Elegantemente arredato soggiorno: armadio con vetro

12 October 2017



interni eleganti e insolito completare la stanza degli ospiti, è possibile utilizzare gli armadi originaliinterni eleganti e insoliti completano le camere possono essere utilizzando l'originale cabinet posudyGostinaya camera - una combinazione di calore e comfort in un unico luogo. La camera è molto popolare, come ospiti o membri della famiglia piace trascorrere del tempo sul divano con una tazza di tè con i suoni smorzati del televisore. Ogni proprietario può vantare l'intera serie, o anche una collezione di porcellane, cristallo o ceramica, che impercettibilmente a prendere polvere da qualche parte nelle profondità dell 'appartamento. E 'un crimine per nascondere tale bellezza, in modo da quando i regni sono stati inventati armadi con ante in vetro. Essi aiutare a visualizzare i pezzi d'antiquariato o utensili costosi.


Un piccolo fondo della credenza comparsa in salotto

Vetrine per la memorizzazione di piatti apparso in Francia. Inizialmente hanno chiamato negozi di caffè, e non eseguiti come una funzione estetica che erano gli organizzatori di spazio e accogliere l'intero utensili per la casa. Le prime versioni sono stati combinati con tavoli ed è un interno enorme.

La presenza della bella credenza fa spazio interno più raffinatoLa presenza della bella credenza fa spazio interno più raffinato

Armadi avevano conosciuto solo. E questo è comprensibile: mobili costosi e lussuosi in legno costoso con vetro, non era disponibile per lavoratore normale. Quello che si può dire, se non ogni uomo ricco poteva permettersi questo.

Allo stato attuale credenza tempo si possono trovare in quasi ogni terzo appartamento perché opzioni moderni sono in una diversa categoria di prezzo e sono disponibili a tutti.

Dal 18 ° secolo, negozi di caffè hanno cessato di godere di grande popolarità, e in connessione con l'acquisto del loro contenuto con tutti coloro che ha ricevuto più o meno del salario medio. Se gli armadi originali sono stati progettati per dimostrare i piatti più costosi, ma ora sono l'argomento per visualizzare le statue, oggetti d'antiquariato, soprammobili cari, piatti e persino una foto.


Armadio Soggiorno: valutazione della rilevanza

Le persone sono diverse e ognuno bastoni al suo punto di vista sulla vita e altre circostanze. E con i mobili della stanza: uno come splendore, articoli di lusso, e altri preferiscono uno stile rigoroso e sobrio. Ma quando si tratta di questo attributo come un armadio-contenitore per i piatti, quasi tutti come questo pezzo di mobili della stanza.

Armadio con ante trasparenti permettono compatto a posto in porcellanaArmadio con ante trasparenti permettono compatto a posto in porcellana

Angoli in appartamento - questo è il luoghi più sgradevoli che sono molto difficili da battere in qualche modo. Poi armadi riflessa. modelli d'angolo si inseriscono perfettamente nel design complessivo della stanza, ma piuttosto richiedono attenzione agli attacchi.

Molte persone preferiscono utilizzare armadi con ante in vetro non solo per dimostrare i piatti, ma anche per i libri. biblioteca di lusso di libri rari e da collezione con la stessa copertina, in combinazione con bellissime porcellane e cristalli accessori, rendono la camera più costosa e metterà in risalto lo stile speciale, sofisticato dei padroni di casa.



Non è necessario mettere oggetti troppo costosi ed esclusivi in ​​mostra. In foto di famiglia, o le informazioni da qualche parte casuale trapelate sulla ricerca di questi elementi nel vostro appartamento. E 'meglio per memorizzarli in una cassetta di sicurezza.

Stylistic direzione credenza in soggiorno

In precedenza, alla menzione di "piatto a buffet" nella sua testa sembrava immagine sovrappeso dell'oggetto, in legno scuro con porte massicce. Fortunatamente, i progettisti non sono risparmiati e il soggetto, e quindi variazioni molto. Da semplici alle forme più insolite si possono trovare in negozio e raccogliere qualsiasi interno dell'appartamento.

Raccogliendo la credenza in soggiorno, essere sicuri di prendere in considerazione il design della stanzaRaccogliendo la credenza in soggiorno, essere sicuri di prendere in considerazione il design della stanza

Nel XXI secolo, il pubblico ha presentato Armadi in aree progettuali:

  1. Classic.
  2. Moderna.

I nomi parlano da soli. Se la versione classica presenta forme semplici e non complicati senza ricchi ornamenti, l'art nouveau - ora è la personificazione del lusso nel soggetto. Ma non sempre, si tratta di due diverse direzioni per adattarsi in un design moderno. Pertanto artigiani abilmente reincarnarsi in tale modello casi di moda con una normale riverniciatura.

