la superficie di lavoro (così come la superficie del tavolo da pranzo, se si trova in cucina) deve essere leggera.
  3. In caso contrario, il colore rosso ricco (i colori scuri e luminosi) ne fanno il luogo oscuro cucina.

pasta Quindi non è consigliabile muro rosso dietro la TV, home cinema, schermo proiettori it.d. La luce rossa è adatto per l'incollaggio di aperture delle finestre (per essere creati da ombreggiature artificiali), così come le pareti dei divani e poltrone.


Bagni sfondi estremamente rari, ma rosso - ancora più rari. Le eccezioni sono i bagni in stile orientale. In questo caso, tutti gli elementi degli interni devono essere nello stesso stile.

Se si dispone di una biblioteca solido o camino, il colore rosso - è per lei.

Va ricordato sulle carenze pratiche in rosso - questi colori siano visibili eventuali macchie tra cui il grasso, che si verificano facilmente in cucinaVa ricordato sulle carenze pratiche in rosso - questi colori siano visibili eventuali macchie tra cui il grasso, che si verificano facilmente in cucina

Utilizzare in questo caso dovrebbe essere saturi tonalità marrone. Hanno sottolineato l'importanza e il significato della stanza e contribuirà a creare un ambiente di lavoro (questi colori aiutano a concentrarsi). Si metterà in evidenza la stanza con mobili in mogano carta da parati rossa (o imitazione). In questo caso, è possibile creare uno spazio monumentale e completa (ufficio mammut).

Quali sono le tende adatte per carta da parati rossa: le migliori soluzioni

Selezione di tende e altri elementi decorativi per tali locali è abbastanza semplice. Per fare questo, selezionare le tende sfumature necessarie in modo che si ammorbidiscono il rosso aggressivo. Quindi, un marrone scuro o bianco tende color crema e urlando per i toni brillanti del rosso - più calmo it.d. tono


Rosso e nero carta da parati

E 'noto da tempo che i toni rossi scuri e rossi vanno bene con il nero. Pertanto, lo sfondo rosso e nero da incollare sullo stesso principio come il marrone.

Rosso e carta da parati bianco

Bianco combinato con rosso opaco colori (sbiaditi). Pertanto, essi dovrebbero anche essere applicate come un colore rosa opaco.

Il colore rosso nel disegno della camera da letto (video)

In conclusione, va detto che lo stile del design della stanza determina l'umore di una persona, essendo in essa, così come influenzare la sua salute mentale. Deve essere particolarmente attenti con questi colori come rosso o nero perché richiedono un'accurata selezione di colori, modelli, ecc 

Carta da parati rossa all'interno dell'appartamento (foto)

2 3 7 1 8 10 9 12 11 15

Leave a Comment

Your email address will not be published.

17 − 7 =