Disposizione secondo le regole: una camera da letto in mansarda

Disposizione secondo le regole: una camera da letto in mansarda

12 October 2017



Camera da letto nel sottotetto -, non è solo originale ma anche praticoCamera da letto nel sottotetto - non è solo originale, ma anche praktichnoSpalnya in stile loft - è originale, simpatico, romantico, interessante. Come qualsiasi cosa si chiama, ma non prendere una camera da letto al piano. Prendere idee insolite come base per la registrazione, o viceversa, mettere al centro del fascino della semplicità, e godersi lo spazio per il sonno e il riposo.


Matrimoniale con finestra sul tetto: idee e opzioni

E 'molto importante il numero di finestre in soffitta, e il modo in cui sono disposti. Ebbene, quando la finestra sulla parte anteriore, e talvolta due finestre. Se le finestre solo tetto, allora c'è un'aperture coniche nel tetto - anche con una piccola area inclinando l'illuminazione è buona, e la camera guadagnerà una prospettiva spaziale.

Quanto più i timpani soffitta e finestra, il meglio: che aumenterà la dimensione visiva della stanza.

finestra sul tetto di grandi dimensioni sarà allargare visivamente lo spazio della camera da lettofinestra sul tetto di grandi dimensioni sarà allargare visivamente lo spazio della camera da letto

Se il lucernario, che non sono così preoccupati per il suo design - può lasciare così com'è. Ma anche a causa della copertura di qualità si può sperimentare con il colore, non ha paura delle tonalità scure per una piccola camera da letto.

idee progettuali camera da letto nel sottotetto: le tendenze classiche

camera da letto mansardata interni può essere fatto in qualsiasi stile - se una piccola casa, soffitto mansardato rinfoderare assicella. Se si utilizza questo materiale, il miglior stile di queste camere da letto - paese o Provenza. E se la stanza ha travi, è solo in aiuti di convinzione interiore.


Se si desidera un soppalco in una casa di legno fatta in uno stile rustico, può essere pareti intonacate con noncuranza. Ma più spesso ancora fatto gli stessi rivestimenti che si completano gli accessori ben scelti.

Una grande opzione sarebbe una camera da letto in mansarda, arredata in stile rusticoUna grande opzione sarebbe una camera da letto in mansarda, arredata in stile rustico

Camera da letto in soffitta in stile provenzale, o di un paese

Se si dispone di base del paese o provenzale, è necessario:



  • Rivisitare la camera da letto mansardata molte opzioni di progettazione in questo stile - galleria fotografica vi darà capire quale direzione andare;
  • I toni accesi delle pareti e pavimenti sono preferibili, si può prendere una carta da parati di colore chiaro con un modello più piccolo;
  • Carta da parati con un modello di grandi dimensioni o di design con forme geometriche (ancora in voga nella 2017a) non rientra nella camera da letto mansarda, non gettare lo stesso;
  • tende delicate, belle lenzuola, una varietà di vasi, quadri, fiori, tappeti rustici dolci toni - belle insegne tradizionali provenzali;
  • Piccolo attico sarà più interessante in questo stile - sarà distrarre l'arredamento e la pienezza delle dimensioni;
  • In particolare, il lavoro con la finestra, può diventare un obiettivo in tutta la stanza.

Finitura in mosto generale o sminuirla piccola soffitta, o sottolineare la singolarità e l'originalità, che può vantare di questo piano.

stile provenzale nella camera da letto monsardnoy sottolineare l'unicità della vostra camerastile provenzale nella camera da letto monsardnoy sottolineare l'unicità della vostra camera

Può essere un'opzione quando il sottotetto sono due camere da letto. Se essi sono simmetrici tra loro, e li posto migliore nello stesso stile. In una sola, ma non significa che allo stesso modo. In ogni caso, la registrazione del piano (sottotetto e può essere considerato sul pavimento) nello stesso stile - è sempre un segno di buon gusto.

Camera da letto Design: Loft-2017, idee moderne sulla selezione di mobili

Se si tratta di una camera da letto, il centro interno del suo letto in modo univoco. L'approccio moderno più rinuncia che il letto è l'unico pezzo di arredamento.

Suggerimenti per la selezione di mobili:

  • design del letto può essere qualsiasi cosa, ma il letto essere sempre basso, sul futon sul podio rinunciare, ma molto letto basso per ricordare che questo attico, che non è molto buona.
  • Il valore dipende dall'altezza parete testiera e l'angolo. Se si sta installando un letto sotto la finestra, poi dipenderà l'altezza del davanzale della finestra. Senza una testata, si può fare solo se è sostituito da una finestra.
  • Altri mobili viene scelto in base al tipo e lo stile del letto, tenendo conto delle altre caratteristiche del sottotetto.

Per mansarda è meglio scegliere mobili bassiPer mansarda è meglio scegliere mobili bassi

Si ritiene inoltre che il mobile deve essere bassa. Ad esempio, un tavolino basso da caffè, una sedia bassa, credenza, il cassettone basso.

tavolo da pranzo alto o una scrivania, si può mettere in camera da letto mansarda, solo nel caso della soffitta sotto il tetto spiovente con un angolo molto piccolo. Questa premessa di posta ordinaria non sarà diverso.


Come mettere il letto in camera da letto mansarda

Dal momento che questa è la parte principale degli interni, la questione pena di discutere. L'opzione migliore - mettendo il letto per i più bassi del muro soffitta, perché si ritiene che appeso sopra il vostro soffitto piedi non sarà così spaventoso come un tetto sporgente sopra la testa.

Testata contro la parete letto dovrebbe occupare una posizione centrale - o in relazione alla lunghezza del muro o al timpano, non importa. Se si sposta la casella al centro, si rompe la simmetria della stanza. Letto - l'elemento principale della camera da letto, e distruggerà la struttura della situazione spostamento.

Il letto deve essere posto al centro della stanza, così come altri oggetti mette le paretiIl letto deve essere posto al centro della stanza, così come altri oggetti mette le pareti

Posizionare il letto lungo la parete inclinata può essere solo in camera per due bambini, dove il letto è posto simmetricamente a vicenda.

L'opzione peggiore non è presente, di una finestra sulla parte anteriore, che si trova di fronte al letto "nelle gambe." La luce sembrerà lontana e sfocata, e le pareti, appesi da entrambi i lati, renderà la situazione oppressiva. Che è quello di dormire in una stanza può essere, ma per dormire tutto il tempo - in qualsiasi modo.


Una soluzione migliore quando la testata del letto alla lunga parete in modo che la finestra sulla parte anteriore erano su uno o due lati.

Progettare una camera da letto in mansarda (video)

Per un attico camera da letto casa di campagna - una buona soluzione. La sua posizione garantisce la privacy e una certa forma romantica e sofisticata di pareti e soffitto aggiungerà originalità. E, soprattutto, qualsiasi stile, qualsiasi colore, qualsiasi mix interno è possibile.

soluzioni di successo!

Opzioni camere da letto mansarda (foto)

129 23-29-1007x1024 468 1034 185 1118 1523 2611 5839l 6322

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 + = 62

map