Elegante cabinet-scivolo nella sala: Ci sono varietà

Elegante cabinet-scivolo nella sala: Ci sono varietà

12 October 2017



V'è un'ampia varietà di diapositive nel corridoio, che si differenziano per colore, forma, prezzo e materiale di cui sono fattiC'è una grande varietà di diapositive nella sala, che si differenziano per colore, forma, prezzo e materiale di cui sono fatte correttamente e paesaggistico di gabinetto slide-in e la sala slide-tier che ottimizza spazio nella stanza. A seconda della configurazione, sono disponibili in diverse forme. Ognuno di essi viene utilizzato in una specifica direzione stilistica. A questo proposito, non dobbiamo correre in acquisto. Non ti affliggere fondi sprecati aiuterà l'analisi degli interni della sala e le qualità di un particolare prodotto.


Raccogliete i mobili della sala: le pareti e diapositive, e le foto delle loro caratteristiche di produttori

equivoco pericoloso è la credenza nella infallibilità di alcune marche. Per il soggiorno non ha avuto di volta in volta la ristrutturazione dei singoli componenti di un roller coaster, è necessario conoscere il più possibile sul produttore. Dovrebbe essere basata sul feedback dei clienti e risultati concreti. Se i prodotti di una società l'acquirente non venire attraverso, vi consigliamo di visitare lo spaccio aziendale.

Qui ci sono i vari tipi di prodotti finiti. Un attento esame sarà avere un'idea generale di ciò che i vantaggi e gli svantaggi possono essere un potenziale acquisto.

Quando diapositive selezione dovrebbe prestare attenzione alla qualità delle finitureQuando diapositive selezione dovrebbe prestare attenzione alla qualità delle finiture

Importanti sono i seguenti fattori:

  1. Numero eccessivo di piccoli elementi di fissaggio - l'occasione per attirare l'attenzione ai prodotti di un'altra società. Allo stesso modo, è necessario fare una volta terminato mobili, "piena".
  2. Facilità di apertura e chiusura di porte e cassetti.
  3. La presenza di un odore specifico di pitture e vernici, - un motivo per abbandonare l'acquisto.
  4. La percentuale di materiali sintetici e naturali.
  5. rivestimenti di qualità di elementi diversi.

Altrettanto importante è l'esperienza generale di diapositive di produzione a parete.


Foto diapositive nelle pareti della sala: i parametri per selezionare

Il processo di selezione non è facile, quindi è necessario dargli abbastanza tempo. Si inizia con la consapevolezza dei propri bisogni. Colore, forma, numero dei ripiani, altezza - tutto questo è necessario pensare prima di andare al negozio. I progettisti consiglia di attenersi alle regole che potrebbero semplificare il processo di selezione. Quando si tratta di classici, in questo caso la parete scorrevole deve essere di legno.

Minimalismo, costruttivismo, "techno" - sono autorizzati esperimenti quanto alla forma, e con i colori. A causa del fatto che i negozi di mobili in Russia, Ucraina e altri paesi della CSI sono ora offre una vasta gamma di prodotti, l'utente finale può scegliere il fattore prezzo e qualità.

Si tratta di scegliere una collina nella stanza di un colore che spiccano sullo sfondo del muroSi tratta di scegliere una collina nella stanza di un colore che spiccano sullo sfondo del muro



Sfogliando i cataloghi, i seguenti parametri devono essere valutati:

  • Colori disponibili;
  • La presenza del trattamento speciale della superficie;
  • Come accessori utilizzati;
  • Ha permesso la possibilità di variazioni parziali nel montaggio a parete;
  • Per quanto prodotto dimensioni inseriscono nella stanza.

montagne russe sospese nella stanza: i benefici ei tipi

Minimalisti e coloro che semplicemente non vogliono riempire la stanza con mobili in eccesso, possono "prendere due piccioni con una fava". In sala c'è muro in modo necessario, con un sacco di armadi, rimane quindi un senso di leggerezza. Per implementare un progetto di questo tipo non è difficile, se si seguono alcune delle raccomandazioni progettisti. Si apre un elenco di tale compatibilità colore neutro.

Ad esempio, un muro bianco integra la struttura nera. La spiegazione di questo è abbastanza semplice. L'occhio abituato alla combinazione dei colori elencati, in modo che non vi sembrerà insolito.

