E 'possibile incollare carta da parati alla carta da parati: 5 consigli e suggerimenti

E ‘possibile incollare carta da parati alla carta da parati: 5 consigli e suggerimenti

12 October 2017



colla da parati sulla carta da parati - non è una buona idea, ma a volte è obbligatoriacolla da parati sulla carta da parati - non è una buona idea, ma a volte non oboytisKazhdy nessun uomo nella mia vita, prima o poi, deve affrontare le riparazioni. Sfondo - uno dei modi più popolari per il disegno della parete. Nel perseguimento di risparmiare tempo, denaro e fatica molte persone vogliono sapere se è possibile appendere carta da parati in carta da parati. Certo, con un forte desiderio pokleit nuovo strato di carta da parati senza rimuovere il vecchio, è possibile, ma è necessario osservare una serie di consigli e istruzioni.


Fare Wallpaper pettine - consigli e trucchi

In primo luogo, si dovrebbe capire se questa idea porterà ad un risultato positivo. La condizione principale è avere superficie della parete liscia e solida incollaggio successo.

Per capire se la nuova carta da parati adesiva accessibile il vecchio strato, è necessario prima di fare in modo che sul muro con lo stesso rivestimento non ci sono difetti.

Incollare il nuovo sfondo in cima vecchio può essere il caso quando inizialmente parete piattaIncollare il nuovo sfondo in cima vecchio può essere il caso quando inizialmente parete piatta

Rispetto di tali norme contribuirà ad evitare peeling di carta da parati rivestimento appena incollato alle pareti:

  1. Sulla vecchia carta da parati non dovrebbe essere trovato difetti significativi e si staccava dal muro, tela devono essere in possesso veloce, o dopo qualche tempo una nuova carta da parati sono stati staccata insieme allo stesso.
  2. La parete deve essere piana - senza crepe e rientranze (altrimenti è necessario per allineare il loro incollaggio).
  3. Vecchia carta da parati non dovrebbe essere troppo spesso, a causa puo essere la causa di peeling via dalla parete con uno strato di nuovo sfondo.
  4. Non consigliato per l'applicazione sulla parte superiore della carta da parati non tessuto o vinile - non assorbono l'adesivo, in modo che possano anche venire fuori.
  5. Non è consigliabile colla da parati al vecchio, con un sollievo, perché minore è l'area di incollaggio, il peggio si terrà un nuovo sfondo.

La colla deve essere di alta qualità, diluito secondo le istruzioni sulla confezione.


Come colla da parati sulla carta da parati

colla da parati deve essere in accordo con le regole di manutenzione modo appropriato. Se lo strato di vecchia carta da parati è incollato fragili, è necessario incollare questi luoghi con colla speciale.

Nuovi sfondi devono essere più scuro e più densa vecchioNuovi sfondi devono essere più scuro e più densa vecchio

Il successo della tappezzeria sulla vecchia carta da parati dipende dalla struttura e il vecchio e il nuovo colore materiale:



  • Nuovi sfondi devono essere più scuro;
  • È necessario scegliere una carta da parati che è più densa vecchio;
  • Non è necessario incollare la carta da parati luce monocromatica vecchio con il modello variegato, perché i modelli brilleranno;
  • E 'necessario escludere la presenza dell'effetto colorazione della vecchia carta da parati per evitare infiltrazioni di vernice sulla parte superiore di nuovi. È possibile farlo incollando un piccolo pezzo di carta da parati o un giornale.

Una delle regole fondamentali di incollaggio è competente e attento uso di colla. Se lo metti troppo, poi uno strato della vecchia carta da parati può bagnarsi e allontanarsi dalla parete, insieme al nuovo.

Istruzioni passo dopo passo

Se sono soddisfatte tutte le condizioni, allora si può tranquillamente iniziare immediatamente il processo di incollaggio:

  1. La prima fase - l'adescamento del vecchio rivestimento con la colla, che in seguito sarà incollaggio. È necessario preparare la colla liquida, per dirla in un rullo di vernice sulla superficie e lasciare asciugare per alcuni minuti.
  2. Come nel corso ordinario di tappezzeria necessario per preparare una tela per bastone. Se v'è un modello sulla carta da parati, i quadri devono essere tagliate in modo che quando le figure incollaggio coincidono.
  3. Quindi, preparare la colla, senza deviare dalle istruzioni riportate sull'etichetta, abbiamo messo sul muro o sul lato posteriore della nuova carta da parati. L'adesivo in eccesso che si sporgono dai bordi, è necessario rimuovere immediatamente il panno.
  4. Resta ora da rendere il processo di tappezzeria ordinaria, utilizzando una spatola di gomma per il livellamento.

Come nel normale svolgimento della tappezzeria, la parte più difficile - gli angoli. Ciascuno dei quadri, che sono incollati su entrambi i lati dell'angolo, è necessario adottare una tolleranza di alcuni centimetri, queste aree di colla da parati non hanno bisogno di striscio.