I vecchi armadi, inviati alla deriva in una discarica, dopo il restauro di un piccolo costi finanziari sono oggetti di straordinaria bellezza.

armadi di vetro nel soggiorno: specie

Vetrine per esposizione sono fatti di materiali diversi, in modo che i negozi sono rappresentati in diverse categorie di prezzo. Dal legno pregiato per sostituti moderni. La conoscenza delle differenze significative contribuire a fare le scelte giuste, a partire dai vantaggi o svantaggi di ciascun materiale.

Organicamente verso l'interno della stanza degli ospiti si adatta l'armadio di vetroOrganicamente verso l'interno della stanza degli ospiti si adatta l'armadio di vetro

Armadi sono realizzati:


  1. legno massiccio (materiale tradizionale, in cui tutti ricchezza e finezza, accoppiato con le prestazioni e figure intagliate eleganti).
  2. MDF (, ma è materiale di alta qualità poco costoso, che viene utilizzato nella maggior parte delle opzioni di bilancio).
  3. Truciolari (truciolare paura dell'acqua, quindi questo è credenza molto esigente nella cura e utilizzo).
  4. Plastica (materiale eccellente per interni moderni che non comportano la presenza di armadi in legno in sovrappeso).
  5. Metallo (molto raro da trovare adempimento da esso, ma è l'ideale per la Provenza e stili eclettici).

Oltre a selezionare il materiale di base per l'armadio dovrebbe essere prestata attenzione a non meno importante dettaglio. ante in vetro sono di solito svolgono un ruolo importante quando si considera diverse opzioni. Desiderabilmente, il vetro è stato temprato e aveva uno spessore non inferiore a 4 mm. I modelli di presenza o incisione su di esso - questo è una preferenza personale del cliente.

Credenza in soggiorno: l'allineamento di utensile

Il design della stanza, anche le piccole cose più insignificanti pregiudicare l'aspetto. Con la disposizione di piatti nell'armadio dovrebbe essere affrontata con una certa cura, altrimenti tutti gli sforzi saranno in dignità invano e nessuno potranno apprezzare una tale attenzione nella stanza.

Con particolare attenzione per avvicinarsi al posizionamento di utensili e altri oggetti nell'armadioCon particolare attenzione per avvicinarsi al posizionamento di utensili e altri oggetti nell'armadio

regole di esposizione nella credenza:


  1. Oggetti di grandi dimensioni (vasi, piatti dipinti, pentole) devono essere posizionati in background.
  2. Piccola bigiotteria e souvenir sono promossi alla prima fila, direttamente di fronte alla porta di vetro.
  3. Imposta devono essere nella stessa categoria sullo scaffale.

Se a vostra disposizione diverse serie di porcellana, si consiglia di impostare il primo, ma dopo un po 'sostituito da un altro. Il sovraccarico cabinet immediatamente con tutti i servizi a disposizione in casa - non la migliore idea. Dobbiamo concentrarci su un solo modulo.

Non dimenticare di accendere il cabinet. luci a LED Spot, situate ai piani superiori o inferiori ogni ripiano aiuteranno a focalizzare l'attenzione sul pezzo espressiva di mobili e dare piatti straordinari lucentezza. Utilizzare lampade fluorescenti non può essere: porcellana e ceramica sbiadiscono con il tempo.

Location armadio in soggiorno

Ogni oggetto nella stanza deve conoscere il suo posto, dove sembra più favorevole rapporto e armonioso con gli altri. Per quanto riguarda la posizione del mobile, quindi non ha bisogno di nascondersi in un angolo. Questo viene fatto solo quando la quadratura la stanza è piccola, ma hanno un armadio davvero vuole veramente. versione ad angolo perfettamente rivitalizzare posto sgradevole in appartamento.

Inoltre, occorre tenere in considerazione e il luogo in cui si tratterà di un armadio in cameraInoltre, occorre tenere in considerazione e il luogo in cui si tratterà di un armadio in camera

L'opzione più tradizionale per il layout gabinetto di piatti - nel centro della parete di fronte al divano. Esporre oggetti avviene solo attraverso le porte di vetro e il lato anteriore, quindi è meglio mettere così. Gli ospiti che considerano figurine commemorative o souvenir provenienti da tutto il mondo, così come i piatti belli e altri accessori, più e più volte celebreranno il vostro gusto innegabile.

Come scegliere un armadio con vetro in soggiorno (video)

Armadio con vetro in salotto accentuerà l'aspetto della stanza e aggiungere un certo sapore, immergendo nell'atmosfera del Medioevo con il loro romanticismo caratteristico. Avanguardia e credenze presentabili, realizzato negli stili più sofisticati farà piacere non solo i proprietari, ma anche gli ospiti, arredare la sala.

Esempi di credenza per il soggiorno (foto in interni)

33a168aa53f5c37e1f6061f36c9ff288 447c0a 84 800x6000xd42ee42a1763597601417532888 83349319w640h640ad711 47323e329c37bf4ac17043fccb613e09 Bufet da-hus-e-orlo-5 gost1 kuhonnyyshkafdlyaposudynapolnyy0

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 81 = 89