Elegante camera in Krusciov: 15 idee e le foto

Elegante camera in Krusciov: 15 idee e le foto

12 October 2017



Correttamente decorato soggiorno in Krusciov può essere spazio elegante e accoglienteCorrettamente decorato soggiorno in Krusciov può essere elegante e accogliente komnatoyZhiteli Krusciov spesso di fronte al problema della corretta registrazione del salotto, che è in queste case è diversa area di ampio e comodo struttura geometrica. Ci sono molte tecniche di progettazione volte a migliorare la situazione attuale del problema di interior design. Ricca selezione permette a ogni decorare la sala in suo gusto. Sala di Krusciov può essere elegante, bello e accogliente.


Rendere la sala: Consigli per lavori di preparazione

Prima sono invitati opere oformitelnymi di progettisti di impostare sul progetto di design, che contribuirà a visualizzare il futuro riparazioni. Oggi, tali progetti possono essere fatte in programmi speciali che aiutano il tuffo più in profondità nell'atmosfera creata. Se i proprietari dell'appartamento coinvolti nella stesura della propria e non possiedono i programmi per computer, si può tracciare un diagramma semplice sulla carta, ma non dà un effetto così forte.

Nella redazione camere di design con le proprie mani è importante prendere in considerazione le preferenze di ogni membro della famiglia, o in futuro potrebbe avere problemi, e malessere generale.

Prima di procedere alla progettazione della stanza, è necessario decidere sullo stile e la quantità di elementi decorativiPrima di procedere alla progettazione della stanza, è necessario decidere sullo stile e la quantità di elementi decorativi

Credo che tutto l'interno della camera è importante scegliere uno stile che corrisponde al ritmo della vita dei residenti. Può essere un salone per riunioni e feste. O forse una stanza tranquilla e confortevole progettato per il riposo e il relax.

I lavori preparatori:


  • Identificare e selezionare gli stilemi della stanza;
  • Determinare la distribuzione e il numero di elementi decorativi;
  • Determinare il metodo di finitura pareti, soffitti e pavimenti;
  • Determinare la quantità, la qualità e il posizionamento dei mobili.

Decidere il design degli interni è semplice, se si sa, per quale scopo sarà progettato corridoio. E 'anche importante per concentrarsi sul proprio gusto, anche se non coincide con le offerte di design. Hall - un posto per la famiglia, che dovrebbe essere confortevole e accogliente.

Le buone idee soggiorno Krusciov: foto

Ogni proprietario di una sola stanza Krusciov di fronte alla necessità di modificare lo spazio in cui vive. Piuttosto una piccola area, è possibile allargare visivamente con tecniche semplici. Oggi ampiamente diffusa variante di spazio dell'associazione.

Se avete bisogno di cambiare un po 'di spazio in casa, allora si può combinare il soggiorno con cucinaSe avete bisogno di cambiare un po 'di spazio in casa, allora si può combinare il soggiorno con cucina



Per comodità e aumentare l'area di alloggiamento progettisti sono invitati a combinare il soggiorno e la cucina. Pertanto è necessario seguire rigorosamente le regole di combinazione di due aree funzionali.

Una buona idea per il salotto contribuisce a rendere visivamente lo spazio più e di proporzionalità. Stiamo parlando di colori, la corretta selezione di mobili e illuminazione. E 'importante correggere gli accenti.

colore

E 'meglio per organizzare il soggiorno in colori vivaci. Tuttavia, è necessario utilizzare tecniche che consentono di diversificare la situazione e lo rendono più vivace. Importante - utilizzo di contrasti, combinazione di colori con altri mobili per la casa.

mobili

Per il soggiorno si adatta un arredamento pratico e semplice, che porterà il carico funzionale. Oggi ha ricevuto la popolarità larga in mobili.

Il più popolare è il mobilio built-in, che è caratterizzata da funzionalità e praticitàIl più popolare è il mobilio built-in, che è caratterizzata da funzionalità e praticità

soffitto

In hruschevke desiderabile impostare la tensione ed incernierato costruzione. E 'meglio per disegnare la carta da parati soffitto, pittura o intonaco decorativo a colori vivaci.

illuminazione

Non è possibile utilizzare strutture complesse e pesanti. E 'meglio usare le luci puntiformi e zona.

Se si seguono i consigli, la situazione risulterà luminosa e accogliente. Si consiglia di non ingombrare la stanza con dettagli inutili. Restringono visivamente l'atmosfera pesatura e.


Bellissima camera in camera 2 hruschevke

Se l'appartamento ha una camera da letto, decorare la sala molto più facile. La decisione di oggi è una combinazione di pranzo e cucina. In questo modo espandere lo spazio e sale.

Prima di prendere una decisione di fondere lo spazio, è importante ottenere il consenso di tutti i membri della famiglia.

Zonizzazione può essere variata. Può essere pareti di cartongesso, impostando la barra o l'uso di strutture tissutali. Così, la sala da pranzo può essere aperta o chiusa.

Visivamente espandere lo spazio nella stanza, è possibile utilizzare il disegno delle pareti e soffitto in un coloreVisivamente espandere lo spazio nella stanza, è possibile utilizzare il disegno delle pareti e soffitto in un colore

Opzioni per aumentare lo spazio:


  • Decorare le pareti con decorazione immagini verticale;
  • La presenza di specchi;
  • Utilizzando lo stesso colore per le pareti e il soffitto;
  • L'enfasi sulle tonalità fredde.

Una buona soluzione è il design degli specchi. Non necessariamente utilizzare uno specchio separato. Essi possono essere costruiti verso l'interno.

Come battere la sala nel Krusciov

Se la stanza è in comunicazione, si dovrebbe adottare un approccio responsabile alla disposizione dei mobili. A causa di ogni centimetro. Pertanto, i mobili in primo luogo deve essere pratico.

Oggi, il design modulare diffusa. La parete ideale può essere elegante e funzionale.

parete modulare perfettamente verso l'interno della stanza degli ospiti, che è arredato in stile modernoparete modulare perfettamente verso l'interno della stanza degli ospiti, che è arredato in stile moderno

Stili per il design della stanza dovrebbe scegliere una semplice e concisa. Non utilizzare o stile impero shabby chic. Faranno uno spazio ingombra.

Stili per la registrazione:

  • Classic;
  • moderna;
  • paese;
  • Provenza.

Quando si effettua una stanza, è importante ricordare che il design non dovrebbe essere dimensionale e complessa. Per mantenere lo spazio libero, è necessario per arredare la stanza in modo semplice e conciso. Jewelry può diventare una piccola ma vivace elementi di arredo.

soggiorno di design Krusciov (video)

Disporre stanza Krusciov può essere elegante e conciso, se a conoscenza di tecniche che consentono di risparmiare e ottimizzare lo spazio. Dovrebbe essere semplice, conciso e funzionale. Prima di iniziare il lavoro, dovrebbe sviluppare un progetto di progettazione di dettaglio, che presenterà la stanza futuro. Nella redazione la necessità di coinvolgere tutti i membri della famiglia.

stanza Krusciov nel disegno (foto all'interno)

23 58i530223a944377 202 123-91 166509 185070900 204544 777267994 1373215528interer-Zala-v-hruschevke3 1398230290sovmestit-malenkuyu-kuhnyu-s-gostinoy-foto

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 82 = 84

map