La tecnologia di incollaggio e gli strumenti utilizzati non sono molto diversi dal convenzionale tecnica di tappezzeriaLa tecnologia di incollaggio e gli strumenti utilizzati non sono molto diversi dal convenzionale tecnica di tappezzeria

Dopo l'incollaggio sia panni dovrebbe essere fatto con un coltello tagliare in un angolo di tutta l'altezza della carta da parati, e quindi non assegni incollati rimossi e le porzioni non incollate del lato interno sono lubrificati con colla e parete liscia.

Seguendo queste semplici regole, si può attaccare il nuovo sfondo sul vecchio strato.

Posso appendere carta da parati nelle vernici a base d'acqua

Vernice di lattice è anche una forma molto popolare di disegno della parete, come alcuni preferiscono dipingere solo la carta da parati. Rimozione della vecchia vernice dal muro - non è semplice. Pertanto, gli amanti modi semplici vogliono bypassare il lato processo e carta da parati pokleit sulla vernice a base d'acqua senza rilasciarlo.

Questo modo di esempio, se la qualità di vernice e si aggrappa alla parete.

Controllo della qualità della vernice, che si trova sulla parete, che è un prerequisito per tappezzeria. Per fare questo, si può provare a incollare un pezzo di carta da parati o un giornale. Se si terrà buona, allora si può iniziare il processo di tappezzeria.


Se la vernice di lattice vecchia è saldamente sul muro e rimuoverlo piuttosto problematico, ha permesso Wallpapering su verniceSe la vernice di lattice vecchia è saldamente sul muro e rimuoverlo piuttosto problematico, ha permesso Wallpapering su vernice

Prima di iniziare il lavoro principale deve essere eseguita diverse procedure:

  • Prima di applicare lo sfondo da rivestire parete rivestita di vernice, una soluzione costituita da un primer e dell'adesivo (diluito in rapporto 1: 1);
  • Se si desidera applicare un muro liquido, la parete ricoperta con vernice di lattice devono essere trattate in più strati (se la vernice dura più di due anni, allora è meglio rimuovere lo stesso);
  • Prima di montare la carta da parati pesante e denso deve essere applicato alla carta rivestimento, evitando fughe di sovrapposizione e carta da parati di carta (è possibile utilizzare il vecchio stile di carta);
  • colla da parati consigliato solo il giorno successivo dopo l'applicazione della soluzione del suolo.

Dopo prokroete tappezzata pareti, a non strappare fuori di loro al fine di rimuovere le bolle - è possibile utilizzare un rotolo speciale per questo.

E 'possibile incollare non tessuto carta da parati Wallpaper

La composizione del tessuto non tessuto parati vengono compattati e le fibre della carta, che distingue questo tipo di carta da parati ad alta resistenza. colla loro su diversi tipi di superfici - truciolare, gesso, ecc


Ma qui, questo tipo di pasta di carta da parati sopra il vecchio non è raccomandato per due motivi:

  1. carta da parati non tessuto è abbastanza pesante, ma, come abbiamo detto in precedenza, è probabile che portare ad un accumulo di vecchi e nuovi sfondi dalla parete;
  2. E 'possibile che dopo qualche tempo sulla vecchia carta da parati apparirà bolle che disturbano l'aspetto estetico della stanza.

Per queste ragioni, appiccicoso carta da parati non tessuto sul vecchio non è la migliore idea. Certo, se non vuoi perdere tempo prezioso su come liberarsi di vecchia carta da parati, e per portare le pareti in ordine, si ottiene molto più veloce, ma il risultato è improbabile che sia di alta qualità.

carta da parati non tessuto è abbastanza spessa e pesante, quindi incollarli sulla parte superiore del vecchio non è raccomandatocarta da parati non tessuto è abbastanza spessa e pesante, quindi incollarli sulla parte superiore del vecchio non è raccomandato

L'opzione migliore è per carta da parati non tessuto a rimuovere tutto il vecchio rivestimento e l'applicazione su una superficie asciutta, piana.

La risposta alla domanda se sia possibile per appendere carta da parati in carta da parati, a seconda di molti fattori. In primo luogo, il tipo di carta da parati ha un valore di come vogliamo incollare oltre il muro. In secondo luogo, non tutti i tipi di carta da parati, siamo in grado di incollare il nuovo. La scelta di colore e struttura della nuova carta da parati, che sarà incollata sopra quelle vecchie, sarà anche limitato.

Come facile da rimuovere vecchia carta da parati (video)

Così, il nuovo sopra la vecchia colla da parati, è possibile, ma evitare l'infelice esito, il vecchio strato è meglio rimuovere. Se ancora avete deciso di tappezzeria, senza sbarazzarsi del vecchio strato, ricordare le regole che devono essere seguite al fine di fare tutto correttamente e senza conseguenze negative. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

74 − 69 =

map