Oltre alla detta combinazione, nella lista delle belle combinazioni degli occhi: nero e morso rosso, beige e sabbia, e altri. Una volta che una scelta a favore di un particolare cabinet diapositive a colori misura, necessaria per determinare l'impostazione per questo.

slide si adattano perfettamente verso l'interno, eseguiti in stile moderno o high-techslide si adattano perfettamente verso l'interno, eseguiti in stile moderno o high-tech

Ognuno ha vantaggi e svantaggi, che hanno bisogno di prendere in considerazione prima dell'acquisto:

  1. montaggio a forma di L è rappresentato da tre segmenti individuali non sono interconnessi. Se si guarda a un progetto dal di fuori, si può vedere 2 lettera "G", tra i quali è la parte centrale della TV e scaffali. La sezione superiore ed inferiore è utilizzato per la memorizzazione.
  2. Minimalista realizzazione moda è un rack scaffale, che occupa tutta la parte inferiore della struttura. A seconda delle soluzioni stilistiche in esso da 4 a 8 cassetti. Posto sulla parte superiore del televisore, accanto al quale è uno spazio libero. Corona la composizione vicino gli armadi collegati al livello del soffitto.

"Opzione zero" - per molti versi è simile al precedente, ma c'è una grande differenza. Il primo livello è rappresentato da un piccolo podio su cui sorge la TV e sistema audio

Diapositive sotto la TV in camera: il colore e la varietà

Molto spesso è possibile sentire dalla insoddisfazione del cliente con l'acquisto di mobili. Sembra che tutto sia perfetto nel muro. Libri, oggetti decorativi, una TV al plasma, e così via in una posizione perfetta, ma ancora manca qualcosa. La causa di questo sentimento dovrebbe essere cercato dalla parte del torto prendere il colore e anche ombra.


Venendo ai negozi, i cittadini più attenti alla lunghezza, la larghezza e il numero di altri parametri strettamente funzionali.

slide hanno attaccamento sicuro, quindi in grado di sopportare qualsiasi dimensione TVslide hanno attaccamento sicuro, quindi in grado di sopportare qualsiasi dimensione TV

Per poter essere in appartamento elemento davvero funzionale degli interni, simile vigilanza deve mostrare rispetto per le sue caratteristiche estetiche.

Vale a dire:

  • parete nera completa il design rosso o bordeaux;
  • Neutro sembra carta da parati combinazione pastello e beige diapositive parete;
  • Nella sala, preso nei canoni di stile classico è meglio utilizzare la struttura del legno.

A prescindere dalla combinazione di colori, è necessario eliminare anche la minima probabilità di combinazioni di colori contrastanti o troppo "appariscente".


Creare una pila nella sala con le sue mani

Presentato in una gamma di rete commerciale non sempre soddisfa le esigenze dei clienti. Mentre alcuni modelli di cattiva progettazione, non è possibile inserirsi nella camera a causa degli ultimi formati non standard. Come risultato, molte persone preferiscono abbandonare l'acquisto precedentemente programmato. Affrettatevi questo non è necessario, è sempre una situazione può letteralmente prendere il sopravvento.

Per lavorare è necessario in anticipo per comprare i materiali nella quantità necessaria. I nuovi arrivati ​​meglio prendere con una riserva per eventuali errori non sono costretti a smettere di lavorare per un lungo periodo.

Quando la decisione di fare la propria montagna russa in sala dovrebbe fare un disegno preliminare su carta e di acquisire i materiali necessariQuando la decisione di fare la propria montagna russa in sala dovrebbe fare un disegno preliminare su carta e di acquisire i materiali necessari

Indipendentemente dai parametri di scivoli futuri per la sala, comprare necessario quanto segue:

  • Rack e croce di legno;
  • Tetto e ripiani in multistrato;
  • ripiani in legno e rivestimento per il tetto;
  • Laterale e la parete di battuta posteriore;
  • I pannelli di supporto, posteriore, inferiore e laterali;
  • Viti, bulloni, dadi, dadi di bloccaggio, chiodi e viti;
  • guide a rulli per i pannelli di vetro;
  • Maniglie per cassetti e ante.

Se si prevede di creare il proprio scivolo mani, dotato di una retroilluminazione, quindi il design è completato da trasformatore di step-down, l'unità di controllo ed i cavi necessari. Durante l'installazione si dovrebbe prestare attenzione alla coibentazione cablaggio corretto. Questo aiuterà a evitare cortocircuiti. Montaggio diretto viene effettuata sulla base di uno schema.

Come scegliere una collina in sala (video)

I nuovi arrivati ​​non dovrebbero aver paura di eventuali errori, perché c'è sempre la possibilità di allentare la parte fissata correttamente. La ricompensa per le opere giuste sarà funzionale a parete scorrevole, che incontra il proprietario dell'abitazione. A differenza di una versione rivista, che non rientra sempre verso l'interno esistente, telaio fatto personalmente eliminano la necessità di successive modifiche.

diapositive di progettazione nella Hall (la foto al suo interno)

0dXDqapMYu0enlenl 1 3-1 5aaec59784b585d74af26fccec9a 7 7eb337f5d38452848df7ec0f75303d16 9 37 510f93b6541f3-1 582ef64717129

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 17 = 25

map